Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-03-2008, 14:22   #41
JamalWallas
Senior Member

L'Avatar di JamalWallas

Iscritto dal: May 2004
Città: Venezia
Quote:
Originariamente inviato da sauro82 Guarda i messaggi
A me da fastidio sopratutto quando sono seduto su uno dei posti laterali dell'autobus e mi arriva di fianco in piedi uno con l'alito misto cipolla-cacca.
Il problema è che il suo fiato ovviamente è diretto proprio sulla mia faccia e la situazione diventa tragica quando l'autobus è strapieno e non mi posso alzare e cambiare posto.
E che vuoi che sia, vuoi mettere, " agosto ore 12, sali in bus, 35 gradi, sei costretto a stare in piedi, il bus ferma, carica tutte quelle brave personcine che se ne sono state al bar tutta la mattinata. Ascella indescrivibile a alito , mano attaccata ai corrimano superiori ( quindi ascella ai 4 venti... ) e che magari ti chiede da sbronzo tra quante fermate deve scendere... " questi sono incubi con putroppo mi ritrovo a convivere d'estate...
Ho concluso positivamente con: Gemstone86, Lallabell, Matthew83, Joselito, delomare, Lama dell'Ostello, luigil2005, DocBrown, Alex_, fedux83, wipe3out, torre81, guns81, Brizius78, neongio, NLDoMy, Ares17, Ghost66, 2fst4rc, ironia, casertano, stock, EBJ, giorgio156c, Sir Alderico.
JamalWallas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2008, 14:26   #42
sauro82
Senior Member

L'Avatar di sauro82

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Terraferma
Quote:
Originariamente inviato da JamalWallas Guarda i messaggi
E che vuoi che sia, vuoi mettere, " agosto ore 12, sali in bus, 35 gradi, sei costretto a stare in piedi, il bus ferma, carica tutte quelle brave personcine che se ne sono state al bar tutta la mattinata. Ascella indescrivibile a alito , mano attaccata ai corrimano superiori ( quindi ascella ai 4 venti... ) e che magari ti chiede da sbronzo tra quante fermate deve scendere... " questi sono incubi con putroppo mi ritrovo a convivere d'estate...
Essendo anch'io di Venezia ti capisco...l'afa e le sue conseguenze sono terribili.
sauro82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2008, 14:32   #43
icoborg
Senior Member

L'Avatar di icoborg

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
Quote:
Originariamente inviato da masand Guarda i messaggi
Infatti,
se una persona si lava, se suda (almeno nelle condizioni da te descritte) non puzza come se avesse portato a spalla il treno su cui è venuto!!!!

Io poi ODIO quella fastidiosa "usanza" di coprire l'odore di sudore con il profumo...

Per fare un esempio di civiltà, c'è un collega che si cambia poco durante la settimana, beh, non ci crederete, ma standogli vicino profuma di bucato, è ovvio che è una persona che tiene molto alla sua igiene, mentre c'è una collega che sfoggia megliettine, pantaloni, gonne e quant'altro, ma puzza come se avvesse fatto il minatore per una settimana senza mai lavarsi!!!

Poi posso capire che magari tessuti sintetici accentuano determinati odori... ma ripeto, un conto è l'odore di sudore e basta e un conto è l'odore di sudore su di un corpo sporco...

Un saluto a tutti...
masand
una cosa è sicura il sintetico e lattillato aumentano ascelle pezzate e maleodori.
icoborg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2008, 16:11   #44
Marci
Senior Member

L'Avatar di Marci

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
Quote:
Originariamente inviato da icoborg Guarda i messaggi
una cosa è sicura il sintetico e lattillato aumentano ascelle pezzate e maleodori.
io, doccia alle 11(fatta tutti i giorni), deodorante e sono uscito, è bastato stare 1 minuti in un negozio con almeno 28° che ora ho l'ascella destra(la sinistra mai e non so perchè) simil pezzata però quando la colpa è dei vestiti, basta cambiarli e si ritorna "inodori" perchè effettivamente a puzzare in questo caso è il tessuto e non l'ascella
Old 21-03-2008, 21:19   #45
gearkratos
Member

L'Avatar di gearkratos

Iscritto dal: Nov 2005
io sudo anche da fermo d'estate e non sono grasso, anzi
però sudo neutro, nessun brutto odore.... almeno questo
Old 21-03-2008, 21:34   #46
Another brick in The Wall
Junior Member

L'Avatar di Another brick in The Wall

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Originariamente inviato da Fil9998 Guarda i messaggi
Capita pure a voi??

Due sabati fa ho giocato a calcetto contro uno che quando tentava il dribbling ti stordiva non con le finte, ma con un fetore degli inferi
Ma già dal calcio d'inizio, eh Io nemmeno dopo 3 ore di gioco alle 2 del pomeriggio del 20 luglio arrivo a puzzare tanto

Ed è andato pure via senza farsi la doccia nello spogliatoio
Another brick in The Wall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2008, 21:42   #47
Futura12
Senior Member

L'Avatar di Futura12

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
ce gente che puzza come i cani morti....ricordo di un Armeno(non per essere razzista però) che avevo in classe mia....non sai che fetore assurdo gia dalle 8 di mattina....poi si lavava i capelli tipo una volta al mese...sopra naturalmente forfora e olio a gogo
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''
Futura12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2008, 21:58   #48
Sirio
Senior Member

L'Avatar di Sirio

Iscritto dal: Mar 2000
Quote:
Originariamente inviato da xenom Guarda i messaggi
le mani sudate sono un mio fottuto problema.. cazzo io grondo dalle mani. Avevo anche aperto un topic
cmq per fortuna non sudo tanto dal resto del corpo (e mi lavo).. è concentrato tutto sulle mani

il sudore sulle mani più che problema di puzza è un problema di vario genere... appoggio la mano sul foglio e lo lavo... stringo la mano a qualcuno e lo smerdo... insomma cose di sto genere
mi devo lavare le mani spessissimo
sto problema alle mani ce l'avevano una mia compagna alle elementari ed il mio compagno di banco alle medie.

Memorabile fu il giorno in cui, alle elementari, io ed un mio compagno elemosinammo due tic tac dalla nostra compagna, li uscì dalla scatolina, li strinse nelle mani e disse:"Ecco!"

Io e lui ---> ---> no grazie!!!!! --->

Sirio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2008, 22:19   #49
Ventresca
Senior Member

L'Avatar di Ventresca

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
capita solo a me di pezzarmi praticamente ogni volta che faccio un viaggio in treno o in aereo, qualsiasi sia la temperatura?
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^;
Ventresca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2009, 20:26   #50
Wolfhwk
Senior Member

L'Avatar di Wolfhwk

Iscritto dal: Jul 2008
L'igiene non deve essere mai trascurata, MAI.
Quindi nel mio caso doccia ogni due giorni, la sera lavaggio ascelle e applicazione di antitraspirante.
La mattina spruzzata di profumo Armani.
Ormai è una fissazione, che a me piace.
Wolfhwk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2009, 20:33   #51
Corleonese
Bannato

Iscritto dal: Sep 2008
bellissimo questo topic, però io ho da contestare una cosa e cioè che un deodorante mi ha rovinato una camicia di 200 euro e menomale che nn doveva lasciare l'alone
Corleonese è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2009, 20:41   #52
gabi.2437
Senior Member

L'Avatar di gabi.2437

Iscritto dal: Sep 2006
Camicia da 200€-->FAIL, indipendentemente dalla camicia

Cmq Fil9998 fa morir dal ridere in quei racconti!
Old 09-02-2009, 20:43   #53
Corleonese
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da gabi.2437 Guarda i messaggi
Camicia da 200€-->FAIL, indipendentemente dalla camicia

Cmq Fil9998 fa morir dal ridere in quei racconti!
guarda che una camicia buona può costare anche di più di 200 euro
Old 09-02-2009, 20:51   #54
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Corleonese Guarda i messaggi
guarda che una camicia buona può costare anche di più di 200 euro
Si, li stai pagando la marca...non la qualità
Old 09-02-2009, 20:55   #55
Corleonese
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Setzuko Guarda i messaggi
Si, li stai pagando la marca...non la qualità
ma perchè devi dire sempre il contrario di quello che dico e vai ot
BASTAOT
Old 09-02-2009, 20:57   #56
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Corleonese Guarda i messaggi
ma perchè devi dire sempre il contrario di quello che dico e vai ot
BASTAOT
Si ma non piangere
Old 10-02-2009, 00:18   #57
Crux_MM
Senior Member

L'Avatar di Crux_MM

Città: Napoli IN Provincia :asd:
Grazie ania
Crux_MM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2009, 00:40   #58
gearkratos
Member

L'Avatar di gearkratos

Iscritto dal: Nov 2005
le persone belle non sudano

odio l'afa
Old 10-02-2009, 00:55   #59
guldo76
Senior Member

L'Avatar di guldo76

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morio Cho
Quote:
Originariamente inviato da Ventresca Guarda i messaggi
capita solo a me di pezzarmi praticamente ogni volta che faccio un viaggio in treno o in aereo, qualsiasi sia la temperatura?
A me ogni tanto, ma penso che più che altro sia: su sul treno, giù dal treno, su sul pullman, giù dal pullman, a fregarmi...

Cmq, ho appena fatto la doccia. Odio deodoranti e profumi, preferisco lavarmi! Persino il dopobarba non lo metto praticamente mai; ne ho ancora uno che mi è stato regalato tipo 10 anni fa...
guldo76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2009, 01:14   #60
jumpin666
Senior Member

L'Avatar di jumpin666

Iscritto dal: Jul 2005
Basterebbe lavarsi le ascelle una volta al giorno... Con un deodorante magari non necessariamente antitraspirante, anche il dove va bene
jumpin666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Lockheed Martin testa l'AI sull'F-35 Lig...
La missione NASA Lunar Trailblazer &egra...
Gli astronauti di Artemis II utilizzeran...
Una parte del razzo spaziale SpaceX Star...
Phanteks Glacier One 360M25-LCD: raffred...
La NASA rivede lo svolgimento della miss...
Addio alle esclusive PlayStation su PC? ...
PS5 Pro con PSSR aggiornato: nuova gener...
Altro che entry-level: a 198€ questo ECO...
Aliro 1.0: il nuovo standard aperto per ...
Primo contatto con Mazda CX-6e: con la p...
Le novità di HPE al MWC: arrivano...
vivo sarà al MWC 2026 con X300 Ul...
Jack Dorsey taglia il 40% di Block: 4.00...
Zscaler acquisisce SquareX e porta il ze...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian