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			 Senior Member 
			
		
			
				
			
			
			Iscritto dal: Sep 2006 
				
				
				
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		ne parlavo oggi con un mio amico  
		
	
		
		
		
		
			nn vedo l'ora, lo prendo di sicuro, sul mio 95 pollici dev'essere il massimo 
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	CPU: Ryzen 5700x COOLER: Noctua NH-D15S MOBO: Gigabyte b550 Professional RAM: 4x8 @3600 GPU: XfX Qick319 Rx6700XT    HD1: Sk Hynix Platinum p41 2TB  HD2: Sabrent Rocket 1TB MONITOR:  Xaomi Mi Curved 34"
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		#22 | 
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			 Senior Member 
			
		
			
				
			
			
			Iscritto dal: Sep 2006 
				
				
				
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		premesso che io sono rimasto a street fighter 2 turbo per sega meda drive 2 ( e sinceramente spero sia simile il gameplay) che vuol dire sistema di parate attivo?  
		
	
		
		
		
		
			nn avranno mica tolto il caro vecchio sistema che dovevi premere indietro per pararti, vero? ![]() ps e cmq che cacchio, perchè per pc + tardi???  
		
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	CPU: Ryzen 5700x COOLER: Noctua NH-D15S MOBO: Gigabyte b550 Professional RAM: 4x8 @3600 GPU: XfX Qick319 Rx6700XT    HD1: Sk Hynix Platinum p41 2TB  HD2: Sabrent Rocket 1TB MONITOR:  Xaomi Mi Curved 34"
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		#23 | 
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			 Bannato 
			
		
			
			
			Iscritto dal: Jun 2007 
				Città: PIACENZA 
				
				
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YES.come nel 3rd strike ma con un diverso sistema di tasti per pararti devi darlgli un comando TU!
		 
		
	
		
		
		
		
		
	
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		#24 | |
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			 Senior Member 
			
		
			
				
			
			
			Iscritto dal: Sep 2006 
				
				
				
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		 Quote: 
	
 seconda delusione: Mr. Bison 5 
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		#25 | 
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			 Bannato 
			
		
			
			
			Iscritto dal: Jun 2007 
				Città: PIACENZA 
				
				
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		è invece ottima come cosa se si riescono a fare e a controbattere con delle combo.
		 
		
	
		
		
		
		
		
	
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		#26 | |
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			 Senior Member 
			
		
			
				
			
			
			Iscritto dal: Sep 2006 
				
				
				
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		 Quote: 
	
 Ad alcuni piacerà di +, questione di gusti immagino 
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		#27 | |
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			 Bannato 
			
		
			
			
			Iscritto dal: Jun 2007 
				Città: PIACENZA 
				
				
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 I KOF e Gli SF sono così,ragionati.Se ti butti le prendi come pochi! Poi vabè dipende dal livello della cpu o dal tuo sfidante.  | 
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		#28 | 
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			 Senior Member 
			
		
			
				
			
			
			Iscritto dal: Sep 2006 
				
				
				
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mi pare un pò troppo generico, sf2 nn mi pare affatto ragionato, e per me il termine di paragone è quello
		 
		
	
		
		
		
		
			
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		#29 | 
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			 Bannato 
			
		
			
			
			Iscritto dal: Jun 2007 
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		Mi vedevo parecchi match su youtube e i piacchiaduro  veniva diciamo snaturati,cioè non è un schiaccia i pulsanti finchè hai fiato,ma a aspetta una mossa falsa del tuo avversario. 
		
	
		
		
		
		
		
	
	Ho visto da vivo poi cose immonde,come blanka fisso all'angolo con scossa attiva 24/24 e il tipo che finiva il gioco in quel modo  | 
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		#30 | |
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			 Senior Member 
			
		
			
				
			
			
			Iscritto dal: Sep 2006 
				
				
				
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		#31 | 
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			 Senior Member 
			
		
			
			
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		io e il mio "ken" lanciamo gia la sfida a possibili rivali!
		 
		
	
		
		
		
		
		
	
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		#32 | |
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			 Senior Member 
			
		
			
				
			
			
			Iscritto dal: Oct 2002 
				
				
				
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		#33 | 
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			 Senior Member 
			
		
			
			
			Iscritto dal: Aug 2005 
				
				
				
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		Io l'ho giocato da un bel po' in sala giochi. 
		
	
		
		
		
		
		
	
	Graficamente e' sensazionale...almeno negli intro, dopo comincia l'incontro e non ci fate piu' caso Il sistema delle parate attivo non e' male: vi e' mai capitato di esser tutti presi dal combattimento e ad un certo punto l'azione si ferma, l'avversario carica una mega-mossa, e voi dite "NONONONONONONONONONOOOOOOO"? Ecco, con la parata attiva potete anche togliervi da sti impicci! Il gioco sara' sicuramente bellissimo per tantissima gente, al massimo potranno restare non proprio soddisfatti solo quelli che preferiscono qualcuna in particolare delle vecchie versioni o qualche nerd-criticone  | 
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		#34 | 
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			 Member 
			
		
			
			
			Iscritto dal: Oct 2004 
				Città: Vignate(MI) & Milano 
				
				
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		@ghiltanas: 
		
	
		
		
		
		
		
	
	guarda che forse non ti è stato spiegato bene: il sistema classico delle parate rimane eccome (indietro) ! in piu c'è questa nuova opzione che ti permette, scegliendo il tempo esatto (devi capire che mossa fa l'aversario, alta,bassa, media etc)di "bloccare" l'attacco avversario avendo la precedenza per fare subito un tuo attacco, piu o meno. Per capire meglio guaarda questo video dal 25'' in poi http://www.youtube.com/watch?v=0E2VtVStTSM questo è street fighter 3, probabilmente nel 4 sarà implementato in maniera un po' diversa, ma il concetto è quello. A parer mio il gioco ci guadagna, davvero tanto. E le super mosse non sono piu cosi definitive... Bye  | 
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		#35 | |
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			 Senior Member 
			
		
			
				
			
			
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	Epilogo... Se non ti rispondo... potresti essere tra quelli che ho messo in ignore list! Thread ufficiale Asus ZenWiFi AX - XT8  | 
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		#36 | 
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			 Senior Member 
			
		
			
				
			
			
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		spettacoloooooooooooo  
		
	
		
		
		
		
			   
		
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	oramai non gioco più a un c...  | 
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		#37 | 
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		il video postato da iomicifikko è di un'incontro epico tra Justin e Daigo, eccolo completo: 
		
	
		
		
		
		
		
		
			http://www.youtube.com/watch?v=pS5pe...eature=related la differenza tra parare e bloccare è che parare è semplice (basta tirare indietro) ma ricevi comunque una minima parte di danno. Invece, bloccando non si subisce danno ma richiede un ottimo tempismo. In quel video, se Ken avesse parato avrebbe perso perché era praticamente a vita 0, quindi è stato costretto a bloccare ogni singolo colpo non subendo alcun danno. Eccezionale. In SF4 non è la stessa cosa, perché bloccando si riceve comunque del danno anche se viene rigenerato subito dopo. Secondo me avrebbero dovuto lasciare tutto come in SFIII 3rd strike: un gioco dovrebbe sempre premiare l'abilità del giocatore, come quella di Ken/Daigo che si vede nel video. Ultima modifica di BrightSoul : 05-02-2009 alle 17:57.  | 
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		#38 | |
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		#39 | 
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		 Quote: 
	
 Un altro paio di appunti che debbo fare alla preview: -sul fatto che SFIII sia stato presto dimenticato: in realtà il gioco è rimasto nelle top ten delle sale giochi jappo(vera cartina tornasole per il successo di un arcade) per quasi dieci anni -purtroppo(visto che era uno dei miei preferiti in SFII)da chi ha giocato SFIV nelle sale giochi jappo Vega è considerato un personaggio "pessimo" xRaven: Anche in sfIII era presente la parata classica,le parry erano un elemento in più che variava di molto il gameplay ,rendendolo di gran lunga più profondo degli altri episodi della saga. Quote: 
	
 Il punto è che oltre alla semplice "parata" si introduceva una sorta di "schivata"(in realtà è più una deviazione del colpo),in cui si sfruttava l'attacco avversario per creare un varco nella sua guardia e colpirlo,che poi è un principio fondamentale degli sport da combattimento anche nella realtà. Al contrario d quanto di possa pensare, questa feature scoraggiava il comportamento difensivo(mentre il turtling la faceva da padrone in sfII...), spingendo a una tattica più aggressiva. La parry era basata sul concetto di "grosso rischio grosso guadagno" e infatti la sua esecuzione (pressione dello stick in avanti o in basso) ti espone al rischio di prendere la mossa in pieno se non eseguita con il giusto tempismo. Come questo sia stato portato in SFIV mi riservo di valutarlo dopo averlo provato. 
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