|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
ti sono comunque vicino
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Purtroppo credo che in queste situazioni non si possa decidere contando sulla lucidità.
Così dico anche io che sopprimerla sarebbe la situazione migliore, ma spero vivamente che quando e se sarò in una situazione del genere ci sia almeno un'altra persona a decidere con/per me.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
sfiga ha voluto invece che quella mattina fossi proprio io a portarla dal veterinario e fossi proprio io l'ultimo che avrebbe visto prima di morire... proprio cio' che mi ero ripromesso di non fare... e' stato davvero straziante per me... spero di non doverlo fare ancora con le due che ho ora ...
|
|
|
|
#24 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Porca miseria che magone che mi hai fatto venire
Povera micia. |
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Cislago (VA)
|
Quote:
come si può tenerlo in quelle condizioni??? lo si sta facendo soffrire per niente. la soppressione è una decisione difficile ma è l'unico modo per non far soffrire inutilmente l'animale |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#28 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
C'è qualche utente che pensa sia tutta "scena " questa?! Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
#29 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Bannato
|
Quote:
L'aver visto sopprimere cani per un legamento rotto, per una displasia o una malattia cronica invalidante e non degenerativa ha significato qualcosa anche. Ribadisco che la mia opinione è mia, non giudico chi si comporta diversamente nella maniera più assoluta; per fortuna ognuno ha le sue esperienze di vita ed è libero di decidere in base a ciò che sente. |
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
|
#32 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Là, dove il cielo è sempre più blu...
|
|
|
#34 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ho dato le mie motivazioni, non ho accusato chi effettua tale pratica e mi sono semplicemente dichiarata contraria... |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
un pò come le discussioni che si protraggono da anni sulle persone in stato vegetativo. Staccare la spina, si o no? E intanto queste, chissà, forse soffrono anche nel frattempo.
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
Ovviamente chissenefrega di chi sta male, l'importante è combattere e mantenere la propria posizione, quale che sia
Ah, pure le "motivazioni" ha dato? "il gatto forse non soffre" è la motivazione?
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Francavilla al Mare
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
Ok chi prova?
|
|
#39 | |
|
Bannato
|
Quote:
In passato l'ho fatto e mi sono ripromessa di non ripetere lo sbaglio, a meno di situazioni estreme. La gatta può essere messa sotto antidolorifici fino a che non spiri (purtroppo presto), il dolore si controlla e non serve l'ipocrisia. Questo io avrei fatto, anche senza un veterinario che mi guardi il micio compatendolo: controllo del dolore e serenità estrema per la sua fine. Ancora una volta affermo che non critico le vostre posizioni, come invece mi sembra di vedere qui... |
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
Io invece critico e non poco
In quella situazione gli antidolorifici...cioè, è comunque un prolungare l'inevitabile
Ultima modifica di gabi.2437 : 30-01-2009 alle 22:59. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:56.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!