Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-01-2009, 01:34   #301
_Magellano_
Member

L'Avatar di _Magellano_

Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
Quote:
Originariamente inviato da estimatorebelledonne Guarda i messaggi
Cosa c'entra mica essere poveri vuol dire essere ignoranti... Ne conosco di ricchi ignoranti...

Guarda io la realtà di Guidonia non la conosco... prendo per buone le immagini che mi passano per la tv, quando vedo lavatrici buttate per i campi, come spazzatura mista e reti di materassi, sicuramente questo non è segno di civiltà...

Come non posso sorvolare le parole della gente che sostiene di girare con coltelli e se la trova di comprare una pistola, che gli stranieri son tutti feccia (soprattutto i romeni), di lasciarli a loro e che gli avrebbero ammazzati di botte... e cose pure peggiori...
Per non parlare alle battute sui capelli del presidente del consiglio ...
Spero che non siano tutti così a Guidonia... anche perchè montare puntate per Santoro è un' arte...

non prendetemi per radical chic ragazzi... veramente anch'io ne ho le scatole piene dei romeni che delinquono impuniti, però mi spiace anche per gli onesti..

non posso tollerare che nel video mi dicano mettiamoli in fila e bruciamoli tutti
Se volevi fare una precisazione hai fatto bene,comunque volevo sottolineare una cosa:
Quote:
Originariamente inviato da _Magellano_ Guarda i messaggi
Stavolta ti quoto senza se e senza ma.
Non mi rivolgo a nessuno ma molte volte sembra che se i poveri criticano lo stato per certi motivi hanno ragione perchè sono poveri e abbandonati mentre se lo criticano per altri motivi sono ignoranti e forcaioli per essere obiettivi.
Old 30-01-2009, 01:36   #302
estimatorebelledonne
Bannato

Iscritto dal: Jan 2009
Città: EU
Quote:
Se volevi fare una precisazione hai fatto bene,comunque volevo sottolineare una cosa:
tranquillo era una precisazione

bella firma, mi ci trovi perfettamente d'accordo... peccato che in Italia non ci arriveremo mai
estimatorebelledonne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2009, 09:35   #303
shambler1
Senior Member

L'Avatar di shambler1

Iscritto dal: Jul 2001
Quote:
Cosa c'entra mica essere poveri vuol dire essere ignoranti... Ne conosco di ricchi ignoranti...

Guarda io la realtà di Guidonia non la conosco... prendo per buone le immagini che mi passano per la tv, quando vedo lavatrici buttate per i campi, come spazzatura mista e reti di materassi, sicuramente questo non è segno di civiltà...

Come non posso sorvolare le parole della gente che sostiene di girare con coltelli e se la trova di comprare una pistola, che gli stranieri son tutti feccia (soprattutto i romeni), di lasciarli a loro e che gli avrebbero ammazzati di botte... e cose pure peggiori...
Per non parlare alle battute sui capelli del presidente del consiglio ...
Spero che non siano tutti così a Guidonia... anche perchè montare puntate per Santoro è un' arte...

non prendetemi per radical chic ragazzi... veramente anch'io ne ho le scatole piene dei romeni che delinquono impuniti, però mi spiace anche per gli onesti..

non posso tollerare che nel video mi dicano mettiamoli in fila e bruciamoli tutti
Lo so che non puoi tollerare..il montaggio. Nemmeno io tollero quando una trasmissione da un taglio molto ideologico.
Ripeto: ci saranno degli zoticoni ma non è una "colpa" che rende meno grave e in fondo sopportabile la violenza e la paura.
Magari un pò di violenza e paura c'era gia prima ed è un'ottima ragione per non moltiplicarla introducendo stranieri pericolosi e fuori controllo.
shambler1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2009, 10:28   #304
Squilibrì
Senior Member

L'Avatar di Squilibrì

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma Ladrona Passione:Le Brum Brum, la Gnagna e i Manga/Anime Segni Particolari: Grossi disturbi mentali
Quote:
Ma che 100 frustate,sempre non muoiano dissanguati dopo dolore forte ma momentaneo andrebbero a spasso come prima.
Le pene devono essere commisurate e durature,i classici lavori forzati per 30 anni per me sarebbero molto più utili come deterrente,cosi come il risarcire la vittima e "nella loro mente" diventare vittime a loro volta.
Giocarsi la giovinezza è molto peggio di dolore momentaneo per quanto forte.
Non fa una piega...

k0nn1ch1wa
Squilibrì è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2009, 15:10   #305
Gogeta ss4
Senior Member

L'Avatar di Gogeta ss4

Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da eoropall Guarda i messaggi
Sicuro di non avere mai scaricato un mp3 illegalmente sul tuo pc ?

No perchè in quel caso _ex lege_ anche tu saresti un ladro da bruciare..

Evitiamo di quotare troppe cazzate pls, almeno quelle oltre un certo livello..
Mi dici la differenza tra scaricare un mp3 e violentare una ragazza?

Per farti un esempio pratico, ad agosto ho perso un caro amico perchè un ladro albanese ( ma anche se era italiano non faceva alcuna differenza ) ha rubato un'auto e scappando dalla polizia ha preso una galleria in contromano, Andrea era in motorino, aveva solo 17 anni, è stato preso in pieno ed è morto. Ora cosa preferisci? che il ladro scarica mp3 o che uccide?

Ultima modifica di Gogeta ss4 : 30-01-2009 alle 15:22.
Gogeta ss4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2009, 21:04   #306
shambler1
Senior Member

L'Avatar di shambler1

Iscritto dal: Jul 2001
Quote:
Originariamente inviato da Gogeta ss4 Guarda i messaggi
Mi dici la differenza tra scaricare un mp3 e violentare una ragazza?

Per farti un esempio pratico, ad agosto ho perso un caro amico perchè un ladro albanese ( ma anche se era italiano non faceva alcuna differenza ) ha rubato un'auto e scappando dalla polizia ha preso una galleria in contromano, Andrea era in motorino, aveva solo 17 anni, è stato preso in pieno ed è morto. Ora cosa preferisci? che il ladro scarica mp3 o che uccide?
in realtà è probabile che le pene severe poi vengano applicate solo contro gli scaricatori per via delle lobby di pressione.
Però il discorso non cambia. Se ci fosse la giustizia simili episodi finirebbero con un bel cappio.
shambler1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2009, 12:30   #307
Pitonti
Senior Member

L'Avatar di Pitonti

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce - Milano
Stupro di Guidonia, due scarcerati
Il pm protesta: «Hanno cercato di far scappare il gruppo romeno». Il giudice:«Ma sono incensurati»

ROMA — Appena tre giorni in cella e se ne sono tornati a casa. I due romeni accusati di favoreggiamento nell'ambito dell'inchiesta sullo stupro commesso dai quattro connazionali a Guidonia hanno ottenuto gli arresti domiciliari. Una decisione destinata a suscitare un mare di polemiche, quella del gip Cecilia Angrisani, e che ha già mandato su tutte le furie il procuratore di Tivoli, Luigi De Ficchy: aveva chiesto al giudice di ordinare anche per loro il mantenimento della custodia cautelare in carcere visto che ritiene indispensabile approfondirne la posizione e il ruolo nel tentativo di fuga dei violentatori e, soprattutto, nell'eventuale coinvolgimento della coppia in altre rapine e furti. Nella casa dove abitavano sono stati trovati oggetti sospetti, che il pm pensa provengano da colpi messi a segno dalla gang di immigrati anche ai danni di altre coppiette. E tutto ciò mentre i Radicali sostengono che i romeni sono stati picchiati nella caserma dei carabinieri del paese alle porte di Roma, dove sono stati portati subito dopo essere stati bloccati.

NON ENTRERANNO IN CARCERE - Torniamo alla scarcerazione di Mugurel Goia, 22 anni, e Ionut Barbu, di 30. Secondo indiscrezioni, il gip avrebbe motivato la decisione con l'incensuratezza degli immigrati e con l'osservazione che, al termine del processo, difficilmente non otterranno la sospensione condizionale della pena. In altre parole, secondo il giudice è probabile che, se non commetteranno reati dello stesso tipo, non entreranno mai in un penitenziario per scontare la condanna di favoreggiamento per i fatti di Guidonia. La Procura si è inutilmente battuta perché rimanessero a Rebibbia: tra gli altri elementi a sostegno della tesi che non dovessero essere scarcerati, anche il pericolo che reiterino i reati e l'accuratezza con la quale avevano organizzato il tentativo di scappare dei connazionali con l'obiettivo di raggiungere Padova, dove contavano di continuare a farli tenere nascosti da qualcuno con cui erano in contatto. De Ficchy ha deciso di ricorrere al Tribunale del riesame ma i tempi di un eventuale, nuovo arresto si allungano a dismisura.

LA DENUNCIA DEI RADICALI - La giornata di tensione si era aperta con la denuncia della parlamentare dei Radicali, Rita Bernardini, e del segretario dell'associazione «Nessuno tocchi Caino», Sergio D'Elia, che in mattinata avevano visitato i romeni in carcere. «Abbiamo potuto constatare di persona — hanno spiegato — che risultano confermate le segnalazioni di maltrattamenti, segnalazioni che ci hanno spinto a effettuare la visita ispettiva». In particolare, hanno aggiunto Bernardini e D'Elia, «su uno di loro, che zoppicava vistosamente, erano visibili i segni di percosse su un occhio, sulle gambe e sull'anca destra. Altri due avevano gli occhi pesti, ma affermavano uno di essere caduto e un altro di essersi picchiato da solo per la disperazione». E ancora: «Da quanto abbiamo potuto ascoltare, il pestaggio sarebbe avvenuto, a più riprese, nelle celle di sicurezza della caserma dei carabinieri di Guidonia. Sono terrorizzati. I romeni, che parlano italiano, ci hanno spiegato che stavano in sei celle diverse e ogni tanto qualcuno entrava e li picchiava». Un'accusa grave, che finirà nell'interrogazione parlamentare presentata ai ministri della Difesa e della Giustizia: sarà chiesto, ha aggiunto la deputata Bernardini, «il riscontro delle cartelle cliniche d'ingresso» a Rebibbia. «Non possiamo escludere che i romeni possano aver subìto maltrattamenti anche in carcere, seppure di minore intensità e violenza fisica — ha detto la parlamentare radicale — ma a Rebibbia non si respira assolutamente aria di contestazione da parte degli altri detenuti, come ci ha assicurato anche il direttore dell'istituto di pena». Decisa la replica del sindaco Gianni Alemanno alla denuncia: «Non penso che debba essere commentata». Mentre il sindaco dimissionario di Guidonia, Filippo Lippiello, ha osservato come «nella notte degli arresti i sei romeni abbiano fatto resistenza ai carabinieri: ci sono stati due ufficiali feriti, con tanto di referto medico».
Old 31-01-2009, 18:03   #308
Dj Ruck
Senior Member

L'Avatar di Dj Ruck

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
E intanto un altro caso analogo è accaduto a pochi km da casa mia...

Quote:
Violenza sessuale: abusano di donna. fermati 5 romeni
In Calabria, hanno abusato in gruppo di una connazionale
(ANSA) - CASSANO ALLO IONIO (COSENZA), 31 GEN - Cinque romeni sono stati fermati dai carabinieri con l'accusa di violenza sessuale su una romena di 21 anni. Sono Maricel Munteanu, di 33 anni, Vasile Muresan (21), Varel Muresan (33) Paul Cristian Tanaven (21) e Tiberiu Calin Lacutus (20, braccianti agricoli in un'azienda della zona. La donna, anche lei bracciante agricola, sposata e madre di un bimbo ha fornito ai militari indicazioni che hanno consentito l'arresto.
http://www.ansa.it/site/notizie/regi...131174607.html
Cmq voglio fare i migliori complimenti ai miei colleghi per i tempestivi arresti...ma ancora una volta, come è appena stato ripostato sopra, la giustizia è ingiusta!
Dj Ruck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2009, 18:10   #309
alex783
Senior Member

Comunque mi sconvolge l'attitudine di talune etnie a commettere questa tipologia di reati. Bah...
alex783 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2009, 19:34   #310
_Magellano_
Member

L'Avatar di _Magellano_

Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
Quote:
Originariamente inviato da Dj Ruck Guarda i messaggi
E intanto un altro caso analogo è accaduto a pochi km da casa mia...

Cmq voglio fare i migliori complimenti ai miei colleghi per i tempestivi arresti...ma ancora una volta, come è appena stato ripostato sopra, la giustizia è ingiusta!
Si ma questi hanno una coglioneria devastante,c'è il polverone per uno stupro di gruppo che coinvolge loro connazionali e loro pari pari emulano.
E' quasi come quell'idiota che voleva rapinare la centrale di polizia.
Old 31-01-2009, 19:36   #311
Franx1508
Bannato

L'Avatar di Franx1508

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Altrove
tanto quando li prendono non gli fanno un cazzo siamo troppo fighetti in italia.
con la scusa della civiltà.anche i greci erano civili filosoficamente eppure quand'era guerra era guerra.
Franx1508 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2009, 21:21   #312
ronin17
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Con tutto il rispetto per la ragazza e la condanna per quegli animali... non posso evitare di dire che vedendo le immagini della zona nella quale si erano appartati, le coppie non devono andare...

Anche se avessimo 1 milione di agenti di pubblica sicurezza, l'ergastolo per gli stupratori... non riusciremmo ad evitare gli stupri in zone così degradate e isolate...

Alla fine non gli avrebbero presi facilmente se non avessero usato il telefonino....

Quindi oltre il problema dei Romeni che delinquono in Italia questo stupro ha portato alla luce anche la realtà che vivono tanti quartieri degradati in Italia...

post dell'anno

alla fine è colpa di chi si apparta
ronin17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2009, 19:33   #313
Kharonte85
Senior Member

L'Avatar di Kharonte85

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da Scalor Guarda i messaggi
se... lo straniero non c'è sul territorio quel 6,2 % di strupri non potrebbe avvenire, si rimangono gli altri hai ragione, ma non si piu sempre dire di iniziare dove il problema è il maggiore, i reati vanno semrpe perseguiti indipendentemente dalle quantità, iniziamo anche dal lato minore, intanto un po diminuiscono è poco ma è un inizio !
Estranei non è = a stranieri.
Kharonte85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2009, 21:01   #314
Scalor
Senior Member

L'Avatar di Scalor

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da Pitonti Guarda i messaggi
Stupro di Guidonia, due scarcerati
Il pm protesta: «Hanno cercato di far scappare il gruppo romeno». Il giudice:«Ma sono incensurati»

ROMA — Appena tre giorni in cella e se ne sono tornati a casa. I due romeni accusati di favoreggiamento nell'ambito dell'inchiesta sullo stupro commesso dai quattro connazionali a Guidonia hanno ottenuto gli arresti domiciliari. Una decisione destinata a suscitare un mare di polemiche, quella del gip Cecilia Angrisani, e che ha già mandato su tutte le furie il procuratore di Tivoli, Luigi De Ficchy: aveva chiesto al giudice di ordinare anche per loro il mantenimento della custodia cautelare in carcere visto che ritiene indispensabile approfondirne la posizione e il ruolo nel tentativo di fuga dei violentatori e, soprattutto, nell'eventuale coinvolgimento della coppia in altre rapine e furti. Nella casa dove abitavano sono stati trovati oggetti sospetti, che il pm pensa provengano da colpi messi a segno dalla gang di immigrati anche ai danni di altre coppiette. E tutto ciò mentre i Radicali sostengono che i romeni sono stati picchiati nella caserma dei carabinieri del paese alle porte di Roma, dove sono stati portati subito dopo essere stati bloccati.

NON ENTRERANNO IN CARCERE - Torniamo alla scarcerazione di Mugurel Goia, 22 anni, e Ionut Barbu, di 30. Secondo indiscrezioni, il gip avrebbe motivato la decisione con l'incensuratezza degli immigrati e con l'osservazione che, al termine del processo, difficilmente non otterranno la sospensione condizionale della pena. In altre parole, secondo il giudice è probabile che, se non commetteranno reati dello stesso tipo, non entreranno mai in un penitenziario per scontare la condanna di favoreggiamento per i fatti di Guidonia. La Procura si è inutilmente battuta perché rimanessero a Rebibbia: tra gli altri elementi a sostegno della tesi che non dovessero essere scarcerati, anche il pericolo che reiterino i reati e l'accuratezza con la quale avevano organizzato il tentativo di scappare dei connazionali con l'obiettivo di raggiungere Padova, dove contavano di continuare a farli tenere nascosti da qualcuno con cui erano in contatto. De Ficchy ha deciso di ricorrere al Tribunale del riesame ma i tempi di un eventuale, nuovo arresto si allungano a dismisura.

LA DENUNCIA DEI RADICALI - La giornata di tensione si era aperta con la denuncia della parlamentare dei Radicali, Rita Bernardini, e del segretario dell'associazione «Nessuno tocchi Caino», Sergio D'Elia, che in mattinata avevano visitato i romeni in carcere. «Abbiamo potuto constatare di persona — hanno spiegato — che risultano confermate le segnalazioni di maltrattamenti, segnalazioni che ci hanno spinto a effettuare la visita ispettiva». In particolare, hanno aggiunto Bernardini e D'Elia, «su uno di loro, che zoppicava vistosamente, erano visibili i segni di percosse su un occhio, sulle gambe e sull'anca destra. Altri due avevano gli occhi pesti, ma affermavano uno di essere caduto e un altro di essersi picchiato da solo per la disperazione». E ancora: «Da quanto abbiamo potuto ascoltare, il pestaggio sarebbe avvenuto, a più riprese, nelle celle di sicurezza della caserma dei carabinieri di Guidonia. Sono terrorizzati. I romeni, che parlano italiano, ci hanno spiegato che stavano in sei celle diverse e ogni tanto qualcuno entrava e li picchiava». Un'accusa grave, che finirà nell'interrogazione parlamentare presentata ai ministri della Difesa e della Giustizia: sarà chiesto, ha aggiunto la deputata Bernardini, «il riscontro delle cartelle cliniche d'ingresso» a Rebibbia. «Non possiamo escludere che i romeni possano aver subìto maltrattamenti anche in carcere, seppure di minore intensità e violenza fisica — ha detto la parlamentare radicale — ma a Rebibbia non si respira assolutamente aria di contestazione da parte degli altri detenuti, come ci ha assicurato anche il direttore dell'istituto di pena». Decisa la replica del sindaco Gianni Alemanno alla denuncia: «Non penso che debba essere commentata». Mentre il sindaco dimissionario di Guidonia, Filippo Lippiello, ha osservato come «nella notte degli arresti i sei romeni abbiano fatto resistenza ai carabinieri: ci sono stati due ufficiali feriti, con tanto di referto medico».
se non andassero in carcere causa leggi italiane speriamo che almeno le persone oneste ... non gli offrano un posto di lavoro !
Scalor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2009, 05:30   #315
estimatorebelledonne
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da ronin17 Guarda i messaggi
post dell'anno

alla fine è colpa di chi si apparta
ho condannato la coppia perchè si è appartata?
io condanno quegli animali che hanno rovinato la vita di due persone ... ma sottolineo l'importanza della prevenzione...

lo sai come funziona la giustizia in Italia o no?

abbi un po' di buon senso e non parlare sempre con i vostri maledetti ideali... guarda la realtà...

premettendo che non parlo del caso nello specifico (perchè se no tu pensi che do la colpa a loro ) parlo in relazione alle immagini di Guidonia che ho visto e dalle informazioni reperibili sulla rete... può darsi che sbaglio

ci sono delle zone che non saranno MAI sicure...
come risolviamo questo problema?

dimmi tu una proposta se non è la prevenzione e la punizione...
come facciamo che si ripetano questi orrori?

Dj Ruck desidererei avere un' opinione anche da un rappresentante dell' Arma su come si potrebbe avere il controllo su queste zone e su cosa è possibile fare

Grazie
Old 02-02-2009, 05:32   #316
estimatorebelledonne
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Scalor Guarda i messaggi
se non andassero in carcere causa leggi italiane speriamo che almeno le persone oneste ... non gli offrano un posto di lavoro !
ci sono i programmi di inserimento per ex detenuti...
Old 02-02-2009, 15:20   #317
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Ed ecco il popolino giustizialista che fa la voce grossa dietro un monitor (come in questo forum, del resto):

http://www.repubblica.it/2009/01/sez...-radicali.html

Non copio e incollo per le volgarità scritte dal popolino itagliano.

LuVi
LUVІ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2009, 16:24   #318
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
http://www.radicali.it/rita.html

Chissà quanti nel forum "quoterebbero" volentieri...

LuVi
Old 02-02-2009, 16:42   #319
entanglement
Senior Member

L'Avatar di entanglement

Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
Quote:
Originariamente inviato da LUVІ Guarda i messaggi
http://www.radicali.it/rita.html

Chissà quanti nel forum "quoterebbero" volentieri...

LuVi
ne quoterei più di un paio e allora ? i radicali non li caga più nessuno e non trovano niente di meglio che rimestare nel torbido anzichè discutere di quote e di pianificazione dell'immigrazione, di stato sociale o cose del genere
Old 02-02-2009, 16:50   #320
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Quote:
Originariamente inviato da entanglement Guarda i messaggi
ne quoterei più di un paio e allora ? i radicali non li caga più nessuno e non trovano niente di meglio che rimestare nel torbido anzichè discutere di quote e di pianificazione dell'immigrazione, di stato sociale o cose del genere
Non li hai neppure letti, ce ne sono anche di positivi. Permettimi di sognare che quoteresti quelli, vivaddio.

LuVi
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
La missione NASA Lunar Trailblazer &egra...
Gli astronauti di Artemis II utilizzeran...
Una parte del razzo spaziale SpaceX Star...
Phanteks Glacier One 360M25-LCD: raffred...
La NASA rivede lo svolgimento della miss...
Addio alle esclusive PlayStation su PC? ...
PS5 Pro con PSSR aggiornato: nuova gener...
Altro che entry-level: a 198€ questo ECO...
Aliro 1.0: il nuovo standard aperto per ...
Primo contatto con Mazda CX-6e: con la p...
Le novità di HPE al MWC: arrivano...
vivo sarà al MWC 2026 con X300 Ul...
Jack Dorsey taglia il 40% di Block: 4.00...
Zscaler acquisisce SquareX e porta il ze...
Qualcomm non presenterà novit&agr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP