|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#241 |
|
|
|
|
|
|
#242 | |||
|
|
Quote:
Quote:
? il presupposto è che fossero tutti cittadini italiani.Quote:
|
|||
|
|
|
#243 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
Non ti sono andati bene ne i link di Roma ne quelli di New York Non ti sono andate bene le mie risposte Non ti è andato bene nemmeno l'abbigliamento della sora Rame per l'evento. Facciamo ridipingere la facciata di palazzo Marino, visto che stiamo esagerando? Poi se vuoi posssiamo parlare della possibilità di salvare qualche vita umana. Mi rendo conto che è secondario rispetto al tema "pelliccia ecologica o sintetica", però possiamo provarci. fg |
|
|
|
|
|
|
#244 | |
|
Bannato
|
Quote:
Franca è sempre stata molto elegante a prescindere. Questo non gli ha impedito: di andare di 180mila euro in rosso a forza di dare danaro alle famiglie dei militari malati di leucemia per l'uranio impoverito Di donare 50mila euro ad un ragazzo ricercatore di Pavia, nel reparto Aids, per aiutarlo nella ricerca, tanto per dire due delle mille cose che il personaggio fa per gli altri senza troppa pubblicità. Se anche i politici e molti fanfaroni facessero altrettanto, per me potrebbero andare vestiti anche come Giannino quando va da Vespa, tipo scappato dal manicomio del 1880. fg Ultima modifica di FabioGreggio : 13-02-2009 alle 09:26. |
|
|
|
|
|
|
#245 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Sapessi quante volte ho visto controllare i documenti alla gente nelle stazioni! Ho visto anche la polizia portarsi via le persone, ogni tanto. Da sto punto di vista, la stazione e' piu' rischiosa del dormitorio. La stazione ha un posto di polizia, il dormitorio no. |
|
|
|
|
|
|
#246 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#247 |
|
|
|
|
|
|
#248 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
|
|
|
|
|
|
#249 | ||||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
||||
|
|
|
|
|
#250 | |
|
Bannato
|
Quote:
Se vado ad un covteo pvo Isvaele ovganizzato da Fevvava, secondo te è meglio un paltoncione mavvone scuvo o la butto su un classico Loden? Ad una manifestazione di medici ed avvocati contvo Pvodi invece eva all'uopo un bel pò di gioielli e sopvattutto qualche maglioncino di cachmeve leggevo perchè uvlando "Non ce la facciamo piùùùùù siamo alla fame" magavi viene un pò di caldo. Invece come la vedi una pelliccia sintetica e un paio di goex alla manifestazione di Vifo? Oppuve la si butta su una kefia classica e una T'Shirt del Che, magavi solavizzato fuxia per dave una nota di oviginalità? Su un Pd pev la Costituzione la vedo più sullo scozzese Bevtinotta, giacca mavvoncino, pantalone velluto coste lavghe o una Sahariana imbottita alla Craxi. La coppola no, fa tvoppo Cusani dopo Mani Pulite. Cevto se mi viene il Davio Fo con l'impevmeabile Burberry alla chiusuva del Leoncavallo, mi fa tvoppo impiegato del catasto. Meglio il colbacco stalinista o la sciarpa tibetana di lana Missoni. Mi sembra che siano cose importanti. fg Ultima modifica di FabioGreggio : 13-02-2009 alle 13:34. |
|
|
|
|
|
|
#251 |
|
|
Vabbe, continua a vivere nel tuo mondo.
|
|
|
|
#252 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ha fatto tutto lui, ha buttato perfino una discussione seria su una questione di abbigliamento, gli dai i link e alla fine fa pure l'offeso.... fg |
|
|
|
|
|
|
#253 | |
|
|
Quote:
primi segni di deliri? NON ho rigirato la discussione ho solo risposto all'altro utente I tuoi 3 link non rispondono alla mia domanda, forse non ti è chiaro. Non sono di certo offeso, e perchè mai vivo normalmente come prima |
|
|
|
|
#254 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
nel caso in cui non ci sia posto ovviamente mi aspetto che si aprano le stazioni.
Meglio però sarebbe aprire palestre, palazzetti dello sport e quanto altro... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:39.

? il presupposto è che fossero tutti cittadini italiani.