|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#361 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
|
|
|
|
|
|
#362 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
quindi dal momento che la pensi in questo modo (parlo di berlusconi) portare questo esempio a sostegno della tua tesi mi pare comunque abbastanza pertinente, tutto qui. poi ovviamente essere d'accordo o no con la sua teoria di base, è un altro paio di maniche. |
|
|
|
|
|
#363 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#364 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Mo vediamo se il decreto passa alle camere.
|
|
|
|
|
#365 |
|
Bannato
|
mi sono già scusato per la gaffe , non ho smentito
Cmq personalmente io in quelle condizioni non vorrei essere costretto a vivere ma reputo cmq giusto aprire una profonda discussione sul testamento biologico ... è pericoloso demandare ad altri le decisioni in tutti e due i casi , è una materia che va trattata con molta attenzione poichè potrebbe comunque dare il via a moltissime situazioni incontrollabili |
|
|
|
|
#366 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Eluana, per terribile che sia la cosa, è ancora viva, sia pure in condizioni in cui la vita diviene assai poco preferibile alla morte. La terribilità di tale condizione è anche il motivo per cui Eluana, quando era ancora in grado di intendere e agire, aveva dichiarato di non voler essere tenuta in vita in quelle condizioni. Ed è proprio quello che i medici si stanno accingendo a fare. Ma quei medici stanno interrompendo l'alimentazione di una persona viva. Una persona il cui cuore batte, nelle cui vene scorre il sangue, i cui capelli crescono, le cui reni producono urina. Oh, certo, sarebbe confortante pensare che "Eluana tanto ormai è già morta". Purtroppo non è così, e le possibili implicazioni di questa banale verità mi lasciano pietrificato. (E forse un po' di ammirazione ce l'ho, per coloro che devono compiere scelte così terribili, e riescono a non tirarsi indietro.) Per cui, qui non si tratta di "un matematico che sostiene che 1+1=3". Qui si tratta di tanti, troppi uomini della strada che sostengono che "1+1=3 perché ci permette di stare in pace con le nostre coscienze".
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
|
|
|
|
#367 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
|
|
|
#368 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
Mi citi gli scienziati o i medici che non sono concordi a ritenere Eluana assolutamente irrecuperabile ?
La comunità scientifica è del tutto concorde , a seminare i dubbi sono gli ayatollah cattolici ripresi dai servi televisivi .
|
|
#369 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
IDV è al governo, nella tua particolarissima concezione politica?
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#370 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
|
|
|
|
|
#371 |
|
Bannato
|
Poi tra l'altro il metodo è piuttosto discutibile secondo me... allora se si è veramente interessati alle possibili sofferenze della persona perchè farla morire in un modo cosi lento e probabilmente doloroso (non si può ne affermare con certezza che non soffra ne il contrario) e non utilizzare un metodo piu sbrigativo e sicuramente indolore ?
Qualcuno dirà perche provocarne la morte è cosa diversa da lasciar morire una persona , ma io non vedo molta differenza tra le due azioni ed è solo per star meglio con la propria coscienza propendere per una soluzione o l'altra |
|
|
|
|
#372 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#373 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
Quote:
Ebbasta.... |
|
|
|
|
|
#374 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
P.S. che cos'è IDV?
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test |
|
|
|
|
|
#375 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” Ultima modifica di svarionman : 06-02-2009 alle 19:39. |
|
|
|
|
|
#376 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
Non hai mai sentito parlare dei "Viaggi della morte" che molta gente fa in Svizzera?
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
#377 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
|
|
|
|
|
#378 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Direi proprio di no, questa mi pare la pietra tombale sulla possibilità o meno di fregiarci ancora di tale status (Repubblica).
Lo strappo istituzionale fatto oggi da quel personaggio il cui solo pensiero mi disgusta è degno delle peggiori dittature sudamericane o africane. L'arroganza ed il potere sono purtroppo una brutta accoppiata, ogni abbiamo assistito, nuovamente, ad un vero scempio dove per ingraziarsi il Vaticano si annullano sentenze della Cassazione come se si trattassero di mere opinioni, il tutto in barba alla vita e alla sofferenza degli altri. Non scrivo cosa penso veramente altrimenti mi sospenderebbero o bannerebbero, dico solo che prima o poi tutto questo si paga, in un modo o nell'ALTRO.
|
|
#379 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Ad ogni modo anche il resto di quello che scrivi non è che permetta di intavolare grosse discussioni eh. LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#380 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:32.