Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 07-02-2009, 12:58   #961
xenom
Senior Member

L'Avatar di xenom

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da dantes76 Guarda i messaggi
L'energia nucleare si ottiene dalla divisione delle cellule [I.D.Alto]

Solo 44 secondi di video.. ma gli ultimi 10 non hanno prezzo...

http://www.youtube.com/watch?v=l8iFX...e=channel_page
BAHUHUAHUAHUAHUAHU

con che saccenza parla di energia nucleare, secondo me non sa nemmeno cosa sia un neutrone...
xenom è offline  
Old 07-02-2009, 12:58   #962
cocis
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
Originariamente inviato da Onisem Guarda i messaggi
Avete visto cos'hanno scritto i "cristiani" davanti alla clinica con lo spray? "Peppino boia". Se qualcuno può postare l'immagine...
sarebbero da denunciare...
Old 07-02-2009, 13:03   #963
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
Quote:
Originariamente inviato da cocis Guarda i messaggi
sarebbero da denunciare...
ci sarebbe da chiamare i cinesi
Old 07-02-2009, 13:03   #964
Lucrezio
Senior Member

L'Avatar di Lucrezio

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
In ogni caso questa deriva autoritaria fa sempre più paura.
Mala tempora currunt...
Old 07-02-2009, 13:03   #965
Kharonte85
Senior Member

L'Avatar di Kharonte85

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da Lucrezio Guarda i messaggi
Non voglio imbastire una discussione sui principi del liberalismo, ma senza dubbio il rispetto della libertà individuale di scegliere è qualcosa di forte, di inviolabile... al contrario di quanto sta accadendo in Italia in questo momento.
E' anche senza dubbio che in Italia al momento è la parte che siede a sinistra che sta cercando inutilmente di difendere quei principi ed impedire che questo scempio alla democrazia si compia...indipendentemente dai colori politici bisogna ammetterlo e questo conterà pur qualcosa alla faccia di chi dice che "tanto sono tutti uguali"?
Kharonte85 è offline  
Old 07-02-2009, 13:03   #966
Mercuri0
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da xenom Guarda i messaggi
Si beh, questo è assurdo, ma trovo assurdo il principio di tutta questa mobilitazione per far in modo che venga "salvata". Cioè il governo non si mobilita in questo modo nemmeno in caso di calamità naturale mi sa...
Forse basterebbe spargere la voce che in realtà Eluana è un'immigrata clandestina.
Mercuri0 è offline  
Old 07-02-2009, 13:03   #967
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Quote:
In ogni caso questa deriva autoritaria fa sempre più paura.
Mala tempora currunt...
Ma va?
LUVІ è offline  
Old 07-02-2009, 13:04   #968
xenom
Senior Member

L'Avatar di xenom

Quote:
Originariamente inviato da Mercuri0 Guarda i messaggi
Forse basterebbe spargere la voce che in realtà Eluana è un'immigrata clandestina.
lol. potrebbe funzionare
xenom è offline  
Old 07-02-2009, 13:04   #969
Ileana
Member

L'Avatar di Ileana

Città: casalecchio di reno
Quote:
Ma si rende conto dove si sta andando a infognarsi? dico, togliendo le battute, non l'ho mai considerato uno sciocco, ma questa volta, non capisco da quale presupposto e' partito....
Tu sai vero quanto potere (purtroppo) hanno CL, Opus Dei, la Santa Romana chiesa, la compagnia delle opere (etc.) in politica (e,come in tutti gli altri partiti di una qualche rilevanza, in FI)?
Questa ne è la dimostrazione.
Non approvo minimamente il comportamento del governo in questa situazione.
Ma nemmeno cercando di arrivare a un compromesso tra me e me medesima. Questa volta non ce la faccio.
Si sono comportati veramente male.
Per la prima volta dopo almeno un paio di anni concordo con Fini. E per farmi concordare con Fini, ultimamente, ce ne vuole veramente.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix.
Ileana è offline  
Old 07-02-2009, 13:06   #970
Lucrezio
Senior Member

L'Avatar di Lucrezio

Quote:
Originariamente inviato da Kharonte85 Guarda i messaggi
E' anche senza dubbio che in Italia al momento è la parte che siede a sinistra che sta cercando inutilmente di difendere quei principi ed impedire che questo scempio alla democrazia si compia...indipendentemente dai colori politici bisogna ammetterlo e questo conterà pur qualcosa alla faccia di chi dice che "tanto sono tutti uguali"?
Paradossalmente hai ragione: ci dobbiamo vergognare senza dubbio più della nostra "destra" che della nostra sinistra... motivo per cui, turandomi il naso, ho votato anch'io per loro.
Old 07-02-2009, 13:07   #971
xenom
Senior Member

L'Avatar di xenom

Quote:
Originariamente inviato da Ileana Guarda i messaggi
Per la prima volta dopo almeno un paio di anni concordo con Fini. E per farmi concordare con Fini, ultimamente, ce ne vuole veramente.
Ma te non eri di alleanza nazionale?
xenom è offline  
Old 07-02-2009, 13:09   #972
Lucrezio
Senior Member

L'Avatar di Lucrezio

Quote:
Per Berlusconi sulla vicenda Eluana Englaro ci sono «due culture che si confrontano: da un lato la cultura della verità e della vita, dall'altro quella della cultura dello statalismo e della morte». «Noi - dice il premier a- siamo per la cultura della vita e della libertà».
Che cosa?
Ma se quello che sta facendo è statalismo puro!
Sta impedendo ad un cittadino di decidere per se stesso!
Vedete perché mi altero e scrivo messaggi più o meno ingiurioso?
Abbiate pazienza, sicuramente non mi sarei dovuto scaldare, ma è dura riuscire a mantenere il sangue freddo davanti a certe sparate...
Old 07-02-2009, 13:10   #973
blade9722
Senior Member

L'Avatar di blade9722

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Non mi sembra di essere stato incivile e non credo che esprimere il mio disprezzo sia in contraddizione con la mia carica (tra il resto non modero più alcuna sezione...)
Sono fermamente convinto che la libertà personale sia qualcosa sulla quale non si possa scendere a compromessi (anche se questo fa di me una persona orribile pronta a giustificare cose atroci.... almeno credo): trovo quanto sta succedendo orribile e vergognoso.
La mia non era una critica sui contenuti, che peraltro condivido, ma sull'esposizione. Mi è sembrato un modo un po' troppo "sanguigno" di trattare i temi.
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test
blade9722 è offline  
Old 07-02-2009, 13:10   #974
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Quote:
si era convertita al dio minore...
Old 07-02-2009, 13:10   #975
Ileana
Member

L'Avatar di Ileana

Città: casalecchio di reno
Quote:
Si lo so, da circa 5 anni, dei quali due passati a non guardare la dirigenza nazionale ma aggrappandomi alla speranza che almeno alcuni della mia dirigenza locale possano finalmente approdare a livelli più alti, nella speranza che possa migliorare qualcosa.
Sono quasi 2 anni che mi disinteresso di politica nazionale (nei limiti del possibile) per concentrarmi sulla politica locale.
E sarà così fino a metà giugno, fino alla fine delle elezioni.
Ora il mio unico problema è come far arrivare al ballottaggio Cazzola (e cercare di convincermi che Pagliuca -si il portiere- merita il mio voto a sindaco di Casalecchio)

Quote:
si era convertita al dio minore...
No aspetta. Questa si può interpretare in due modi:
1) sono passata a La Destra, e manco per l'anima del ciufolo.
2) riconosco Berlusconi come mio leader indiscusso, modello forzista. Anche questo non è vero. Sto aspettando tempi migliori, turandomi il naso, non guardando perchè non c'è nessuno (nemmeno Di Pietro) che mi rappresenta al 100%.
Nel mio piccolo faccio in modo di crescere abbastanza in modo da non dover essere rappresentata da qualcuno, ma per rappresentare qualcuno in un futuro (spero nemmeno molto lontano, visto che le mie prime elezioni serie -escludendo il sindacalismo studentesco-, si avvicinano inesorabilmente).
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix.

Ultima modifica di Ileana : 07-02-2009 alle 13:14.
Ileana è offline  
Old 07-02-2009, 13:10   #976
Lucrezio
Senior Member

L'Avatar di Lucrezio

Quote:
Originariamente inviato da blade9722 Guarda i messaggi
La mia non era una critica sui contenuti, che peraltro condivido, ma sull'esposizione. Mi è sembrato un modo un po' troppo "sanguigno" di trattare i temi.
Su questo hai ragione e mi scuso.
Old 07-02-2009, 13:12   #977
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Quote:
Su questo hai ragione e mi scuso.
devi essere piu' simil vespa...
Old 07-02-2009, 13:16   #978
Kharonte85
Senior Member

L'Avatar di Kharonte85

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Paradossalmente hai ragione: ci dobbiamo vergognare senza dubbio più della nostra "destra" che della nostra sinistra... motivo per cui, turandomi il naso, ho votato anch'io per loro.
Infatti...peccato che ci sia parecchia gente che ancora crede che Berlusconi sia davvero il paladino delle libertà (in un certo senso lo è: delle sue libertà!)
Kharonte85 è offline  
Old 07-02-2009, 13:23   #979
prio
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da giannola Guarda i messaggi
un comportamento che crea conflitto di poteri mi sembra un motivo più che valido.
No, anche perche' quelli sono competenza della Consulta.
Per altro il DL e' prerogativa del governo, non delle camere.

Quote:
In ogni caso nell'articolo appena postato il PdR non ha alcun obbligo di giustificarsi e non ha nemmeno bisogno dell'avallo dei due presidenti ma solo di ascoltare i loro pareri.
Infatti non dovrebbe giustificarsi. Dovrebbe solo convincere Berlusconi a controfirmare il decreto.
O credi davvero che, con tutta l'attenzione che e' stata messa nel creare una costituzione con questo sistema di pesi e contrappesi, la Costituente abbia lasciato nelle mani di una sola persona un potere cosi' ampio e discrezionale? Sarebbe stata follia pura.

Quote:
C'è anche da dire che almeno uno di essi, Fini, sarà d'accordo con Napo quindi dubito che il problema si ponga.
Hai ragione, il problema proprio non si pone.

Quote:
Sarebbe davvero un atto di coraggio.
Sarebbe incoscienza pura. Sia da un punto di vista teorico che da uno puramente pragmatico.
prio è offline  
Old 07-02-2009, 13:31   #980
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Quote:
Originariamente inviato da Ileana Guarda i messaggi

2) riconosco Berlusconi come mio leader indiscusso, modello forzista. Anche questo non è vero. Sto aspettando tempi migliori, turandomi il naso, non guardando perchè non c'è nessuno (nemmeno Di Pietro) che mi rappresenta al 100%.
fa piacere che sei contagiata dal visrus dipetrus.. certo che da quelli parti ha fatto propio male...
avendo votato An, nel 1996[ ncome gia' detto in precedenza] e nessuno nel 2000.. sai ho trovato l'unico potabile di destra a sinistra... perche' quella che tu chiami destra, che sta a destra E' immorale per i parametri di "destra", ovvero e' immorale per me...

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian