|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
Ora sono concentrati a trasformare Chinatown in un lagher con videocamere ogni 5 metri e divieti assurdi che solo il neofascista De Corato poteva pensare, tipo "non si può portare a mano un pacco grande" o "camminare giù dal marciapiede" pena multa salata. Un ghetto con Apathaid insomma. per strozzarli e farli sloggiare al Girasole, centro commerciale all'ingrosso di Berlusconi alle porte di Milano, fallito ed in disuso,. Prima gli affari di famiglia, poi il resto. Eppoi c'è l'Expo e la paccata di miliardi all'amico costruttore Ligresti. fg |
|
|
|
|
|
|
#62 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
a me sembre una ulteriore sparata populista, come quella della distribuzione delle scope.
piuttosto che attrezzino una delle mille mila aree industriali in disuso. |
|
|
|
|
|
#63 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#64 |
|
Bannato
|
mi fa piacere per loro (anche perchè quasi qualunque metropoli europea è un tantino più fredda che milano).
personalmente però non mi sembra un granchè... poi in tutta onestà... cavoli dei milanesi. a dio piacendo la merdopolitana non è più un mio problema. nella fascista verona vitto e alloggio agli sbandati sono offerti dalle organizzazioni cattoliche e dal comune presieduto dallo sceriffo. |
|
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
forse perchè a Verona non c'è la metro
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#66 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#67 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#68 |
|
Bannato
|
è un'uscita dovuta a spirito circense o a semplice non conoscenza dei fatti?
|
|
|
|
|
|
#69 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#70 |
|
Bannato
|
dunque spirito circense... lo immaginavo.
per il resto non fumo e, ti ricordo, io a verona ci vivo solo |
|
|
|
|
|
#71 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#72 |
|
Bannato
|
quale? spirito circense? lo trovi offensivo? a me il circo sembra divertente
|
|
|
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
E io che ne so?
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io il sabato mi sono fatto x 4 volte maciachini-crocetta (praticamente attraverso 3/4 di Milano) in 13 minuti alle 1:10 di notte (sabato). La metrò funziona molto bene.
|
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#76 | |
|
Bannato
|
Quote:
qui quoto. Non lasciare l'auto a Famagosta, ma la metro funziona. fg |
|
|
|
|
|
|
#77 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() ma il sabato chiude così tardi la metro? una volta prenderla alla sera era un terno al lotto!
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
|
#80 |
|
Senior Member
|
http://milano.corriere.it/milano/not...87250677.shtml
si allunga l'elenco delle vittime dell'inverno Anziano clochard muore in Centrale E' l'ottavo caso dall'inizio dell'anno Gli agenti della Polfer hanno soccorso un italiano 70enne che aveva avuto un malore, ma l'uomo è deceduto MILANO - Si allunga il triste elenco dei senzatetto deceduti in strada durante questo difficile inverno: quello di oggi è l’ottavo caso dall’inizio del 2009. Questa mattina intorno alle 7.10 una passeggera ha notato, sdraiato nella galleria di testa, un uomo presumibilmente italiano e di un’età approssimativa di 70 anni. La donna ha allertato gli agenti della polizia Ferroviaria, che l'hanno svegliato cercando di convincerlo a ripararsi al caldo. Nonostante l’uomo non volesse l’intervento dei medici, di fronte alle sue condizioni gli agenti hanno chiamato comunque il 118. INUTILE SOCCORSO - L’ambulanza intervenuta ha trasportato in codice rosso l’anziano clochard all’ospedale Fatebenefratelli, dove è però giunto già morto. Il referto medico parla di arresto cardio-circolatorio. A quanto è possibile ricostruire, l’uomo non aveva con se alcun documento d’identità. Secondo uno studio effettuato dai ricercatrici dell’Università Bocconi, Michela Braga e Lucia Corno, all’inizio del 2008 i senzatetto di Milano sono circa 4mila: 408 vivono in strada, 1.152 accettano l'alloggio nei dormitori e circa 2.300 sono nelle baraccopoli. 10 febbraio 2009 magari se si attaccava un sondino, qualcuno se ne sarebbe interessato di più
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:01.

)