|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
se vietavano di mangiare in strada allora si, ma così mi sembra una stupidata ! |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
1,5euro?
A Milano c'è un cartello dei kebbabbari fissato inesorabilmente a 3,5euro. Che si indagasse sul cartello kebbabbaro invece di occuparsi di questioni ridicole. E poi mi piacerebbe provare una kebab con la carne di montone, invece di dover provare sempre il solito misto di pollo e vitello e quando va bene solo vitello. |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
dove sta scritto per esempio che un lavoro e' appunto un lavoro ? detto questo mettiamola in termini di educazione alimentare. Impariamo a far capire alla gente che mangiare merda non e' il massimo della vita ! Siamo un cazzo di paese dove si mangia divinamente , vediamo almeno di non perdere quella minima dignita' che c'è rimasta sulla tavola ! |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
Quote:
sai com'è in effetti il kebab se la può giocare con la pizza al trancio
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Quote:
io personalmente ne ho trovato uno davvero ottimo a Torino, ogni volta che ci vado per lavoro, per n pasti che consumo la', sono n kebab tornando IT: il problema e' solo che, probabilmente, il proprietario manco sapra' che sia il TAR..
|
|
|
|
#26 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
perchè secondo te chi mangia Kebab mangia merda, in pratica? |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A palermo ero solito mangiarmi il panino con la milza, le panelle, gli arancini, i bocconcini dolci con la ricotta, i ravioli con la ricotta, la pasta con le sarde, la pasta alla paolina...dove sono finiti? DOVVVVVVVVVVVVVVVVVEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE? Quest'estate ho trovato i kebab e gli hamburger, che non ho mangiato. |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
Quote:
io arrivavo a scuola col panino al prosciutto (pane fatto da mia nonna) e tutti gli altri col mulino bianco ![]() E poi il problema non è il kebab: Cibi avariati, mille tonnellate sequestrate tutta roba italianissima che fa aumentare la dignità vero?
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Kebab col montone però non sono mai riuscito a trovarlo. Se qualcuno mi dà il nome di un locale utile, mi farebbe coa gradita. |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#31 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
ed e' davvero triste dovertelo pure spiegare ... |
||
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sono passato dalla pasta e curricedi di mia zia o alla pasta con le sarde di mia madre alla pasta con panna e prosciutto (sbocco) dei nipoti e alla paste con le sarde con la mollica e manco un'ombra di sarda. La proliferazione del Kebab è un sintomo anche di questa rarefazione, del cd cibo di strada. A Milano capiamoci il cibo di strada tradizionale non l'ho mai visto, cavolo però a Palermo e a Roma il cibo di strada dovrebbe essere ancora ben presente. Benissimo, vicino alla stazione di Palermo il panorama culinario è praticamente stato devastato. E' colpa degli italiani, mica dei turchi. |
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Fuori di testa.
Le tradizioni non si preservano con il proibizionismo o la chiusura dei mercati, ma con la PROMOZIONE. Visto che se oggi vuoi mangiare genuino e tradizionale fuori casa devi tirare fuori duecento carte. Inetti. LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
a roma c'e' la sempreverde pizza "a tajo", che e' la piu' buona del mondo (anzi direi l'unica, perche' altrove fanno delle cagate abnormi, se le fanno)
|
|
|
#37 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Roma
|
Perchè non lo è?
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
Perche' un pasto completo non si puo' comporre di pane, carne e verdura. Servono anche gli integratori
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
Come al solito, gli pseudo-liberali che ora ci sono al potere, sono tutto tranne che liberali. Il solo Bersani in meno di due anni ha fatto + provvedimenti liberali di Ilvio in tutti gli anni che ha governato dal '94 ad oggi. E anche a livello locale è evidente che la pensano in questo modo assolutamente ILLIBERALE, come puoi notare da questa ordinanza ASSURDA e completamente contro le regole del MERCATO. Se i kebabbari si debbano aprire o no lo DEVE decidere il mercato, non certo una giunta comunale.
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
infatti io ormai, se vado a mangiare fuori, vado in ristoranti non italiani.. ma per una semplice ragione: preparano cose che, probabilmente, difficilmente (o con troppi sforzi) riuscirei a preparare, e magari con risultati miseri. Viceversa, visto che per fortuna ai fornelli me la cavo molto bene, l'italiano me lo preparo da me, scelgo da me gli ingredienti per cui sulla qualita' i dubbi non restano, ma per lo meno mangio bene senza spendere una quantita' di soldi con la quale farei la spesa per 2 settimane.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:31.