|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Perugia
|
dai ragazzi al primo appuntamento ammeno che lei insista mi pare il minimo offrire la cena... una cena raga mica prendere un mutuo per un appartamento...ecchecca...
Poi però si smezza e la si offre porprio quando si è felici di offrirla... Cmq alcune si pensano di essere furbe pensando di farsi offrire tutto e le ho prontamente fanculizzate... con l'attuale bisogna litigarci per offrirgli una cena e a colazione facciamo a turno direi che così è perfetto Cmq ieri 43€ 2 tagliate una porzione di patate saltate il dolce e da bere porcapaletta |
|
|
|
|
|
#82 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
ho trovato anche il problema di fondo di questo topic...Io penso che se uno esce a cena 2 o 3 volte al mese è normale che offre il maschio...ma se uno su 30 giorni 15 mangia fuori casa allora c'è qualcosa che non va...e non può offrire sempre il maschio.
il problema di fondo è uno solo...le donne nn sanno più cucinare o non voglio più imparare a cucinare o non vogliono proprio cucinare, e quindi è più facile andare a mangiare fuori...pensateci, e molto...ma soprattutto non lamentatevi della crisi. |
|
|
|
|
|
#83 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
|
|
|
|
|
|
#84 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Io so cucinare, mi piace farlo e invento/imparo cose sempre nuove, e preferisco 100 volte cucinare una bella cena a casa che uscire a mangiare fuori
... I believe in miracles / I believe in a better world / for me and you ... ...Music is like sunrise for me / it's joyful like a trip in a time machine... ...Sei solo corri, corri, corri, corri / Non ti voltare mai... |
|
|
|
|
|
|
#85 | |
|
Bannato
|
Quote:
Diversa è invece la convivenza... Se le donne potendo non vogliono cucinare allora è diverso... e possono sta' a casina loro... ![]() perchè non le fai firmare un cntratto? ![]() "La cena nel ristorante in cui sei entrata è offerta solo a patto di una magistrale trombata..."
Ultima modifica di natural : 06-02-2009 alle 10:59. |
|
|
|
|
|
|
#86 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
#87 | |
|
Member
|
Quote:
![]() non siamo più negli anni '50, lavorano sia uomini che donne, le casalinghe sono sempre meno, chi ha detto che debba esser sempre la donna a dover cucinare?
... I believe in miracles / I believe in a better world / for me and you ... ...Music is like sunrise for me / it's joyful like a trip in a time machine... ...Sei solo corri, corri, corri, corri / Non ti voltare mai... |
|
|
|
|
|
|
#88 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Quote:
|
|
|
|
#89 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
poi ovviamente ci si lamenta che le donne se la tirano....... grazie, vengono continuamente messe sul piedistallo
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
|
|
|
|
|
#90 | |
|
Bannato
|
Quote:
Io cucino...fino alla pasta in svariati modi ci arrivo ^_^ anzi scialo quando la salto in padella come i cuochi ricopiando da mia sorella che fa la cheffa Per il resto ci sono le donne... siete state fatte per quello... noi mica vi chiediamo di sturare il lavandino o tagliare l'erba segare un albero o cambiare l'olio alla macchina etc...grembiule e andale... Ultima modifica di natural : 06-02-2009 alle 11:09. |
|
|
|
|
|
|
#91 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#92 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#93 | ||
|
Member
|
Quote:
![]() la donna può fare tutto ciò che fa l'uomo, entro i propri limiti fisici (mediamente un uomo è più forte di una donna, non ci piove), e ho sturato più di una volta il lavandino ![]() e poi i migliori cuochi pare siano uomini...che sono tutti gay? ![]() si scherza eh, però relegarci in cucina e/o alle faccende di casa è mentalità antica secondo me Quote:
||
|
|
|
|
|
#94 |
|
Bannato
|
vabbè scherzate voi, forse non vi rendete conto dove stiamo sprofondando, ho l'esempio di molti amici che prima dovevono fare solo per loro ora devono fare per loro e anche qualcosa per la femmina...ma io dico se torno(in senso generale) da lavorare e devo mangiare mi posso mettermi a cucinare una cosa buona in circa un ora? inoltre sono stanco dal lavoro e devo mettermi pure a cucinare? Se femmine che fanno questo non c'è ne sono non è un problema mica ci si deve sposare per forza? si campa pure meglio da soli(in fatto di spese e di soldi), è molto meglio soli che male accompagnati.
|
|
|
|
|
|
#95 |
|
Senior Member
|
In alcuni ristoranti mettono i prezzi già fuori, ma se li puoi vedere nel menu o scappi o prendi qualcosa. Questi dipendono anche dalle zone anche se magari vai in una betola e ti chiedono un polmone per un piatto di pasta.
|
|
|
#96 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#97 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#98 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#99 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Quote:
Siamo essere umani, abbiamo tutti DIRITTO di lavorare...uomini e donne, e tutti in casa abbiamo il DOVERE di muovere il culo. Non capisco perchè una donna non può realizzarzi professionalmente Mi sa che hai sbagliato secolo
|
|
|
|
#100 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
tu non vuoi una moglie, vuoi una serva fattrice
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:57.