Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-02-2009, 16:58   #321
ronin17
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
Egr. Onorovole,

mi chiamo Mauro Lelli, ho 44 anni sono sposato con 2 figli di 5 e 7 anni, sono un lavoratore dipendente e mia moglie lavora 20 ore alla settimana, per farla breve siamo una famiglia come tante in Italia.

Mi sono permesso di scrivere queste 2 righe perchè non capiamo il motivo di tanta indignazione dopo la visita a rebibbia dei rumeni accusati dello stupro di guidonia.

Ma Lei e il suo amico d'elia andate mai a trovare le vittime di questi signori ?

Andate mai a trovare i famigliari dei morti sul lavoro?

Andate mai a trovare i famigliari dei morti sotto le frane di questi giorni, frane dovute all'incuria dello stato ?

Andate mai fuori dalle fabbriche a chiedere come si fà a campare con €1.000 al mese?

Le faccio presente che i romeni qualora fossero condannati, è stata una loro libera scelta di delinquere, nessuno li a costretti a compiere uno degli atti + vili che l'uomo possa fare.

Io le suggerisco di essere vicino alla gente che tutti giorni lavora, mette al mondo dei figli, paga le tasse e poi alla sera và a casa a vedere il telegiornale e sente che i parlamentari presentano un'interrogazione perchè un'accusato di stupro ha un occhio nero.

La gente normale ormai è stanca !!!!!!

Siamo stanchi di una classe politica che è lontano anni luce da chi tiene in piedi il Paese

giustamente qualcuno gli ha chiesto se sono mai andati a trovare òe vittime dei romeni
ronin17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2009, 17:37   #322
entanglement
Senior Member

L'Avatar di entanglement

Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
Quote:
Originariamente inviato da LUVІ Guarda i messaggi
Non li hai neppure letti, ce ne sono anche di positivi. Permettimi di sognare che quoteresti quelli, vivaddio.

LuVi
Quote:
Originariamente inviato da ronin17 Guarda i messaggi
Egr. Onorovole,

mi chiamo Mauro Lelli, ho 44 anni sono sposato con 2 figli di 5 e 7 anni, sono un lavoratore dipendente e mia moglie lavora 20 ore alla settimana, per farla breve siamo una famiglia come tante in Italia.

Mi sono permesso di scrivere queste 2 righe perchè non capiamo il motivo di tanta indignazione dopo la visita a rebibbia dei rumeni accusati dello stupro di guidonia.

Ma Lei e il suo amico d'elia andate mai a trovare le vittime di questi signori ?

Andate mai a trovare i famigliari dei morti sotto le frane di questi giorni, frane dovute all'incuria dello stato ?

Andate mai fuori dalle fabbriche a chiedere come si fà a campare con €1.000 al mese?

Le faccio presente che i romeni qualora fossero condannati, è stata una loro libera scelta di delinquere, nessuno li a costretti a compiere uno degli atti + vili che l'uomo possa fare.

Io le suggerisco di essere vicino alla gente che tutti giorni lavora, mette al mondo dei figli, paga le tasse e poi alla sera và a casa a vedere il telegiornale e sente che i parlamentari presentano un'interrogazione perchè un'accusato di stupro ha un occhio nero.

Siamo stanchi di una classe politica che è lontano anni luce da chi tiene in piedi il Paese

giustamente qualcuno gli ha chiesto se sono mai andati a trovare òe vittime dei romeni
per esempio questo si potrebbe quotare
Old 02-02-2009, 18:30   #323
jack.o.matic
Member

L'Avatar di jack.o.matic

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Granducato di toscana
il sito è http://www.***.***/

a sinistra, clicca su "fai una donazione"
Quote:
Forza Nuova ha ribadito che sull' immigrazione si deve agire in modo radicale con:

1) lo smantellamento dei campi Rom ed espulsioni degli zingari

2) la sospensione del Trattato di Schengen e quindi il blocco di tutto il flusso immigratorio

3) controlli a tappeto e censimento di tutti gli immigrati con conseguente immediato allontanamento di coloro che non hanno lavoro o vivono di espedienti o addirittura di attività sospette. Solo cosi le nostre città saranno più tranquille. Nella serata di sabato sotto una fittissima pioggia, Forza Nuova ha raccolto circa un migliaio di persone che nella città di Guidonia hanno voluto sfilare sotto le sue bandiere. I giornali e le televisioni hanno scelto di ignorare il fatto.

e mi raccomando alle prossime elezioni vota pd/pdl

Ultima modifica di nomeutente : 03-02-2009 alle 11:03.
jack.o.matic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2009, 20:34   #324
Dream_River
Member

L'Avatar di Dream_River

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
Quei mattacchioni di Fogna Nuova, è quasi divertente vederli convinti di quello che si trova scritto sul loro sito
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier)
Dream_River è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2009, 21:06   #325
Gos
Member

L'Avatar di Gos

Iscritto dal: Mar 2002
Quote:
Ed ecco il popolino giustizialista che fa la voce grossa dietro un monitor (come in questo forum, del resto):

http://www.repubblica.it/2009/01/sez...-radicali.html

Non copio e incollo per le volgarità scritte dal popolino itagliano.

LuVi
sul corriere (versione cartacea) hanno anche fatto notare che le belle paroline sono state indirizzate solo alla Bernardini e non anche al suo collega (uomo), anche lui recatosi nel carcere.
Gos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2009, 22:32   #326
norbertom
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Ed ecco il popolino giustizialista che fa la voce grossa dietro un monitor (come in questo forum, del resto):

http://www.repubblica.it/2009/01/sez...-radicali.html

Non copio e incollo per le volgarità scritte dal popolino itagliano.

LuVi
e con questo? levando alcuni commenti (stupidi) altri sono giustissimi. Ci vengono a parlare di diritti, doveri bla bla bla, a fare le morali, quando

NESSUN POLITICO
sta cercando di cambiare la situazione.

E allora sì che auguro a questi politicanti che vivono di chiacchiere di subire la stessa sorte. Sta a vedere che ora facciamo il manifesto "poveri radicali"

Ci vuole molto a fare una legge per cui:

Lavori? resta
Violenti, rubi ecc? ti mandiamo via ed intanto impronte.

He no, sbagliamo ad inveire. Con sta scusa del moralismo dilagante apriamogli le porte, cerchiamo di capirli...
Bhà

Ultima modifica di norbertom : 02-02-2009 alle 22:35.
norbertom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2009, 23:00   #327
entanglement
Senior Member

L'Avatar di entanglement

Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
Quote:
Originariamente inviato da jack.o.matic Guarda i messaggi
il sito è http://www.***.org/

bè sempre su ***.**+ ho trovato anche questo:

Quote:
L’RU486 E’ UN ARMA DI DISTRUZIONE DI MASSA

La sezione bresciana di Forza Nuova, da sempre in prima linea nella battaglia in difesa della vita contro l’aborto, esprime il proprio sdegno nei confronti di chi vuole introdurre nel sistema sanitario italiano la pillola abortiva Ru486.
L’Ru486, una volta introdotta nel nostro Paese, si rivelerebbe una vera e propria “arma di distruzione di massa” non solo perché il suo fine è impedire a milioni di bimbi di nascere, ma anche per la pericolosità per la salute delle donne che la assumono, così come ampiamente dimostrato da valutazioni medico-scientifiche compiute sul farmaco.
L’aborto è sempre aborto. Non importa con che mezzo venga posto in essere, il suo fine è sempre il medesimo: uccidere un bimbo.
Forza Nuova ribadisce la propria volontà di abrogare la L.194/78 che, oltre ad avere impedito a 5 milioni di bimbi di nascere, consente l’introduzione di nuovi metodi abortivi creati da una scienza atea ed assassina al soldo delle lobbies farmaceutiche preoccupate solamente di incrementare i loro profitti.
sono dei personaggi dai ...

entanglement è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2009, 23:06   #328
norbertom
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Quelli di forza nuova, per quanto siano estrema destra, sono i pochi a manifestare contro le ingiustizie. Certo, fanno propaganda solo su quello che dicono loro, dove si evince esplicitamente il loro pensiero di estrema destra, ma non è forse quello che fanno tutti i politici? Almeno loro ti ascoltano.
Forse perché hanno bisogno di consensi, ma fatto sta che sono gli unici che si sono interessati quando ad un mio conoscente è stato chiesto di abbandonare una casa ingiustamente. E sono gli unici ad aver espresso il loro disprezzo manifestando per i fatti accaduti in questi giorni. E noi invece, tutti a casa a guardare la tv...

SAREBBE ORA DI SVEGLIARCI tutti

Purtroppo credo che il problema italiano non sia solo Guidonia. C'è un intero sistema che fa acqua.
Ma in questi giorni abbiamo le attenzioni (giustamente) rivolte a quella coppia.
E di fatti come questi ce ne saranno ancora. Come sempre è il sistema italiano che lo permette.
Come sempre, SIAMO NOI che permettiamo tutto questo

Spero che un giorno noi italiani troviamo la forza per cominciare a ribellarci a questi schifosi.

Ultima modifica di norbertom : 02-02-2009 alle 23:11.
norbertom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2009, 00:06   #329
StefAno Giammarco
Senior Member

L'Avatar di StefAno Giammarco

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
Quote:
Originariamente inviato da jack.o.matic Guarda i messaggi
il sito è http://www.***.**+/

La propaganda ai partiti politici è esplicitamente vietata dal regolamento, la tua è sufficientemente plateale da meritare una sospensione per direttissima. Se almeno ti fossi risprmiato la questione della donazione... Fanno tre giorni.

StefAno Giammarco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2009, 02:15   #330
Fedozzo
Senior Member

L'Avatar di Fedozzo

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da ronin17 Guarda i messaggi
Egr. Onorovole,

il popolo sara anche ignorante, ma è stufo di vedere questa magistratura buonista, in casi di tale gravità poi!
Ripeto, in romania stessa, nefandezze del genere non succedono, in quanto le leggi sono piu severe.
Carcere per i favoreggiatori, e questo non è giustizialismo, è giustizia.

Ultima modifica di Fedozzo : 03-02-2009 alle 02:27.
Fedozzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Non è di Apple, NVIDIA o AMD: il ...
PayPal non sarebbe in vendita: indiscrez...
Fiat, Opel e Peugeot con un cuore cinese...
Telegram è diventato il paradiso ...
Leapmotor svela gli interni della B03X p...
World of Warcraft: Midnight debutta in a...
Scrapling, l'arma segreta di OpenClaw: 2...
iPhone 16e si abbassa ancora di prezzo: ...
Google Nano Banana 2: più veloce,...
Via libera della NATO a iPhone e iPad co...
Ennesimo cambio ai vertici di Intel Foun...
Anche Apple deve fare i conti con la cri...
Redmi Note 15 al miglior prezzo: la fasc...
Il mini supercomputer di NVIDIA costa di...
L'Unione Europea vuole estendere il Roam...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian