Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-02-2009, 20:49   #81
natural
Bannato

L'Avatar di natural

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Perugia
dai ragazzi al primo appuntamento ammeno che lei insista mi pare il minimo offrire la cena... una cena raga mica prendere un mutuo per un appartamento...ecchecca...
Poi però si smezza e la si offre porprio quando si è felici di offrirla...
Cmq alcune si pensano di essere furbe pensando di farsi offrire tutto e le ho prontamente fanculizzate... con l'attuale bisogna litigarci per offrirgli una cena e a colazione facciamo a turno direi che così è perfetto

Cmq ieri 43€ 2 tagliate una porzione di patate saltate il dolce e da bere porcapaletta
natural è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2009, 10:11   #82
Corleonese
Bannato

Iscritto dal: Sep 2008
ho trovato anche il problema di fondo di questo topic...Io penso che se uno esce a cena 2 o 3 volte al mese è normale che offre il maschio...ma se uno su 30 giorni 15 mangia fuori casa allora c'è qualcosa che non va...e non può offrire sempre il maschio.
il problema di fondo è uno solo...le donne nn sanno più cucinare o non voglio più imparare a cucinare o non vogliono proprio cucinare, e quindi è più facile andare a mangiare fuori...pensateci, e molto...ma soprattutto non lamentatevi della crisi.
Corleonese è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2009, 10:13   #83
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Quote:
Originariamente inviato da natural Guarda i messaggi
dai ragazzi al primo appuntamento ammeno che lei insista mi pare il minimo offrire la cena...
a patto che si trombi,mi pare il minimo
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2009, 10:20   #84
dany84
Member

L'Avatar di dany84

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da Corleonese Guarda i messaggi
il problema di fondo è uno solo...le donne nn sanno più cucinare o non voglio più imparare a cucinare o non vogliono proprio cucinare, e quindi è più facile andare a mangiare fuori...pensateci, e molto...ma soprattutto non lamentatevi della crisi.
Parla per le donne che conosci tu
Io so cucinare, mi piace farlo e invento/imparo cose sempre nuove, e preferisco 100 volte cucinare una bella cena a casa che uscire a mangiare fuori
dany84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2009, 10:51   #85
natural
Bannato

L'Avatar di natural

Quote:
ho trovato anche il problema di fondo di questo topic...Io penso che se uno esce a cena 2 o 3 volte al mese è normale che offre il maschio...ma se uno su 30 giorni 15 mangia fuori casa allora c'è qualcosa che non va...e non può offrire sempre il maschio.
Dal mio punto di vista, siccome non ho una casa libera tutta per me e lei condivide con altre due coinquiline, preferiamo uscire a cena e solitamente 2 volte a settimana... ma non perchè lei non sappia o non voglia cucinare, ma proprio perchè è scomodo... e la spesa poi è simile... lo facciamo ad es la domenica a pranzo quando casa sua è libera e è anche divertente perchè un po' me la cavo anch'io(con la pasta... )
Diversa è invece la convivenza...
Se le donne potendo non vogliono cucinare allora è diverso... e possono sta' a casina loro...

Quote:
Originariamente inviato da juninho85 Guarda i messaggi
a patto che si trombi,mi pare il minimo
perchè non le fai firmare un cntratto?
"La cena nel ristorante in cui sei entrata è offerta solo a patto di una magistrale trombata..."

Ultima modifica di natural : 06-02-2009 alle 10:59.
Old 06-02-2009, 10:52   #86
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da dany84 Guarda i messaggi
Parla per le donne che conosci tu
Io so cucinare, mi piace farlo e invento/imparo cose sempre nuove, e preferisco 100 volte cucinare una bella cena a casa che uscire a mangiare fuori
Ben detto sorella, ben detto!!!
Old 06-02-2009, 10:55   #87
dany84
Member

L'Avatar di dany84

Quote:
Se le donne potendo non vogliono cucinare allora è diverso... e possono sta' a casina loro...
comunque potreste mettervi ai fornelli anche voi eh
non siamo più negli anni '50, lavorano sia uomini che donne, le casalinghe sono sempre meno, chi ha detto che debba esser sempre la donna a dover cucinare?
Quote:
Originariamente inviato da Setzuko Guarda i messaggi
Ben detto sorella, ben detto!!!
Old 06-02-2009, 11:01   #88
Xile
Senior Member

L'Avatar di Xile

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
Quote:
Ma anche no!!! Hanno voluto la parità dei sessi?! E mo pedalano e pagano anche loro la metà, e mi sta sul cazzo pure il fatto che se io pago allora tu me la devi dare, così sai quante ne aprofittano mentre tu sei li che speri che te la dia e nel frattempo sono passate 3 cene?! Se si vuole trombare si va subito a casa e lo si fa non che prima passi al ristorante e poi nel letto. A mio parere si va a cena per conoscersci punto e basta.
Old 06-02-2009, 11:04   #89
theJanitor
Senior Member

L'Avatar di theJanitor

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Originariamente inviato da Mini4wdking Guarda i messaggi
NO, cosa ho io, essendo maschio che non mi merito 2 o 3 regalini al mese, mentre cosa ha una donna essendo femmina per meritarsi "normalmente" 2 o 3 regalini al mese?

p.s.: parlo di usi, costumi, diritti e delle persone nel loro complesso, non ironizzate, come facilmente potreste, sulle caratteristiche "anatomiche" altrimenti di fatto diventa prostituzione... ma non è affatto l'argomento del thread.
tu, nonchè io, in quanto maschio hai una quantità tale di persone delle stesso sesso che pensano che sia una cosa normale.... addirittura la regola del gioco e quindi portando avanti questo modo di pensare fanno si che la donna non dico che lo pretenda ma che lo trovi a sua volta normale.....

poi ovviamente ci si lamenta che le donne se la tirano....... grazie, vengono continuamente messe sul piedistallo
theJanitor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2009, 11:07   #90
natural
Bannato

L'Avatar di natural

Quote:
comunque potreste mettervi ai fornelli anche voi eh
non siamo più negli anni '50, lavorano sia uomini che donne, le casalinghe sono sempre meno, chi ha detto che debba esser sempre la donna a dover cucinare?

Io cucino...fino alla pasta in svariati modi ci arrivo ^_^ anzi scialo quando la salto in padella come i cuochi ricopiando da mia sorella che fa la cheffa
Per il resto ci sono le donne... siete state fatte per quello... noi mica vi chiediamo di sturare il lavandino o tagliare l'erba segare un albero o cambiare l'olio alla macchina etc...grembiule e andale...

Ultima modifica di natural : 06-02-2009 alle 11:09.
Old 06-02-2009, 11:07   #91
Corleonese
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Xile Guarda i messaggi
Ma anche no!!! Hanno voluto la parità dei sessi?! E mo pedalano e pagano anche loro la metà, e mi sta sul cazzo pure il fatto che se io pago allora tu me la devi dare, così sai quante ne aprofittano mentre tu sei li che speri che te la dia e nel frattempo sono passate 3 cene?! Se si vuole trombare si va subito a casa e lo si fa non che prima passi al ristorante e poi nel letto. A mio parere si va a cena per conoscersci punto e basta.
apparte che la parità dei sessi gliela dai tu...io mai data...eppoi chi ha detto che si offre la cena per scopare? Io non l'ho mai detto.
Old 06-02-2009, 11:13   #92
Xile
Senior Member

L'Avatar di Xile

Quote:
apparte che la parità dei sessi gliela dai tu...io mai data...eppoi chi ha detto che si offre la cena per scopare? Io non l'ho mai detto.
Ah tu sei di vecchio stampo?! Beh leggi qualche altro commento in questo 3d e vedi che qualcuno se offre la cena si asppeta la scopata
Old 06-02-2009, 11:14   #93
dany84
Member

L'Avatar di dany84

Quote:
Io cucino...fino alla pasta in svariati modi ci arrivo ^_^ anzi scialo quando la salto in padella come i cuochi ricopiando da mia sorella che fa la cheffa
Per il resto ci sono le donne... siete state fatte per quello... noi mica vi chiediamo di sturare il lavandino o tagliare l'erba segare un albero o cambiare l'olio alla macchina etc...

la donna può fare tutto ciò che fa l'uomo, entro i propri limiti fisici (mediamente un uomo è più forte di una donna, non ci piove), e ho sturato più di una volta il lavandino
e poi i migliori cuochi pare siano uomini...che sono tutti gay?

si scherza eh, però relegarci in cucina e/o alle faccende di casa è mentalità antica secondo me

Quote:
Bravo Natural!
La parità fra persone vuol dire che ci si impegna con le stesse energie e con lo stesso tempo nella vita di coppia. Non che si debba per forza fare le stesse cose, e saperle fare quindi tutte ciascuno dei due.
Ovvio che se un marito non fa mai un cacchio la donna giustamente si oppone...
Ma non può sicuramente opporsi se un marito non sa cucinare, e quindi impiega il suo tempo negli altri lavori di casa (pulizie e lavori più pesanti ad esempio), e a lei tocca quindi cucinare e NON fare altri lavori in casa...
Ovvio che almeno uno dei due deve saper cucinare, altrimenti vai avanti di 4 salti in padella
ecco, messa giù così, sono d'accordissimo
Old 06-02-2009, 11:16   #94
Corleonese
Bannato

vabbè scherzate voi, forse non vi rendete conto dove stiamo sprofondando, ho l'esempio di molti amici che prima dovevono fare solo per loro ora devono fare per loro e anche qualcosa per la femmina...ma io dico se torno(in senso generale) da lavorare e devo mangiare mi posso mettermi a cucinare una cosa buona in circa un ora? inoltre sono stanco dal lavoro e devo mettermi pure a cucinare? Se femmine che fanno questo non c'è ne sono non è un problema mica ci si deve sposare per forza? si campa pure meglio da soli(in fatto di spese e di soldi), è molto meglio soli che male accompagnati.
Old 06-02-2009, 11:17   #95
Xile
Senior Member

L'Avatar di Xile

In alcuni ristoranti mettono i prezzi già fuori, ma se li puoi vedere nel menu o scappi o prendi qualcosa. Questi dipendono anche dalle zone anche se magari vai in una betola e ti chiedono un polmone per un piatto di pasta.
Old 06-02-2009, 11:25   #96
natural
Bannato

L'Avatar di natural

Quote:

la donna può fare tutto ciò che fa l'uomo, entro i propri limiti fisici (mediamente un uomo è più forte di una donna, non ci piove), e ho sturato più di una volta il lavandino
e poi i migliori cuochi pare siano uomini...che sono tutti gay?

si scherza eh, però relegarci in cucina e/o alle faccende di casa è mentalità antica secondo me
ovvio che si scherza ... ti sfugge però che molti dei cuochi più bravi sono maschi perchè è il loro lavoro... ma sono una minoranza... come poche donne sono brave nei lavori "tecnici" di casa come cambiare i sifoni lavoretti elettrici meccanici.... è questione di attitudini...donne e uomini non sono uguali...
Old 06-02-2009, 11:31   #97
natural
Bannato

L'Avatar di natural

Quote:
Bravo Natural!
La parità fra persone vuol dire che ci si impegna con le stesse energie e con lo stesso tempo nella vita di coppia. Non che si debba per forza fare le stesse cose, e saperle fare quindi tutte ciascuno dei due.
Ovvio che se un marito non fa mai un cacchio la donna giustamente si oppone...
Ma non può sicuramente opporsi se un marito non sa cucinare, e quindi impiega il suo tempo negli altri lavori di casa (pulizie e lavori più pesanti ad esempio), e a lei tocca quindi cucinare e NON fare altri lavori in casa...
Ovvio che almeno uno dei due deve saper cucinare, altrimenti vai avanti di 4 salti in padella
Bèh naturalmente quando si lavora entrambi non si può pretendere la pappa pronta quando si torna... bisogna un attimo arrangiarsi e allora ovvio che è di buonsenso fare le cose in due...
Old 06-02-2009, 11:37   #98
Corleonese
Bannato

Quote:
Perché se TU torni da lavorare e sei stanco non puoi cucinare, mentre se la tua femmina (di specie umana, suppongo) torna da lavorare ed è stanca deve cucinare per lei e per te?
Ovviamente perché anche stanchi si può cucinare e non costa una fatica enorme, quindi se lo riesce a fare lei lo puoi fare anche te.
escludendo i casi di necessità per me la femmina non deve lavorare, ma non dico che ho ragione, io sono cresciuto in una società e in un italia dove questa è la "normalità" poi tutti fanno quello che vogliono e tutti pagano le conseguenze delle loro azioni...io preferirei se avessi una moglie che questa stia in casa ad educare i figli e a preoccuparsi di fornire al marito tutto l'apporto necessario perchè questo riesca ad ottenere il meglio per la famiglia.
Old 06-02-2009, 11:57   #99
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
Quote:
escludendo i casi di necessità per me la femmina non deve lavorare, ma non dico che ho ragione, io sono cresciuto in una società e in un italia dove questa è la "normalità" poi tutti fanno quello che vogliono e tutti pagano le conseguenze delle loro azioni...io preferirei se avessi una moglie che questa stia in casa ad educare i figli e a preoccuparsi di fornire al marito tutto l'apporto necessario perchè questo riesca ad ottenere il meglio per la famiglia.
Non so se te l'hanno detto, ma siamo nel 2009, il Medioevo è passato da un pòchino...ma giusto un pò eh

Siamo essere umani, abbiamo tutti DIRITTO di lavorare...uomini e donne, e tutti in casa abbiamo il DOVERE di muovere il culo.
Non capisco perchè una donna non può realizzarzi professionalmente

Mi sa che hai sbagliato secolo
Old 06-02-2009, 11:58   #100
Mucchina Volante
Senior Member

L'Avatar di Mucchina Volante

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
se questa fosse la vita che mi si prospetta, mi sparerei in testa all'istante...
tu non vuoi una moglie, vuoi una serva fattrice

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Microsoft Highlight Reels: clip e montag...
Una nuova partnership per i TV Panasonic...
NIO batte il suo record di scambio batte...
Verona ha i bus del futuro: 34 mezzi ele...
Changan risponde presente: batterie allo...
Creatore di Telegram accusato di terrori...
Microsoft prepara molte novità le...
Alcolock obbligatorio da oggi: ecco chi ...
Intel Unified Core: un annuncio di lavor...
Nikon rinnova il suo telezoom profession...
Ci sarà una nuova serie di Evange...
ESA Space Rider: superato un test per lo...
Horse e Repsol hanno costruito il protot...
Beats Solo 4 a 111€: le iconiche cuffie ...
IBM crolla in Borsa (-13%) dopo l'annunc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian