Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-02-2009, 20:24   #61
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
Ecco che, davanti alle constatazioni pratiche, cambiano le versioni.
Ora non è più un problema di "extracomunitari" ma di rumeni comunitari cattivi.
Scrivete una lettera ai vostri eurodeputati (magari quelli nuovi, tipo il Ceppalonico) e ditegli di provvedere... serve a questo una classe politica, no ?

Ultima modifica di ConteZero : 15-02-2009 alle 20:27.
ConteZero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2009, 20:28   #62
Ileana
Member

L'Avatar di Ileana

Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
Quote:
Originariamente inviato da CATAPANUS Guarda i messaggi
di fronte mi abita una famiglia di Rumeni, basta??oppure vuoi le foto??
Tesoro, io abito in un palazzone con 36 appartamenti, di quali 20 occupati da famiglie straniere.
Il palazzo di fianco al mio di appartamenti ne ha 42 e 38 sono abitati da stranieri.
Di questi (tra il mio palazzone e quello di fianco) ci sono 8 famiglie Serbe, 2 marocchine e le altre si dividono tra Macedoni, Kosovari e Bosniaci.
Ecco, nel mio quartiere di palazzi così ce ne sono 10.
Vuoi le foto?

Più OpenMind di me su queste cose fai fatica a trovarne. OpenMind senza scadere nel Volemosebbenetuttibastachenonstianovicinoame.
Pensa, sono stata anche in un campo di lavoro in Algeria tra i Saharawi per una settimana, e appena avrò i soldi ripeterò.
Vuoi le foto?
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix.
Ileana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2009, 20:32   #63
Ileana
Member

L'Avatar di Ileana

Quote:
e quindi??
E quindiche? Sei te che sei partito con il gioco del ce l'ho più lungo io.
(E pensa che riesco a vincere pur essendo una donna).
Però, diciamocelo, io sto ancora aspettando il link dove mi si dimostra che negli USA può entrarci anche l'ultimo dei barboni disoccupati.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix.
Old 15-02-2009, 20:33   #64
mademistake
Bannato

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:

tra l'altro ho la fortuna di parlare quotidianamente con persone che vengono da altri paesi, può bastare??

negli U.S.A. ti direbbero: "open mind"...
Ma cosa stai dicendoooooo?
Lo sai che in Romania, per dirne una, se fai un incidente in auto, ed hai ragione, se c'è del sangue, ed hai ragione eh, ribadisco, finisci nei casini?
Sai di quanto è calata la criminalità in romania negli ultimi anni (da quando sono entrati in europa)? E sai perchè?
Sai come sono le prigioni rumene?

Ah ma forse hai sbagliato a scrivere, in america ti direbbero open mind... in italia open pussy?
mademistake è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2009, 20:34   #65
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Quote:
e quindi??
Devi annà minimo in un campo profughi in burkina faso per poter continuare a parlare, non hai capito?
LUVІ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2009, 20:36   #66
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Quote:
Originariamente inviato da mademistake Guarda i messaggi
Ma cosa stai dicendoooooo?
Lo sai che in Romania, per dirne una, se fai un incidente in auto, ed hai ragione, se c'è del sangue, ed hai ragione eh, ribadisco, finisci nei casini?
Sai di quanto è calata la criminalità in romania negli ultimi anni (da quando sono entrati in europa)? E sai perchè?
Sai come sono le prigioni rumene?

Ah ma forse hai sbagliato a scrivere, in america ti direbbero open mind... in italia open pussy?
Per quello esiste un PARLAMENTO EUROPEO con tanto di RAPPRESENTANTI ITALIANI che si occupa di armonizzare le leggi.
Se poi all'europarlamento ci mandate Borghezio che v'aspettate ?
Old 15-02-2009, 20:37   #67
Ileana
Member

L'Avatar di Ileana

Quote:
Originariamente inviato da LUVІ Guarda i messaggi
Devi annà minimo in un campo profughi in burkina faso per poter continuare a parlare, non hai capito?
Sinceramente, da quando ho capito QUANTA DIFFERENZA PASSA tra il parlare senza aver mai visto e il parlare dopo aver visto, aver visto aiuta di gran lunga per essere presi sul serio.
Nessuno dice di andare a zappar gli orti, ma un giretto turistico nelle realtà locali (non nei villaggi turistici), è sicuramente una carta in più per poter parlare.
Old 15-02-2009, 20:37   #68
mademistake
Bannato

Quote:
Ma lui ha a che fare con l'immigrazione tutti i giorni... sarà un messicano che prova a entrare quotidianamente negli u.s.a. tipo Ben Stiller nello spaccacuori
Old 15-02-2009, 20:38   #69
mademistake
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da ConteZero Guarda i messaggi
Per quello esiste un PARLAMENTO EUROPEO con tanto di RAPPRESENTANTI ITALIANI che si occupa di armonizzare le leggi.
Se poi all'europarlamento ci mandate Borghezio che v'aspettate ?
E che ne sai chi ci ho mandato io?
Old 15-02-2009, 20:41   #70
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Ho parlato di Borghezio come esempio, ma è da anni che al parlamento europeo infiliamo impresentabili & trombati di tutti gli schieramenti (vedi il Ceppalonico).

Non è colpa mia, qui in Italia le elezioni per i rappresentanti al parlamento europeo sono trattate in modo non dissimile da un evento di folklore.
L'ultima volta che abbiamo mandato un tizio degno di fiducia e rispettato (Mario Monti) s'è trombato per far spazio al solito apparatnik del caudillo italiano.

Ultima modifica di ConteZero : 15-02-2009 alle 20:44.
ConteZero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2009, 20:52   #71
Scalor
Senior Member

L'Avatar di Scalor

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
cosa dovrebbero fare le forze dell' ordine???
siccome danno fastidio alle persone dovrebbero controllare:

identità eventuali alias
precedenti penali o precedenti espulsioni fogli di via ecc
luogo di residenza e domicilio
fonte di reddito
se sono clandestini permesso di soggiorno

se non sono in possesso si rispediscono a casa loro.

ma siamo in italia regno dei salvatori di miserabili e questo non verrà fatto mai.
Scalor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2009, 21:11   #72
trallallero
Senior Member

L'Avatar di trallallero

Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
Quote:
io sono stato in quei paesi!!
Bene e io ci vivo! la mia compagna la volevano mandare via! ho dovuto far tradurre il suo "permesso di soggiorno europeo a vita" in tedesco per dimostrare che lei poteva stare in Europa perchè assiste un minore. Oltre al certificato di nascita di nostra figlia, ovviamente.

Quote:
anche in Italia le donne in cinta, pagano i controlli mensili, sia italiane, che straniere....
Ecco, boom! e con questa abbiamo capito che parli a caso, senza sapere.
In Italia le donne incinta non pagano un € !!! e te lo dico non perchè l'ho studiato ma perchè nostra figlia è nata in Italia.
Old 15-02-2009, 21:11   #73
shambler1
Senior Member

L'Avatar di shambler1

Iscritto dal: Jul 2001
Quote:
Originariamente inviato da ConteZero Guarda i messaggi
Ecco che, davanti alle constatazioni pratiche, cambiano le versioni.
Ora non è più un problema di "extracomunitari" ma di rumeni comunitari cattivi.
Scrivete una lettera ai vostri eurodeputati (magari quelli nuovi, tipo il Ceppalonico) e ditegli di provvedere... serve a questo una classe politica, no ?
Infatti il problema non sono gli extracomunitari , sono i traditori , sono le ragazze stuprate , sono le violenze.. con gli artifici verbali che fanno sembrare che vada tutto bene e gli italiani rassistirassisti , ci puliamo il culo.
shambler1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2009, 21:17   #74
trallallero
Senior Member

L'Avatar di trallallero

Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
Quote:
non ho mai parlato di germania!!e comunque quello che dici tu, non c'entra una cippa con diritto di anagrafe!!
Stai cominciando a rittrattare ? hai riso alla mia affermazione e l'hai definita una barzelletta.
Ho detto paesi europei e mi pare che la Germania faccia parte dell'Europa.
Ho detto che ti mandano via se non hai un lavoro ed è vero.

Quote:
evidentemente alla mia compagna e alle mie 3 sorelle hanno rubato soldi mensilmente!!
Probabile perchè a Milano c'hanno provato a farci pagare. Per fortuna poi ce ne siamo andati a Bergamo.
Old 15-02-2009, 22:08   #75
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Quote:
dopo questi interventi non mi chiedo pià del perchè abbiamo questa classe parlamentare...

ciccetta, non so dove sei mai stata, mai io un bel pezzo di mondo lo conosco, ed i villaggi turistici non li ho mai frequentati!!
Quoto.
LUVІ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2009, 22:16   #76
plutus
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Città: paris again...
Quote:

tra l'altro ho la fortuna di parlare quotidianamente con persone che vengono da altri paesi, può bastare??

negli U.S.A. ti direbbero: "open mind"...
visto che sei cosi attento, potresti spiegarmi come molti dei crimini violenti sono commessi sistematicamenti da rumeni o nordafricani mentre per esempio di filippini o cingalesi non si sente praticamente mai parlare?
Old 15-02-2009, 22:23   #77
_Magellano_
Member

L'Avatar di _Magellano_

Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
Quote:
Originariamente inviato da plutus Guarda i messaggi
visto che sei cosi attento, potresti spiegarmi come molti dei crimini violenti sono commessi sistematicamenti da rumeni o nordafricani mentre per esempio di filippini o cingalesi non si sente praticamente mai parlare?
Questa cosa è palese tanto che anche alcuni braccianti che lavorano con me l'hanno notata,loro son stranieri quindi possono vedere il tutto obiettivamente senza doversi preoccupare di passare per xenoofobi.
Ne abbiamo parlato diverse mattine e anche loro concordano che ci sono gruppi che son pià portati a delinquere di altri,daltronde pensiamoci bene chi ha mai sentito di uno stupro di gruppo fatto di cinesi? o un accoltellamento fatto da nepalesi.
E' innegabile che certi gruppi provenendo da culture particolari come gli albanesi che vengono da un paese dove la giustizia privata è doverosa,creino più problemi rapportandosi con il nostro stato.
Ricordiamoci però che i problemi sono culturali e che non è una scappatoia per alimentare teorie da ventesimo secolo.
Old 15-02-2009, 22:29   #78
jan
Senior Member

L'Avatar di jan

Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
Quote:
Originariamente inviato da SuperTux Guarda i messaggi
Giustificandosi dicendo che non è giusto pagare un servizio che non funziona, dimenticandosi che i magistrati altro non possono fare se non applicare le leggi, che (coincidenza) le fa qualcun altro....

mi fermo qui.
è di oggi la notizia che ci sono gravissime carenze di magistrati :

ROMA - Sinora sembrava soltanto uno spettro: ma la prospettiva di procure senza più magistrati per condurre le inchieste e rappresentare l'accusa nei processi sta diventando realtà. Alla procura per i minorenni di Caltanissetta e a quella di Reggio Calabria i posti scoperti hanno raggiunto il 100%

http://www.ansa.it/opencms/export/si...879809195.html

parlano di sicurezza a sprazzi ogni volta che raggiungono un obbiettivo politico il tema viene rimesso in un cassetto
Old 15-02-2009, 22:30   #79
plutus
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Città: paris again...
Quote:
Originariamente inviato da _Magellano_ Guarda i messaggi

Ricordiamoci però che i problemi sono culturali e che non è una scappatoia per alimentare teorie da ventesimo secolo.
quindi visto che é la loro cultura dobbiamo accettare tutto?

poi, sarà anche la loro cultura, ma molti degli albanesi che ho conosciuto fuori dall'italia si sono "scusati" per i loro connazionali che essi stessi definiscono feccia.
Old 15-02-2009, 22:57   #80
Joshwa
Senior Member

L'Avatar di Joshwa

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Genova
Quote:
Il problema sicurezza si risolve con il lodo Alfano e con il blocco delle intercettazioni.
Ed ho detto tutto.

LuVi
Esatto. Non per nulla il governo ha detto che come priorita' per il nuovo anno sono approvare quelle due leggi.
D'altronde lo aveva promesso durante al campagna elettorale che il suo governo avrebbe fatto in modo di aumentare la sicurezza in Italia.

Ma ci sta una emergenza sicurezza in Italia? Ma no dai.. sono solo scherzi di carnevale fatti dai brutti comunisti che vogliono la rovina dell'Italia
Joshwa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Rivoluzione quantistica a Milano: il tes...
NVIDIA ritira i driver 595.59 per Reside...
UFS 5.0: Kioxia lancia i primi sample, l...
Non è di Apple, NVIDIA o AMD: il ...
PayPal non sarebbe in vendita: indiscrez...
Fiat, Opel e Peugeot con un cuore cinese...
Telegram è diventato il paradiso ...
Leapmotor svela gli interni della B03X p...
World of Warcraft: Midnight debutta in a...
Scrapling, l'arma segreta di OpenClaw: 2...
iPhone 16e si abbassa ancora di prezzo: ...
Google Nano Banana 2: più veloce,...
Via libera della NATO a iPhone e iPad co...
Ennesimo cambio ai vertici di Intel Foun...
Anche Apple deve fare i conti con la cri...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian