|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#961 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
Quote:
![]() con che saccenza parla di energia nucleare, secondo me non sa nemmeno cosa sia un neutrone...
|
|
|
|
|
|
#962 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
|
|
|
#963 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
|
|
|
#964 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
In ogni caso questa deriva autoritaria fa sempre più paura.
Mala tempora currunt...
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
|
|
|
|
|
#965 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#966 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Forse basterebbe spargere la voce che in realtà Eluana è un'immigrata clandestina.
|
|
|
|
|
#967 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Ma va?
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
#968 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#969 | |
|
Member
Città: casalecchio di reno
|
Quote:
Questa ne è la dimostrazione. Non approvo minimamente il comportamento del governo in questa situazione. Ma nemmeno cercando di arrivare a un compromesso tra me e me medesima. Questa volta non ce la faccio. Si sono comportati veramente male. Per la prima volta dopo almeno un paio di anni concordo con Fini. E per farmi concordare con Fini, ultimamente, ce ne vuole veramente.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
#970 | |
|
Senior Member
|
Quote:
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
|
|
|
|
|
|
#971 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#972 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma se quello che sta facendo è statalismo puro! Sta impedendo ad un cittadino di decidere per se stesso! Vedete perché mi altero e scrivo messaggi più o meno ingiurioso? Abbiate pazienza, sicuramente non mi sarei dovuto scaldare, ma è dura riuscire a mantenere il sangue freddo davanti a certe sparate...
|
|
|
|
|
|
#973 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test |
|
|
|
|
|
#974 |
|
Senior Member
|
si era convertita al dio minore...
|
|
|
#975 |
|
Member
Città: casalecchio di reno
|
Si lo so, da circa 5 anni, dei quali due passati a non guardare la dirigenza nazionale ma aggrappandomi alla speranza che almeno alcuni della mia dirigenza locale possano finalmente approdare a livelli più alti, nella speranza che possa migliorare qualcosa.
Sono quasi 2 anni che mi disinteresso di politica nazionale (nei limiti del possibile) per concentrarmi sulla politica locale. E sarà così fino a metà giugno, fino alla fine delle elezioni. Ora il mio unico problema è come far arrivare al ballottaggio Cazzola (e cercare di convincermi che Pagliuca -si il portiere- merita il mio voto a sindaco di Casalecchio) No aspetta. Questa si può interpretare in due modi: 1) sono passata a La Destra, e manco per l'anima del ciufolo. 2) riconosco Berlusconi come mio leader indiscusso, modello forzista. Anche questo non è vero. Sto aspettando tempi migliori, turandomi il naso, non guardando perchè non c'è nessuno (nemmeno Di Pietro) che mi rappresenta al 100%. Nel mio piccolo faccio in modo di crescere abbastanza in modo da non dover essere rappresentata da qualcuno, ma per rappresentare qualcuno in un futuro (spero nemmeno molto lontano, visto che le mie prime elezioni serie -escludendo il sindacalismo studentesco-, si avvicinano inesorabilmente).
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. Ultima modifica di Ileana : 07-02-2009 alle 13:14. |
|
|
|
|
#976 |
|
Senior Member
|
Su questo hai ragione e mi scuso.
|
|
|
|
|
#977 |
|
Senior Member
|
devi essere piu' simil vespa...
|
|
|
#978 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Infatti...peccato che ci sia parecchia gente che ancora crede che Berlusconi sia davvero il paladino delle libertà (in un certo senso lo è: delle sue libertà!)
|
|
|
|
|
#979 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
|
Quote:
Per altro il DL e' prerogativa del governo, non delle camere. Quote:
O credi davvero che, con tutta l'attenzione che e' stata messa nel creare una costituzione con questo sistema di pesi e contrappesi, la Costituente abbia lasciato nelle mani di una sola persona un potere cosi' ampio e discrezionale? Sarebbe stata follia pura. Quote:
Sarebbe incoscienza pura. Sia da un punto di vista teorico che da uno puramente pragmatico.
|
|
|
#980 | |
|
Senior Member
|
Quote:
avendo votato An, nel 1996[ ncome gia' detto in precedenza] e nessuno nel 2000.. sai ho trovato l'unico potabile di destra a sinistra... perche' quella che tu chiami destra, che sta a destra E' immorale per i parametri di "destra", ovvero e' immorale per me...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:46.