Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 05-02-2009, 10:40   #381
alex10
Senior Member

L'Avatar di alex10

Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
Quote:
Originariamente inviato da nestle Guarda i messaggi
scusate l'ignoranza... ma non me ne intendo.

ma un decreto all'ultimo, come annunciato da berlusconi, potrebbe annullare la sentenza in terzo grado di giudizio?

mi sembra assurda sta cosa. così facendo si potrebbero annullare tutte le sentenze scomode, tanto la faccia da c... non gli mancherebbe...
No ... ma serve a prendere tempo e incasinare le cose ...

"Un decreto legge che obbligasse a non interrompere l'alimentazione forzata bloccherebbe tutto", ha chiarito Campeis lasciando la procura. Senza entrare nel merito di un'eventuale azione del governo, l'avvocato ha sottolineato che "una situazione del genere bloccherebbe tutto perché io non posso far commettere un reato ai medici. Per certi aspetti - ha concluso - ci risolverebbe tutte la cose e la procedura a questo punto non potrebbe che essere sospesa".
Old 05-02-2009, 10:41   #382
Dream_River
Member

L'Avatar di Dream_River

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
Quote:
Originariamente inviato da alex10 Guarda i messaggi
Se non è violenza psicologica questa ...

http://www.corriere.it/cronache/09_f...4f02aabc.shtml

La manifestazione
In piazza con i figli malati: sono prove di vita
In duecento davanti all'ospedale. I parenti: amiamo le nostre croci, Englaro svilisce la nostra scelta

«La croce c'è — dice accarezzando la testa di Mauro —. È pesante, ci ha fatto piangere. Ma noi, questa croce che ci è toccata in sorte, la amiamo profondamente. La decisione del padre di Eluana svilisce le nostre scelte. È come se ci dicesse che il nostro lavoro quotidiano è inutile, che tanto c'è una soluzione più semplice: staccare la spina».
Pochi metri più in là, alla chiesa della Madonna delle Grazie, un centinaio di fedeli partecipa alla prima messa per Eluana. Ce ne sarà una al giorno, sempre alle 18,30. Tra le navate, uomini e donne di una certa età, e padre Cristiano Cavedon che pronuncia una omelia dai contenuti comunque duri. «Questa donna è stata condannata a morte come Gesù. Ma c'è qualcosa di lei che è vivo. Mi hanno raccontato che ieri, quando è entrata una persona nella sua stanza, si è girata »

Mi hanno raccontato ???? Ma lo sà che mio cugino una volta è morto ??? Me lo ha raccontato lui .....

E cmq nessuno dice loro cosa devono fare coi loro figli, se vogliono la loro croce nessuno gliela toglie .... ma loro non sono i depositari della "verità" .... la mia famiglia è depositaria delle mie intenzioni non loro ...
Scommetto che queste persone non hanno mai chiesto ai loro figli malati se preferivano la morte o la vita

Mamma mia la morale, quanti danni che fa
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier)
Dream_River è offline  
Old 05-02-2009, 10:52   #383
alex10
Senior Member

L'Avatar di alex10

Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
Quote:
Originariamente inviato da Ziosilvio Guarda i messaggi
La cosa sembra assurda anche a me.
Il gHoverno dichiara di farlo per "colmare un vuoto legislativo"; ma sul caso in questione si è già pronunciato il massimo ente giudiziario, e la legislazione dovrebbe avere vigore, semmai, per i casi successivi...
Questo governo è uso imporre la retro-attività ...

Chi vuol capire capisca ....
Old 05-02-2009, 11:04   #384
sider
Bannato

L'Avatar di sider

Iscritto dal: Sep 2001
Quote:
Questa non l'ho capìta.
In quale modo una riunione di preghiera per la guarigione di una persona potrebbe costituire un atto di "violenza psicologica" contro i familiari di quella persona?
(Altro discorso per quelli che si gettano sull'ambulanza, per quelli che cercano di ostacolare il lavoro del personale della clinica, per quelli che urlano all'assassinio, per quelli che tengono comizi ecc.)
Allora , il padre è 17 anni che tribola. Con una decisione non certo facile, dilaniato , decide di andare avanti per mettere fine a questa situazione.
Il nome di SUA FIGLIA comnincia ad entrare in bocca a tutti, ai parlamentari ipocriti che lo fanno per i voti, ai giornalisti, lo legge in prima pagina sui giornali. Adesso che dovremmo esere vicini alla conclusione, si trova un gruppo di invasati davanti all'ospedale che , non rispettando minimamente la sua privacy ed il suo dolore, mormora nenie arrogandosi il diritto di intervenire in qualche maniera fra lui e SUA FIGLIA
Se non è violenza, questa....
.
sider è offline  
Old 05-02-2009, 11:25   #385
Bastian UMTS
Bannato

L'Avatar di Bastian UMTS

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
Siamo arrivati all'indecenza più assoluta, ma lo lasciassero in pace quel disgraziato, non capiscono che lui in prima persona è distrutto? No tutti a cercare i titoli sul giornale....vergognoso
Bastian UMTS è offline  
Old 05-02-2009, 11:28   #386
Enel
Senior Member

L'Avatar di Enel

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Pordenone
Quote:
Originariamente inviato da sider Guarda i messaggi
Allora , il padre è 17 anni che tribola. Con una decisione non certo facile, dilaniato , decide di andare avanti per mettere fine a questa situazione.
Il nome di SUA FIGLIA comnincia ad entrare in bocca a tutti, ai parlamentari ipocriti che lo fanno per i voti, ai giornalisti, lo legge in prima pagina sui giornali. Adesso che dovremmo esere vicini alla conclusione, si trova un gruppo di invasati davanti all'ospedale che , non rispettando minimamente la sua privacy ed il suo dolore, mormora nenie arrogandosi il diritto di intervenire in qualche maniera fra lui e SUA FIGLIA
.
Vorrei sottolineare che il padre si batte per principio, affinchè si possa interrompere le cure ad Eluana IN ITALIA, perchè se voleva poteva benissimo portarla all'estero, magari in Svizzera ed ottenere la "dolce morte" senza andare in giro per i tribunali per 17 anni.
Enel è offline  
Old 05-02-2009, 11:54   #387
diegofio
Member

Iscritto dal: Oct 2005
DELLE SUORE hanno curato eluana giorno e notte per 17 anni come una figlia.
prima di andare contro alla religione come il vostro solito, pensateci due volte.
se c'è qualcuno che deve ringraziare l'operato dei religiosi, questa è proprio eluana.

eluana non si sa se soffre e prova dolore.
è inutile che mettete fonti più o meno scientifiche perchè posso trovarvi immediatamente una fonte contrastante. provate a guardare lo streaming del tg1 di ieri sera delle 20.

Quote:
ma come ti permetti di decidere per qualcuno che nemmeno conosci?! ohcazzo mi fai saltare i nervi
primo intervento mio nella discussione:

Quote:
posto che sono tendenzialmente favorevole alla "esecuzione" preciso delle cose.
si commenta da solo. sono favorevole alla sentenza perchè in questo momento non c'è altro da fare visto il nostro vuoto legislativo.

Quote:
Dunque PER TE avrebbero mentito davanti a vari giudici sotto giuramento.
analisi del testo. analizza la mia risposta e non arriverai a questa conclusione. ma al massimo a quella opposta (prima riga):

Quote:
io non dico che sono dei bugiardi. anche io credo che abbiano detto la verità, cosa credete. ci mancherebbe altro.
se sono favorevole alla sentenza è proprio perchè credo al padre. il dubbio risale al fatto che i familiari sono sempre dei terzi, il caso schiavo insegna, là i familiari non erano d'accordo. cosa fai in questo caso? a chi credi? vedi che c'è comunque una componente aleatoria quando ci si affida alla volontà di terzi?
proprio per questo mi auguro solamente che in futuro una vita di una persona non venga decisa dai familiari ma da lei stessa.
non mi pare una posizione cosi estrema.

Quote:
I testimoni sono un pilastro del sistema giuridico di uno stato. Se non devono valere in questo caso, allora per coerenza non devono valere in NESSUN caso.
no ci sono dei casi come questo in cui i testimoni valgono ma non sono sufficienti (a mio parere, il giudice ha deciso in modo diverso). non stiamo parlando di una semplice bottarella tra due macchine ma della vita di una persona. mi ripeto nemmeno nel normale testamento sono sufficienti dei testimoni ma serve qualcosa di scritto. purtroppo in italia oltre a non esserci il testamento biologico non c'è nemmeno la cultura di fare testamento.

Quote:
Lasciali fare, il progresso li spazzerà via, un giorno o l'altro.
ma non erano i cattolici gli intolleranti? leggendo i giornali ogni giorno si vede comunque verso quale società ci sta portando il "progresso".

qui chiudo oramai mi sto ripetendo e ho espresso chiaramente la mia opinione. saluti e buona continuazione
diegofio è offline  
Old 05-02-2009, 11:58   #388
sider
Bannato

L'Avatar di sider

Iscritto dal: Sep 2001
Quote:
Originariamente inviato da Enel Guarda i messaggi
Vorrei sottolineare che il padre si batte per principio, affinchè si possa interrompere le cure ad Eluana IN ITALIA, perchè se voleva poteva benissimo portarla all'estero, magari in Svizzera ed ottenere la "dolce morte" senza andare in giro per i tribunali per 17 anni.
Ringraziamo questa persona per il suo coraggio, e per il fatto che forse, e dico forse, grazie a lui in Italia in futuro certe barbarie non saranno più possibili, come tenere in vita artificialmente una persona 17 anni.
sider è offline  
Old 05-02-2009, 12:15   #389
cdimauro
Senior Member

L'Avatar di cdimauro

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
Quote:
Originariamente inviato da ^TiGeRShArK^ Guarda i messaggi
Lo spero VIVAMENTE anch'io dato che sarebbe PALESEMENTE anti-costituzionale.
Il presidente della repubblica è garante della suddivisione dei poteri e tra l'altro è anche il capo del CSM. Se dovesse avallare quel decreto verrebbe meno al suo ruolo e per decenza come minimo si dovrebbe dimettere.
Quote:
Originariamente inviato da diegofio Guarda i messaggi
no ci sono dei casi come questo in cui i testimoni valgono ma non sono sufficienti (a mio parere, il giudice ha deciso in modo diverso). non stiamo parlando di una semplice bottarella tra due macchine ma della vita di una persona. mi ripeto nemmeno nel normale testamento sono sufficienti dei testimoni ma serve qualcosa di scritto. purtroppo in italia oltre a non esserci il testamento biologico non c'è nemmeno la cultura di fare testamento
Ci sono persone che sono state condannate all'ERGASTOLO sulla base delle testimonianze di alcune persone (anche SINGOLI; vedi un certo Tommasino Buscetta).

E ci sono persone che sono state sbattute in carcere pur essendo innocenti, e a causa di ciò ne sono anche MORTE (vedi Enzo Tortora).

Dunque non vedo per quale motivo in questo caso la parola di TANTI testimoni non dovrebbe valere come prova per dimostrare la VOLONTA' espressa IN VITA da Eluana, com'è stato dimostrato oltre ogni ragionevole dubbio da tutti i gradi di giudizi e che, quindi, farà anche giurisprudenza in mancanza di un'apposita legge.
cdimauro è offline  
Old 05-02-2009, 12:21   #390
ozeta
Senior Member

L'Avatar di ozeta

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
Quote:
prima di andare contro alla religione come il vostro solito, pensateci due volte.
se c'è qualcuno che deve ringraziare l'operato dei religiosi, questa è proprio eluana.

eluana non si sa se soffre e prova dolore.
è inutile che mettete fonti più o meno scientifiche perchè posso trovarvi immediatamente una fonte contrastante. provate a guardare lo streaming del tg1 di ieri sera delle 20.

primo intervento mio nella discussione:

si commenta da solo. sono favorevole alla sentenza perchè in questo momento non c'è altro da fare visto il nostro vuoto legislativo.

analisi del testo. analizza la mia risposta e non arriverai a questa conclusione. ma al massimo a quella opposta (prima riga):

se sono favorevole alla sentenza è proprio perchè credo al padre. il dubbio risale al fatto che i familiari sono sempre dei terzi, il caso schiavo insegna, là i familiari non erano d'accordo. cosa fai in questo caso? a chi credi? vedi che c'è comunque una componente aleatoria quando ci si affida alla volontà di terzi?
proprio per questo mi auguro solamente che in futuro una vita di una persona non venga decisa dai familiari ma da lei stessa.

no ci sono dei casi come questo in cui i testimoni valgono ma non sono sufficienti (a mio parere, il giudice ha deciso in modo diverso). non stiamo parlando di una semplice bottarella tra due macchine ma della vita di una persona. mi ripeto nemmeno nel normale testamento sono sufficienti dei testimoni ma serve qualcosa di scritto. purtroppo in italia oltre a non esserci il testamento biologico non c'è nemmeno la cultura di fare testamento.

ma non erano i cattolici gli intolleranti? leggendo i giornali ogni giorno si vede comunque verso quale società ci sta portando il "progresso".

qui chiudo oramai mi sto ripetendo e ho espresso chiaramente la mia opinione. saluti e buona continuazione
voglio vederle le prove contrastanti, fino ad ora non ce n'è nemmeno mezza.

ma visto che con te è inutile discutere, io la penso così:

Old 05-02-2009, 12:26   #391
17mika
Senior Member

L'Avatar di 17mika

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
Quote:

D'accordissimo. in na situazione di vuolo legislativo, ci affidiamo all'interpretazione dei giudici, ma in futuro quest'interpretazione porterebbe grossi problemi. mi immagino anch'io un situazione in cui i parenti non siano d'accordo su che fare, e magari attribuiscano alla persona in stato vegetativo desideri diversi. si entrerebbe in una gungla.
Urge una legge. diamine, ci vuole la forma scritta per un testamento, ci vuole l'atto pubblico per comprare casa, e per decidere di lasciar morire una persona non ha senso affidarsi unicamente alle testimonianze.
17mika è offline  
Old 05-02-2009, 12:28   #392
Gos
Member

L'Avatar di Gos

Iscritto dal: Mar 2002
comunque mi sembra che una precisazione debba essere fatta: il problema non è stabilire a quali condizioni è possibile interrompere il trattamento medico! il problema è stabilire se la prosecuzione del trattamento medico possa dirsi legittima.
Il caso di eluana non riguarda certo un intervento d'urgenza al pronto soccorso quindi o c'è il suo consenso o c'è il consenso del legale rappresentante. In questo caso non c'è un consenso da entrambi i soggetti quindi il trattamento deve essere interrotto.
Gos è offline  
Old 05-02-2009, 12:34   #393
blade9722
Senior Member

L'Avatar di blade9722

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Io ascolterei anche i medici, gli unici competenti a valutare lo stato clinico di Eluana.

Coloro che oggi sentono il bisogno di affermare pubblicamente il loro parere contrario (non richiesto) esercitano il loro diritto, che in una democrazia dovrebbe essere garantito, di esprimere il loro parere e assumersi le conseguenze di quello che dicono, incluso ovviamente il giudizio altrui.
Dipende da come lo esprimi: se lo confidi ad un amico e' un conto. Se , avendone la possibilita', lo fai in una conferenza stampa trasmessa dai media con la speranza che qualcuno, proprio in virtu' del fatto che a tale parere e' stata visibilita' nazionale, decide di avviare una procedura per un atto di coercizione e' un altro.

In Italia ci sono moltissime persone che si ritengono depositarie del verbo, nonche' della facolta' di decidere cio' che e' bene e cio' che e' male per l'universo creato, e che non prendono mai nemmeno in considerazione di immedesimarsi negli altri.

E non sono necessariamente politici, rappresentanti di associazioni, avvocati, giornalisti. Basta osservare alcuni post di questo forum, anche in ambiti piu' triviali come giudizi su un videogioco, per rendersi conto di cio'.
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test
blade9722 è offline  
Old 05-02-2009, 12:36   #394
entanglement
Senior Member

L'Avatar di entanglement

Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
Quote:
Originariamente inviato da ozeta Guarda i messaggi
voglio vederle le prove contrastanti, fino ad ora non ce n'è nemmeno mezza.

ma visto che con te è inutile discutere, io la penso così:

questa immagine me la metto nella firma !
Old 05-02-2009, 12:38   #395
OUTATIME
Senior Member

L'Avatar di OUTATIME

Iscritto dal: Dec 2007
Città: LIDV
Quote:
Originariamente inviato da sider Guarda i messaggi
.
Quoto
Old 05-02-2009, 12:46   #396
blade9722
Senior Member

L'Avatar di blade9722

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da blade9722 Guarda i messaggi
Dipende da come lo esprimi: se lo confidi ad un amico e' un conto. Se , avendone la possibilita', lo fai in una conferenza stampa trasmessa dai media con la speranza che qualcuno, proprio in virtu' del fatto che a tale parere e' stata visibilita' nazionale, decide di avviare una procedura per un atto di coercizione e' un altro.

In Italia ci sono moltissime persone che si ritengono depositarie del verbo, nonche' della facolta' di decidere cio' che e' bene e cio' che e' male per l'universo creato, e che non prendono mai nemmeno in considerazione di immedesimarsi negli altri.

E non sono necessariamente politici, rappresentanti di associazioni, avvocati, giornalisti. Basta osservare alcuni post di questo forum, anche in ambiti piu' triviali come giudizi su un videogioco, per rendersi conto di cio'.
A titolo di esempio, cito questa lettera:

http://www.hwupgrade.it/forum/newrep...ply&p=26163850

In cui una persona riporta la propria testimonianza di un incontro con il padre di Eluana, accusandolo senza mezzi termini di mentire.

Ora, vista l'esperienza che ha vissuto questa persona, e' comprensibile che abbia una posizione differente da quella del signor Englaro.
E' altrettanto comprensibile che abbia spedito lettere al padre cercando di convincerlo a cambiare idea.

Non e' comprensibile che abbia spedito questa lettera alla redazione di Tgcom, se non nella speranza che possa in qualche modo forzare (cioe' imporre con l'uso della forza) la sua posizione al padre della povera ragazza.
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test
blade9722 è offline  
Old 05-02-2009, 13:04   #397
rgart
Senior Member

L'Avatar di rgart

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
Quote:
Ma che cavolo dici....

delle suore l'hanno curata solo perchè c'erano loro... se era in un altro ospedale la curavano degli infermieri italiani, laici, magari rumeni, di colore o mussulmani....

sento le unghie stridere, stridereee, strideeerreeeeeee........

E aggiungo che senza l'assistenza H24 sarebbe già morta da un pezzo... bella la sua vita autonoma.... non basta che il cuore batta e che i polmoni si espandano per definire viva una persona....
Old 05-02-2009, 13:16   #398
LucaTortuga
Senior Member

L'Avatar di LucaTortuga

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
Quote:
Non ho dubbi che quelle suore fossero in "buona fede".

Ma hanno davvero fatto del "bene" ad Eluana?

Io credo di no.
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960).
LucaTortuga è offline  
Old 05-02-2009, 13:22   #399
indelebile
Member

L'Avatar di indelebile

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da tecnologico Guarda i messaggi
ovvio che onterviene silvio, è un surplus di voti non indifferente.

ma è cosi difficile da accettare:

ognuno fa con se stesso quello che cacchio vuole.
e benchè i sondaggi siano più favorevoli al padre in questi giorni in tv si sta facendo una forte campagna pietistica...basta vedere i servizi del tg2 con le suore
poi il vaticano ha chiamato
e i deputati di cl e soci han paura di perdere elettori...
Old 05-02-2009, 13:25   #400
indelebile
Member

L'Avatar di indelebile

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da ^TiGeRShArK^ Guarda i messaggi
A parte che un decreto del genere sarebbe palesemente INCOSTITUZIONALE, per via dell'articolo 32 che dice:

Comunque se davvero facessero una cosa del genere per annullare una sentenza avremmo forse uno dei primi casi al mondo in un paese democratico di interferenza del potere giudiziario da parte di quello esecutivo.
Ma non ci si poteva in effetti aspettare nulla di diverso da quegli esseri che abbiamo al governo.
No c'è stato già il caso dell america ..con terri schiavo , dove nel giro di una notte fu approvato una legge...

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
HBO Max bloccherà la condivisione...
Xiaomi si prepara al lancio globale con ...
Il computer quantistico minaccia l'HTTPS...
TCL al MWC annuncia la tecnologia NXTPAP...
AGCOM mette nel mirino la ricerca AI di ...
'Pago 6.000 dollari al mese': il fondato...
Qualcomm lancia al MWC 2026 il Wi-Fi 8 e...
Qualcomm Snapdragon Wear Elite: IA da 2 ...
Bombe sull'Iran: il Pentagono avrebbe us...
ASUS e Kojima Productions hanno realizza...
Micron apre un impianto legato a DRAM e ...
Fine dei PC economici: quelli sotto i 50...
Honor al MWC 2026: Robot Phone, lo smart...
NVIDIA ha superato Apple: adesso è...
Samsung non abbandonerà la S-Pen:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL