Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-01-2009, 08:58   #21
odracciReloaded
Bannato

Iscritto dal: Oct 2008
Fatta?

Niente, con pilone eretto tutta la notte?

Ti ha mangiato dopo il rapporto sessuale tipo vedova nera?

UP!
odracciReloaded è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2009, 10:17   #22
apahualca
Registered User

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Originariamente inviato da Estero Guarda i messaggi
E' quello che mi ha chiesto anche lei vivo con i miei ma la casa è grande e ovviamente ho camera per i fatti miei...non li avremmo tra le balls non sarebbe la prima volte che dorme qualcuna da me eh, si è sempre fatto.
Da quello che stai dicendo... vai tranquillo.
apahualca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2009, 10:25   #23
pandyno
Senior Member

L'Avatar di pandyno

Iscritto dal: Jun 2002
Quote:
Una ragazza che conosco da pochi mesi ma che fino a un mese fa sentivo poco ha accettato l' invitoa restare a dormire da me che le avevo fatto in tono scherzoso ovviamente (ma in realtà serissimo ).
Premesso che l' universo femminile è più che strano, e lei non fa eccezione, potrà ancora andarmi male?
si, potrà dirti che hai frainteso.
Old 29-01-2009, 10:39   #24
Brightblade
Senior Member

L'Avatar di Brightblade

Iscritto dal: Mar 2006
Secondo me si gioca tutto la notte stessa, puo' andarti bene come puo' andarti buca, dipendera' da come saprai gestire la sitazione.
Brightblade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2009, 10:48   #25
gratta
Senior Member

L'Avatar di gratta

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Lecco
"Esci il pescie"...

... ma non t'illudere!!!
Old 29-01-2009, 10:53   #26
BlackLamb
Junior Member

L'Avatar di BlackLamb

Iscritto dal: Sep 2006
Voi...

Non state bene! Quante pippe mentali che vi fate!
BlackLamb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2009, 10:59   #27
Alkimista_r0x
Senior Member

L'Avatar di Alkimista_r0x

Iscritto dal: May 2006
Città: ~~~~~ Roma ~~~~~ Trattative: ~~ più di 50 ~~ Utente attivo dal 2002
ma allora? mica possiamo stare qui ad aspettare in eterno...
come è andata a finire?! secondo me gli è toccato dormire anche sul divano alla fine...

Effettuato Buoni affari con: "Gabbersak" - "Silverage" - "chinderdelis" - "josimar75" - "simino" - "ORONZO CANA'" - "frizzo28" - "spiderman4" - "CICUS" - "gargasecca" - "ivanao" - "miclog" - "kbpsx" - "Biscotto" - "Jimmy3Dita" - "Matt86" - "Gig4hertz" - "mantes" - "stex3000" - "supeuser" - "RainbowSix" - "spad" - "alechino" - "gymi" - "paltrano" - "Magic73" - "verolenny"
Effettuato Ottimi affari con: "Konrad76" - "sesshoumaru"
Alkimista_r0x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2009, 11:14   #28
Kharonte85
Senior Member

L'Avatar di Kharonte85

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da momo-racing Guarda i messaggi
le situazioni possono essere le seguenti:

1 - anche se non le interessi, se non ci provi ci resta male. ( la loro vanità le porta a pensare che qualsiasi ragazzo dovrebbe provarci con loro in determinate situazioni e se non lo fa muoiono soffocate dai complessi e s'addormenterà con pensieri tipo "ecco, ha visto che ho il mignolo del piede sinistro storto e non mi vuole più trombare, domani vado dal chirurgo plastico e sistemo tutto"

2 - ma se non le interessi e ci provi s'incazza. ( le donne sono bravissime nel metterti nelle situazioni più assurde ed eccitanti, come farsi portare a fare un giro in barca al mare d'estate in una baia isolata lontano da tutto e da tutti, a quel punto mettersi a prendere il sole in topless slacciandosi il pezzo di sopra, per poi dirti candidamente al tuo primo accenno di approccio: "ma ci stai provando con me? cosa ti ha fatto credere che mi interessi io non ti ho mica incoraggiato" )

3 - se le interessi e non ci provi ti prende per gay: "ma come sono qui che gliela voglio dare" pensa lei dopo aver fatto la scontrosa per tutta la sera, essersi messa a letto in fretta e furia vestendosi nel peggiore pigiama antistupro ( quello rosa con le mucchine, che lei adora tanto ) ed aver spento la luce senza nemmeno aver detto buona notte "e lui non fa niente? deve per forza essere gay!"

4 - se le interessi e ci provi te la trombi...........forse. Solamente dopo averle fatto capire che quella è una spontanea evoluzione della situazione che casualmente si è venuta a verificare, non perchè tu l'abbia invitata a casa tua per trombare ma perchè il fatto di averla invitata, per puro caso, a dormire da te, il fatto di sentire il suo cuore battere così vicino al tuo, di vedere le stelle più luminose del solito e di sentire vivo come non mai il profumo delle rose vi ha fatto capire come sarebbe piacevole celebrare quel momento di puro idillio con la massima manifestazione dell'amore, perchè lei non è solo un pezzo di carne ma un universo di emozioni che tu vuoi esplorare! Poi le donne si domandano come mai ogni tanto facciamo cilecca: guarda quanta fatica per trombare, se tutto il sangue lo mando al cervello per partorir ste cazzate dopo non ne resta più da mandare al pisello!

Dunque, se l'esito delle altre tre possibili situazioni non ti spaventa, perchè magari rovina un amicizia o perchè si innescano delle conseguenze, allora direi che la quattro e l'ipotesi a cui ambire.

anche questa è una precauzione legittima ma a doppio taglio.

5 - se non ce li hai la reazione è: "ma come sei uno sprovveduto, avresti dovuto capirlo che potevano servire"

6 - se ce li hai invece: "ma come, sei un maiale, avevi già in mente di portarmi a letto!"

in questi casi il trucco sta nell'introdurre i preservativi con un po' di creatività: l'ideale è tenere un pacchetto di merendine del mulino bianco in camera e cercare di convincerla che i preservativi erano la sorpresina "to che culo, proprio adesso neanche a farlo apposta"
altrimenti, se vogliamo buttarla sul mistico puoi sempre andare in cucina, aprire il frigorifero facendo in modo che lei veda la luce dello stesso accendersi nel buio senza rendersi però conto che si tratta a tutti gli effetti di un frigorifero, e cercare quindi di convincerla che un angelo bellissimo e luminoso è comparso nella tua cucina e vi ha fatto dono di quei preservativi per consentirvi di celebrare l'amore.

Di fatto Elio aveva capito tutto.
Fantastico intervento...
Kharonte85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2009, 12:55   #29
Inlogitech
Senior Member

L'Avatar di Inlogitech

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Catania----Etna, fucina degli dei! Mammoriano inside!!
Quote:
Originariamente inviato da Alkimista_r0x Guarda i messaggi
ma allora? mica possiamo stare qui ad aspettare in eterno...
come è andata a finire?! secondo me gli è toccato dormire anche sul divano alla fine...

secondo me si è portato dietro mandingo ed estero ha dormito fuori l' uscio di casa
Inlogitech è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2009, 13:21   #30
Ja]{|e
Senior Member

L'Avatar di Ja]{|e

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
dopo una notte svegli magari adesso stanno dormendo
Ja]{|e è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2009, 13:36   #31
int main ()
Bannato

L'Avatar di int main ()

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Spezzano Alb. Cibernetica~Informatica c++~ la ()♀ ~
Quote:
Originariamente inviato da Ja]{|e Guarda i messaggi
dopo una notte svegli magari adesso stanno dormendo
int main () è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2009, 13:47   #32
Lorekon
Senior Member

L'Avatar di Lorekon

Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
fai sapere com'è andata
Old 29-01-2009, 14:59   #33
ceccoos
Senior Member

L'Avatar di ceccoos

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
Quote:
Una ragazza che conosco da pochi mesi ma che fino a un mese fa sentivo poco ha accettato l' invitoa restare a dormire da me che le avevo fatto in tono scherzoso ovviamente (ma in realtà serissimo ).
Premesso che l' universo femminile è più che strano, e lei non fa eccezione, potrà ancora andarmi male?
Incomincia ad allenare il pescIe...

ceccoos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2009, 17:24   #34
Estero
Senior Member

L'Avatar di Estero

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Tra la terra e il cielo
Non avevo detto che era per ieri sera, mi ha detto di farle sapere quando può venire. Vorrei anche riordinare un pò perchè camera mia è improponibile oggettivamente
Le Mie Trattative e Regole - Vendo Cover e accessori Nokia. Info in Pvt - Pvt Pieni? Usa il tasto Mail Ma sul forum, Tu, che ci stai a fare..? Datti all' ippica và... Se ci credi, vai tranquillo in all-in...
Incantato da Cristiano Ronaldo La vita è fatta di eccessi
Estero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2009, 17:37   #35
mattia.pascal
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Non avevo detto che era per ieri sera, mi ha detto di farle sapere quando può venire. Vorrei anche riordinare un pò perchè camera mia è improponibile oggettivamente
mattia.pascal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2009, 17:39   #36
letizia83
Member

L'Avatar di letizia83

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Taranto
Quote:
Quanto tempo è che non viene da te una ragazza allora? Comunque sbrigati. Noi girls siamo volubili, potrebbe cambiare idea se le dai tempo di riflettere....Ma lei è della tua stessa città? Perchè se lo è, mi pare ovvio che non vuol venire da te per la collezione di figurine dei Gormiti
Old 29-01-2009, 17:47   #37
Estero
Senior Member

L'Avatar di Estero

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Tra la terra e il cielo
Quote:
Originariamente inviato da mattia.pascal Guarda i messaggi
Ahò che ti devo dire...sono disordinato...

Quote:
Originariamente inviato da letizia83 Guarda i messaggi
Quanto tempo è che non viene da te una ragazza allora? Comunque sbrigati. Noi girls siamo volubili, potrebbe cambiare idea se le dai tempo di riflettere....Ma lei è della tua stessa città? Perchè se lo è, mi pare ovvio che non vuol venire da te per la collezione di figurine dei Gormiti
Ma no chi già mi conosce viene...ma perchè è abituato ormai. A quelli che ci entrano per la prima volta cerco di addolcire la pillola
Le Mie Trattative e Regole - Vendo Cover e accessori Nokia. Info in Pvt - Pvt Pieni? Usa il tasto Mail Ma sul forum, Tu, che ci stai a fare..? Datti all' ippica và... Se ci credi, vai tranquillo in all-in...
Incantato da Cristiano Ronaldo La vita è fatta di eccessi
Estero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2009, 00:12   #38
devon(TV)
Junior Member

L'Avatar di devon(TV)

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da momo-racing Guarda i messaggi
le situazioni possono essere le seguenti:

1 - anche se non le interessi, se non ci provi ci resta male. ( la loro vanità le porta a pensare che qualsiasi ragazzo dovrebbe provarci con loro in determinate situazioni e se non lo fa muoiono soffocate dai complessi e s'addormenterà con pensieri tipo "ecco, ha visto che ho il mignolo del piede sinistro storto e non mi vuole più trombare, domani vado dal chirurgo plastico e sistemo tutto"

2 - ma se non le interessi e ci provi s'incazza. ( le donne sono bravissime nel metterti nelle situazioni più assurde ed eccitanti, come farsi portare a fare un giro in barca al mare d'estate in una baia isolata lontano da tutto e da tutti, a quel punto mettersi a prendere il sole in topless slacciandosi il pezzo di sopra, per poi dirti candidamente al tuo primo accenno di approccio: "ma ci stai provando con me? cosa ti ha fatto credere che mi interessi io non ti ho mica incoraggiato" )

3 - se le interessi e non ci provi ti prende per gay: "ma come sono qui che gliela voglio dare" pensa lei dopo aver fatto la scontrosa per tutta la sera, essersi messa a letto in fretta e furia vestendosi nel peggiore pigiama antistupro ( quello rosa con le mucchine, che lei adora tanto ) ed aver spento la luce senza nemmeno aver detto buona notte "e lui non fa niente? deve per forza essere gay!"

4 - se le interessi e ci provi te la trombi...........forse. Solamente dopo averle fatto capire che quella è una spontanea evoluzione della situazione che casualmente si è venuta a verificare, non perchè tu l'abbia invitata a casa tua per trombare ma perchè il fatto di averla invitata, per puro caso, a dormire da te, il fatto di sentire il suo cuore battere così vicino al tuo, di vedere le stelle più luminose del solito e di sentire vivo come non mai il profumo delle rose vi ha fatto capire come sarebbe piacevole celebrare quel momento di puro idillio con la massima manifestazione dell'amore, perchè lei non è solo un pezzo di carne ma un universo di emozioni che tu vuoi esplorare! Poi le donne si domandano come mai ogni tanto facciamo cilecca: guarda quanta fatica per trombare, se tutto il sangue lo mando al cervello per partorir ste cazzate dopo non ne resta più da mandare al pisello!

Dunque, se l'esito delle altre tre possibili situazioni non ti spaventa, perchè magari rovina un amicizia o perchè si innescano delle conseguenze, allora direi che la quattro e l'ipotesi a cui ambire.

anche questa è una precauzione legittima ma a doppio taglio.

5 - se non ce li hai la reazione è: "ma come sei uno sprovveduto, avresti dovuto capirlo che potevano servire"

6 - se ce li hai invece: "ma come, sei un maiale, avevi già in mente di portarmi a letto!"

in questi casi il trucco sta nell'introdurre i preservativi con un po' di creatività: l'ideale è tenere un pacchetto di merendine del mulino bianco in camera e cercare di convincerla che i preservativi erano la sorpresina "to che culo, proprio adesso neanche a farlo apposta"
altrimenti, se vogliamo buttarla sul mistico puoi sempre andare in cucina, aprire il frigorifero facendo in modo che lei veda la luce dello stesso accendersi nel buio senza rendersi però conto che si tratta a tutti gli effetti di un frigorifero, e cercare quindi di convincerla che un angelo bellissimo e luminoso è comparso nella tua cucina e vi ha fatto dono di quei preservativi per consentirvi di celebrare l'amore.

Di fatto Elio aveva capito tutto.
momo-racing
devon(TV) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2009, 01:38   #39
estimatorebelledonne
Bannato

Iscritto dal: Jan 2009
Città: EU
e abbiamo perso tutto sto tempo a seguire il tuo thread e non hai fatto ancora nulla?
estimatorebelledonne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2009, 01:48   #40
Zodd_Il_nosferatu
Senior Member

L'Avatar di Zodd_Il_nosferatu

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma (prima porta)
Quote:
Originariamente inviato da Wilcomir Guarda i messaggi
quella dell'angelo è ottima, quasi quasi me la scrivo

a me comunque è capitato di dormire con amiche, che passano la notte a farti arrapare per poi dirti ma dai ma smetti ma cosa fai le donne sono un po' così, alla cazzo.

ciao!
presente

passato la notte con una che praticamente voleva dormire con la sua gamba in mezzo alle mie (per riscaldarsi i piedi) ma intanto aveva la gamba che si appoggiava dritta sull'uccello...

una persona normale penserebbe: o è na stronza che me vole fa dormì col durello oppure ce sta...

c'ho provato ma è finita con un: ma no dai lo sai che per me non c'è niente oltre all'amicizia...

ps: quando stiamo in queste situazioni siamo capaci di dire le peggio vaccate

Ultima modifica di Zodd_Il_nosferatu : 30-01-2009 alle 01:50.
Zodd_Il_nosferatu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Area Science Park scommette sul deep tec...
Samsung presenta le nuove Galaxy Buds4 e...
Ecco la nuova serie Galaxy S26: Samsung ...
Ken il Guerriero e Ghost in the Shell: l...
Fallout 4 sbarca su Nintendo Switch 2: c...
BMW tratta con Bruxelles per liberare Mi...
NVIDIA, l'amara verità: zero H200...
Uomo morto intrappolato nella Xiaomi SU7...
HP: prezzi di DRAM e NAND raddoppiati, l...
Vodafone è la rete mobile più veloce d'I...
Iliad arriva a Sanremo con un hub tecnol...
Monitor gaming QD-OLED a prezzi mai vist...
Paramount aumenta l'offerta per acquisir...
Grazie ad ALMA di ESO catturata una nuov...
30.000 Pa e autopulizia a 100 °C: Dreame...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian