|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
non direi proprio... se poi mi trovi un ristorante/trattoria, dove mi danno un'orata di mezzo kg a 5 euro (quella che ho mangiato ieri sera) dammi il nome che ci vado subito... lo faccio sempre tant'e' che ormai quando ci si trova a mangiare con amici/amiche tocca sempre a me cucinare
|
|
|
|
#122 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se trovassi la donna giusta, farei volentieri il casalinguo, altrochè
|
|
|
|
#123 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
per cucinarla hai usato del tuo tempo, che non hai usato per fare altre cose, e quindi rappresenta un costo. rappresenta un costo anche il condimento che hai messo sull'orata, l'acqua che hai usato per lavarla, l'elettricità ed il gas che hai usato per cuocerla. in piu' rappresentano un costo anche il tempo acqua e sapone necessari per lavare tutte le stoviglie usate per la preparazione e per servire il piatto. in ogni caso, penso che natural parlasse di uscire a mangiare una pizza con birra, totale dodici euro...
|
|
|
|
#124 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Dai ragazze lasciamo perdere la questione, è ovvio che le affermazioni di Corleone nascono per generare flame o semplicemente per fare il bastian contrario che fa tanto figo...
Del resto anche Ermanno Olmi nell'Alberto degli zoccoli descriveva una società più evoluta e una emancipazione femminile maggiore di quella di cui parla Corleone...
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
|
|
|
|
|
#125 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
|
Nell' ultimo mese sono uscito a cena con alcune donne, ma non erano "interessate". Ho offerto una volta sola dopo un pò di insistenza.
Con alcune ragazze conosciute negli anni passati ho avuto dei problemi perchè erano palesemente scroccone! Spero che siano rimaste in netta minoranza. Per quanto riguarda il conto, so circa cosa spendo. In media 25 euro a testa per una cena. Quando sono in Toscana o Umbria, partono minimo 50 euro causa fiorentina (una media di quasi 30 euro a taglio), primi piatti e vino (quasi sempre Sagrantino). Solo a Budapest ho un pò "tremato" per il conto perchè siamo capitati un un ristorante di lusso situato lungo il Danubio: pianista, violinista, guardarobiere, counsellor, somelier, camerieri, ecc. Alla fine ho speso appena 37 euro (locale davvero magnifico).
** Hasta la vista ** Ultima modifica di Chevelle : 06-02-2009 alle 14:18. |
|
|
|
|
|
#126 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Quote:
|
|
|
|
|
#127 |
|
Member
|
Sì! Volevano pagare loro oppure il classico "fifty - fifty"
Da buon cavaliere ho sempre voluto pagare, visto che le ho invitate io per trascorrere una piacevolissima serata.
** Hasta la vista ** Ultima modifica di Chevelle : 06-02-2009 alle 14:23. |
|
|
|
|
|
#128 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
|
|
|
|
#129 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Quote:
|
|
|
|
|
#130 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#131 | |
|
Member
|
Quote:
Purtroppo per me amo le carni particolari: bisonte, bufalo, ecc. Mi ricordo di un conto piuttosto pesante quando ero dalle parti di Faedis...
** Hasta la vista ** Ultima modifica di Chevelle : 06-02-2009 alle 14:35. |
|
|
|
|
|
|
#132 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]() considerata la rottura di pulirla e prepararla ed il tempo che ci vuole, calcolandolo come se il tempo che impieghi per prepararla lo passassi a fare gli straordinari al lavoro.
|
|
|
|
#133 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
|
|
|
|
|
|
#134 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
|
|
|
|
|
#135 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
Quote:
minimo minimo deve essere sul chilo e duecentogrammi
|
|
|
|
#136 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
per la fiorentina probabilmente gli servirebbe direttamente l'allevamento (magari non lo conosci ma Chevelle è famoso per noi frequentatori del topic sul Wellness per le sue dimensioni dovute al fatto che pratica sport di forza e quindi ogni tanto gli facciamo la battuta quando si parla di cibo
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
|
|
|
|
|
#137 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
Quote:
|
|
|
|
#138 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Carozzo(SP) - Monza(MB)
|
Quote:
pensavo a due persone che lavorano/stesse condizioni economiche
|
|
|
|
|
#139 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Perugia
|
Quote:
dannato mi rimarra in testa per tutto il giorno |
|
|
|
|
|
|
#140 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Perugia
|
Quote:
Al ristorante è diverso si spende di più certo, anche se non sò quanto spenderei in più dei 12€ per una tagliata al rist... Il pesce a me non piace quindi non saprei differenziare... infatti, andare a mangiare una pizza non si spende tanto in più che mangiare a casa Ultima modifica di natural : 06-02-2009 alle 16:00. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:25.