|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Venezia
|
Quote:
, mano attaccata ai corrimano superiori ( quindi ascella ai 4 venti... ) e che magari ti chiede da sbronzo tra quante fermate deve scendere... " questi sono incubi con putroppo mi ritrovo a convivere d'estate...
Ho concluso positivamente con: Gemstone86, Lallabell, Matthew83, Joselito, delomare, Lama dell'Ostello, luigil2005, DocBrown, Alex_, fedux83, wipe3out, torre81, guns81, Brizius78, neongio, NLDoMy, Ares17, Ghost66, 2fst4rc, ironia, casertano, stock, EBJ, giorgio156c, Sir Alderico. |
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Terraferma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
Quote:
|
|
|
|
#45 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
io sudo anche da fermo d'estate e non sono grasso, anzi
però sudo neutro, nessun brutto odore.... almeno questo
|
|
|
#46 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Due sabati fa ho giocato a calcetto contro uno che quando tentava il dribbling ti stordiva non con le finte, ma con un fetore degli inferi Ma già dal calcio d'inizio, eh ![]() Ed è andato pure via senza farsi la doccia nello spogliatoio |
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
|
ce gente che puzza come i cani morti....ricordo di un Armeno(non per essere razzista però) che avevo in classe mia....non sai che fetore assurdo gia dalle 8 di mattina....poi si lavava i capelli tipo una volta al mese...sopra naturalmente forfora e olio a gogo
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27'' |
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
Quote:
Memorabile fu il giorno in cui, alle elementari, io ed un mio compagno elemosinammo due tic tac dalla nostra compagna, li uscì dalla scatolina, li strinse nelle mani e disse:"Ecco!" Io e lui ---> ---> no grazie!!!!! ---> ![]() ![]()
Su WIKISERIAL -> Lost | Heroes | The Big Bang Theory | Fringe | The Mentalist | Terminator TSCC Vuoi comprare una nuova pelliccia? QUI trovi un vasto assortimento (**V.M.18**) Segui una DIETA equilibrata:Il Mondo Di Soraya. Pinocchio era un bambino vero…prima di conoscere Chuck Norris. |
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
capita solo a me di pezzarmi praticamente ogni volta che faccio un viaggio in treno o in aereo, qualsiasi sia la temperatura?
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
L'igiene non deve essere mai trascurata, MAI.
Quindi nel mio caso doccia ogni due giorni, la sera lavaggio ascelle e applicazione di antitraspirante. La mattina spruzzata di profumo Armani. Ormai è una fissazione, che a me piace. |
|
|
|
|
|
#51 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
bellissimo questo topic, però io ho da contestare una cosa e cioè che un deodorante mi ha rovinato una camicia di 200 euro e menomale che nn doveva lasciare l'alone
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Camicia da 200€-->FAIL, indipendentemente dalla camicia
Cmq Fil9998 fa morir dal ridere in quei racconti!
|
|
|
#53 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
#55 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
Città: Napoli IN Provincia :asd:
|
Grazie ania
CS:S= Crux_MM CoD4= Crux_MM Xfire= zulucrux SSB:Brawl= 3823-9979-8658 Trattative: PianoMagic0, EBJ, manu89ft, FiSHBoNE, Zackspeed, sgrisol@verklok, nemesis-87, soress, rasbeetle, D4N!3L3, ILoveDotNet Un Angolo Di Pace - ZuLu's Hells - ivideopunto - DjSegio |
|
|
|
|
|
#58 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
le persone belle non sudano
odio l'afa
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morio Cho
|
Quote:
Cmq, ho appena fatto la doccia. Odio deodoranti e profumi, preferisco lavarmi! Persino il dopobarba non lo metto praticamente mai; ne ho ancora uno che mi è stato regalato tipo 10 anni fa...
Sono GULDO, non Guido! Cioè, certo che guido... Bé, insomma, avete capito ![]() Linux 2.6.26|Debian|Debian@Hwupgrade|Debian Clan|Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà! NERD rank 62|Milla Jovovich|大事な物はいつも形の無い物だけ Sito e Forum sul Giappone|La mia libreria su aNobii |
|
|
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Basterebbe lavarsi le ascelle una volta al giorno... Con un deodorante magari non necessariamente antitraspirante, anche il dove va bene
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:56.

e la situazione diventa tragica quando l'autobus è strapieno e non mi posso alzare e cambiare posto.