Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 05-02-2009, 22:23   #561
wanblee
Senior Member

L'Avatar di wanblee

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da Cfranco Guarda i messaggi
Si , e sono cresciuti , e adesso mangiano e vanno a spasso da soli .

Non è che non si voglia curare una persona , è che è inutile nutrire il cadavere di una donna morta 17 anni fa .

La differenza è quella , se la cura ha come obiettivo quella di far ritornare in vita una persona che sarebbe morta senza di esse oppure quella di mantenere le funzioni vegetative di un morto .
Mah, non sono d'accordo. Secondo me se uno decide che in questa situazione vuole che sia fatto il tutto e per tutto per tenerlo in vita il più possibile, secondo me è liberissimo di farlo e si dovrebbe rispettare la sua volontà. Anche se fosse evidente che non può più "tornare".

Qua stiamo parlando di rispettare la libertà di una persona che ha deciso cosa fare della sua vita in questa situazione. Ed ha deciso di essere lasciata morire.
wanblee è offline  
Old 05-02-2009, 22:27   #562
wanblee
Senior Member

L'Avatar di wanblee

Iscritto dal: Sep 2004
Quote:
Originariamente inviato da A.L.M. Guarda i messaggi
Purtroppo questo thread, come tanti altri attinenti alla religione, si sta trasformando nella solita solfa "atei vs credenti".

Premettendo che: sono contrario all'accanimento terapeutico, così come sono favorevole all'aborto, soprattutto nei casi in cui è pienamente consapevole (tipo madre che effettua un'amniocentesi e viene a sapere che il figlio nascerà malformato) e alla ricerca sulle cellule staminali.

Credo però anche che si dovrebbe evitare l'accanimento contro gli dei di qualunque forma, che a tratti ho letto in certi post, quando certe aberrazioni sono solo colpa di chi (a torto o a ragione) dice di rappresentarlo. La religione, se vissuta in un certo modo, non fa affatto male all'uomo, così come non l'ha mai fatto di per sè: non tiriamo fuori le solite storie di guerre, potere, ecc, ecc... perchè quelle sono unicamente ascrivibili all'uomo.
Una vita senza credere in nulla di ultraterreno potrebbe anche essere molto triste: a quel punto neghiamo l'amore, i sentimenti in generale, ecc... perchè anche tutte queste cose (che sono sicuro molti di voi considerano come molto importanti nella loro vita) possono essere ovviamente spiegati con reazioni chimiche e mera etologia animale...
L'irrazionale fa parte della nostra natura, e negarlo con un po' troppa violenza significa diventare talebani all'opposto.
Non capisco perchè dici che l'amore e gli altri sentimenti verrebbero negati se si nega Dio.
Io non sono credente, ma credo hce l'amore esista eccome e che "muova le montagne".
Non ho mai dato nessuna connotazione "divina" ai sentimenti.
wanblee è offline  
Old 05-02-2009, 22:31   #563
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Quote:
Purtroppo questo thread, come tanti altri attinenti alla religione, si sta trasformando nella solita solfa "atei vs credenti".

Premettendo che: sono contrario all'accanimento terapeutico, così come sono favorevole all'aborto, soprattutto nei casi in cui è pienamente consapevole (tipo madre che effettua un'amniocentesi e viene a sapere che il figlio nascerà malformato) e alla ricerca sulle cellule staminali.

Credo però anche che si dovrebbe evitare l'accanimento contro gli dei di qualunque forma, che a tratti ho letto in certi post, quando certe aberrazioni sono solo colpa di chi (a torto o a ragione) dice di rappresentarlo. La religione, se vissuta in un certo modo, non fa affatto male all'uomo, così come non l'ha mai fatto di per sè: non tiriamo fuori le solite storie di guerre, potere, ecc, ecc... perchè quelle sono unicamente ascrivibili all'uomo.
Una vita senza credere in nulla di ultraterreno potrebbe anche essere molto triste: a quel punto neghiamo l'amore, i sentimenti in generale, ecc... perchè anche tutte queste cose (che sono sicuro molti di voi considerano come molto importanti nella loro vita) possono essere ovviamente spiegati con reazioni chimiche e mera etologia animale...
L'irrazionale fa parte della nostra natura, e negarlo con un po' troppa violenza significa diventare talebani all'opposto.
la religione penso che sia uno degli aspetti piu' soggettivi della vita di una persona.
e' un qualcosa che riguarda la coscienza del singolo , e basta.
Quello che si condanna e' il voler imporre la propria coscienza agli altri , cosa che i cattolici fanno spesso e volentieri , specie in italia.

Cmlalm,zal,
Old 05-02-2009, 22:34   #564
Dream_River
Member

L'Avatar di Dream_River

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
Quote:
Una vita senza credere in nulla di ultraterreno potrebbe anche essere molto triste
No, è triste invece che ci sia gente incapace di vivere senza il sovrannaturale e che addirittura attribuisca alle religioni la paternità dei sentimenti positivi umani!
Vedere come non siamo ancora riusciti a liberarci della stampella della religione, questo si che è triste!
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier)
Dream_River è offline  
Old 05-02-2009, 22:35   #565
A.L.M.
Senior Member

L'Avatar di A.L.M.

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Looking for a place to call home
Quote:
Originariamente inviato da wanblee Guarda i messaggi
Non capisco perchè dici che l'amore e gli altri sentimenti verrebbero negati se si nega Dio.
Io non sono credente, ma credo hce l'amore esista eccome e che "muova le montagne".
Non ho mai dato nessuna connotazione "divina" ai sentimenti.
Perchè ovviamente dicendo questo rischi di contraddirti da solo...
Ai sentimenti si può applicare paro-paro la tecnica (giusta e condivisibile, per carità) che tutti usano per smontare l'esistenza di un Dio. E anche i sentimenti cadrebbero inesorabilmente: altrimenti rischi di fare una selezione un po' troppo comoda... A questa credenza applico il metodo scientifico, a quest'altra no...
I sentimenti sono irrazionali ed "eterei", e nella loro esistenza crediamo o no, ma senza applicarvi il metodo scientifico, perchè altrimenti potremmo tirare fuori decine se non centinaia d'anni di studio del comportamento animale / umano e spiegare tutto in maniera abbastanza semplice.
Old 05-02-2009, 22:41   #566
A.L.M.
Senior Member

L'Avatar di A.L.M.

Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
la religione penso che sia uno degli aspetti piu' soggettivi della vita di una persona.
e' un qualcosa che riguarda la coscienza del singolo , e basta.
Quello che si condanna e' il voler imporre la propria coscienza agli altri , cosa che i cattolici fanno spesso e volentieri , specie in italia.

Cmlalm,zal,
Quello che dici è profondamente giusto, e rispecchia il mio pensiero. Ho solo visto un po' di livore superfluo (e sfido chiunque a negarmi il contrario), tutto qui.
Converrai con me che un conto è condannare chi spara cazzate (vescovi, politici, forumisti, ecc...) e/o sfrutta la situazione di una persona che non può più difendersi, un altro è far partire la solita tirata polemica contro le religioni. Nessuno è schiavo di nessuno, se ha abbastanza cervello. Se viene schiavizzato, probabilmente non ne ha abbastanza. E forse, per assurdo, è meglio che venga rincoglionito dal clero che da sette para-ateiste, scientology o robe così.

Quote:
Originariamente inviato da Dream_River Guarda i messaggi
No, è triste invece che ci sia gente incapace di vivere senza il sovrannaturale e che addirittura attribuisca alle religioni la paternità dei sentimenti positivi umani!
Vedere come non siamo ancora riusciti a liberarci della stampella della religione, questo si che è triste!
Le religioni non hanno nessuna paternità di nulla, nè sono le stampelle di nessuno, se le si vive in maniera cosciente (il che potrebbe voler significare non essere d'accordo con molte delle scelte del clero della propria).
Sono solo uno degli aspetti della nostra irrazionalità, e negarne completamente l'utilità (sempre se mantenute) significa negare quella parte della nostra natura. Sono un sentimento come un altro (amore verso un essere che riteniamo superiore, e di cui ignoriamo l'esistenza).
Molti confondono credere in qualcosa di soprannaturale = accettare quello che ci danno in pasto i componenti dei diversi tipi di clero. Ma mi sa che non è la stessa cosa.

Ultima modifica di A.L.M. : 05-02-2009 alle 22:49.
A.L.M. è offline  
Old 05-02-2009, 22:42   #567
entanglement
Senior Member

L'Avatar di entanglement

Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
così a occhio ho una mezza idea di cosa succederà:

si tentennerà sul decreto, la eluana trapasserà e ci sarà un po' di bailamme, sulla cui onda emotiva il decreto sarà approvato. la clinica di udine e beppino englaro passeranno attraverso le forche caudine in una maniera o nell'altra.

CENTINAIA di eutanasie vengono compiute ogni anno negli ospedali italiani ... nessuna delle quali viene impedita o osteggiata, perchè a nessuno viene in mente di renderla un atto politico che disturbi lo status quo
Old 05-02-2009, 22:43   #568
cocis
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
Originariamente inviato da raph45 Guarda i messaggi
E' davvero VERGOGNOSO che molti caldeggino anche in questo forum lo stop di alimentazione e idratazione, questo al mio paese si chiama OMICIDIO!!! spero che berlusconi faccia il decreto, o senno' è giusto RADIARE i medici che attueranno lo stop della vita.

Cristo disse che gli uomini non possono aggiungere nemmeno un'ora alla loro vita rispetto a quanto è stabilito.
e tu sa dove salti fuori ???
vorrei vedere te al posto di eluana ..
Old 05-02-2009, 22:48   #569
Dream_River
Member

L'Avatar di Dream_River

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
Quote:

Le religioni non hanno nessuna paternità di nulla, nè stampelle di nessuno, se le si vive in maniera cosciente (il che potrebbe voler significare non essere d'accordo con molte delle scelte del clero della propria).
Sono solo uno degli aspetti della nostra irrazionalità, e negarne completamente l'utilità (sempre se mantenute) significa negare quella parte della nostra natura. Sono un sentimento come un altro (amore verso un essere che riteniamo superiore, e di cui ignoriamo l'esistenza).
Molti confondono credere in qualcosa di soprannaturale = accettare quello che ci danno in pasto i componenti dei diversi tipi di clero. Ma mi sa che non è la stessa cosa.
Credo che stiamo andando parecchio OT

Se ti va ti continuare il Discorso, si può fare nel Thread Ufficiale "Ateismo"
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier)
Dream_River è offline  
Old 05-02-2009, 22:49   #570
guano07
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2002
Quote:
Perchè ovviamente dicendo questo rischi di contraddirti da solo...
Ai sentimenti si può applicare paro-paro la tecnica (giusta e condivisibile, per carità) che tutti usano per smontare l'esistenza di un Dio. E anche i sentimenti cadrebbero inesorabilmente: altrimenti rischi di fare una selezione un po' troppo comoda... A questa credenza applico il metodo scientifico, a quest'altra no...
I sentimenti sono irrazionali ed "eterei", e nella loro esistenza crediamo o no, ma senza applicarvi il metodo scientifico, perchè altrimenti potremmo tirare fuori decine se non centinaia d'anni di studio del comportamento animale / umano e spiegare tutto in maniera abbastanza semplice.
se i sentimenti sono causati dall'anima o da processi chimici, cosa cambia?
se uno ha un disturbo schizoide di personalita, secondo te non ha l'anima?
guano07 è offline  
Old 05-02-2009, 22:59   #571
A.L.M.
Senior Member

L'Avatar di A.L.M.

Quote:
Originariamente inviato da guano07 Guarda i messaggi
se i sentimenti sono causati dall'anima o da processi chimici, cosa cambia?
Cambia il fatto che trovo abbastanza triste pensare che una ragazza scelga di venire a letto con me semplicemente perchè mi trova il padre adatto alla sua prole e cose così...

Comunque stavo semplicemente chiedendo di accettare anche chi crede in qualcosa di non spiegabile, perchè:

1) C'è gente che consapevolmente fa la scelta di credere in un dio, senza per questo essere automaticamente un pecorone.

2) Nessuno è portatore della verità assoluta in nessun campo, nemmeno della scienza.

3) Un mondo governato dalla scienza imporrebbe comunque la tolleranza dei pensieri altrui, altrimenti sarebbe una dittatura.

Quote:
se uno ha un disturbo schizoide di personalita, secondo te non ha l'anima?
Questo passaggio non l'ho capito... E che cavolo c'entra?

Comunque come giustamente è stato fatto notare, siamo un po' OT.
Old 05-02-2009, 23:19   #572
HenryTheFirst
Senior Member

L'Avatar di HenryTheFirst

Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
Quote:
Originariamente inviato da entanglement Guarda i messaggi
vuoi far sospendere qualcuno ?
no perchè non ho mai visto un profluvio di stronzate simile tutte insieme.
dio esiste ? può essere. se non si è fatto sentire, chiamacelo giù e discutiamo con lui, non con un suo servo
Quote:
qua non ci vuole il tasto ignore, ci vuole il tasto sparati e libera il mondo
Mmmm... fammi controllare... il tasto "sparati e libera il mondo" l'ho finito, però mi avanza un "sospeso 3 giorni e impara l'educazione".
Credo faccia lo stesso. Anzi, penso sia proprio meglio.
Old 05-02-2009, 23:24   #573
svarionman
Senior Member

L'Avatar di svarionman

Iscritto dal: Aug 2004
Quote:

si tentennerà sul decreto, la eluana trapasserà e ci sarà un po' di bailamme, sulla cui onda emotiva il decreto sarà approvato. la clinica di udine e beppino englaro passeranno attraverso le forche caudine in una maniera o nell'altra.

CENTINAIA di eutanasie vengono compiute ogni anno negli ospedali italiani ... nessuna delle quali viene impedita o osteggiata, perchè a nessuno viene in mente di renderla un atto politico che disturbi lo status quo
QUOTISSIMO....ogni giorno vengono sospese le cure a malati senza speranza ma nessuno ne parla....il fatto che questa vicenda sia la notizia principale in Italia dimostra la pochezza che ha raggiunto il nostro paese. Live and let die.
"L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!”
svarionman è offline  
Old 05-02-2009, 23:31   #574
MadJackal
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da StateCity Guarda i messaggi
anche un pampino piccolo se non lo nutri muore...
e quanti ne sarebbero moorti senza incubatrice o latte artificiale...
E' un caso diverso.

Ed infatti non contesto il tenere in vita, contesto che si chiami OMICIDIO non attaccare qualcuno ad una macchina.
Non è un omicidio, è il corso naturale delle cose. Poi puoi alterarlo, è questa l'è una delle capacità che il buon dio ci ha dato (se ce l'ha data lui).
Ma è pur sempre un'alterazione.

Ed io, nel pieno delle mie facoltà fisiche e mentali posso ben scrivere che no, se vado in coma irreversibile non voglio il supporto artificiale di una macchina.
Non c'è bisogno di 17 anni di procedimenti legali per una cosa del genere.
Old 05-02-2009, 23:50   #575
guano07
Junior Member

Quote:
Cambia il fatto che trovo abbastanza triste pensare che una ragazza scelga di venire a letto con me semplicemente perchè mi trova il padre adatto alla sua prole e cose così...

Comunque stavo semplicemente chiedendo di accettare anche chi crede in qualcosa di non spiegabile, perchè:

1) C'è gente che consapevolmente fa la scelta di credere in un dio, senza per questo essere automaticamente un pecorone.

2) Nessuno è portatore della verità assoluta in nessun campo, nemmeno della scienza.

3) Un mondo governato dalla scienza imporrebbe comunque la tolleranza dei pensieri altrui, altrimenti sarebbe una dittatura.

condivido totalmente, e solo che se un ateo o un agnostico hanno davanti un credente, nonostante i grandi preconcetti, bene o male ci convivono.
se invece alcuni credenti esaltati conoscono un ateo, iniziano discussioni assurde, e pretendono che tu gli dia ragione... pretendono anche che tu (non)faccia quello che loro ritengono giusto (non)fare. e personalmete girano un po le palle.
Quote:

Questo passaggio non l'ho capito... E che cavolo c'entra?

Comunque come giustamente è stato fatto notare, siamo un po' OT.
se i sentimenti sono dell'anima chi non ha sentimeti non ha l'anima

http://it.wikipedia.org/wiki/Disturb...di_personalità

Il DSM-IV-TR indica il riconoscimento del disturbo schizoide in base ai seguenti parametri:

* A. Un pattern pervasivo di tendenza al distacco dalle relazioni sociali e una gamma ristretta di espressioni o modalità emotive nelle situazioni interpersonali. Questa caratteristica compare nella prima età adulta, e si manifesta in diverse modalità e contesti (talvolta anche solo in alcuni ambiti della vita del paziente) dove compaiono, in modo prolungato e stabile, almeno quattro dei seguenti sintomi:

1. Il soggetto non prova desiderio o piacere ad avere relazioni strette con altre persone, inclusa la famiglia
2. Predilige quasi sempre attività solitarie o che implicano relazioni del tutto superficiali.
3. Ha poco o nessun interesse in relazioni ed esperienze sessuali reali.
4. Non prova vero piacere in nessuna o quasi attività.
5. Manca di amicizie strette o confidenti oltre ai parenti di primo grado.
6. Appare emotivamente indifferente a critiche o elogi.
7. Dimostra “freddezza” emozionale, distacco oppure piattezza emotiva.

* B. Quando tali sintomi non sono dovuti: a cause neurologiche; non sono associati a schizofrenia, né un disturbo psicotico dell'umore (v. anche Disturbi dell'umore); essi devono riguardare un paziente adulto dovendo escludere un disturbo dell'età evolutiva. Inoltre, deve essere esclusa la diagnosi di autismo e la sindrome di Asperger. Le forme meno gravi di autismo possono essere facilmente confuse con il disturbo schizoide in mancanza di informazioni sulla storia clinica del paziente.
guano07 è offline  
Old 06-02-2009, 00:34   #576
indelebile
Member

L'Avatar di indelebile

Iscritto dal: Nov 2004
Quote:

Mah anche io ho forse..dato troppo peso al "potere del vaticano"
lui principalmente se ne fotte....l'importante è l'apparenza...l'importante è che questo "film" lui faccia la parte per qualcuno del buono che voleva bloccare tutto ma i cattivoni napolitano e fini non han voluto e dall altra parte quello che ha non ha fatto niente insomma...e quindi dai si è comportato bene non han imposto ha lasciato libertà....
insomma mette il piede in tutte e due le scarpe...
Old 06-02-2009, 01:11   #577
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Quote:

Mi permetti di dire che anche questo è il solito post "conciliatorio" che vede il materialismo come "impoverimento"?

E' un bias pure questo.

Ultima modifica di lowenz : 06-02-2009 alle 01:21.
lowenz è offline  
Old 06-02-2009, 01:25   #578
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Quote:
se i sentimenti sono dell'anima chi non ha sentimeti non ha l'anima
Infatti identificare l'anima (nella sua accezione non colloquiale ma filosofica) come sinonimo di "fonte dei sentimenti" è uno degli errori concettuali più madornali che ci siano, perchè significherebbe appunto che uno schizzoide o una persona affetta da anestesia emotiva/affettiva (anche da stress) è inanimata

Così cornuto e mazziato, sei disfunzionale affettivamente e pure inanimato!

Ultima modifica di lowenz : 06-02-2009 alle 01:38.
lowenz è offline  
Old 06-02-2009, 02:15   #579
guano07
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da lowenz Guarda i messaggi
Infatti identificare l'anima (nella sua accezione non colloquiale ma filosofica) come sinonimo di "fonte dei sentimenti" è uno degli errori concettuali più madornali che ci siano, perchè significherebbe appunto che uno schizzoide o una persona affetta da anestesia emotiva/affettiva (anche da stress) è inanimata

Così cornuto e mazziato, sei disfunzionale affettivamente e pure inanimato!
bhe.. almeno hai la fortuna di non dover vivere una seconda vita

Ultima modifica di guano07 : 06-02-2009 alle 02:35.
guano07 è offline  
Old 06-02-2009, 06:52   #580
raph45
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2002
Quote:
Originariamente inviato da cdimauro Guarda i messaggi
Semplice: i cristiani, e in primis il papa e i suoi accoliti, si ritengono superiori a dio.

Quindi si arrogano il diritto di togliere agli uomini la libertà che dio ha donato loro.
Be' scusami, che ci sia la libertà nessuno lo nega, semplicemente non mi pare giusto che i cattolici o altri non possano dire la loro, anche condannando determinate azioni, non condanno le persone in se', ma le azioni.

x wanblee: guarda che le cose relative all'aldila' non funzionano come hai descritto tu (paradiso bravo, cattivo inferno, così così purgatorio): in realtà quello che conta è si l'atteggiamento nella vita ma anche il fatto di pentirsi delle proprie azioni cattive o no, è questa la vera discriminante tra la dannazione eterna e la beatitudine eterna, fai conto che nel purgatorio ci possono andare anche i santi, non è detto che ci vadano persone così così, anzi è un concetto a mio avviso sbagliato.
raph45 è offline  
 Discussione Chiusa

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Roborock Saros 20 Set a 1.289€ invece di...
Recensione HUAWEI FreeBuds Pro 5: ANC e ...
Perplexity Computer: l'AI che lavora da ...
Nimbus Innovation Awards Cloud Edition 2...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow a 699€: robot...
Copia privata: arriva la 'tassa sul clou...
realme 16 Pro Series in Italia a marzo: ...
DeepSeek esclude NVIDIA e AMD dall'acces...
Ubisoft perde il direttore creativo di A...
L'IA genera soprattutto unione: secondo ...
PS Plus: annunciati i giochi gratis di m...
Tuo figlio cerca 'suicidio' su Instagram...
ASUS, un nuovo BIOS per risolvere i prob...
In Cina hanno scoperto come triplicare l...
Amazfit Active 3 Premium debutta a 169,9...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian