|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#341 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
non ci posso credere... vogliono fare un decreto d'urgenza.
senza vergogna. un paese istituzionalmente a pezzi. |
|
|
|
|
#342 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Quote:
Non è sicuramente la soluzione migliore (in un'ottica futura di legilsazione), ma d'altronde almeno ora daremo la pace a questa povera donna, e speriamo che per i successivi casi possa applicarsi un nuovo prvvedimento condiviso che possa finalmente regolamentare queste questioni così importanti. Legge che non è mai stata fatta per ovvi motivi politici (ogni schieramento ha un'anima sia cattolica che laica, e si troverebbe in netta difficolatà a votare compatto su una legge del genere). speriamo sia la volta buona, anche se purtroppo prevedo un pastrocchio.
|
|
|
#343 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Rep. San Marino
|
Quote:
Ricordo che la cassazione a sezioni unite fa giurisprudenza in caso di vuoto legislativo... Una bella botta alla democrazia. |
|
|
|
|
|
#344 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
Non si scappa. Non c'è altra soluzione. O ti fidi o non ti fidi. E stai ammettendo candidamente di non fidarti di loro. Dunque PER TE avrebbero mentito davanti a vari giudici sotto giuramento. Per me ovviamente no. E infatti io voglio solo il bene di quella povera Crista condannata da persone che solo per un mero interesse politico la stanno TORTURANDO a "vivere una NON-vita". Quote:
se permetti ci vogliono anche dei FATTI su cui basarsi per fare una scelta. E di tutti i fatti che ha citato l'unità tu ti sei limitato a bollarli superficialmente come menzogne senza approfondire minimamente. Poi, guarda caso, io ho portato delle spiegazioni SCIENTIFICHE sui centri del dolore e su come funzionano (cose che conosciamo benissimo, e non potrebbe essere altrimenti visti gli innumerevoli farmaci che agiscono sui centri del dolore e le innumerevoli terapie volte ad eliminarlo per operazione chirurgiche o per altre problematiche) e tu non hai proprio risposto ai miei post. Bene, se permetti, allora posso dire a ragione che Eluana MERITA che gli venga staccato quel dannato sondino che continua ad alimentarla per farle vivere una NON-vita perchè sono assolutamente sicuro, come lo è suo padre e tutti quelli che la conoscono, che lei vorrebbe questo. Io stesso non potrei volere un'altra soluzione. E spero che non ci sia nessuno che SCIENTEMENTE voglia vivere una NON-vita da vegetale per ANNI ED ANNI, LUNGHI, INTERMINABILI E CRUDELI ANNI, piuttosto che avere finalmente una degna morte. Però in italia non possiamo nemmeno dargli una morte decente come in olanda. Possiamo solo interrompere le terapie e aspettare che la natura faccia il suo corso a causa di un'ipocrisia derivata da antiche superstizioni che asseriscono che la propria vita non appartenga ad ogni essere vivente ma a dio.
Ultima modifica di ^TiGeRShArK^ : 05-02-2009 alle 00:47. |
||
|
|
|
|
#345 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Quote:
tra l'altro io Non sono espertissimo, ma ho i mei dubbi che un decreto possa avere effetti su un processo già concluso; sarebbe (credo) incostituzionale. certo, indipendentemente, da cio, sarebbe un fatto di una gravità inaudita.
|
|
|
#346 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Una cosa del genere può accadere solo nel paese delle banane con un sito vomitevole, che anch'io da solo sarei riuscito a fare meglio, costato 56 milioni di euro e che ha come logo, dal valore + di 100k euro se non erro, una banana sformata.
|
|
|
#347 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
Io però non capisco una cosa:
Perchè bisogna toglierle l'alimentazione artificiale, in fin dei conti è l'unica operazione con la quale non sarei d'accordo, pulizia e alimentazione vanno garantiti sempre e comunque. Piuttosto toglietele i farmaci che prende: anticoagulanti, antibiotici, ormoni, antiepilettici etc. nel giro di 1-2 settimane partono i trombi, le infezioni respiratorie e urinarie sono li che non aspettano altro, crisi epilettiche pronte a manifestarsi aggravando il quadro etc. La povera ragazza morirebbe in un modo atroce, e con "mille sofferenze" come vorrebbero i cattolici senza però andar contro a quello che dicono.... Bah....
- FacebookOtdelom - Vendo per XboX 360Ultima modifica di rgart : 05-02-2009 alle 01:30. |
|
|
|
|
#348 |
|
Senior Member
|
no, è il normale corso della natura che qualcuno vorrebbe sovvertire salvo poi scagliarsi contro la scienza quando vorrebbe curare delle malattie ad oggi incurabili con le staminali.
Ultima modifica di ^TiGeRShArK^ : 05-02-2009 alle 01:31. |
|
|
|
|
#349 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
edit
Ultima modifica di dantes76 : 05-02-2009 alle 01:36. |
|
|
|
|
#350 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
EDIT: 3d sbagliato
Ultima modifica di dantes76 : 05-02-2009 alle 01:36. |
|
|
|
|
#351 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
http://www.repubblica.it/2009/02/sez...a-englaro.html
Quote:
|
|
|
|
|
|
#352 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
Questo vuol dire che se hai un incidente con la macchina e un amico accanto a te che ha visto tutto e potrebbe testimoniare a tuo favore, la sua parola non varrebbe NULLA. E tu dovresti dimostrare DA SOLO di aver ragione, magari col tizio che t'ha investito che s'è dileguato... Puoi immaginare il caos nel quale sprofonderemmo. Quote:
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
||
|
|
|
|
#353 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
Eluana, interviene Berlusconi
Il governo verso un decreto Ecco niente da fare vogliono bloccare tutto daltronde era impossibile che succedesse questa cosa con il vaticano in casa...
|
|
#354 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#355 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
|
|
|
#356 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
ovvio che onterviene silvio, è un surplus di voti non indifferente.
ma è cosi difficile da accettare: ognuno fa con se stesso quello che cacchio vuole.
|
|
#357 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
davanti alla clinica c è gente in lacrime che recita il rosario
ma abbiamo i talebani anche noi?
|
|
#358 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
|
Quote:
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
|
|
|
|
|
#359 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
Lasciali fare, il progresso li spazzerà via, un giorno o l'altro.
|
|
|
|
|
#360 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:02.