|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Ecco che, davanti alle constatazioni pratiche, cambiano le versioni.
Ora non è più un problema di "extracomunitari" ma di rumeni comunitari cattivi. Scrivete una lettera ai vostri eurodeputati (magari quelli nuovi, tipo il Ceppalonico) e ditegli di provvedere... serve a questo una classe politica, no ?
Ultima modifica di ConteZero : 15-02-2009 alle 20:27. |
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Quote:
Il palazzo di fianco al mio di appartamenti ne ha 42 e 38 sono abitati da stranieri. Di questi (tra il mio palazzone e quello di fianco) ci sono 8 famiglie Serbe, 2 marocchine e le altre si dividono tra Macedoni, Kosovari e Bosniaci. Ecco, nel mio quartiere di palazzi così ce ne sono 10. Vuoi le foto? Più OpenMind di me su queste cose fai fatica a trovarne. OpenMind senza scadere nel Volemosebbenetuttibastachenonstianovicinoame. Pensa, sono stata anche in un campo di lavoro in Algeria tra i Saharawi per una settimana, e appena avrò i soldi ripeterò. Vuoi le foto?
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
|
#63 |
|
Member
|
E quindiche? Sei te che sei partito con il gioco del ce l'ho più lungo io.
(E pensa che riesco a vincere pur essendo una donna). Però, diciamocelo, io sto ancora aspettando il link dove mi si dimostra che negli USA può entrarci anche l'ultimo dei barboni disoccupati.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
![]() Lo sai che in Romania, per dirne una, se fai un incidente in auto, ed hai ragione, se c'è del sangue, ed hai ragione eh, ribadisco, finisci nei casini? Sai di quanto è calata la criminalità in romania negli ultimi anni (da quando sono entrati in europa)? E sai perchè? Sai come sono le prigioni rumene? Ah ma forse hai sbagliato a scrivere, in america ti direbbero open mind... in italia open pussy? |
|
|
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Devi annà minimo in un campo profughi in burkina faso per poter continuare a parlare, non hai capito?
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se poi all'europarlamento ci mandate Borghezio che v'aspettate ?
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Member
|
Quote:
Nessuno dice di andare a zappar gli orti, ma un giretto turistico nelle realtà locali (non nei villaggi turistici), è sicuramente una carta in più per poter parlare.
|
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#69 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
|
Ho parlato di Borghezio come esempio, ma è da anni che al parlamento europeo infiliamo impresentabili & trombati di tutti gli schieramenti (vedi il Ceppalonico).
Non è colpa mia, qui in Italia le elezioni per i rappresentanti al parlamento europeo sono trattate in modo non dissimile da un evento di folklore. L'ultima volta che abbiamo mandato un tizio degno di fiducia e rispettato (Mario Monti) s'è trombato per far spazio al solito apparatnik del caudillo italiano.
Ultima modifica di ConteZero : 15-02-2009 alle 20:44. |
|
|
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
siccome danno fastidio alle persone dovrebbero controllare:
identità eventuali alias precedenti penali o precedenti espulsioni fogli di via ecc luogo di residenza e domicilio fonte di reddito se sono clandestini permesso di soggiorno se non sono in possesso si rispediscono a casa loro. ma siamo in italia regno dei salvatori di miserabili e questo non verrà fatto mai. |
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Bene e io ci vivo! la mia compagna la volevano mandare via! ho dovuto far tradurre il suo "permesso di soggiorno europeo a vita" in tedesco per dimostrare che lei poteva stare in Europa perchè assiste un minore. Oltre al certificato di nascita di nostra figlia, ovviamente.
Quote:
In Italia le donne incinta non pagano un € !!! e te lo dico non perchè l'ho studiato ma perchè nostra figlia è nata in Italia.
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
Ho detto paesi europei e mi pare che la Germania faccia parte dell'Europa. Ho detto che ti mandano via se non hai un lavoro ed è vero. Probabile perchè a Milano c'hanno provato a farci pagare. Per fortuna poi ce ne siamo andati a Bergamo.
|
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: paris again...
|
visto che sei cosi attento, potresti spiegarmi come molti dei crimini violenti sono commessi sistematicamenti da rumeni o nordafricani mentre per esempio di filippini o cingalesi non si sente praticamente mai parlare?
|
|
|
#77 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Quote:
Ne abbiamo parlato diverse mattine e anche loro concordano che ci sono gruppi che son pià portati a delinquere di altri,daltronde pensiamoci bene chi ha mai sentito di uno stupro di gruppo fatto di cinesi? o un accoltellamento fatto da nepalesi. E' innegabile che certi gruppi provenendo da culture particolari come gli albanesi che vengono da un paese dove la giustizia privata è doverosa,creino più problemi rapportandosi con il nostro stato. Ricordiamoci però che i problemi sono culturali e che non è una scappatoia per alimentare teorie da ventesimo secolo.
|
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
Quote:
ROMA - Sinora sembrava soltanto uno spettro: ma la prospettiva di procure senza più magistrati per condurre le inchieste e rappresentare l'accusa nei processi sta diventando realtà. Alla procura per i minorenni di Caltanissetta e a quella di Reggio Calabria i posti scoperti hanno raggiunto il 100% http://www.ansa.it/opencms/export/si...879809195.html parlano di sicurezza a sprazzi ogni volta che raggiungono un obbiettivo politico il tema viene rimesso in un cassetto
|
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: paris again...
|
Quote:
poi, sarà anche la loro cultura, ma molti degli albanesi che ho conosciuto fuori dall'italia si sono "scusati" per i loro connazionali che essi stessi definiscono feccia.
|
|
|
|
#80 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Genova
|
Quote:
D'altronde lo aveva promesso durante al campagna elettorale che il suo governo avrebbe fatto in modo di aumentare la sicurezza in Italia. Ma ci sta una emergenza sicurezza in Italia? Ma no dai.. sono solo scherzi di carnevale fatti dai brutti comunisti che vogliono la rovina dell'Italia |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:00.