|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Roma
|
Mi è arrivato.... Spettacolare!!
Lo sto usando alla sua risoluzione e fortunatamente i caratteri non sono troppo piccoli come temevo: è tutto perfetto |
|
|
|
|
|
#82 |
|
Member
|
Custode, per caso hai provato il microfono integrato? Io lo sto provando ma ho notato che il volume è bassissimo, devo urlare per farmi sentire... A te come va?
|
|
|
|
|
|
#83 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
alcune considerazioni: la parte alta del monitor è meno luminosa della bassa, ho visto una puntata di lost in hd 1280x720, be che dire.....male; praticamente non sono riuscito con le impostazione a rendere il nero un vero nero, non oltre il grigio..... per la navigazione è ottimo, l'xbox ancora non l'ho collegata, vi farò sapere, mentre ho collegato un decoder dtt in hdmi, e come televisore non è malaccio: suggerisco di postare tutti le impostazioni che si ritengono + adeguate; io ho luminosità 60 contrasto 60 mode graphics, e preset models custom(rgb), ps, il mio vecchio monitor è un acer 19" 1440x900 non un pannello professionale, ma con i film si comportava bene. ciao
Ultima modifica di pinoppio : 03-02-2009 alle 17:16. |
|
|
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
Quote:
Eehhmm, mi vergogno a dirlo, ma nemmeno sapevo che il monitor avesse un microfono Mai usato... Per quanto riguarda le impostazioni del monitor, io ho toccato ben poco, per ora mi trovo bene così: luminosità 60, contrasto 75, Preset Modes Standard, Dynamic Contrast On, Response Time Overdrive.
|
|
|
|
#85 |
|
Member
|
Non capisco: in tutte le applicazioni il volume è bassissimo, solo in Skype funziona tutto alla perfezione. Eppure i settaggi di Windows sono tutti a posto...
Cmq anche io ho lasciato tutti i settaggi di default, ho solo messo la luminosità a 50 |
|
|
|
|
|
#86 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Napoli
|
salve, volevo chiederi un parere:
innanzi tutto tempo fa lessi di monitor che stavano uscendo di 23" con questa risoluzione ma credevo costassero ben più di 270 euro oltre a questo monitor quali sono i monitor dotati diq uesta risoluzione?? io il pc lo uso principalmente per giocare ed il mio sistema è quello in firma, siccome ho un monitro 1200 volevo sfruttare un po la scheda video, ed inizialmente pensavoa d un 1600, che mi verrebbe però sui 200 euro, un 1900 pure mi incuriosice, ma questo qui non lo so sec voi mi covniene prenderlo? considerando il mio comparto video??? oppure è meglio andare su un 1600??? |
|
|
|
|
|
#87 |
|
Member
|
prendilo subito.........
|
|
|
|
|
|
#88 |
|
Senior Member
|
![]() però vi chiedo un ultima cosa, sinceramente mi pare strano, che monitor come samsung costano 270 euro e sono solo 22 pollici 1600, e per avere un 24 fullhd ci vogliono più di 400 euro, una casa com apple che fa bei monitor, ne mette un a 22 pollici fullhd a 220 euro, ed uno ad una risoluzione ancora più alta, con caratteristiche tecniche notevoli a rpezzi bassi, dvi hdmi webcam microfono usb, ste cose si pagano 500 euro su un monitor fullhd, perchè la aplle li mette a 300?? |
|
|
|
|
|
#89 |
|
Member
|
è il mercato........comq c'è un samsug 23 con questa risoluzione, ma costa 210 euro ed è solo vga, no usb no web; oppure il benq 19 da 1920x1080 in varie versioni....vedi tu, ciao
|
|
|
|
|
|
#90 | |
|
Senior Member
|
Quote:
poi cmq voi me ne parlate veramente molto bene quindi |
|
|
|
|
|
|
#91 |
|
Member
|
se lo usi molto per vedere film, non sarai soddisfatto, ti avverto...
|
|
|
|
|
|
#92 |
|
Senior Member
|
come mai?
|
|
|
|
|
|
#93 |
|
Member
|
l'ho un po' spiegato qualche post prima; in sostanza è troppo luminoso, ma magari con l'aiuto degli altri possesori qualche miglioramento si potrà avere, almeno spero....
|
|
|
|
|
|
#94 |
|
Member
|
Vi segnalo che ieri ho scoperto l'esistenza di un samsung da 23" full hd e con tv tuner digitale terrestre (senza webcam/microfono). Dovrebbe essere il 233HD, sembra un'ottima alternativa al Dell
|
|
|
|
|
|
#95 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sinceramente tutti sti modelli, è un po dificile trovare quello giusto, inoltre la differenza ta un pannello tn e non tft è notevole si sente?? |
|
|
|
|
|
|
#96 | |
|
Member
|
Quote:
-Fastidioso ronzio se non tieni la luminosità a 100% -A me il microfono funziona male (anche urlando, il volume è bassissimo oltre ad avere una tonalità estremamente bassa). Domani chiamerò Dell per sentire cosa dicono -Nelle scene nere si vede in maniera piuttosto evidente l'illuminazione che proviene dalle lampade del monitor Per il resto, considerando che l'ho pagato 279€ penso che abbia un ottimo rapporto prezzo/qualità e che non ci si possa assolutamente lamentare. L'ho usato per giocare e sono soddisfattissimo. Occhio alla tua scheda video, se vuoi giocare alla massima risoluzione potresti avere frame rate piuttosto bassi! |
|
|
|
|
|
|
#97 |
|
Senior Member
|
dove lo hai pagato 279? sul sito costa 320!!!
|
|
|
|
|
|
#98 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#99 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#100 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:47.