|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#381 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
|
Quote:
"Un decreto legge che obbligasse a non interrompere l'alimentazione forzata bloccherebbe tutto", ha chiarito Campeis lasciando la procura. Senza entrare nel merito di un'eventuale azione del governo, l'avvocato ha sottolineato che "una situazione del genere bloccherebbe tutto perché io non posso far commettere un reato ai medici. Per certi aspetti - ha concluso - ci risolverebbe tutte la cose e la procedura a questo punto non potrebbe che essere sospesa".
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
|
|
|
|
|
#382 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
Mamma mia la morale, quanti danni che fa
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
#383 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
|
Quote:
Chi vuol capire capisca ....
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
|
|
|
|
|
#384 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
Il nome di SUA FIGLIA comnincia ad entrare in bocca a tutti, ai parlamentari ipocriti che lo fanno per i voti, ai giornalisti, lo legge in prima pagina sui giornali. Adesso che dovremmo esere vicini alla conclusione, si trova un gruppo di invasati davanti all'ospedale che , non rispettando minimamente la sua privacy ed il suo dolore, mormora nenie arrogandosi il diritto di intervenire in qualche maniera fra lui e SUA FIGLIA Se non è violenza, questa.... . |
|
|
|
|
|
#385 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
|
Siamo arrivati all'indecenza più assoluta, ma lo lasciassero in pace quel disgraziato, non capiscono che lui in prima persona è distrutto? No tutti a cercare i titoli sul giornale....vergognoso
|
|
|
|
|
#386 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Pordenone
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#387 | ||||||
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
DELLE SUORE hanno curato eluana giorno e notte per 17 anni come una figlia.
prima di andare contro alla religione come il vostro solito, pensateci due volte. se c'è qualcuno che deve ringraziare l'operato dei religiosi, questa è proprio eluana. eluana non si sa se soffre e prova dolore. è inutile che mettete fonti più o meno scientifiche perchè posso trovarvi immediatamente una fonte contrastante. provate a guardare lo streaming del tg1 di ieri sera delle 20. Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
proprio per questo mi auguro solamente che in futuro una vita di una persona non venga decisa dai familiari ma da lei stessa. non mi pare una posizione cosi estrema. Quote:
Quote:
qui chiudo oramai mi sto ripetendo e ho espresso chiaramente la mia opinione. saluti e buona continuazione |
||||||
|
|
|
|
#388 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#389 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
Quote:
E ci sono persone che sono state sbattute in carcere pur essendo innocenti, e a causa di ciò ne sono anche MORTE (vedi Enzo Tortora). Dunque non vedo per quale motivo in questo caso la parola di TANTI testimoni non dovrebbe valere come prova per dimostrare la VOLONTA' espressa IN VITA da Eluana, com'è stato dimostrato oltre ogni ragionevole dubbio da tutti i gradi di giudizi e che, quindi, farà anche giurisprudenza in mancanza di un'apposita legge.
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
||
|
|
|
|
#390 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
|
Quote:
ma visto che con te è inutile discutere, io la penso così: ![]()
|
|
|
#391 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Quote:
Urge una legge. diamine, ci vuole la forma scritta per un testamento, ci vuole l'atto pubblico per comprare casa, e per decidere di lasciar morire una persona non ha senso affidarsi unicamente alle testimonianze.
|
|
|
#392 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
comunque mi sembra che una precisazione debba essere fatta: il problema non è stabilire a quali condizioni è possibile interrompere il trattamento medico! il problema è stabilire se la prosecuzione del trattamento medico possa dirsi legittima.
Il caso di eluana non riguarda certo un intervento d'urgenza al pronto soccorso quindi o c'è il suo consenso o c'è il consenso del legale rappresentante. In questo caso non c'è un consenso da entrambi i soggetti quindi il trattamento deve essere interrotto. |
|
|
|
|
#393 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
In Italia ci sono moltissime persone che si ritengono depositarie del verbo, nonche' della facolta' di decidere cio' che e' bene e cio' che e' male per l'universo creato, e che non prendono mai nemmeno in considerazione di immedesimarsi negli altri. E non sono necessariamente politici, rappresentanti di associazioni, avvocati, giornalisti. Basta osservare alcuni post di questo forum, anche in ambiti piu' triviali come giudizi su un videogioco, per rendersi conto di cio'.
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test |
|
|
|
|
|
#394 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
questa immagine me la metto nella firma !
|
|
#395 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: LIDV
|
Quote:
|
|
|
#396 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/newrep...ply&p=26163850 In cui una persona riporta la propria testimonianza di un incontro con il padre di Eluana, accusandolo senza mezzi termini di mentire. Ora, vista l'esperienza che ha vissuto questa persona, e' comprensibile che abbia una posizione differente da quella del signor Englaro. E' altrettanto comprensibile che abbia spedito lettere al padre cercando di convincerlo a cambiare idea. Non e' comprensibile che abbia spedito questa lettera alla redazione di Tgcom, se non nella speranza che possa in qualche modo forzare (cioe' imporre con l'uso della forza) la sua posizione al padre della povera ragazza.
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test |
|
|
|
|
|
#397 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
Quote:
delle suore l'hanno curata solo perchè c'erano loro... se era in un altro ospedale la curavano degli infermieri italiani, laici, magari rumeni, di colore o mussulmani.... sento le unghie stridere, stridereee, strideeerreeeeeee........ E aggiungo che senza l'assistenza H24 sarebbe già morta da un pezzo... bella la sua vita autonoma.... non basta che il cuore batta e che i polmoni si espandano per definire viva una persona....
|
|
|
|
#398 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Quote:
Ma hanno davvero fatto del "bene" ad Eluana? Io credo di no.
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
|
|
|
|
#399 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
Quote:
poi il vaticano ha chiamato e i deputati di cl e soci han paura di perdere elettori...
|
|
|
#400 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
Quote:
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:51.