|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Per il controllo delle temperature dai uno sguardo http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1733995
Per la cronaca, oggi la situazione è un po' diversa dall'epoca. Per esempio al fianco del WD c'è una Enermax 80*80 mm con Thermistore per manternelo fresco e dietro un foro con griglia 40*40 mm. Sopra alla CPU (3 cm dal dissipatore) ci sono 2 Enermax 80*80 mm uguali alla pecedente che sono andate a sostituire la pessima Silenx 120*120 mm. Ciao |
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Principato di Sottomarina - Venice
|
ma a livello multimediale come si comporta questo pc?
|
|
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ancona
|
per i muletti c'è questo topic: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1012426
per quanto riguarda ilt uo vecchio pc.. io ho un p3 450 Mhz, 192 Mb di ram e vari hd, nessun problema di lentezza o problemi vari. Uso Windows Xp e il trasferimento in lan è sempre sui 11-12 mbyte/s, per il problema della grandezza degli hd ho risolto con un controller sata da 15€.. e comunque ho verificato che se si formatta un'hd non riconosciuto dal bios perchè troppo grande da Windows essa funziona perfettamente |
|
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
|
Ancora non l'ho testato appieno perchè non ho tutti i codec, driver e collegamenti necessari.
Poi dipende da cosa cerchi: la scheda video non soffre molto, e l'audio è 5.1. @The_misterious: oramai ho preso questo nuovo. Ma spiegami meglio questa storia della formattazione: come lo riconosce, Windows? A me dava problemi.
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Principato di Sottomarina - Venice
|
BEH QUINDI mi dici che non sarebeb male come pc multimediale, lo utilizzi con telecomando e programmi front end tipo media portal o come?
|
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il suo uso non è prettamente di HTPC, quindi ho ritenuto migliore una scelta su una configurazione esterna "normale" (case midi-tower, per una migliore ventilazione e possibilità di ulteriori aggiunte future).
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:40.