Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia
Sony Xperia 1 VII propone un design sobrio e funzionale, con un comparto fotografico di ottimo livello caratterizzato da uno zoom continuo e prestazioni generali da top di gamma puro. Viene proposto con una personalizzazione software sobria e affidabile, ma presenta qualche criticità sul fronte ricarica rapida. Il dispositivo punta su continuità stilistica e miglioramenti mirati, rivolgendosi al solito pubblico specifico del brand giapponese.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 14-02-2009, 17:07   #2201
DavidM74
Senior Member

L'Avatar di DavidM74

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Partenope
Quote:
Originariamente inviato da FrancyGuitar Guarda i messaggi
Stamattina ho acquistato fear2 nella "limited edition", bella scatola in latta e soprattutto abbinato al primo fear ed era proprio questo che mi attirava. Con grande disappunto pero' trovo che il fear 1 e' tutto in inglese. Ma e' possibile? Eppure sono sicuro di non aver sbagliato niente, installato 2 volte, una con xp e una con vista. Usa il codice di fear combat, ha anche del materiale bonus tra cui un bellissimo video (non in cg ma con attori veri) come prequel del gioco. Ma cosa ci voleva a farne una edizione in italiano come l'originale... Qualcun altro ha acquistato la limited e conferma? Dite sia possibile patcharlo in ita?

Ciao!
da quello che ho sentito in giro fear1 nella limited è in english.
Old 14-02-2009, 17:15   #2202
nory12
Senior Member

L'Avatar di nory12

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Bologna
Ma... a me entusiasma poco,non tanto la storia,soprattutto la grafica vecchia... ( paragonabile a quella del 2005) engine datato,poco poligonale e piatta colori slavati,oramai l'ho comprato,peccato..
AMD FX 8350 BLACK EDITION 4,0 GHZ /COOLER MASTER 700 WATT G SERIES/ASROCK 990 FX EXTREME 4 /CORSAIR 16 GB DDR3 /NVIDIA GTX 680 /HDD: SSD SAMSUNG 240 GB /SEAGATE 1 TB| MONITORS:HANNS-G HG281DP 28" 3MS/SAMSUNG 27" SD390H/ DELL VENUE WIN 10 8"
nory12 è offline  
Old 14-02-2009, 17:22   #2203
::NSM::
Senior Member

L'Avatar di ::NSM::

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Rovato (Brescia)
ciao a tutti. cosa mi dite riguardo al doppiaggio italiano? mi ricordo che quello di fear1 era davvero disarmante... se è ancora così piatto colgo la palla al balzo e lo ordino dall'estero, così lo godo al massimo e risparmio anche qualcosina

nonostante gli evidenti compromessi, non posso farmi mancare questo gioco
::NSM:: è offline  
Old 14-02-2009, 17:26   #2204
DavidM74
Senior Member

L'Avatar di DavidM74

Quote:
Originariamente inviato da ::NSM:: Guarda i messaggi
ciao a tutti. cosa mi dite riguardo al doppiaggio italiano? mi ricordo che quello di fear1 era davvero disarmante... se è ancora così piatto colgo la palla al balzo e lo ordino dall'estero, così lo godo al massimo e risparmio anche qualcosina

non male direi, non il massimo ma cmq di buona fattura.
Old 14-02-2009, 17:42   #2205
Grey 7
Senior Member

L'Avatar di Grey 7

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da johnp1983 Guarda i messaggi

pure tu eh...

avrà provato il gioco in anteprima, grazie ad una sua amicizia con qualche commesso di gamestop e con il capo di steam.
no, il gioco l'ho comprato prima, 2 giorni prima che uscisse. Era gia nei negozi e conosco il commesso da molto tempo Per quanto riguarda steam bhe, se ci arrivate bene senno amen. Ma il gioco è originale, 50 sacchi dal gamestop. Ora, per evitare le solite discussioni, parlate del gioco ed evitate di chiedervi come mai la gente l'ha già finito,ecc...che stiamo tutti meglio! (non riferito a te, in generale!)
BAU! Case: Corsair Graphite 600T silver PSU: Seasonic G-650 CPU: Intel 2500k Cooler: Corsair H100i Main: Biostar TZ77XE4 RAM: 4x2 gb Corsair vengeance ddr3 1600mhz low profile VGA: nVidia Evga GTX 1070 FTW Gaming Acx 3.0 8GB Audio: Asus Xonar D2+SennheiserPC 350 Special Edition 2015 HDD: Samsung 840 250GB+WD black 1tb sata3+samsung 500gb+lacie 1tb Monitor: LG IPS235P-BN S.O: Windows 10 Pro x64 M&K: Logitech g19+g500
Grey 7 è offline  
Old 14-02-2009, 17:43   #2206
giacomo_uncino
Senior Member

L'Avatar di giacomo_uncino

Iscritto dal: Aug 2003
Quote:
Originariamente inviato da FrancyGuitar Guarda i messaggi
Stamattina ho acquistato fear2 nella "limited edition", bella scatola in latta e soprattutto abbinato al primo fear ed era proprio questo che mi attirava. Con grande disappunto pero' trovo che il fear 1 e' tutto in inglese. Ma e' possibile? Eppure sono sicuro di non aver sbagliato niente, installato 2 volte, una con xp e una con vista. Usa il codice di fear combat, ha anche del materiale bonus tra cui un bellissimo video (non in cg ma con attori veri) come prequel del gioco. Ma cosa ci voleva a farne una edizione in italiano come l'originale... Qualcun altro ha acquistato la limited e conferma? Dite sia possibile patcharlo in ita?

Ciao!
su http://www.tbhreloaded.it/ trovi i file per l'ita del primo, all'epoca lo presi in inglese e usai solo i sottotitoli in ita mentre il parlato lo lascia in originale. Però in edicola con 4.90€ c'è ancora GMC budget con Fear 1 e le 2 espansioni in ita

azz la limited ha anche fear 1, praticamente è la mia quarta copia una in inglese presa su sendit.com all'uscita a una quindicina di €, una in ita presa con GMC, una con le espansioni presa da tgm e adessa pure con la limited è il caso di dire "escono dalle fottutissime pareti"

Ultima modifica di giacomo_uncino : 14-02-2009 alle 17:54.
giacomo_uncino è offline  
Old 14-02-2009, 17:46   #2207
DavidM74
Senior Member

L'Avatar di DavidM74

Quote:
Originariamente inviato da Grey 7 Guarda i messaggi
no, il gioco l'ho comprato prima, 2 giorni prima che uscisse. Era gia nei negozi e conosco il commesso da molto tempo Per quanto riguarda steam bhe, se ci arrivate bene senno amen. Ma il gioco è originale, 50 sacchi dal gamestop. Ora, per evitare le solite discussioni, parlate del gioco ed evitate di chiedervi come mai la gente l'ha già finito,ecc...che stiamo tutti meglio! (non riferito a te, in generale!)
non ci arriviamo se ce lo spieghi? ne saremo contenti
Old 14-02-2009, 17:47   #2208
Grey 7
Senior Member

L'Avatar di Grey 7

Quote:
Originariamente inviato da DavidM74 Guarda i messaggi
non ci arriviamo
allora amen, l'ho anche scritto
BAU! Case: Corsair Graphite 600T silver PSU: Seasonic G-650 CPU: Intel 2500k Cooler: Corsair H100i Main: Biostar TZ77XE4 RAM: 4x2 gb Corsair vengeance ddr3 1600mhz low profile VGA: nVidia Evga GTX 1070 FTW Gaming Acx 3.0 8GB Audio: Asus Xonar D2+SennheiserPC 350 Special Edition 2015 HDD: Samsung 840 250GB+WD black 1tb sata3+samsung 500gb+lacie 1tb Monitor: LG IPS235P-BN S.O: Windows 10 Pro x64 M&K: Logitech g19+g500
Grey 7 è offline  
Old 14-02-2009, 17:51   #2209
Grey 7
Senior Member

L'Avatar di Grey 7

Quote:

il doppiaggio l'ho trovato molto buono
Grey 7 è offline  
Old 14-02-2009, 17:52   #2210
DavidM74
Senior Member

L'Avatar di DavidM74

Quote:
allora amen, l'ho anche scritto
vabbè sei sgamato!
Old 14-02-2009, 17:53   #2211
Grey 7
Senior Member

L'Avatar di Grey 7

puoi segnalarmi se credi che abbia infranto il regolamento. Se non altro è una cosa molto piu intelligente che continuare a fracassare i maroni

d'altronde qua vivete solo per questo
Grey 7 è offline  
Old 14-02-2009, 18:02   #2212
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Ma se non riuscite a rispettare delle semplici regole del forum,come caspita fate nella vita reale?
Old 14-02-2009, 18:03   #2213
Grey 7
Senior Member

L'Avatar di Grey 7

ma che cavolo di legge ho infranto? non ho detto nulla, state facendi tutto voi. Vi divertite solo a rompere le scatole, io non ho detto nulla. Se pensate che abbia fatto qualcosa di sbagliato segnalatemi e fatela finita. Dai porco zio e che 2 palle.
Grey 7 è offline  
Old 14-02-2009, 18:04   #2214
Grey 7
Senior Member

L'Avatar di Grey 7

Quote:
cambia forum, se non sei d'accordo con il regolamento che hai sottoscritto in fase di registrazione.

Non vedo perchè restare...
non ho infranto nessuna regola. vattelo a leggere il regolamento, se ci riesci. e postami la regola che ho infranto.
Grey 7 è offline  
Old 14-02-2009, 18:21   #2215
ShineOn
Senior Member

L'Avatar di ShineOn

Iscritto dal: Feb 2005
Quote:
cambia forum, se non sei d'accordo con il regolamento che hai sottoscritto in fase di registrazione.

Non vedo perchè restare...
Perchè se ne deve andare lui, se tu credi che infranga qualche regola segnalalo, altrimenti tagliate corto che su questo forum si parla sempre meno dei giochi e sempre più di ste menate...
ShineOn è offline  
Old 14-02-2009, 18:25   #2216
Grey 7
Senior Member

L'Avatar di Grey 7

Quote:
Originariamente inviato da ShineOn Guarda i messaggi
Perchè se ne deve andare lui, se tu credi che infranga qualche regola segnalalo, altrimenti tagliate corto che su questo forum si parla sempre meno dei giochi e sempre più di ste menate...
infatti, che poi il regolamento lo infrangono pure loro

Quote:
1.4 - Segnalazioni
a) Comportamenti non compatibili con il suddetto regolamento andranno segnalati ai moderatori della sezione attraverso il pulsante "Segnala" o attraverso canali ritenuti più comodi. Chiediamo la vostra collaborazione per poter usufruire al meglio dello spazio comune.
il mio fear 2 è originale, che ci crediate o meno non me ne frega una mazza, la coscienza IO ce l'ho a posto.
Grey 7 è offline  
Old 14-02-2009, 18:33   #2217
FrancyGuitar
Member

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da giacomo_uncino Guarda i messaggi
su http://www.tbhreloaded.it/ trovi i file per l'ita del primo, all'epoca lo presi in inglese e usai solo i sottotitoli in ita mentre il parlato lo lascia in originale. Però in edicola con 4.90€ c'è ancora GMC budget con Fear 1 e le 2 espansioni in ita

azz la limited ha anche fear 1, praticamente è la mia quarta copia una in inglese presa su sendit.com all'uscita a una quindicina di €, una in ita presa con GMC, una con le espansioni presa da tgm e adessa pure con la limited è il caso di dire "escono dalle fottutissime pareti"
Grazie mille della segnalazione. La patch di TBH funziona anche col fear1 della limited, converte sottotitoli e audio senza pero' possibilita' di scelta. Da' un errore alla fine dell'installazione ma poi e' tutto in ita senza problemi almeno per il primo intervallo e parte del secondo. Certo si puo' trovare fear1 a poco adesso ma nella limited si parla di skin esclusive e questo puo' valere anche per fear1. Peccato in effetti che non abbiano incluso anche le espansioni, sarebbe stata una vera "collector edition".

Se non sbaglio erano gli aliens che uscivano dalle pareti... :-)

Ciao!
FrancyGuitar è offline  
Old 14-02-2009, 18:37   #2218
N I N
Senior Member

L'Avatar di N I N

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
ciao a tutti. cosa mi dite riguardo al doppiaggio italiano?[...]
il doppiaggio italiano non mi ha entusiasmato per nulla difatti l'ho subito ricominciato in inglese... comunque ti consiglio di provarlo da te e decidere dato che non è pessimo come quello di f.e.a.r.

Quote:
Originariamente inviato da Xilema Guarda i messaggi
Non so che dirti, tu hai probabilmente già visto buona parte del gioco, io solo i primi 2 livelli.[...]
io davvero lo trovo di molto inferiore al primo capitolo per quanto riguarda AI e level design... come trama posso dirti che mi sta piacendo finora
per quanto riguarda l'aspetto grafico l'engine è vecchio, c'è poco da farci e si vede... per alcune cose come l'illuminazione hanno usato dei trucchetti per simulare una certa complessità ma alla fine, se uno non si ci focalizza, rendono anche le scelte fatte
le textures sono bruttine, andando avanti le sto trovando sempre peggiori... sulle scelte cromatiche meglio che non mi esprimo

f.e.a.r. non è che lasciasse tutta questa libertà ma i livelli erano più articolati, in questo project origin sono risicatissime le sezioni dove si avverte una certa libertà di agire e comunque, di fondo, restano molto piatte le situazioni che si vanno a creare
non voglio dire che sia un buco solo che è parecchio dietro rispetto al predecessore

in fondo non lo considero un brutto gioco, ma si perde nella massa
spero nel III capitolo dato che a me sono piaciute quasi tutte le produzioni monolith
N I N è offline  
Old 14-02-2009, 18:48   #2219
DavidM74
Senior Member

L'Avatar di DavidM74

Quote:
non ho infranto nessuna regola. vattelo a leggere il regolamento, se ci riesci. e postami la regola che ho infranto.
come se dichiarare il fatto di aver finito un gioco in 4 giorni, il quale gioco è uscito poco piu di 24 ore fa, non lasciasse intendere niente. lascia stare il fatto che di quello che tu possa fare o non fare puo fottermene piu di tanto, ma almeno abbi la consapevolezza che chi ti puo leggere puo interpretare quello che tu scrivi.
Old 14-02-2009, 18:53   #2220
Grey 7
Senior Member

L'Avatar di Grey 7

Quote:
Originariamente inviato da DavidM74 Guarda i messaggi
come se dichiarare il fatto di aver finito un gioco in 4 giorni, il quale gioco è uscito poco piu di 24 ore fa, non lasciasse intendere niente. lascia stare il fatto che di quello che tu possa fare o non fare puo fottermene piu di tanto, ma almeno abbi la consapevolezza che chi ti puo leggere puo interpretare quello che tu scrivi.
torna a parlare di fear 2 per piacere. non ho mai usato l'ignore e non ho certo voglia di iniziare ora. La mia copia è stata regolarmente acquistata quindi sono perfettamente in regola e non ho infranto il regolamento. Il problema è che devo rispondere sempre a gente come te che deve "indagare" giusto per rendere interessante il proprio pomeriggio rompendo le scatole. dietro al monitor ste cose riescono sempre fin troppo facilmente. ma un bel giro in centro il sabato no eh? Non ho intenzione di continuare la discussione, non devo (anzi non ho motivo di) giustificarmi con nessuno. Fear 2 pls, quando verrà il mod di sezione prenderà i dovuti provvedimenti.
Grey 7 è offline  
 Discussione Chiusa

Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
Al GamesCom GeForce NOW cambia marcia co...
GPT-5 diventa più 'amichevole': C...
iOS 26 rinnoverà l'Always On Disp...
XPeng si ripete: anche la nuova P7 ha un...
Da 'tradwife' a 'skibidi': i nuovi slang...
Si chiama davvero "auto dei Puffi&q...
Redmi Note 15 Pro e Pro+: confermata la ...
Alle Molinette intervento in anestesia l...
Questa è la Tesla Model YL, c'&eg...
Telemarketing, stop ai finti numeri fiss...
Incentivi per pompe di calore con fotovo...
2 portatili Lenovo super-affare a 419€ e...
Google presenta Flight Deals: lIA che tr...
Distributori automatici di cibo e acqua ...
E-bike truccate, multe e sequestri anche...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian