|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2201 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Partenope
|
Quote:
![]() |
#2202 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Bologna
|
Ma... a me entusiasma poco,non tanto la storia,soprattutto la grafica vecchia... ( paragonabile a quella del 2005) engine datato,poco poligonale e piatta colori slavati,oramai l'ho comprato,peccato..
![]()
AMD FX 8350 BLACK EDITION 4,0 GHZ /COOLER MASTER 700 WATT G SERIES/ASROCK 990 FX EXTREME 4 /CORSAIR 16 GB DDR3 /NVIDIA GTX 680 /HDD: SSD SAMSUNG 240 GB /SEAGATE 1 TB| MONITORS:HANNS-G HG281DP 28" 3MS/SAMSUNG 27" SD390H/ DELL VENUE WIN 10 8" |
![]() |
![]() |
#2203 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Rovato (Brescia)
|
ciao a tutti. cosa mi dite riguardo al doppiaggio italiano? mi ricordo che quello di fear1 era davvero disarmante... se è ancora così piatto colgo la palla al balzo e lo ordino dall'estero, così lo godo al massimo e risparmio anche qualcosina
![]() nonostante gli evidenti compromessi, non posso farmi mancare questo gioco
![]() |
#2204 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#2205 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#2206 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
azz la limited ha anche fear 1, praticamente è la mia quarta copia ![]() ![]() Ultima modifica di giacomo_uncino : 14-02-2009 alle 17:54. |
|
![]() |
![]() |
#2207 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#2208 |
Senior Member
|
#2209 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#2210 |
Senior Member
|
#2211 |
Senior Member
|
puoi segnalarmi se credi che abbia infranto il regolamento. Se non altro è una cosa molto piu intelligente che continuare a fracassare i maroni
![]() d'altronde qua vivete solo per questo ![]()
#2212 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
|
Ma se non riuscite a rispettare delle semplici regole del forum,come caspita fate nella vita reale?
![]()
![]() |
#2213 |
Senior Member
|
ma che cavolo di legge ho infranto? non ho detto nulla, state facendi tutto voi. Vi divertite solo a rompere le scatole, io non ho detto nulla. Se pensate che abbia fatto qualcosa di sbagliato segnalatemi e fatela finita. Dai porco zio e che 2 palle.
#2214 |
Senior Member
|
non ho infranto nessuna regola. vattelo a leggere il regolamento, se ci riesci. e postami la regola che ho infranto.
#2215 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Perchè se ne deve andare lui, se tu credi che infranga qualche regola segnalalo, altrimenti tagliate corto che su questo forum si parla sempre meno dei giochi e sempre più di ste menate...
|
![]() |
![]() |
#2216 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() |
#2217 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
Se non sbaglio erano gli aliens che uscivano dalle pareti... :-) Ciao! |
|
![]() |
![]() |
#2218 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Quote:
per quanto riguarda l'aspetto grafico l'engine è vecchio, c'è poco da farci e si vede... per alcune cose come l'illuminazione hanno usato dei trucchetti per simulare una certa complessità ma alla fine, se uno non si ci focalizza, rendono anche le scelte fatte le textures sono bruttine, andando avanti le sto trovando sempre peggiori... sulle scelte cromatiche meglio che non mi esprimo f.e.a.r. non è che lasciasse tutta questa libertà ma i livelli erano più articolati, in questo project origin sono risicatissime le sezioni dove si avverte una certa libertà di agire e comunque, di fondo, restano molto piatte le situazioni che si vanno a creare non voglio dire che sia un buco solo che è parecchio dietro rispetto al predecessore in fondo non lo considero un brutto gioco, ma si perde nella massa spero nel III capitolo dato che a me sono piaciute quasi tutte le produzioni monolith |
||
![]() |
![]() |
#2219 |
Senior Member
|
come se dichiarare il fatto di aver finito un gioco in 4 giorni, il quale gioco è uscito poco piu di 24 ore fa, non lasciasse intendere niente. lascia stare il fatto che di quello che tu possa fare o non fare puo fottermene piu di tanto, ma almeno abbi la consapevolezza che chi ti puo leggere puo interpretare quello che tu scrivi.
#2220 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:54.