Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 07-02-2009, 14:01   #1001
fabio80
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Originariamente inviato da Onisem Guarda i messaggi
Tanto per rendersi conto di con che cazzo di gente tocca avere a che fare, gente che pretende di imporre le proprie tare psichiche al prossimo, gente nei confronti della quale non bisognerebbe emettere un fiato o fare nulla pena il solito piagnisteo vaticano: "intolleranza". Ma crepate. Non prima di aver patito una quindicina d'anni su un letto di ospedale però.
mi associo.

e il vaticano gongola. forse sono stati perseguitati troppo poco, è ora di riprendere le buone tradizioni.
Old 07-02-2009, 14:02   #1002
rgart
Senior Member

L'Avatar di rgart

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
Quote:
Originariamente inviato da Ileana Guarda i messaggi
Tu sai vero quanto potere (purtroppo) hanno CL, Opus Dei, la Santa Romana chiesa, la compagnia delle opere (etc.) in politica (e,come in tutti gli altri partiti di una qualche rilevanza, in FI)?
Questa ne è la dimostrazione.
Non approvo minimamente il comportamento del governo in questa situazione.
Ma nemmeno cercando di arrivare a un compromesso tra me e me medesima. Questa volta non ce la faccio.
Si sono comportati veramente male.
Per la prima volta dopo almeno un paio di anni concordo con Fini. E per farmi concordare con Fini, ultimamente, ce ne vuole veramente.
Quote:
Originariamente inviato da GianoM Guarda i messaggi
Anche quelli di Azione Giovani non scherzano:

Roma, 6 feb. - (Adnkronos) - "Abbiamo scelto un luogo simbolo di Roma e della giustizia, il palazzaccio per ribadire che non puo' essere un tribunale a sostituirsi al parlamento, imponendo su tematiche cosi' importanti una scala di valori per sentenza. Deve essere la politica ad avere il coraggio di affrontare il delicatissimo tema del cosiddetto 'fine vita'". E' quanto ha dichiarato il presidente di Azione Giovani Roma, Cesare Giardina, a seguito del bliz avvenuto ieri notte davanti al palazzo di giustizia di Roma, organizzato dai militanti del movimento politico.

"Abbiamo scelto le rose bianche - prosegue Giardina - simbolo di vita, perche' vogliamo che Eluana venga salvata. Rimaniamo convinti che nessuno possa decidere della vita di terze persone, e nessuno possa stabilire quando una vita va o non va vissuta. E' stata - conclude - un'azione simbolica, ma significativa, per continuare a chiedere non l'obbedienza ad un decreto ma un gesto d'amore che salvi Eluana".

non per scoraggiarti ma il movimento dice altro....

E cmq il "premier" altappone è in sardegna... conta più un inutile personaggio figlio di... che tutto il resto...
Old 07-02-2009, 14:02   #1003
cocis
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
Originariamente inviato da carcaroff Guarda i messaggi
Berlusconi può anche varare leggi come gli pare e piace, vista la maggioranza che si ritrova. Ma non parli troppo facilmente di modificare la costituzione, perchè lì le cose si fanno più complicate e non avrebbe vita facile.

è riuscito a farsi fare il lodo alfano .. contro la costituzione

Art. 3.

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Art. 7.

Lo Stato e la Chiesa cattolica sono, ciascuno nel proprio ordine, indipendenti e sovrani.

Art. 32.

La Repubblica tutela la salute come fondamentale diritto dell'individuo e interesse della collettività, e garantisce cure gratuite agli indigenti.

Nessuno può essere obbligato a un determinato trattamento sanitario se non per disposizione di legge.

La legge non può in nessun caso violare i limiti imposti dal rispetto della persona umana.

Ultima modifica di cocis : 07-02-2009 alle 14:08.
cocis è offline  
Old 07-02-2009, 14:03   #1004
fabio80
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da dantes76 Guarda i messaggi
la sua liberta' e quella di B4X4
che ci propongono ogni giorno nel tg come messia della verità. ho una mezza intenzione di andare al politecnico a sanare il debito coi ciellini.
Old 07-02-2009, 14:04   #1005
giannola
Senior Member

L'Avatar di giannola

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da fabio80 Guarda i messaggi
mi associo.

e il vaticano gongola. forse sono stati perseguitati troppo poco, è ora di riprendere le buone tradizioni.
ci tengo a dirti cmq che non tutti i cattolici sono con le posizioni del vaticano, anzi nè criticano l'azione e l'ingerenza nella vita politica.

Fare di tutta un'erba un fascio è un errore.
Old 07-02-2009, 14:07   #1006
carcaroff
Senior Member

L'Avatar di carcaroff

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da cocis Guarda i messaggi
è riuscito a farsi fare il lodo alfano .. contro la costituzione

Art. 3.

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Art. 7.

Lo Stato e la Chiesa cattolica sono, ciascuno nel proprio ordine, indipendenti e sovrani.

Art. 32.

La Repubblica tutela la salute come fondamentale diritto dell'individuo e interesse della collettività, e garantisce cure gratuite agli indigenti.

Nessuno può essere obbligato a un determinato trattamento sanitario se non per disposizione di legge.

La legge non può in nessun caso violare i limiti imposti dal rispetto della persona umana.

Sì, ma io mi riferisco a cambiare la costituzione(una sua parte, si intende) non fare una legge che le vada contro, per quanto già questo è gravissimo.
carcaroff è offline  
Old 07-02-2009, 14:07   #1007
GianoM
Senior Member

L'Avatar di GianoM

Città: Trentino
Quote:
Originariamente inviato da giannola Guarda i messaggi
ci tengo a dirti cmq che non tutti i cattolici sono con le posizioni del vaticano, anzi nè criticano l'azione e l'ingerenza nella vita politica.

Questo è ancora più ridicolo. Lasciamo perdere. Mi viene il vomito.
GianoM è offline  
Old 07-02-2009, 14:08   #1008
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
Quote:
che ci propongono ogni giorno nel tg come messia della verità. ho una mezza intenzione di andare al politecnico a sanare il debito coi ciellini.
Chiamami quando vorrai sanare quel debito
Old 07-02-2009, 14:10   #1009
giannola
Senior Member

L'Avatar di giannola

Quote:
cosa c'è di ridicolo ?

Ognuno ha le sue personali opinioni, non è sempre tutto bianco o nero.
Old 07-02-2009, 14:10   #1010
fabio80
Senior Member

Quote:

lo so bene, tuttavia non puoi negare che una fetta molto importante che si professano cattolici sono i soldatini di piombo di mazinger

soldatini che si scandalizzano se non ti allinei sulle loro posizioni, sono ignoranti e ottusi nonchè oppressori delle libertà altrui, arroganti perchè convinti di avere sempre ragione, vittime se gli dai loro contro, liquidano la loro cristianità andando a messa e dicendo che il tedesco ha sempre ragione ma non si fanno problemi ad accoltellarti alla schiena per proprio tornaconto secondo dettami non propriamente cristiani

ci ho convissuto per anni con sti figli di puttana, il politecnico ne è pieno
Old 07-02-2009, 14:10   #1011
Dream_River
Member

L'Avatar di Dream_River

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
Quote:

Quoto, oggi ne parlavo proprio con due mie amiche a cui la fede non manca di certo.
Erano a dir poco indignate da tutto questo.

La chiesa a mio avviso merita il massimo del disprezzo, ma lo stesso non si può dire dei cristiani

Comunque, io copia la firma di giannola (Ma tu volevi proprio scrivere "Dittaturia" o Dittatura"?)
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier)
Dream_River è offline  
Old 07-02-2009, 14:13   #1012
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Quote:

si si, come durante il nazismo, ci stavano quelli contrari.. ma alla fine conta il risultato.. il risultato E' oggi...
Old 07-02-2009, 14:14   #1013
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Quote:
*

il solito paraculismo, del non prendere mai posizione su tutto, noi siamo contro, ma anche a favore, noi condanniamo, ma anche giustifichiamo.. poiche', oibo', forse, ma vedi che'.... tipico made in sicily...
Old 07-02-2009, 14:18   #1014
giannola
Senior Member

L'Avatar di giannola

Quote:
lo so bene, tuttavia non puoi negare che una fetta molto importante che si professano cattolici sono i soldatini di piombo di mazinger

soldatini che si scandalizzano se non ti allinei sulle loro posizioni, sono ignoranti e ottusi nonchè oppressori delle libertà altrui, arroganti perchè convinti di avere sempre ragione, vittime se gli dai loro contro, liquidano la loro cristianità andando a messa e dicendo che il tedesco ha sempre ragione ma non si fanno problemi ad accoltellarti alla schiena per proprio tornaconto secondo dettami non propriamente cristiani

Beh oggi parlavo con mio padre che è cattolico, sia lui che la moglie, e non ti dico quanta rabbia e disprezzo abbiano per quello che stanno facendo...

Coloro che tu chiami soldatini non sanno nemmeno cosa sia il cristianesimo.

Una cosa per tutti: il cristiano non può interferire col libero arbitrio degli altri.

Quote:
Originariamente inviato da Dream_River Guarda i messaggi

Comunque, io copia la firma di giannola (Ma tu volevi proprio scrivere "Dittaturia" o Dittatura"?)
è fatto apposta il suffisso uria indica escrezione di qualcosa attraverso le urine....(ematuria, albuminuria, glicosuria, ecc.): è volgarmente erudito.

Ultima modifica di giannola : 07-02-2009 alle 14:20.
giannola è offline  
Old 07-02-2009, 14:21   #1015
-kurgan-
Senior Member

L'Avatar di -kurgan-

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Il passaggio che fa tremare le vene ai polsi è il cav. Berlusconi che sbotta: “se il Presidente Napolitano non firma, cambio la Costituzione“.
Che equivale in soldoni a dire: sono stufo di dovermi misurare continuamente con il garante delle regole, con quel potere dello stato che vigila sulla legittimità costituzionale degli atti parlamentari e in questo caso del Governo.

Il fatto è che il nano in non si è mai abituato a dover subire le limitazioni dettate dalla Costituzione alla sua opera di (mal)governo. E forse ha colto la palla al balzo per aprire uno scontro istituzionale senza precedenti che vuole, secondo le sue dichiarate intenzioni, portare al cambiamento della Costituzione stessa in senso presidenzialista, dove -manco a dirlo- il Presidente sarà lui.

E’ stata piuttosto stupefacente la repentina presa di posizione sul caso Eluana da parte del cavaliere, quando fino a ieri sembrava che avesse scelto di essere neutrale, facendo nascere l’ingenuo sospetto che in effetti in Berlusconi, almeno sui temi etici, ci fosse una qualche parvenza di spirito liberale. Ho pensato anche che forse era stato obbligato dai ministri cattolici a prendere posizione con qualche ricatto: “Nano maledetto, o fai il decreto o casca il governo”! E forse pure questo è avvenuto.
Ma Berlusconi ne sa una più del diavolo e ha saputo utilizzare la situazione creatasi per dare fuoco alle polveri, per iniziare quello scontro che sicuramente aspettava da tempo. Questa volta non centra il conflitto d’interesse. Non è una televisione che sta dove non dovrebbe stare. Non è una legge che favorisce le banche, che posticipa la class action, che pone il nano al di sopra della legge garantendogli l’improcessabilità. Non è nemmeno una legge che limita le intercettazioni. Questa volta si tratta di una questione etica a cui gli italiani sono sensibili: si tratta di vita o di morte. Lui e i suoi interessi economici non centrano nulla. Quale occasione migliore per giungere allo scontro col Quirinale se non l’inizio delle procedura di riduzione dell’alimentazione a Eluana, procedura irreversibile nell’arco di 48 ore. “Non c’è tempo da perdere -dice il nano- il Presidente della Repubblica vuole uccidere Eluana, io, paladino della vita e della libertà, la voglio salvare. Se la Costituzione a mezzo del Presidente della Repubblica impedisce di salvare una vita, bisogna cambiare al Costituzione”.
Salvare Eluana e uccidere la democrazia.

Terrorpilots
vivaddio, non sono l'unico ad essersi accorto di questa cosa.. eluana è una scusa, il problema è napolitano e la "riforma presidenziale" (io leggo riforma mussoliniana) della costituzione.
-kurgan- è offline  
Old 07-02-2009, 14:27   #1016
GianoM
Senior Member

L'Avatar di GianoM

Città: Trentino
Quote:
cosa c'è di ridicolo ?

Ognuno ha le sue personali opinioni, non è sempre tutto bianco o nero.
Di ridicolo c'è che si sceglie di essere SCHIAVI di una cosa per poi ritrattare quando ne vengono fatte notare le incongruenze.
GianoM è offline  
Old 07-02-2009, 14:27   #1017
albers
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2009
Ultima perla dell'illustre dr. prof B.

Berlusconi: "Speriamo che corsa Parlamento sia efficace"

"Speriamo che la corsa del Parlamento possa avere un risultato concreto. Lo ha detto il premier Silvio Berlusconi oggi a Cagliari sul caso Englaro. "Non si capisce -ha detto il premier- come mai tutta questa fretta quando c'è di mezzo la vita di una persona quando non si sa se potrebbe verificarsi una situazione diversa tra qualche tempo. I casi del tipo di Eluana statisticamente hanno conclusione negativa solo nel 50% dei casi. Ci sono molti casi, ieri ne ho citato uno, quello di Crisafulli, che si è svegliato dopo due anni e che nel suo stato vegetativo aveva la percezione di ciò che si discuteva attorno a lui e dal fatto che restasse in vita o meno".
albers è offline  
Old 07-02-2009, 14:27   #1018
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Quote:

Ieri parlavo con delle cellule tumorali, mi hanno detto che non tutte la pensano come mamma tumore... che molte sono in disaccordo.. e che non sono d'accordo con il fare del male... all fine ci siamo salutati e mi hanno dovuto lasciare, perche' dovevano andare a fare quello che gli riusciva meglio.. il tumore.

Ultima modifica di dantes76 : 07-02-2009 alle 14:31.
dantes76 è offline  
Old 07-02-2009, 14:27   #1019
Dream_River
Member

L'Avatar di Dream_River

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
Quote:
Originariamente inviato da ^TiGeRShArK^ Guarda i messaggi
No caro.
A TACERE e a VERGOGNARSI devono essere SOLO ED ESCLUSIVAMENTE quelli che vorrebbero condannare Eluana a non so quanti altri anni di NON VITA.
Io, finchè avrò fiato in corpo, griderò il mio DISGUSTO verso esseri ignobili che hanno il coraggio di calpestare i diritti fondamentali di un essere umano e la sua libertà di decidere cosa fare della propria vita.
E lo fanno SOLO ED ESCLUSIVAMENTE per un fine POLITICO, STRAFOTTENDOSENE del dolore che stanno arrecando alle persone che vogliono + bene ad eluana, ai suoi cari.
Io non ci sto.
Finchè c'è gente del genere io DEVO far sentire la mia voce e GRIDARE tutto il mio disprezzo verso esseri che ritengo semplicemente INDEGNI del pur minimo rispetto.
DO UT DES.
Loro non danno alcun rispetto VIOLENTANDO i diritti umani?
Bene.
Allora io li ripago con la stessa moneta ritenendoli INDEGNI del mio rispetto e di qualsiasi pietà.
Gli auguro di bruciare per l'eternità nello stesso inferno in cui vorrebbero vedere il padre di Eluana e i suoi cari, le persone che le vogliono + bene a questo mondo.
E secondo loro dovrebbero bruciare in quell'inferno solo perchè stanno tentando, con una battaglia LUNGHISSIMA, di far rispettare la volontà della figlia.
Quote:
Originariamente inviato da Kharonte85 Guarda i messaggi
bastava non votarli...almeno mi consolo pensando che parteggiavo per i perdenti
Quotone per entrambi
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier)
Dream_River è offline  
Old 07-02-2009, 14:28   #1020
-kurgan-
Senior Member

L'Avatar di -kurgan-

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da Fil9998 Guarda i messaggi
l'unità nazionale, la democrazia, i principi repubblicani escono PESANTISSIMAMENTE SCONFITTI da sta vicenda...

la yugoslavia è dietro la porta...
parlando con amici serbi della loro storia recente e soprattutto di milosevic fanno venire i brividi i paragoni con la nostra situazione e con il nostro pdc.
-kurgan- è offline  
 Discussione Chiusa

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Area Science Park scommette sul deep tec...
Samsung presenta le nuove Galaxy Buds4 e...
Ecco la nuova serie Galaxy S26: Samsung ...
Ken il Guerriero e Ghost in the Shell: l...
Fallout 4 sbarca su Nintendo Switch 2: c...
BMW tratta con Bruxelles per liberare Mi...
NVIDIA, l'amara verità: zero H200...
Uomo morto intrappolato nella Xiaomi SU7...
HP: prezzi di DRAM e NAND raddoppiati, l...
Vodafone è la rete mobile più veloce d'I...
Iliad arriva a Sanremo con un hub tecnol...
Monitor gaming QD-OLED a prezzi mai vist...
Paramount aumenta l'offerta per acquisir...
Grazie ad ALMA di ESO catturata una nuov...
30.000 Pa e autopulizia a 100 °C: Dreame...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian