|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#321 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Egr. Onorovole,
mi chiamo Mauro Lelli, ho 44 anni sono sposato con 2 figli di 5 e 7 anni, sono un lavoratore dipendente e mia moglie lavora 20 ore alla settimana, per farla breve siamo una famiglia come tante in Italia. Mi sono permesso di scrivere queste 2 righe perchè non capiamo il motivo di tanta indignazione dopo la visita a rebibbia dei rumeni accusati dello stupro di guidonia. Ma Lei e il suo amico d'elia andate mai a trovare le vittime di questi signori ? Andate mai a trovare i famigliari dei morti sul lavoro? Andate mai a trovare i famigliari dei morti sotto le frane di questi giorni, frane dovute all'incuria dello stato ? Andate mai fuori dalle fabbriche a chiedere come si fà a campare con €1.000 al mese? Le faccio presente che i romeni qualora fossero condannati, è stata una loro libera scelta di delinquere, nessuno li a costretti a compiere uno degli atti + vili che l'uomo possa fare. Io le suggerisco di essere vicino alla gente che tutti giorni lavora, mette al mondo dei figli, paga le tasse e poi alla sera và a casa a vedere il telegiornale e sente che i parlamentari presentano un'interrogazione perchè un'accusato di stupro ha un occhio nero. La gente normale ormai è stanca !!!!!! Siamo stanchi di una classe politica che è lontano anni luce da chi tiene in piedi il Paese giustamente qualcuno gli ha chiesto se sono mai andati a trovare òe vittime dei romeni |
|
|
|
|
|
#322 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#323 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Granducato di toscana
|
il sito è http://www.***.***/
a sinistra, clicca su "fai una donazione" Quote:
e mi raccomando alle prossime elezioni vota pd/pdl Ultima modifica di nomeutente : 03-02-2009 alle 11:03. |
|
|
|
|
|
|
#324 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quei mattacchioni di Fogna Nuova, è quasi divertente vederli convinti di quello che si trova scritto sul loro sito
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
#325 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#326 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
NESSUN POLITICO sta cercando di cambiare la situazione. E allora sì che auguro a questi politicanti che vivono di chiacchiere di subire la stessa sorte. Sta a vedere che ora facciamo il manifesto "poveri radicali" Ci vuole molto a fare una legge per cui: Lavori? resta Violenti, rubi ecc? ti mandiamo via ed intanto impronte. He no, sbagliamo ad inveire. Con sta scusa del moralismo dilagante apriamogli le porte, cerchiamo di capirli... Bhà Ultima modifica di norbertom : 02-02-2009 alle 22:35. |
|
|
|
|
|
|
#327 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
Quote:
Quote:
And did you exchange a walk on part in the war for a lead role in a cage? nerdtest: 36% - http://www.nerdtests.com Ultima modifica di nomeutente : 03-02-2009 alle 11:03. |
||
|
|
|
|
|
#328 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quelli di forza nuova, per quanto siano estrema destra, sono i pochi a manifestare contro le ingiustizie. Certo, fanno propaganda solo su quello che dicono loro, dove si evince esplicitamente il loro pensiero di estrema destra, ma non è forse quello che fanno tutti i politici? Almeno loro ti ascoltano.
Forse perché hanno bisogno di consensi, ma fatto sta che sono gli unici che si sono interessati quando ad un mio conoscente è stato chiesto di abbandonare una casa ingiustamente. E sono gli unici ad aver espresso il loro disprezzo manifestando per i fatti accaduti in questi giorni. E noi invece, tutti a casa a guardare la tv... SAREBBE ORA DI SVEGLIARCI tutti Purtroppo credo che il problema italiano non sia solo Guidonia. C'è un intero sistema che fa acqua. Ma in questi giorni abbiamo le attenzioni (giustamente) rivolte a quella coppia. E di fatti come questi ce ne saranno ancora. Come sempre è il sistema italiano che lo permette. Come sempre, SIAMO NOI che permettiamo tutto questo Spero che un giorno noi italiani troviamo la forza per cominciare a ribellarci a questi schifosi. Ultima modifica di norbertom : 02-02-2009 alle 23:11. |
|
|
|
|
|
#329 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
Quote:
Pace e Bene Ultima modifica di nomeutente : 03-02-2009 alle 11:03. |
|
|
|
|
|
|
#330 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Quote:
il popolo sara anche ignorante, ma è stufo di vedere questa magistratura buonista, in casi di tale gravità poi! Ripeto, in romania stessa, nefandezze del genere non succedono, in quanto le leggi sono piu severe. Carcere per i favoreggiatori, e questo non è giustizialismo, è giustizia.
i5 2500k@4Ghz-8GB RAM CorsairVengeance-HD7850 Sapphire OC PSN ID F3d3_87_ITA Steam: Fede87 Ultima modifica di Fedozzo : 03-02-2009 alle 02:27. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:24.