|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
dal vivo direi
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
#23 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
Nessuna delle due...
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
|
ogni tecnologia ha i suoi vantaggi e svantaggi....
online non si rischia di prendere il raffreddore..
Ultima modifica di StateCity : 02-02-2009 alle 02:38. |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Bannato
Città: EU
|
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
conoscere una persona online è come conoscerla bendati, se si tratta di un potenziale partner forse non è una cosa cattiva, in quanto, nonostante spesso le aspettative siano sempre superiori alla realtà, c'è la possibilità di conoscerne il carattere senza fermarsi all'impatto dell'apparenza, ma siccome, non prendiamoci in giro, l'aspetto è importante in amore, per evitare delusioni sarebbe sempre meglio conoscere persone nel metodo tradizionale... aggiungici come già detto la possibilità di afferrare al massimo i modi di fare della persona, cosa che per iscritto non si coglie...
parlando di amicizia, ad esempio, un amico cazzeggione, nella vita reale magari spassosissimo, online può apparire un gran rompiballe, visto che è difficile afferrare il senso di ciò che si scrive, e questo può pregiudicare diversi rapporti, visto che infondo l'evoluzione di un rapporto è portarlo dal vivo, e non il contrario, ci si troverebbe insomma ad aver scartato persone che dal vivo ci sarebbero piaciute ed a deluderci conoscendo persone che online ci attiravano di più |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
Città: sicily island
|
dal vivo ovviamente, mi basta mezzo secondo per capire se è una persona con cui mi trovo in sintonia, e sbaglio anche raramente
Siano maschi o femmine.
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: La Spezia
|
Meglio dal vivo, puoi vedere e sentire la persona che ti sta davanti ed è molto più semplice capire con che tipo di persona si ha a che fare. Al massimo internet può tornare molto utile per rimanere in contatto.
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
|
ovviamente preferisco dal vivo.. ho bisogno della prima sensazione "a pelle", di solito non sbaglio mai..
cmq non disdegno conoscenze on line.. attualmente ho un rapporto diciamo "epistolare" con una ragazza che stimo tantissimo e con la quale mi trovo benissimo a parlare.. la pensiamo allo stesso modo su infinite cose. però tengo sempre ben presente che la vita non è al pc.. non voglio diventare vittima di questi pseudo mondi
|
|
|
#32 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
|
Quote:
Ho conosciuto solo due persone tramite un forum di body building. Mi va bene così, preferisco tenere separati i due mondi.
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
non siamo tutti uguali.. e cmq la sensazione è la prima cosa, poi ovviamente subentrano altri fattori
|
|
|
#35 | |
|
Bannato
|
Quote:
Qualche esempio che ho vissuto in 1a persona : (dal punto di vista masculo ovviamente in palestra ho visto delle strafighe incredibbili, pionte, occhi chiari, alte... siiii da perderci la testa, che "a prima sensazione" sarebbe stato da saltargli addosso.. Ma al 90% si curano molto, sono truccatissime e se ci parli dimostrano l'intelligenza di un bradipo in letargo... in pratica tutta apparenza e una personalita' da eterna barbie feshion... buona solo x essere riciclata come "scopamica" dai soliti "figli di night" che se la passano come una staffetta...
|
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rome
|
.
Ultima modifica di JoJo87 : 15-12-2009 alle 22:36. |
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ciò che voglio dire è che PER ME c'è bisogno di un contatto visivo.. e non per l'aspetto estetico ma per avere subito una prima impressione generale.. per vedere che sensazione mi da quella persona. poi, OVVIAMENTE, conoscendola e parlandoci potrei scoprire cose che non mi piacciono affatto o che mi piacciono molto. è chiaro che bisogna approfondire. in rete si può mentire con maggiore facilità mentre uno che fa ad esempio lo sborone dal vivo, dicendo palle, lo scopro subito. ![]() nella vita reale è molto più difficile fingere di essere quello che non si è. IO sulla prima impressione dal vivo non sbaglio quasi mai ma questo non preclude il fatto che per conoscere e scoprire aspetti serva molto di più. l'aspetto estetico invece a me interessa relativamente, o almeno non è la mia priorità. ovviamente secondo ME. spero di essermi spiegata meglio ora
La miglior lezione al mondo é osservare i maestri al lavoro... "Faccine a go-go" Ultima modifica di morg79 : 02-02-2009 alle 15:26. |
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Onestamente non mi pongo il problema.
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
immagino sia un bel passatempo cercare peli nell'uovo facendo a pezzi le frasi altrui
![]() si scherza ovviamente
|
|
|
#40 |
|
Registered User
Iscritto dal: Feb 2008
|
Le donne sicuramente dal vivo.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:33.

Siano maschi o femmine.