Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Sistemi NAS e HDD Multimediali

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-02-2009, 08:47   #401
Vedder
Senior Member

L'Avatar di Vedder

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da g@amAT Guarda i messaggi
è il nuovo batman?
Se si allora le scene della città sono girate in 16:9 (con imax) e le altre invece sono cinematografiche. Quindi è normale. Nel pc le vedi sempre perchè il formato dello schermo è 16:10

sì, era proprio quello
certo che le immagini della città a schermo pieno sono proprio fantastiche, quasi mi dispiaceva quando riapparivano le bande...
Vedder è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2009, 09:14   #402
nazza
Senior Member

L'Avatar di nazza

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Castelli Romani - Ostia
Quote:
Originariamente inviato da g@amAT Guarda i messaggi
è il nuovo batman?
Se si allora le scene della città sono girate in 16:9 (con imax) e le altre invece sono cinematografiche. Quindi è normale. Nel pc le vedi sempre perchè il formato dello schermo è 16:10
Potrebbe essere per questo motivo che alcuni divx (non HD) il WD li scala a tutto schermo, altri con le bande nere...
Devo verificare il formato...
Old 13-02-2009, 09:39   #403
matteo1
Senior Member

L'Avatar di matteo1

Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
Quote:
Originariamente inviato da Vedder Guarda i messaggi
provo anche questo
puoi provare anche questo:
http://www.videohelp.com/tools/mkv2vob
Old 13-02-2009, 09:45   #404
Vedder
Senior Member

L'Avatar di Vedder

Quote:
Originariamente inviato da matteo1 Guarda i messaggi
puoi provare anche questo:
http://www.videohelp.com/tools/mkv2vob
ah, crea un file vob
lo proverò, thanks
Old 13-02-2009, 10:49   #405
sonomamo
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2008
Problema con HD Lacie

Ciao a tutti ho comprato ieri questo bel lettore WD TV HD….volevo chiedervi una cosa….Ho inserito un HD Lacie da 160 giga e mi ha correttamente letto tutti i file al suo interno. Volevo aggiungere un altro film, allora l’ho staccato senza fare eject e l’ho attaccato al PC…..Ecco il messaggio di errore : Disco illeggibile o danneggiato!Che colpo! Allora torno al WD e lo ricoleggo e lui mi legge i film tranquillamente! E ‘ forse perche non ho fatto eject ? Adesso nn posso piu provarci, perche nn ci capivo niente e ho formattato tutto l'HD…..Quando torno a casa stasera ci riprovo…Per il mom chiedo a voi….

Grazie a tutti
sonomamo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2009, 11:07   #406
SiX85
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Udine
Quote:
Originariamente inviato da matteo1 Guarda i messaggi
legge sia fat che ntfs
Ho provato a partizionarlo una parte in NTFS e una in FAT 32 quella in FAT 32 non viene letta!!..proverò a farle tutte e 2 in FAT 32 e vedere se così le legge solo che non poter uppare file piu grossi di 4gb è una grossa limitazione ...perchè il mio problema è che lo uso sia con pc che con mac e il mac non può scrivere sull NTFS se non con programmi esterni
SiX85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2009, 12:17   #407
matteo1
Senior Member

L'Avatar di matteo1

Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
Quote:
Originariamente inviato da SiX85 Guarda i messaggi
Ho provato a partizionarlo una parte in NTFS e una in FAT 32 quella in FAT 32 non viene letta!!..proverò a farle tutte e 2 in FAT 32 e vedere se così le legge solo che non poter uppare file piu grossi di 4gb è una grossa limitazione ...perchè il mio problema è che lo uso sia con pc che con mac e il mac non può scrivere sull NTFS se non con programmi esterni
il problema è lì
Old 13-02-2009, 13:21   #408
spriggan
Registered User

L'Avatar di spriggan

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Provincia(CO)
Quote:
Originariamente inviato da sonomamo Guarda i messaggi
Ciao a tutti ho comprato ieri questo bel lettore WD TV HD….volevo chiedervi una cosa….Ho inserito un HD Lacie da 160 giga e mi ha correttamente letto tutti i file al suo interno. Volevo aggiungere un altro film, allora l’ho staccato senza fare eject e l’ho attaccato al PC…..Ecco il messaggio di errore : Disco illeggibile o danneggiato!Che colpo! Allora torno al WD e lo ricoleggo e lui mi legge i film tranquillamente! E ‘ forse perche non ho fatto eject ? Adesso nn posso piu provarci, perche nn ci capivo niente e ho formattato tutto l'HD…..Quando torno a casa stasera ci riprovo…Per il mom chiedo a voi….

Grazie a tutti
Ieri mentre guardavo un film tramite WD con Hd da 1TB è andata via la corrente,quando è tornata,il Wd ha ripreso a funzionare normalmente,mentre indicizzava l'HD,è andata via di nuovo l'elettricità,al ritorno il WD ha ripreso a funzionare correttamente.
GRANDE W.D.

Ultima modifica di spriggan : 13-02-2009 alle 13:23.
spriggan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2009, 14:25   #409
davebox70
Junior Member

L'Avatar di davebox70

Quote:
Originariamente inviato da SiX85 Guarda i messaggi
...perchè il mio problema è che lo uso sia con pc che con mac e il mac non può scrivere sull NTFS se non con programmi esterni
Visto che il WD supporta anche HFS formattane una in NTFS ed una in HFS+
davebox70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2009, 14:55   #410
Flame81
Senior Member

L'Avatar di Flame81

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Biella
pure a me capitava quello con batman...sta di fatto...c'è un modo x rimuovere ste bande nere? SUll'altra tv il problema nn si pone xkè basta scegliere il formato a tutto schermo e ridemensiona sempre, ma sulle philips come in molte altre da ingresso hdmi non consente la modifica...ergo dovrei ricodificar tutti i divx da cinemascope a 16:9?...
Flame81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2009, 15:44   #411
Il Castiglio
Senior Member

L'Avatar di Il Castiglio

Iscritto dal: Sep 2005
Ma siete tutti fissato con le bande nere ?
Allora compratevi questa tv:
http://www.avmagazine.it/news/televi...cope_4137.html
Il Castiglio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2009, 16:31   #412
Vedder
Senior Member

L'Avatar di Vedder

Quote:
Originariamente inviato da Il Castiglio Guarda i messaggi
Ma siete tutti fissato con le bande nere ?
Allora compratevi questa tv:
http://www.avmagazine.it/news/televi...cope_4137.html
però nei commenti dicono che batman si vedrebbe con le bande nere anche su quello
Old 13-02-2009, 21:59   #413
Il Castiglio
Senior Member

L'Avatar di Il Castiglio

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
però nei commenti dicono che batman si vedrebbe con le bande nere anche su quello
E allora comprati un proiettore
Il Castiglio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2009, 08:59   #414
davebox70
Junior Member

L'Avatar di davebox70

Ho un file mkv 1080P di cui il mediainfo mi dice che il video è codificato con AVC ad 11 RefFrames.
Ovviamente il nostro "scatolotto" non gli sta dietro, cosa mi consigliate per ricodificarlo a 5 RefFrames perdendo meno qualità possibile?
Grazie in anticipo!
davebox70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2009, 09:08   #415
Vedder
Senior Member

L'Avatar di Vedder

Quote:
Originariamente inviato da gallo85 Guarda i messaggi
Prova a fare un muxing con mkvmerge.. devi solo scaricare il programma, selezionare il film e fare start muxing...
non so se grazie a questo passaggio o alla deframmentazione dell'hard disk, sono riuscito a vedere il film senza rallentamenti o schermate verdi

grazie
ciao
Old 16-02-2009, 10:46   #416
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Anywhere theres a party ma con il cuore a Milano
mi iscrivo!
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
gigi88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2009, 11:01   #417
spriggan
Registered User

L'Avatar di spriggan

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Provincia(CO)
Ho un problema con un files vob.
Ho rippato un dvd su hd e ho fatto partire il film (vob),poi ho spento senza finire di vederlo ,quando ho ripreso ho dovuto fare l'avanzamento veloce (che non è poi cosi veloce),per circa 5 min,ma quando ho fermato con il play, il film è ricominciato da dove ho iniziato l'avanzamento veloce,quindi quasi all'inizio
Consigli?
spriggan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2009, 12:16   #418
Flame81
Senior Member

L'Avatar di Flame81

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Biella
x veder files in mpeg4 bisognerà aspettare futuri firmware?

Inoltre ho alcuni divx che non legge l'audio (ed è normale audio mp3)...anche se come uscita sceglo digital (collegato via ottica all'home theater) non si sente nulla, dice sempre canale audio 1 non supportato, quindi mi chiedo:
1. Se si può risolverlo
2. Ma come cavolo si fa a scegliere gli altri canali audio o anche solo sottotitolo?!?!? Dando option viene l'elenco ma qualsiasi cosa schiaccio dò semplicemente "canale audio 1 (digitale)" e per i sottotitoli "nessun sottotitolo", quando magaro lo stesso files se lo leggo dal Pioneer DV-400K con il tasto audio posso scegliere ad es. uno dei 3 flussi audio (es. ac3, mp3, dts) come pure i sottotitoli disponibili. Nel wd tv invece mi dice solo quelel 2 robe lì ma qualsiasi cosa schiaccio non fa nulla.
3. Oltre al problema esposto al punto 2 ci sarebbe un'altra semplice cosa che non mi torna: ma come si fa a sapere che auduio stiamo usando se dice solo "canale audio 1" senza direi, come fanno tutti gli altri, che flusso si sta usando e che tipo è (es. Canale 1- AC3 ...come fa il pioneer per esempio)

Grazie a tutti,
Ciao
Flame81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2009, 12:29   #419
GT82
Senior Member

L'Avatar di GT82

Iscritto dal: Nov 2002
Iscritto anch'io, in questi giorni stavo valutando le diverse alternative che il mercato offre, compresi i vari Popcorn, HDX-1000 e altri

se uno cerca un player senza necessità di rete o di connessione ad Internet, NAS ecc. questo WD mi sembra assolutamente il migliore come features/prezzo vero?

so anche che la prima versione montava un chipset più vecchio non in grado di gestire i 1080p, per essere sicuri di prendere la versione nuova mi confermate che la sigla esatta è WDAVP00BE e non WDAVN00 presente ancora nel sito della WD?

altra cosa, i My Passport si sposano bene? incompatibilità, eventuali problemi?

grazie
GT82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2009, 12:44   #420
ztop
Senior Member

L'Avatar di ztop

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Verona
Quote:
non so se grazie a questo passaggio o alla deframmentazione dell'hard disk, sono riuscito a vedere il film senza rallentamenti o schermate verdi

grazie
ciao
fatto anch'io,ma senza risultato
ztop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Eureka J15 Ultra spazza via la concorren...
Galaxy S25 FE sfida S25 Edge: stesso DNA...
Il fondatore di Wikipedia contro Elon Mu...
NVIDIA investe 1 miliardo di dollari in ...
GlobalFoundries rafforza la produzione i...
Gli USA preparano il programma Apollo de...
Jensen Huang ha mostrato per la prima vo...
Addio vecchia OpenAI: ora punta al profi...
Dallo spazioporto di Jiuquan decollerann...
Il Giappone un passo più vicino a...
Gli interferometri LIGO, Virgo e KAGRA h...
Kia PV5: è record di autonomia! I...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian