|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Martina Franca (TA) Università:Bari
|
Quote:
Questo gesto porterà, IMHO, il figlio ad essere sempre più dipendente dai suoi genitori e non crescerà mai... anzi, per assurdo... occupandosene i genitori del 13 enne... per loro sarà quasi come avere un altro figlio... e per il ragazzo un fratello...
Portatile: MacBook Pro Retina Mid 2012 | Fisso: Asus P5Q SE Plus | Intel Q8400 | nVidia 9400 GT 512 | 2x2GB 800Mhz CAS 4 | 320GB@7200 con OSX 10.6.8 HTC Magic TIM White Canon EOS 400D | 18/55 II | 28 f1.8 USM | 85 f1.8 USM | Le mie foto su Flickr | |
|
|
|
|
|
|
#122 | ||
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
Quote:
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
||
|
|
|
|
|
#123 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#124 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
Quote:
|
|
|
|
#125 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Lei ha la faccia di ninfomane schifosa, lui del primo pirla innocente di passaggio. Povero, mi dispiace per lui!
|
|
|
#126 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Rep. San Marino
|
Solitamente per fare sesso bisogna essere in due... Il discorso di ninfomane, mangia-uomini et similia è pura propaganda maschilista.
|
|
|
|
|
|
#127 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
|
|
|
|
|
|
#128 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Ferrara (cs_italy)
|
Madre 15enne, spuntano 3 padri
La questione della quindicenne messa incinta e fatta diventare madre in Gran Bretagna da un 13enne si complica: ono infatti ben tre gli aspiranti padri della piccola Maisie. Dopo la rivelazione del Sun che aveva buttato in prima pagina la fotografia di un ragazzino papà con il suo bebé, avuto dalla sua ragazzina, il Daily Telegraph va al contrattacco: altri due ragazzini, un sedicenne e un quattordicenne rivendicanola paternità di Maisie. Il primo, Richard Goodsell, insiste di aver avuto frequenti rapporti sessuali con Chantelle Steadman nel periodo in cui è rimasta incinta, e ha chiesto un esame del Dna per risolvere la questione: "So di poter essere io il padre, tutti lo pensano. I miei amici dicono che la piccola ha i miei occhi, persino mia madre lo dice. Ho il diritto di sapere". Il secondo è il quattordicenne Tyler Barker ma - scrive il Telegraph - è terrorizzato dall'idea di poter essere lui il padre: "Ho dormito con Chantelle circa nove mesi fa e sono davvero preoccupato di poter essere il padre". http://www.tgcom.mediaset.it/mondo/a...lo441577.shtml la tipa era parecchio indiavolata
Asrock Z68 Extreme4Gen3, Core i5 2500K@3,7Ghz, Radeon HD6950 2GB, 4x1 GB OCZ PC3-12800 DDR3 1600MHz, Iiyama Prolite B2403WS LCD 24" + Plasma Panasonic 50VT20E 3D, SSD Crucial M4 256GB, WD Caviar 250GB Sata II 16MB, Alice Flat 2 Mbit/s , PS3 Slim 120GB HALF LIFE 2: LE MIGLIORI MOD |
|
|
|
|
|
#129 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Quote:
|
|
|
|
|
#130 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
|
|
|
|
#131 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#132 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Ferrara (cs_italy)
|
Quote:
Asrock Z68 Extreme4Gen3, Core i5 2500K@3,7Ghz, Radeon HD6950 2GB, 4x1 GB OCZ PC3-12800 DDR3 1600MHz, Iiyama Prolite B2403WS LCD 24" + Plasma Panasonic 50VT20E 3D, SSD Crucial M4 256GB, WD Caviar 250GB Sata II 16MB, Alice Flat 2 Mbit/s , PS3 Slim 120GB HALF LIFE 2: LE MIGLIORI MOD Ultima modifica di jpjcssource : 15-02-2009 alle 11:26. |
|
|
|
|
|
|
#133 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#134 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
bè almeno in inghilterra la mollano di più
|
|
|
#135 |
|
Senior Member
|
Se sono ste qua che la danno è meglio fare da soli...
|
|
|
|
#136 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Torino - Molise
|
Quote:
Che abbiano avuto un rapporto sessuale è altamente improbabile; tuttal'più bacetti e qualche strusciata di troppo.. Il che potrebbe anche rendere possibile la cosa data la poca propensione di molte inglesi a portare mutandine.. (Visto e toccato con mano in prima persona
[The Matrix Clan] eoropall - La nuova Cometa Rossa PowerBook G4 Titanium - Think Different.."La violenza è l'ultima risorsa degli incapaci" - "Il Saggio educa sè stesso" - MacUpgradeClub - (P. Coelho) Per questo sono guerrieri della luce. Perché sbagliano. Perché si interrogano. Perché cercano una ragione: e certamente la troveranno. |
|
|
|
|
|
|
#137 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#138 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
![]() Si scoprono sempre cose interessanti sul forum...tu sei iniziato ad esistere, come per magia quando sei nato? ![]() Guarda che esistevi già prima, nel corpo di tua madre.
|
|
|
|
#139 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Ci sono esemplari della razza umana che superano i quarant'anni mantenendo questo stato d' (in)coscienza.
|
|
|
|
#140 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:54.

A parte che a quell'età mi sembra prestino per far sesso... Bruciare le tappe non va mai bene... Eppoi... Mah... Fare un po' di educazione sessuale, no?