Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-01-2009, 16:01   #21
montegentile
Senior Member

L'Avatar di montegentile

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Ariccia (Roma)
Infatti non sono quelli, sono quelli nella lista... e non sono problemi, sono sfighe una dopo l'altra (però anche un po' problemi, si).
Old 02-02-2009, 18:29   #22
corder6912
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2009
Penso che sia cosi .Almeno credo
corder6912 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2009, 13:59   #23
havanalocobandicoot
Senior Member

L'Avatar di havanalocobandicoot

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da montegentile Guarda i messaggi
[...]
Mi serve un amuleto... per forza!
Quote:
Originariamente inviato da migna Guarda i messaggi
[...] Conosco gente che ha davvero bisogno di un amuleto in questo periodo [...]
A quanto vedo ti sei risposto da solo:

Quote:
Si, Lourdes potrebbe essere l'alternativa giusta. Potrei rimanerci per tutto quest'anno.
Non è importante la durata quanto l'intensità della permanenza.
havanalocobandicoot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2009, 18:16   #24
sumit
Member

L'Avatar di sumit

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Rimini
i soldi è vero sono un problema ma pensa che esiste un ragazzo che da domenica è orfano di madre.

Lei malata di distrofia muscolare muore per arresto cardio circolatorio.

Lui con problemi di apprendimento (in pratica è un bambino di 6 anni pur avendone 40) ha la distrofia muscolare in fase conclamata.

Non ha potuto dare un ultimo bacio alla mamma perchè le sponde della bara erano troppo alte.

i tuoi sono problemi, vero lo sono...
ma pensa che la colazione riesci a preparatela da solo.
sumit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2009, 08:11   #25
tazok
Senior Member

L'Avatar di tazok

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ascoli Piceno
c'è di peggio.. io il 5 gennaio ho perso mia nonna
Old 13-02-2009, 09:22   #26
StateCity
Bannato

Iscritto dal: Jan 2009
Quote:
Originariamente inviato da tazok Guarda i messaggi
c'è di peggio.. io il 5 gennaio ho perso mia nonna
io li ho persi tutti (nonni)
ci potessi arrivare anch'io a 90 anni in salute come mio nonno,
ci metterei la firma otto volte
StateCity è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2009, 10:24   #27
Capozz
Senior Member

L'Avatar di Capozz

Iscritto dal: Aug 2007
Io 3 giorni fa ho avuto un lutto in famiglia, una persona anche abbastanza giovane tra l'altro.
Confermo, 2009 iniziato decisamente male.
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X
CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27"
Capozz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2009, 11:05   #28
montegentile
Senior Member

L'Avatar di montegentile

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Ariccia (Roma)
lo capisco che a paragone di altre situazioni dovrei ringraziare il Supremo per ogni piccola sfiga che mi manda.... però se si ragiona in questi termini vengono meno un sacco di topic di questo forum...

Esempio:
1) Mi sono lasciato con la ragazza....Eh si, ma al mio amico è morta
2) Oggi ho un mal di denti da paura... Eh si, ma un mio amico ha perso una mano dentro una pressa idraulica
3) Ho distrutto la macchina... Eh si, ma a mio cugggino gli è andata a fuoco la macchina parcheggiata in garage e quindi ha preso fuoco pure la casa. E comunque in Africa non ce l'hanno nemmeno una casa o una macchina.
4) etc. etc.

Voglio dire: per carità, spero che le persone che stanno male o che vivono situazioni di disagio riescano in qualche modo a risolvere i loro drammi più o meno gravi (ed i miei rientrano in quelli meno gravi certamete).
Non intendo offendere coloro che hanno avuto lutti in famiglia o cose "molto gravi e irreversibili"...
Anzi, che dicano la loro per rafforzare il concetto chiave:

il 2009 è bisestile (per me, e per tutti quelli che c'hanno sfiga o che vivono brutti momenti).

Vi racconto l'ultima.
Andiamo a riprendere la Smart che ha avuto un incidente il 4 Gen, ci andiamo con l'altra macchina (la Musa su cui mio suocero ha fatto cadere un pezzo di ferro rompendo i vetri)... mentre siamo sulla salita che porta al carrozziere.... DIN DIN... e s'accende la luce del motore. Compare la scritta "AVARIA MOTORE".... DIN DIN...

OK, prendiamo la Smart, porto la Musa da un mio amico meccanico che c'attacca il computer e mi chiede il libretto... "We, ma c'hai la revisione da fare..."

Ripara la macchina e mi dice di correre a fare la revisione...
Così, piano piano, ieri mattina mi accosto al primo centro revisioni che mi capita a tiro... e chiedo gentilmente se me la fanno..."No, c'hai il vetro rotto... non te la posso fa'"
Si, vado ad un altro centro e stessa storia (questo m'ha quasi preso a parolacce..."c'ho il vetro del tetto rotto, fai finta che è una cabrio"... s'è incazzato...).

Così, macchina ferma per mancanza di revisione fino a che non arriva il vetro che ho ordinato...
Old 13-02-2009, 11:18   #29
Capozz
Senior Member

L'Avatar di Capozz

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
lo capisco che a paragone di altre situazioni dovrei ringraziare il Supremo per ogni piccola sfiga che mi manda.... però se si ragiona in questi termini vengono meno un sacco di topic di questo forum...

Esempio:
1) Mi sono lasciato con la ragazza....Eh si, ma al mio amico è morta
2) Oggi ho un mal di denti da paura... Eh si, ma un mio amico ha perso una mano dentro una pressa idraulica
3) Ho distrutto la macchina... Eh si, ma a mio cugggino gli è andata a fuoco la macchina parcheggiata in garage e quindi ha preso fuoco pure la casa. E comunque in Africa non ce l'hanno nemmeno una casa o una macchina.
4) etc. etc.

Voglio dire: per carità, spero che le persone che stanno male o che vivono situazioni di disagio riescano in qualche modo a risolvere i loro drammi più o meno gravi (ed i miei rientrano in quelli meno gravi certamete).
Non intendo offendere coloro che hanno avuto lutti in famiglia o cose "molto gravi e irreversibili"...
Anzi, che dicano la loro per rafforzare il concetto chiave:

il 2009 è bisestile (per me, e per tutti quelli che c'hanno sfiga o che vivono brutti momenti).

Vi racconto l'ultima.
Andiamo a riprendere la Smart che ha avuto un incidente il 4 Gen, ci andiamo con l'altra macchina (la Musa su cui mio suocero ha fatto cadere un pezzo di ferro rompendo i vetri)... mentre siamo sulla salita che porta al carrozziere.... DIN DIN... e s'accende la luce del motore. Compare la scritta "AVARIA MOTORE".... DIN DIN...

OK, prendiamo la Smart, porto la Musa da un mio amico meccanico che c'attacca il computer e mi chiede il libretto... "We, ma c'hai la revisione da fare..."

Ripara la macchina e mi dice di correre a fare la revisione...
Così, piano piano, ieri mattina mi accosto al primo centro revisioni che mi capita a tiro... e chiedo gentilmente se me la fanno..."No, c'hai il vetro rotto... non te la posso fa'"
Si, vado ad un altro centro e stessa storia (questo m'ha quasi preso a parolacce..."c'ho il vetro del tetto rotto, fai finta che è una cabrio"... s'è incazzato...).

Così, macchina ferma per mancanza di revisione fino a che non arriva il vetro che ho ordinato...

No ma io ti capisco, sono tutte cose che ti fanno girare non poco le OO e creano problemi a non finire.
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X
CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27"
Capozz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2009, 12:01   #30
tazok
Senior Member

L'Avatar di tazok

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ascoli Piceno
è solo per dire che comunque, sono le cose irreversibili, quelle più sciagurate.. alla fine un vetro rotto, una macchina distrutta, una ragazza con la quale ci si è lasciati... sono tutte cose "reversibili"...

alla morte, purtroppo, non c'è soluzione :-(

tutto qui, non voglio certo sminuire le vostre sfighe, ci mancherebbe!
Old 13-02-2009, 14:27   #31
Sinclair63
Senior Member

L'Avatar di Sinclair63

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
Oggi poi è venerdì 13
Mia sorella stamattina ha fatto un'incidente auto, un furgone l'ha investita ferma a un'incrocio ed è pure scappato
Lei non voleva uscire ma poi ci ha ripensato, e ha detto: "ma si sfatiamo questa leggenda metropolitana"
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300)
Sinclair63 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2009, 19:43   #32
Grim
Senior Member

L'Avatar di Grim

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Teramo by NiGhT
il mio 2009.... benissimo iniziamo...

- una infezione mi ha costretto a stare 1 settimana a casa cn dolori acuti "nn chiedetemi dove e cosa "

- 15 giorni dal fisioterapista per rimettere a posto l'inguine perchè avevo una mezza infiammazione

- torno a giocare a calcetto e mi succede un infortunio muscolare al polpaccio... altri 15 giorni dal fisioterapista!

madò che

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
In Cina hanno scoperto come triplicare l...
Amazfit Active 3 Premium debutta a 169,9...
iPhone 17 in offerta su Amazon: Pro Max ...
Portatile da 899€ e 2 robot Dreame in of...
Nuova causa per Tesla: stranieri con vis...
Speciale LEGO su Amazon: Architecture, S...
TV OLED Panasonic 55'' a 694,98€ su Amaz...
Se non usi l'AI al lavoro, rischi la car...
Le intelligenze artificiali giocano alla...
QUOD: lo sparatutto in stile Quake che p...
SK hynix e Sandisk uniscono le forze per...
È legittimo sostituire i dipendenti con ...
Sony brevetta 'Soft Pause': l'AI potrebb...
AMD ha annunciato EPYC 8005 'Sorano': Ze...
Esiste una versione di Gran Turismo 7 ch...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian