Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 30-01-2009, 20:16   #21
pandyno
Senior Member

L'Avatar di pandyno

Iscritto dal: Jun 2002
ti sono comunque vicino
Old 30-01-2009, 20:21   #22
Ileana
Member

L'Avatar di Ileana

Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
Purtroppo credo che in queste situazioni non si possa decidere contando sulla lucidità.
Così dico anche io che sopprimerla sarebbe la situazione migliore, ma spero vivamente che quando e se sarò in una situazione del genere ci sia almeno un'altra persona a decidere con/per me.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix.
Ileana è offline  
Old 30-01-2009, 20:24   #23
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da Ileana Guarda i messaggi
Purtroppo credo che in queste situazioni non si possa decidere contando sulla lucidità.
Così dico anche io che sopprimerla sarebbe la situazione migliore, ma spero vivamente che quando e se sarò in una situazione del genere ci sia almeno un'altra persona a decidere con/per me.
guarda , io per anni mi sono ripromesso che se avessimo portato cindy dal veterinario , in fin di vita , non avrei voluto assistere alla sua sopressione o essere comunque li' quando sarebbe morta.
sfiga ha voluto invece che quella mattina fossi proprio io a portarla dal veterinario e fossi proprio io l'ultimo che avrebbe visto prima di morire...
proprio cio' che mi ero ripromesso di non fare...
e' stato davvero straziante per me... spero di non doverlo fare ancora con le due che ho ora ...

Old 30-01-2009, 20:35   #24
windsofchange
Bannato

Iscritto dal: Mar 2007
Sono contraria alla soppressione, spero soprattutto che il tuo dolore passi.
windsofchange è offline  
Old 30-01-2009, 21:03   #25
Dumah Brazorf
Bannato

Iscritto dal: Oct 2002
Porca miseria che magone che mi hai fatto venire
Povera micia.
Dumah Brazorf è offline  
Old 30-01-2009, 21:58   #26
TheDonzo
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Cislago (VA)
Quote:
Originariamente inviato da windsofchange Guarda i messaggi
Sono contraria alla soppressione, spero soprattutto che il tuo dolore passi.
si ma nn si pensa al dolore del gatto???
come si può tenerlo in quelle condizioni??? lo si sta facendo soffrire per niente.
la soppressione è una decisione difficile ma è l'unico modo per non far soffrire inutilmente l'animale
TheDonzo è offline  
Old 30-01-2009, 22:06   #27
windsofchange
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da TheDonzo Guarda i messaggi
si ma nn si pensa al dolore del gatto???
come si può tenerlo in quelle condizioni??? lo si sta facendo soffrire per niente.
la soppressione è una decisione difficile ma è l'unico modo per non far soffrire inutilmente l'animale
Non è detto stia soffrendo fisicamente la gatta, la natura di questo male non è stata chiarita. Per il resto, ognuno la pensa a modo suo
windsofchange è offline  
Old 30-01-2009, 22:12   #28
naitsirhC
Bannato

L'Avatar di naitsirhC

Iscritto dal: Apr 2002

C'è qualche utente che pensa sia tutta "scena " questa?!

Quote:
Originariamente inviato da DenFox Guarda i messaggi
Ce ne siamo accorti 10 minuti fa, era da ieri che non si faceva vedere, ora è nella sua cuccia distesa, ha una faccia stravolta, e sembra che abbia le zampe posteriori paralizzate, non riesce ad alzarsi, muove le zampe anteriori cercando di aggrapparsi a qualsiasi cosa, è straziante... ce l'ho da quando avevo 3 anni, ora ne ho 20. Purtroppo ho la sensazione che non arriverà a domani... se la porto da un veterinario potrebbe fare qualcosa?

Quote:
Originariamente inviato da DenFox Guarda i messaggi
O mamma mia adesso sta veramente molto male, si contorce dai dolori... tra un ora apre il veterinario, alle 4 e mezza la porto subito li...
naitsirhC è offline  
Old 30-01-2009, 22:17   #29
naitsirhC
Bannato

L'Avatar di naitsirhC

Iscritto dal: Apr 2002
Quote:
Originariamente inviato da Giant Lizard Guarda i messaggi
guarda che ti stavo dando ragione eh

Stavo cercando di capire cosa possa spingere le persone a procastinare la data della morte del proprio miciotto quando viene loro detto che non si può più far niente...
naitsirhC è offline  
Old 30-01-2009, 22:23   #30
windsofchange
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da naitsirhC Guarda i messaggi
Stavo cercando di capire cosa possa spingere le persone a procastinare la data della morte del proprio miciotto quando viene loro detto che non si può più far niente...
La scelta della vita o della morte in queste situazioni ricade sul padrone purtroppo; essere contraria significa aver visto veterinari consigliare l'eutanasia quando il loro unico scopo era liberare il tavolo da visita e annoiarsi di meno con l'animale in ambulatorio che stava spirando naturalmente.
L'aver visto sopprimere cani per un legamento rotto, per una displasia o una malattia cronica invalidante e non degenerativa ha significato qualcosa anche.

Ribadisco che la mia opinione è mia, non giudico chi si comporta diversamente nella maniera più assoluta; per fortuna ognuno ha le sue esperienze di vita ed è libero di decidere in base a ciò che sente.
windsofchange è offline  
Old 30-01-2009, 22:28   #31
gabi.2437
Senior Member

L'Avatar di gabi.2437

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Non è detto stia soffrendo fisicamente la gatta, la natura di questo male non è stata chiarita. Per il resto, ognuno la pensa a modo suo
Ah perchè c'è anche da "pensare"? Il gatto è lì che soffre, può solo morire e "ah ma io sono contro", "ah ma no magari mica soffre"
Old 30-01-2009, 22:29   #32
windsofchange
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da gabi.2437 Guarda i messaggi
Ah perchè c'è anche da "pensare"? Il gatto è lì che soffre, può solo morire e "ah ma io sono contro", "ah ma no magari mica soffre"
Eh ma se io sono contraria che puoi farci, sono idee.
windsofchange è offline  
Old 30-01-2009, 22:31   #33
gabi.2437
Senior Member

L'Avatar di gabi.2437

Quote:
Eh ma se io sono contraria che puoi farci, sono idee.
Eh beh, si nasce col timbro "io sono contraria", ovviamente totalmente sganciati dalla realtà

Là, dove il cielo è sempre più blu...
Old 30-01-2009, 22:36   #34
windsofchange
Bannato

Quote:
Eh beh, si nasce col timbro "io sono contraria", ovviamente totalmente sganciati dalla realtà

Là, dove il cielo è sempre più blu...
che mi sono persa?
Ho dato le mie motivazioni, non ho accusato chi effettua tale pratica e mi sono semplicemente dichiarata contraria...
windsofchange è offline  
Old 30-01-2009, 22:36   #35
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Quote:
un pò come le discussioni che si protraggono da anni sulle persone in stato vegetativo. Staccare la spina, si o no? E intanto queste, chissà, forse soffrono anche nel frattempo.
Old 30-01-2009, 22:44   #36
gabi.2437
Senior Member

L'Avatar di gabi.2437

Ovviamente chissenefrega di chi sta male, l'importante è combattere e mantenere la propria posizione, quale che sia

Ah, pure le "motivazioni" ha dato? "il gatto forse non soffre" è la motivazione?
Old 30-01-2009, 22:45   #37
Erian Algard
Senior Member

L'Avatar di Erian Algard

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Francavilla al Mare
Quote:
Originariamente inviato da Giant Lizard Guarda i messaggi
un pò come le discussioni che si protraggono da anni sulle persone in stato vegetativo. Staccare la spina, si o no? E intanto queste, chissà, forse soffrono anche nel frattempo.
Appunto.
Erian Algard è offline  
Old 30-01-2009, 22:47   #38
gabi.2437
Senior Member

L'Avatar di gabi.2437

Ok chi prova?
Old 30-01-2009, 22:51   #39
windsofchange
Bannato

Quote:
Ovviamente chissenefrega di chi sta male, l'importante è combattere e mantenere la propria posizione, quale che sia

Ah, pure le "motivazioni" ha dato? "il gatto forse non soffre" è la motivazione?
Mettiamola così, io non farei sopprimere il mio cane/gatto in questa situazione.
In passato l'ho fatto e mi sono ripromessa di non ripetere lo sbaglio, a meno di situazioni estreme.
La gatta può essere messa sotto antidolorifici fino a che non spiri (purtroppo presto), il dolore si controlla e non serve l'ipocrisia. Questo io avrei fatto, anche senza un veterinario che mi guardi il micio compatendolo: controllo del dolore e serenità estrema per la sua fine.

Ancora una volta affermo che non critico le vostre posizioni, come invece mi sembra di vedere qui...
windsofchange è offline  
Old 30-01-2009, 22:57   #40
gabi.2437
Senior Member

L'Avatar di gabi.2437

Io invece critico e non poco

In quella situazione gli antidolorifici...cioè, è comunque un prolungare l'inevitabile

Ultima modifica di gabi.2437 : 30-01-2009 alle 22:59.
gabi.2437 è offline  
 Discussione Chiusa

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Area Science Park scommette sul deep tec...
Samsung presenta le nuove Galaxy Buds4 e...
Ecco la nuova serie Galaxy S26: Samsung ...
Ken il Guerriero e Ghost in the Shell: l...
Fallout 4 sbarca su Nintendo Switch 2: c...
BMW tratta con Bruxelles per liberare Mi...
NVIDIA, l'amara verità: zero H200...
Uomo morto intrappolato nella Xiaomi SU7...
HP: prezzi di DRAM e NAND raddoppiati, l...
Vodafone è la rete mobile più veloce d'I...
Iliad arriva a Sanremo con un hub tecnol...
Monitor gaming QD-OLED a prezzi mai vist...
Paramount aumenta l'offerta per acquisir...
Grazie ad ALMA di ESO catturata una nuov...
30.000 Pa e autopulizia a 100 °C: Dreame...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian