|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#301 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Ma che rivoluzione, sta gente è lì perchè qualcuno l'ha VOTATA!
|
|
#302 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bergamo
|
se non ricordo male in yemen i kalash costano solo 25$
|
|
|
|
|
#303 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#304 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Secondo Berlusconi il decreto legge è stato necessario perché Eluana è "una persona viva, che respira in modo autonomo, le cui cellule cerebrali sono vive e mandano anche segnali elettrici. Una persona che potrebbe anche avere un figlio". Eluana è "in uno stato vegetativo che potrebbe anche variare, come diverse volte si è visto". Questi sono secondo il premier i motivi di necessità e urgenza che giustificano il dl. "Non mi volevo sentire responsabile di un'omissione di soccorso per una persona in pericolo di vita", spiega ancora.
ma vergognati, vergognati e stai zitto!!!!!....complimenti a chi ha reso PDC questo "coso" |
|
|
|
|
#305 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Il problema è che è il "potere" (leggasi mafia) che vota sta gente, e mettersi contro la mafia è dura
|
|
#306 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
ho notato alcune imprecisioni:
a) englaro non e' morta cerebralmente... se ti dichiarano morto cerebralmente vieni portato al cimitero b) englaro se ho capito bene si trova in stato vegetativo IRREVERSIBILE...come terry schiavo... alla quale, in seguito all'autopsia, trovarono il cervello totalmente distrutto... c) ma i destri dove sono? tutti negli angolini a vergognarsi? |
|
|
|
|
#307 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
peccato per le persone e per i modi di attuazione che mi riportano alla sanità mentale |
|
|
|
|
|
#308 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
Eh anche tu hai ragione, ma se consideri quello che hanno creato i Francesi nel 1789.... Poi non solo la Mafia, qui in italia bisognerebbe vedersela con clero, classe politica..Più di tutti mi spaventano quelli che prendono per legge l'angelus del papa e il sermone del prete. praticamente di gente incazzata saremmo troppo pochi forse. troppi coglioni in questo paese, lasciamolo così. si fa prima a scappare da cotanto macello! |
|
|
|
|
|
#309 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
mi pare siano tutte verità scientifiche. |
|
|
|
|
|
#310 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
|
Vergogna.
E la cosa che mi fa piu' schifo e' che qualcuno creda pure alle parole di Silvio, perche' l'ha detto lui... rabbrividisco. Spero che questo teatrino finisca il prima possibile
|
|
#311 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
|
|
|
|
|
#312 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
Berlusconi, Enrico Fermi, le cellule e l'energia nucleare! http://www.youtube.com/watch?v=l8iFXd0bzz4
|
|
|
|
#313 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
Ti "rubo" la frase per evidenziare il concetto(ma non a te, a tutti) che QUI NON E' PIU' UN PROBLEMA DI DESTRA O DI SINISTRA. QUI SERVE QUALCOSA DI NUOVO!!!! possibile che non è chiaro ancora |
|
|
|
|
|
#314 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
http://www.youtube.com/watch?v=l8iFXd0bzz4
|
|
|
|
#315 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#316 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#317 | |||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
con questo intendo che è un riflesso involontario, che non dipende da lei. così come una persona che è attaccata al cuore artificiale non può considerarsi autonoma. Quote:
Quote:
Quote:
http://www.rainews24.rai.it/notizia.asp?newsid=55028 come vedi di scientifico in quelle frasi c'è ben poco
Ultima modifica di yggdrasil : 06-02-2009 alle 18:44. |
|||||||
|
|
|
|
#318 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
|
Quote:
Un errore che molti fanno pensando ad Eluana è immaginarla come la vediamo nelle foto Ma NON E' così, chi l'ha vista infatti è rimasto sconvolto |
|
|
|
|
|
#319 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Treviso
|
Quote:
Non mi sono mai informato bene (anche perchè non ho i mezzi per capire tecnicamente in che condizioni sia Eluana...), ma dal momento in cui la comunità scientifica NON è concorde, come posso IO affermare con certezza che è morta e non "sente" niente??? Mi fa rabbrividire il solo pensiero che a questa ragazza batta autonomamente il cuore e che, sospendendole l'idratazione e alimentazione, questo si possa fermare PER MANO ALTRUI... Peraltro, se 17 anni fa non le avessero messo il sondino, sarebbe morta 17 anni fa di fame e disidratazione... E' una situazione veramente assurda e ben idversa dagli altri casi in cui uno è davero dipendente da macchine per respirare... Sono totalmente favorevole al testamento biologico, ma in assenza di questo (anche se, quando avranno fatto la legge, il discorso non cambierà: se uno non fa testamento biologico, lo Stato può determinare che un soggetto in coma per tot tempo debba essere "soppresso"?) come posso io assumermi la responsabilità di lasciare morire una persone che "FORSE" è viva? Ecco, questo credo sia il dilemma di oggi del Governo e in questo non vorrei proprio essere nei loro panni... Non si tratta di cosa pensa la maggioranza degli italiani o degli scienziati, neanche dello scontro istituzionale (che da bravi avvoltoi in tanti stanno già cavalcando per meri scopi politici Voi, interrompereste l'alimentazione di una persone che FORSE (anche se lo sostenesse un solo scienziato) è viva??? Questo minimo dubbio mi tormenta e, ripeto, non vorrei essere nei panni del Governo... E, continuo col plurale, mettete da parte i commenti sullo "scontro istituzionale" perchè una cosa sono le "menate" sulla costituzione, i decreti legge, le sentenze della magistratura, ecc., un'altra è decidere se porre fine VOLONTARIAMENTE alle speranze di chi ritiene che ci sia ancora UNA possibilità per Eluana... Ho cambiato radicalmente opinione nel giro di un giorno... Magari domani la ricambio... E poi, fantasticando (ma dovremmo crederci tutti), se un giorno si scoprisse come "riattivare" un cervello danneggiato e il giorno prima si è interrotta - magari anche per legge - l'alimentazione di una persona in stato vegetativo, cosa succederebbe? D'altra parte, un tempo si moriva pure per una, oggi banale, frattura... Mi tengo i miei fortissimi dubbi... Ciao!
--DFI Ultra-D, Opteron 148 @ 2900Mhz, Arctic Freezer 64, Connect3D x1900xtx, 2x1GB GSkill 4000USU2-2GBHZ, SSD 120GB Samsung 840 Evo, Seagate 250GB 7200.10, Seven 32bit, Enermax Liberty 500W-- --DFI DK X58 T3EH6, Core i7 920 @ 3200Mhz, Noctua NH-U12P SE, Sapphire HD5450, 3x2GB OCZ3P1600LV6GK, Velociraptor 150GB, 2x500GB Seagate 7200.12, Corsair HX520W, Belinea 102035W-- |
|
|
|
|
|
#320 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
Tanto per dire quanta sia la valenza dell'affermazione di Berlusconi: anche un cuore in fibrillazione invia segnali elettrici, ma chiunque sa che non significa che stai funzionando correttamente. Tra l'altro piccola precisazione per un post precedente: un cuore è in grado di battere autonomamente anche al di la dell'innervazione del Sistema nervoso autonomo che normalmente riceve. Ultima modifica di Han Solo : 06-02-2009 alle 18:47. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:02.