|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
|
preferite conoscere persone online o dal vivo?
non credete che una frequentazione assidua online sia decisamente diversa da una frequentazione assidua dal vivo? ( almeno per i primi tempi) ?
non credete anche voi che online possano venir fuori delle immagini falsate di noi stessi, che possono essere causa di fraintendimenti? |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
Quote:
Dal vivo hai il massimo delle percezioni disponibili: la vedi, ne senti l' odore, vedi come si muove, come parla, senti la sua voce, puoi toccarla e vederne la reazione, senza contare che il luogo dell' incontro è fondamentale... ovviamente tutto questo in fase di approcio può giocare a tuo/suo s/vantaggio. Online la cosa è differente perchè selezioni tantissimo ciò che vuoi far vedere di te (mandi solo foto venute bene, pensi prima le parole) e in seguito puoi ampliare con chat voce/cam, quindi se vuoi puoi farle conoscere prima il tuo lato interiore (o mentire su di esso) e poi passare al resto. Diciamo che sei sei bruttino/poco capace con le donne ma che sa parlare è meglio forse prima l' online, mentre se sei un fighetto con poco cervello meglio dal vivo, comunque sia prima o poi verrà la parte in cui ci si deve vedere dal vivo, non concepisco le relazioni solo via pc |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
dal vivo
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
|
Ma sicuramente dal vivo mi pare ovvio.
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27'' |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
Quote:
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
|
Io on line ho sempre rimorchiato tantissimo.. le ragazze più gnocche con cui sono stato le ho tacchinate via internet.
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Dal vivo, forever
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
Città: Milano
|
Colgo l'occasione per salutare tutti, siccome sono appena iscritto.
![]() Secondo me conoscere una persona dal vivo può sembrare più "vero", ma a volte risulta più facile raccontare qualcosa di se con qualcuno che non hai di fronte. Comunque non penso faccia così tanta differenza. |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
Quote:
![]() P.S: In questo momento sono per l 'appunto in fase "d'attacco".
Ultima modifica di Black Dawn : 31-01-2009 alle 21:18. |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Per come sono fatto io, se si tratta di amicizia in generale maschio o femmina che sia, allora internet sicuramente ci fa trovare gente con cui condividiamo un sacco di passioni e interessi e con cui, in linea di massima, ci troviamo bene!
Per questioni amorose non faccio mai affidamento su internet,anche perchè entrano in gioco troppi fattori...meglio poi conoscere una persona dal vivo e tenere i contatti con internet, vedendosi quando possibile. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Su internet è più facile, ma le possibilità che scappi non appena ti vede sono altissime.
Meglio dal vivo. Almeno sa fin da subito con chi ha a che fare e non si lamenta dopo.
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Brescia
|
dal vivo.
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
dal vivo
Cknanka
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Napoli
|
Dipende dal tipo di "frequentazione"
![]() Una relazione di amicizia può tranquillamente essere coltivata utilizzando internet o telefono. Un amico non ha bisogno di toccarti per starti vicino. Un approccio di tipo intimo/amoroso con una persona, invece, necessita di conoscenza "live". Personalmente prediligo il live. Non ho proprio la pazienza di stare appresso a una ragazza che mi scrive delle cose, per poi scoprire che dal vivo è una ragazza diversa. Certo, si possono raccontare frottole anche dal vivo, tanto tutti diventiamo proiezioni di quello che vorremmo essere... ma guardare negli occhi una persona, se sai 'osservare' attentamente, ti aiuta a effettuare una selezione di persone che ritieni 'idonee' ai tuoi canoni.
Workstation: CPU AMD Ryzen 5900X @ 4950 MHz | RAM Corsair DDR4 64GB @ 3.6GHz | MoBo Gigabyte B550 AORUS Pro V2 | NVMe 1TB ~ WD Black SN850 | Storage 20 TB ~ HGST 7200RPM | PSU Fractal Ion+ 2 860W | GPU AMD Radeon RX 9070 XT | Mouse Logitech G Pro | Tastiera Logitech G915 TKL -- Audio/Video: AVR Denon X1300W 4K | Interfaccia audio Steinberg UR22 MKII | Casse 2x Klipsch RP-160M | Cuffie Sennheiser HD 650 | B&W Px7 S3 | Mic Oktava MK 012 Black | Display LG OLED 48" @ 2160p 120Hz FreeSync Premium |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Bannato
Città: EU
|
Dal vivo logicamente
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: napoli
|
Io con un'amica ne ho bisogno... e cmq credo si parli solo di approccio iniziale e non di continuità... cmq anche se online meglio mostrarsi subito le foto, perchè se capita di essere in sintonia poi risulta sempre più difficile mostrarsi col timore di mandare tutto all'aria. |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: GRRC010002
|
dal vivo ci metti soprattutto la faccia...e poi la testa...
on line ci metti soprattutto la testa...e poi la faccia... |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
ma che domanda è?
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Quote:
Io preferisco dal vivo. Però sono lo stesso sia dal web che dal vivo.... non sono di quelli che dal web sembrano l'opposto della realtà.... almeno credo....
|
|
|
|
#20 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Piedimonte Matese (Ce)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:31.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!