|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
Quote:
guarda che se leggi bene il thread è diventato un thread contro gli imprenditori a prescindere , se fosse stato contro la Marcegaglia e del perche è presidente di Confindustria neanche sarei intervenuto. Cmq capisco pure che molta gente parla per partito preso senza neanche renderesi poi bene conto del perchè lo dice... Ho avuto la fortuna di aver lavorato a fianco di un imprenditore corretto e responsabile... e ho visto i pensieri e le ansie che lo attanagliavano tutti i giorni.....probabilemnte se non lo avessi fatto e se fossi stato un operaio incazzato o un sindacalista o un... non so che ...ce l'avrei avuta anche io con gli imprenditori... ![]() Invece in qeusto forum si legge tra le righe quella faziosità che sa di discorsi da bar o poco piu (vedi discorsi tipo non ci sono piu gli imprenditori di una volta....) potremmo anceh mettere non ci sono piu le mezze stagioni o stupido è chi lo stupido fa
Ultima modifica di [xMRKx] : 14-02-2009 alle 19:13. |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
Quote:
due fra tutti, john elkann e piersilvietto... |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Livorno
|
Quote:
Gli imprenditori che sono anche rumeni sono classificati come buoni o cattivi ? |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
bah, voi parlate degli imprenditori, e mi stà bene, ma gli artigiani? loro si che sono un cancro nero dell'economia...
E poi c'è poco da fare, se il sommerso in italia è il 40% qualcuno lo dovrà pur fare.... o è come le scorregge, sono sempre gli altri che le fanno
|
|
|
|
#26 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
|
Quote:
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
La media e piccola impresa in molti casi fanno da spina dorsale del nostro paese e a meno chè darsi da fare per arricchire e dare benessere alla propria famiglia sia un reato non vedo perchè scagliarsi a priori contro un intero gruppo di persone.
Quelli che sfruttano le debolezze del sistema per rubare e sfruttare la gente hanno il mio massimo disprezzo e li equiparo ai criminali violenti,ma l'uomo di mezza età che ha iniziato con l'incollare pezzi di plastica e tramite sacrifici si è fatto una piccola impresa non vedo cosa abbia che non va'.
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
veramente girano con macchinoni anche loro
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
vero....ma allora perchè io continuo a girare in y10 e vecchio pick-up da lavoro?
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
Scusate ma avete visto le dichiarazioni 2005 che uscirono tempo fa su internet?
è una lettura che apre gli occhi, la consiglio a chiunque...
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
gli occhi li dovrebbero aprire quelli della finanza;perchè un idraulico,o un carpentiere,che dichiara meno 10k€ evade.
|
|
|
#35 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ma non é il volto della imprenditoria italiana. é una parte, consistente certo, ma ci sono un sacco di aziende che sono veri esempi di "entreprenerialship" e che a differenza della marcegaglia non se li caga nessuno, perché non stanno nei salotti buoni. |
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Bannato
|
Quote:
volevo semplicemente dire che peggio della marcegaglia (persona che a ma fa tanto paura quanto antipatia... ma vabbeh) ci sono personcine come quelle che ho citato.... |
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Bannato
|
Quote:
![]() Quello che volevo dire é che comunque non é vero che "tutti son cosi". Anzi... secondo me la marcegaglia rappresenta un volto davvero schifoso dell'imprenditoria italiana. Bisognava davvero sceglierla con impegno. E poi tutti ad applaudire perché é una donna. Ma chi cazzo se ne strabatte se é una donna. |
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Sinceramente, considerando come sono trattati, anche da prima della crisi, i lavoratori e come loro davvero conoscano il pericolo della povertà che ti alita sul collo, spero che almeno anche confindustria per una volta sia ignorata.
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Città: prov di NA
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:03.