|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#381 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
|
Ma io non mi schiero a priori in difesa di uno o l'altro .. sto cercando solo di far capire che che qualcuno tende a essere troppo duro nel giudicare le prese di posizione e le affermazioni del vaticano.. ora se qualcuno avesse apostrofato
qualche altra religione con la stessa violenza e rabbia qualche altra religione sarebbe stato sicuramente tacciato di intolleranza o razzismo mentre in questo caso ci si sente liberi di liberare il proprio disprezzo verso la chiesa... come dico sono il primo ad essere in disaccordo o cmq a non capire alcune posizioni del clero però questo non mi fa adirare nei suoi confronti come qualcuno.. sono anche pienamente d'accordo che lo stato non deve essere influenzato dalla religione però bisogna cmq tenere conto di un'orientamento culturale sviluppatosi nei secoli e che in fin dei conti non è che ci abbia fatto vivere peggio che da altre parti del mondo... |
|
|
|
|
#382 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
Lasciarla morire significa semplicemente che la natura faccia il suo corso, tutto qui. è di una banalità estrema il concetto. se non lo capisci, prova un attimo a metterti nei panni dei familiari. o anche di eluana. sceglieresti la vita o la morte? |
|
|
|
|
|
#383 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Mantova
|
non entro nel merito della decisione dei familiari di Eluana, perchè probabilmente si potrebbe (giustamente) stare qua anni e anni a discuterne senza trovare una linea d'incontro.
trovo abominevole che il potere esecutivo abbia tentato di scavalcare quello giudiziario con una manovra che ritengo non degna di un paese democratico. |
|
|
|
|
#384 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Le persone che hanno votato questa gentaglia dovrebbero vergognarsi profondamente se hanno (e sempre se ne hanno mai avuta) un briciolo di dignità.
A tutto c'è un limite, e voi avete consentito che la nostra democrazia arrivasse a questo punto. Ricordatevi: VOI LO AVETE PERMESSO, ANZI LO AVETE VOLUTO. Mi vergogno di essere vostro concittadino.
Ultima modifica di CozzaAmara : 06-02-2009 alle 19:46. |
|
|
|
|
#385 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
|
E' quella cosa da usare in presenza di mafiosi in parlamento |
|
|
|
|
#386 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
|
|
|
|
|
|
#387 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
|
come disse qualcuno, stanno cercando di sviare l'attenzione da altri fatti politici..
come la riforma della giustizzia.. imho... |
|
|
|
|
#388 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
|
e vedendo i 400 post ci stanno riuscendo benissimo
|
|
|
|
|
#389 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
#390 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
|
|
#391 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
|
|
|
|
|
#392 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
Quote:
il suo corpo è ancora vivo, FORSE una parte della sua mente (e non glielo auguro) è ancora viva... ma visto ceh aveva espresso chiara volontà di NON vivere in queste condizioni, imho IN QUESTO CASO si deve eseguire le sue volontà... non avesse detto nulla ci sarebbe il caso ... avendo lei chiaramente espresso la sua volontà mi pare ci sia ben poco da discutere: NESSUNO può essere sottoposto contro la sua volontà a trattamenti medici anche marginali. nel dubbio è ovvio che li si applica, ma in questo caso non v'è dubbio sulla sua volontà, almeno sulla volontà che aveva quando era ancora pienamente libera di intendere e di volere e non condizionata da eventi o situazioni .
|
|
|
#393 |
|
Bannato
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
|
|
|
|
|
#394 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bergamo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#395 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
|
|
|
#396 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#397 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Qui si sta facendo un po' di confusione tra il merito e il metodo... menomale che c'e' Napolitano.
|
|
#398 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bergamo
|
ho letto il tuo post dopo aver scritto il mio
mettiamola così, è un' imitatio con la vartiatione dell'aglio. |
|
|
|
|
#399 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
Morirà dopo che le verrà sospesa l'alimentazione e la reidratazione.
|
|
|
#400 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Genova
|
....
Io invece mi chiedo dove sono finiti quelli che hanno votato sto governo di schifo e che tanto amano ilvio e i suoi tirapiedi e alleati... Quando uno pensa che l'italia abbia toccato il fondo ci si accorge che al fondo non c'e' mai fine.... Io farei cadere una bomba sulle teste di ... di tutti quei italiani che votano e seguono sto governo anti democratico e anti liberale. A questi dico: Grazie italiani, grazie di cuore!!!! Maledetti.. che possiate bruciare all'inferno! |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:10.