Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-01-2009, 15:46   #301
[JaMM]
Senior Member

L'Avatar di [JaMM]

Iscritto dal: May 2002
Città: Londra
Quote:
Originariamente inviato da Kivron Guarda i messaggi
Nervosetto? Magari datti una calmata, va...
niente affatto, mi limito a stroncare i disinformatori

Quote:
Qui hai perfettamente ragione. Rimane da capire perchè, in base a quello che hai appena scritto, tu vada a quotare una perla tipo
huahua, non ho mai quotato quel post ( l'hai quotato tu eh ), e anche se l'avessi fatto i casi sarebbero:1) è corretto quanto dice gianom, perchè erano tutti schierati contro DP 2) hai problemi di comprendonio tu, l'intervento di gianom rispecchia alcuni punti del mio post

ah oltre la faccia e il coraggio che avete nel sostenere berlusca, ci vuole molta pazienza nel rispondervi

ma sono uno molto paziente

Quote:
Originariamente inviato da dave4mame
ti rimane solo da chiederti "come mai" (relativamente alla seconda posizione)
ma sarà che DiPietro è come la peste per il centrodestra nonchè una delle principali spine nel fianco del PD? sarà che sta sulle balle ai comunisti? argh, troppo arduo da capire
Old 30-01-2009, 15:53   #302
Max 9000
Member

Iscritto dal: Dec 2000
Quote:
Originariamente inviato da dave4mame Guarda i messaggi
ti rimane solo da chiederti "come mai" (relativamente alla seconda posizione)
Di Pietro: Abolizione dei finanziamenti pubblici all'editoria....
http://www.canisciolti.info/news_dettaglio.php?id=13045

La nostra bandiera nazionale dovrebbe recare una grande scritta: Ho famiglia.
Leo Longanesi
(Roma, 26 novembre 1945)
Max 9000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2009, 16:00   #303
dave4mame
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
Quote:
Originariamente inviato da [JaMM] Guarda i messaggi
ma sarà che DiPietro è come la peste per il centrodestra nonchè una delle principali spine nel fianco del PD? sarà che sta sulle balle ai comunisti? argh, troppo arduo da capire
orca, grazie per l'informazione.
rimane solo da capire perchè sta sulle palle a tutti.
no, non ti dannare a darmi la tua risposta... credo di conoscerla già
dave4mame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2009, 16:02   #304
dave4mame
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Max 9000 Guarda i messaggi
Di Pietro: Abolizione dei finanziamenti pubblici all'editoria....
http://www.canisciolti.info/news_dettaglio.php?id=13045

La nostra bandiera nazionale dovrebbe recare una grande scritta: Ho famiglia.
Leo Longanesi
(Roma, 26 novembre 1945)
e questo spiega l'acredine delle testate che fanno a capo a berlusconi.
sono certo che esiste una spiegazione altrettanto valida per tutte quelle che di berlusconi possono fottersene.

edit:
l'itagliano, questo scarsamente conosciuto...

Ultima modifica di dave4mame : 30-01-2009 alle 16:16.
Old 30-01-2009, 16:07   #305
rgart
Senior Member

L'Avatar di rgart

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
peccato non sia quella giusta
Old 30-01-2009, 16:10   #306
Kivron
Senior Member

L'Avatar di Kivron

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Torino
Quote:
huahua, non ho mai quotato quel post ( l'hai quotato tu eh ), e anche se l'avessi fatto i casi sarebbero:
1) è corretto quanto dice gianom, perchè erano tutti schierati contro DP
2) hai problemi di comprendonio tu, l'intervento di gianom rispecchia alcuni punti del mio post
Mi sarò anche confuso com GianoM, ma vedo che alla fine il pensiero è comune
Quote:
ah oltre la faccia e il coraggio che avete nel sostenere berlusca, ci vuole molta pazienza nel rispondervi
Vedi qual'è il vostro problema?
Dovete tirare sempre in ballo Berlusconi anche quando, come in questo caso, "non c'azzecca".
“Nel resoconto di un avvenimento,non far sentire al lettore l’opinione che te ne sei fatto.Che te ne sia fatta qualcuna,è inevitabile;chi lo nega o è un imbecille o è un bugiardo.Ma non si può ne deve imporla al lettore;bisogna lasciargliela suggerire dai fatti secondo il modo in cui gli si raccontano.I fatti vanno raccontati tutti;chi ne censura qualcuno è un disonesto che come tale prima o poi viene smascherato”(Indro Montanelli)
Kivron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2009, 16:11   #307
Kivron
Senior Member

L'Avatar di Kivron

Quote:
sono certo che ci sarà spiegazione altrettanto valida per tutte quelle che ti berlusconi fossono fottersene.
Ma sei pazzo?
Fanno TUTTI DISINFORMAZIONE !!!
“Nel resoconto di un avvenimento,non far sentire al lettore l’opinione che te ne sei fatto.Che te ne sia fatta qualcuna,è inevitabile;chi lo nega o è un imbecille o è un bugiardo.Ma non si può ne deve imporla al lettore;bisogna lasciargliela suggerire dai fatti secondo il modo in cui gli si raccontano.I fatti vanno raccontati tutti;chi ne censura qualcuno è un disonesto che come tale prima o poi viene smascherato”(Indro Montanelli)
Old 30-01-2009, 16:16   #308
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
Quote:
Originariamente inviato da DonaldDuck Guarda i messaggi
ancora non ti sei stancato di postare MENZOGNE?
Di Pietro ha spiegato con dovizia di particolari come sono andati i fatti, e sono completamente opposti a quelli che vorrebbe far credere l'ennesimo articolo scritto dal'ennesimo pennivendolo che ami tanto solo perchè getta guano su di pietro.
Del resto non mi potevo aspettare altro da te vista l'intrinseca ed elevata qualità dei tuoi commenti.
Old 30-01-2009, 16:16   #309
dave4mame
Bannato

mi ricorda tanto la barzelletta del tizio che va contromano in autostrada....
Old 30-01-2009, 16:17   #310
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Quote:
Ma sei pazzo?
Fanno TUTTI DISINFORMAZIONE !!!
si, perchè riportano un concetto assolutamente distorto dato che le parole di di pietro sono assolutamente chiare, limpide e comprensibilissime da chi parla correntemente la nostra lingua.
Old 30-01-2009, 16:19   #311
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Quote:
mi ricorda tanto la barzelletta del tizio che va contromano in autostrada....
vero, con la sottile differenza che vanno tutti contromano pur di dare contro all'unico che va nel verso giusto, attaccandosi al nulla e inventandosi delle interpretazioni che sono assurde leggendo l'intero discorso di di pietro.
Old 30-01-2009, 16:23   #312
Kivron
Senior Member

L'Avatar di Kivron

Quote:
Originariamente inviato da ^TiGeRShArK^ Guarda i messaggi
si, perchè riportano un concetto assolutamente distorto dato che le parole di di pietro sono assolutamente chiare, limpide e comprensibilissime da chi parla correntemente la nostra lingua.
Ci sarà in giro qualche virus ... ma a diffusione molto rapida!!!
Old 30-01-2009, 16:27   #313
dave4mame
Bannato

pensava così anche quello dell'autostrada

ad ogni modo, ripeto.
in italia, a "buttarla in cagnara", si fa sempre un buon affare; e fa bene di pietro a usare questo trucco.
però funziona fintanto che "sei contro"; quando sei tu che "fai la strada" non vale più.
io continuo a sperare che di pietro e i suoi conquistino almeno una regione*
a quel punto però non potrà più sbraitare... dovrà fare.

* non quella in cui abito io, ovviamente
Old 30-01-2009, 16:28   #314
GianoM
Senior Member

L'Avatar di GianoM

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
Se affermo che la Repubblica garantisce i diritti inviolabili dell’uomo, non esiste alcun motivo che giustifichi una disparità di trattamento tra ragazzi italiani e figli di immigrati. Tradotto in termini costituzionali, questo vuol dire che non c’è governo che possa imporre a un insegnante di entrare in una classe composta ope legis da soli bambini stranieri o di accettarne una formata solo da italiani perché ne sono stati esclusi i figli di immigrati. Una legge che sancisce discriminazioni di questa natura è semplicemente - e tragicamente - razzista e ripugna alla mia coscienza di uomo libero e civile.

Il Presidente Napoletano si offende se l’on. Di Pietro gli fa notare che ci sono provvedimenti che non andrebbero sottoscritti. Eppure ci sono.
Di Pietro ha ragione: non vanno firmati, a costo di dimettersi.
Un governo come quello attualmente guidato da Berlusconi, che approva a colpi di maggioranza leggi di questo genere, non viola solo palesemente uno dei principi fondamentali della nostra Costituzione, ma fa carta straccia di tutti gli articoli che riguardano la pari dignità sociale, l’uguaglianza fra le razze, le lingue, le religioni, il dovere dello Stato di educare, istruire e formare i cittadini gratuitamente. Napolitano lo sa certamente meglio di me, ma Salvemini l’ha insegnato a tutti: "La prova migliore del valore di una libera Costituzione è la misura in cui provvede alla protezione delle minoranze".
Ci sono verità che vanno dette e nessuno può trincerarsi dietro la "forma" quando in discussione è la tenuta democratica del Paese. Questo governo ignora volutamente - e apertamente disprezza - lo spirito della carta Costituzionale e i vincoli che essa pone al potere esecutivo.

Nonostante l’accorato appello venuto dal mondo della scuola, Napolitano ha ritenuto di dover firmare senza battere ciglio la legge Gelmini che nell’impianto, nella filosofia che l’ispira, negli effetti concreti che produce, cancella brutalmente non solo l’articolo nove di quella Costituzione di cui il Presidente della Repubblica è supremo garante, impedendo lo sviluppo della cultura e della ricerca scientifica e tecnica, ma ignora i principi che ispirano gli articoli 33 e 34: quelli che disegnano in maniera vincolante il sistema formativo del Paese.
A Napoli, città natale di Giorgio Napolitano, nel corso di un celebre processo politico costruito ad arte a fine Ottocento con l’intento di equiparare il dissenso alla sovversione e imbavagliare così ogni tipo di opposizione, Giovanni Bovio, principe del foro e maestro di democrazia, in modi forse meno impulsivi e con parole più raffinate di quelle usate dall’onorevole Di Pietro, invano ricordò ai giudici il dovere dell’imparzialità e della neutralità politica. Quei magistrati non vollero ascoltarlo e aprirono così la via a Crispi e ad una delle pagine più buie della nostra storia. Ai lavoratori imputati, cui la reazione e la condizione di imputati negavano diritto di parola, Bovio, seppe e volle dar voce con accenti e toni che vale la pena riprendere:

http://www.gennarocarotenuto.it/5858...mente-ragione/
GianoM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2009, 16:37   #315
[JaMM]
Senior Member

L'Avatar di [JaMM]

Quote:
pensava così anche quello dell'autostrada

ad ogni modo, ripeto.
in italia, a "buttarla in cagnara", si fa sempre un buon affare; e fa bene di pietro a usare questo trucco.
però funziona fintanto che "sei contro"; quando sei tu che "fai la strada" non vale più.
io continuo a sperare che di pietro e i suoi conquistino almeno una regione*
a quel punto però non potrà più sbraitare... dovrà fare.

* non quella in cui abito io, ovviamente

da che mondo e mondo chi l'ha sempre buttata in cagnara è la destra. vorrei solo ricordare i fucili di bossiana memoria, la mortadella e lo champagne in aula, le microspie sventolate da berlusconi che sbandierava di essere intercettato (e se l'era fatta mettere lui huahau), le accuse multiple a napolitano di essere comunista (sempre silvio), i brogli elettorali ecc ecc.

ora è silvio al governo, siamo nella peggiore crisi dal 29' e cosa fa? intercettazioni, riforma della giustizia, e una manovrina anticrisi che ci stanno spernacchiando pure dal gabon.

wow, il governo del FARE!

ma ancora una volta vi comprendo, buona memoria e coerenza sono appannaggio di pochi

ps controlla bene da che lato guidi, in autostrada
Old 30-01-2009, 16:44   #316
dave4mame
Bannato

[quote='[JaMM];26083872']
Quote:
da che mondo e mondo chi l'ha sempre buttata in cagnara è la destra. vorrei solo ricordare i fucili di bossiana memoria, la mortadella e lo champagne in aula, le microspie sventolate da berlusconi che sbandierava di essere intercettato (e se l'era fatta mettere lui huahau), le accuse multiple a napolitano di essere comunista (sempre silvio), i brogli elettorali ecc ecc.
mbè? non crederai che sia esclusiva di di pietro, vero? (il cui partito, per altro, è molto più affine alla destra che alla sinistra)
la caciara è pagante per tutti.

Quote:
ora è silvio al governo, siamo nella peggiore crisi dal 29' e cosa fa? intercettazioni, riforma della giustizia, e una manovrina anticrisi che ci stanno spernacchiando pure dal gabon.

wow, il governo del FARE!
che c'entra molto devo dire.
quasi quasi provo a farmi passare su wiki una nuova voce: la "reduction ad berlusconis"

Quote:
ma ancora una volta vi comprendo, buona memoria e coerenza sono appannaggio di pochi
miei senz'altro si. tuoi... non so (e francamente... poco mi frega)
Old 30-01-2009, 17:09   #317
Tensai
Senior Member

L'Avatar di Tensai

Iscritto dal: Jul 2008
Quote:
orca, grazie per l'informazione.
rimane solo da capire perchè sta sulle palle a tutti.
no, non ti dannare a darmi la tua risposta... credo di conoscerla già
Visto come va la politica in Italia io credo sia un pregio stare sulle palle a tutti (i politici, e a loro volta i loro mezzi d'informazione).
Tensai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2009, 17:12   #318
[JaMM]
Senior Member

L'Avatar di [JaMM]

Quote:
Quote:

mbè? non crederai che sia esclusiva di di pietro, vero? (il cui partito, per altro, è molto più affine alla destra che alla sinistra)
la caciara è pagante per tutti.
certo che no, ma se tu paragoni una goccia al mare della cina... quale caciara poi; hai almeno visto lo streaming di piazza farnese per discutere le sue affermazioni? hai letto integralmente il suo discorso?

Quote:
che c'entra molto devo dire.
quasi quasi provo a farmi passare su wiki una nuova voce: la "reduction ad berlusconis"
c'entra eccome; ti preoccupi di "cosa potrebbe fare una volta eletto in una possibile regione che lo voti". Non cianciare sul nulla, preoccupati di cosa NON sta facendo il tuo presidente per un paese che sta registrando il boom della CIG e che vede aumentare il tasso di disoccupazione.

ps. togli la n a reduction se vuoi fare citazioni da latinista

Quote:
miei senz'altro si. tuoi... non so (e francamente... poco mi frega)
si io sono coerente e ho buona memoria dei vari Berlusconi,di Gasparri, Cicchitto, Bocchino, Bossi, Calderoli che hanno detto e fatto tutto e il contrario di tutto in questi anni... il presidente che fa le corna agli altri nelle foto e il cucù alla Merkel... ma va va. guarda attentamente la trave nel tuo occhio prima di dare del populista/caciarone agli altri
Old 30-01-2009, 17:31   #319
Max 9000
Member

Iscritto dal: Dec 2000
Quote:
e questo spiega l'acredine delle testate che fanno a capo a berlusconi.
sono certo che esiste una spiegazione altrettanto valida per tutte quelle che di berlusconi possono fottersene.

edit:
l'itagliano, questo scarsamente conosciuto...
I finanziamenti pubblici vanno anche e soprattutto alle testate che non fanno capo al Cavaliere. Senza quei finanziamenti quasi tutti i quotidiani citati in questa discussione si troverebbero in gravi difficoltà economiche insieme ai loro direttori e giornalisti che "hanno famiglia".
Max 9000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2009, 17:48   #320
fabioleroy
Member

L'Avatar di fabioleroy

Iscritto dal: Jun 2001
Quote:
Originariamente inviato da GianoM Guarda i messaggi

[...]
Il Presidente Napoletano si offende se l’on. Di Pietro gli fa notare che ci sono provvedimenti che non andrebbero sottoscritti. Eppure ci sono.
Di Pietro ha ragione: non vanno firmati, a costo di dimettersi.
[...]
Ipotizzando le dimissioni, ciò vuol dire che la carica viene assunta dall'attuale Presidente del Senato?

Oppure si deve procedere ad una nuova elezione?

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Leica Leitzphone: la collaborazione con ...
Il telescopio spaziale Hubble, Euclid e ...
Il telescopio spaziale James Webb ha oss...
Mike Fincke era l'astronauta di Crew-11 ...
WhatsApp colma una sua lacuna: stanno pe...
Panasonic LUMIX DMW-DMS1: il nuovo micro...
Samsung preferisce vendere ad altri le s...
OpenAI vince contro xAI (per ora): l'azi...
Electronic Arts domina la classifica dei...
Micron annuncia le GDDR7 da 3 GB fino a ...
Tempi di intrusione ulteriormente ridott...
Smartwatch: il mercato cresce, Apple si ...
Stellaris sarà la prima centrale ...
HUAWEI Band 11 e 11 Pro ufficiali: le no...
Assetto Corsa Rally si aggiorna con Mont...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian