|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
Sulle scuse hai ragione, ha fatto bene ed era l'unica cosa da fare a quel punto. Era inteso dipendente del diversamente onesto...
|
|
|
|
#102 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Quote:
|
|
|
|
#103 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
|
|
|
#104 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quindi berlusconi si porta il suo avvocato in parlamento. L'avvocato propone le leggine ad hoc affinchè nei prossimi processi possa difendere più agevolmente il suo assistito. Il suo avvocato si prende , oltre alla parcella, anche lo stipensio da parlamentare.
GENIALE. |
|
|
|
|
|
#105 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze-Parigi
|
Quote:
Quote:
Desktop: Intel® Core i7 920, 9gb DDR3, HD 1TB Dual HDD Raid 0, ATI® Radeon® 4850 512 MB. Notebook: Sony Vaio VNG-FE11H, Dell M60. Ultima modifica di John Cage : 06-02-2009 alle 13:09. |
||
|
|
|
|
|
#106 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze-Parigi
|
Quote:
Poi quel: "ma tu chi sei?" a Genchi è stato assurdo. La replica è stata impeccabile: "Questo stesso consulente è venuto nel suo ministero per esaminare i computer di Falcone che erano stati manomessi nel momento in cui i computer erano sottoposti a sequestro".
Desktop: Intel® Core i7 920, 9gb DDR3, HD 1TB Dual HDD Raid 0, ATI® Radeon® 4850 512 MB. Notebook: Sony Vaio VNG-FE11H, Dell M60. Ultima modifica di John Cage : 06-02-2009 alle 13:05. |
|
|
|
|
|
|
#107 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
ITALIANI!
|
|
|
|
#108 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
si, puntata bella.
si è parlato di intercettazioni o di giustizia? nel primo caso grillo e di pietro non c'entravano e manco lo scrittore nel secondo si. quoto che fa PAURA il caso de magistris e santoro dovrebbe fare una puntata APPROFONDITA ma CHIARA su questa storia che oramai è alla conclusione visto che i vari tribunali hanno dato ragione a lui. E' inquietante il silenzio che c'è attorno a sta vicenda..."il silenzio è mafioso" cit. |
|
|
|
|
|
#109 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
|
|
|
|
|
|
#110 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
non tutti hanno il forum. il "ricordati" non dovresti dirlo a me, ma a quelli che guardano abitualmente porta a porta o matrix e basta mettiti nei panni dello spettatore che non legge il forum, non legge i blog. io penso che dopo aver visto la trasmissione l'elettore confuso (sicuramente quello che detesta Berlusconi non ha creduto a una parola dell'esponente del PdL) ha trovato più convincente Ghedini. ti spiego perché. Travaglio inizia con i suoi 10 minuti di intervento, che poi vengono attaccati punto su punto da Ghedini. perché non accade il contrario? ovvero fai partire un servizio introduttivo oppure inizi direttamente a tempestare di domande il politico di turno sull'argomento in questione? io Travaglio in studio lo vorrei per questo, invece parte con il suo monologo poi viene interpellato ma non così spesso. dovrebbe andare diversamente, con Travaglio che fa domande puntigliose e insiste finchè non ha risposte convincenti. Quote:
se volevano portare un ospite utile da affiancare a Travaglio ci voleva un magistrato o un altro esperto di diritto in grado di ribattere a "colpi di codice" quello che diceva Ghedini. |
||
|
|
|
|
|
#111 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
|
|
|
|
#112 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
|
|
|
|
|
|
#113 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
Quote:
se solo pensi al macchinario della infformazione e al suo controllo , un esempio su tutti , il caso lottomatica snai , 98 MILIARDI di euro elusi al fisco e solo un trafiletto al tg3 e la tgla7 e nulla più ... questi sono scandali nazionali e non le disquisizioni sulla cronaca nera!
|
|
|
|
#114 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
Vedere ghedini in difficoltà non ha prezzo, constatatare la mediocrità della direzione del gionarle più blasonato d'italia fa invece ribrezzo, battisti ha dimostrato di non saper fare il suo lavoro per quanto riguarda il suo articolo sulle intercettazioni, poi ha fatto quell'uscita su genchi e i suoi presunti archivi è dimostrando ancora un volta la sua ingnoranza, e sempre ignorante si rivelato, martelli che da ex ministro della giustizia, non sa come funzionino le consulenze e perizie nei tribunali e procure, notevole!!!!!!!!!
|
|
|
|
|
|
#115 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#116 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
Grillo per me non fa informazione. Non ho capito poi che c'entrava con la puntata di ieri. ![]() Poi ribadisco..su internet c'è di tutto, quindi non ha senso parlare di livello di informazione tra chi usa per informarsi i media tradizionali (giornali, tv, libri) e chi usa la rete o chi li usa entrambi. Su internet scrive anche Ahamadì, tanto per dirne una..
|
|
|
|
#117 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#118 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: provincia di Napoli
|
La puntata non è stata malvagia. Mi fa rabbia solo la composizione del programma, perché eliminando l'imitazione dell'Annunziata (mi pare che la sua pena l'abbia scontata... e basta
Comunque Santoro è stato molto equilibrato e mi è piaciuto. Mi spiace che non abbiano fatto parlare Ruotolo che stimo molto. Perché poi ? Travaglio secondo me si è comportato come al solito. E' furbo e interpreta le cose a modo suo. Un po' di taglia e cuci lo fa pure lui. Ghedini, anche se più complesso da capire (ma non è che parla cinese) alla fine risulta più chiaro perché non si perde in battutine sarcastiche e stupidate varie che accompagnano l'"informazione" di Travaglio. La storia del fondo per le intercettazioni raccontata da Travaglio, ad esempio, senza il particolare della deroga risulta parecchio differente da ciò che ha raccontato Ghedini e che credo sia la realtà. Siccome Travaglio non è stupido e nemmeno arronzone, quella mancanza è più che sospetta Anche il far credere che non si possa più mettere in galera nessuno è un'altra forzatura che da casa in pochi coglieranno. Per me è sbagliato il metodo anche se poi c'è il fondo di verità, ma questa è una mia opinione che non sarà certamente condivisa. Genchi un po' moscio, ma ci sta anche visto che ormai è sotto i riflettori da un po' e che è continuamente accusato. Mi sta simpatico però Coi numeri comunque si è fatto e si fa ancora confusione. I tabulati imho non dicono nulla, dato che ogni tabulato contiene svariati contatti ed è facile che moltiplicando escano numeri importanti (anche se non saranno quelli di cui si parla in questi giorni... mi pare improbabile) |
|
|
|
|
|
#119 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
Quote:
Chissà Oboma da cosa è nato... guarda oltre il tuo naso
|
|
|
|
#120 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Naples
|
Fenomanale Ghedini,da come dissentiva mentre Travaglio parlava,pensavo che davvero fosse in grado di dimostrare che quello che diceva fosse falso..
Invece ha esordito dicendo che non è vero che le intercettazioni non sono più possibili...ed ha elencato i reati con finalità mafiosa e terroristica che sappiamo non vengono toccati da questa riforma e sono senza limite,molto astuto ad evitare il problema e parlare d'altro,congratulazioni Riguardatevi il suo primo intervento http://www.annozero.rai.it/R2_HPprog...067115,00.html
DELL'UTRI CONDANNATO A 7 ANNI IN APPELLO ►LA STAMPA ESTERA SU BERLUSCONI BLU NOTTE: Berlusconi,Dell'Utri,Mangano e la Mafia in politica [dal min 13.52] (2°parte) ►Il magistrato A.Ingroia su Berlusconi ►Craxi salva le tv dell'amico Silvio ►Berlusconi difende spudoratamente l'amico Dell'Utri (Chi è?) ►Incontro con il senatore Marcello Dell'Utri ►Berlusconi e Mafia |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:45.