Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition porta la maglia iridata su uno smartphone accessibile: display Extreme AMOLED da 6,78 pollici a 144Hz, fotocamera Sony LYTIA 710 con moto ai, Snapdragon 7s Gen 3 abbinato a 8GB di RAM, batteria da 5200 mAh con ricarica TurboPower a 68W e certificazione IP68/IP69, il tutto in una veste PANTONE Silhouette con logo dorato a 24 carati, moto buds bass incluse in confezione e contenuti software dedicati ai Mondiali 2026
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati?
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati?
Dopo più di un anno dal primo test drive ci siamo rimessi al volante della Renault 5 E-Tech Electric, questa volta utilizzandola come prima auto per circa due settimane. Scoprite con noi se il progetto convince ancora
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix
Un proiettore economico, che fa della portabilità e immediatezza i suoi punti di forza. Adatto per una camera da letto o per la casa vacanze, è basato su sistema proprietario Linux ma offre piena compatibilità ufficiale a Netflix
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 25-01-2009, 12:00   #1361
Vifani
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bari
Quote:
Originariamente inviato da IcEMaN666 Guarda i messaggi
Raikkonen è tanto che parla di correre nei Rally...mi sa che lo vediamo lì tra due anni
Può essere, però secondo me può fare molto bene quest'anno. Insomma, con un cambio di regolamento così forte e, in particolare, con la riduzione del carico aerodinamico in favore di quello meccanico, penso che Kimi andrà molto bene. Speriam
Vifani è offline  
Old 25-01-2009, 12:06   #1362
IcEMaN666
Senior Member

L'Avatar di IcEMaN666

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
Quote:
Originariamente inviato da Vifani Guarda i messaggi
Può essere, però secondo me può fare molto bene quest'anno. Insomma, con un cambio di regolamento così forte e, in particolare, con la riduzione del carico aerodinamico in favore di quello meccanico, penso che Kimi andrà molto bene. Speriam
dicevamo così anche l'anno scorso quando abolirono il tc...poi fu l'unico ad andare a muro 2 volte
Old 25-01-2009, 12:12   #1363
Jaguar64bit
Senior Member

L'Avatar di Jaguar64bit

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
a conti fatti l'F60 non mi dispiace affatto esteticamente , basta vederla in paragone alla BMW e Renault che hanno un musetto che esteticamnte fa abbastanza pena.
Jaguar64bit è offline  
Old 25-01-2009, 12:14   #1364
IcEMaN666
Senior Member

L'Avatar di IcEMaN666

Quote:
Originariamente inviato da Jaguar64bit Guarda i messaggi
a conti fatti l'F60 non mi dispiace affatto esteticamente , basta vederla in paragone alla BMW e Renault che hanno un musetto che esteticamnte fa abbastanza pena.
secondo me è di gran lunga la più bella, sono gli unici che sono riusciti a mantenere quasi inalterata la sinuosità delle linee
soprattutto all'anteriore, dove gli altri hanno tirato fuori abominevoli prodotti...speriamo sia anche veloce (io penso di si)
Old 25-01-2009, 12:56   #1365
fluke81
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
Quote:
dicevamo così anche l'anno scorso quando abolirono il tc...poi fu l'unico ad andare a muro 2 volte
appunto,dicevamo che avrebbe fatto il culo a Massa invece è accaduto l'inverso.
Raikkonen è forte ma mi pare che gli manca l'indole perfezionista del campione,Massa invece è il classico voglio ma non posso,si impegna ma il talento è quello che è pero comunque quando puo riesce a colmare il gap studiandoci su
fluke81 è offline  
Old 25-01-2009, 12:57   #1366
davide66

Quote:
Originariamente inviato da fluke81 Guarda i messaggi
appunto,dicevamo che avrebbe fatto il culo a Massa invece è accaduto l'inverso.
Raikkonen è forte ma mi pare che gli manca l'indole perfezionista del campione,Massa invece è il classico voglio ma non posso,si impegna ma il talento è quello che è pero comunque quando puo riesce a colmare il gap studiandoci su
Quindi la soluzione è la fusione:

Il Maikkonen o anche il Raikkossa

Old 25-01-2009, 13:01   #1367
fluke81
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da davide66 Guarda i messaggi

l'AlonsEttel
fluke81 è offline  
Old 25-01-2009, 13:11   #1368
davide66

Quote:
Originariamente inviato da fluke81 Guarda i messaggi
l'AlonsEttel
Ma noi siamo contenti dei nostri piloti (cit.)

Old 25-01-2009, 15:59   #1369
DartBizu
Senior Member

L'Avatar di DartBizu

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Belluno
Ho appena visto la gara di A1PG....... madò quanta
Old 25-01-2009, 17:02   #1370
+Benito+
Senior Member

L'Avatar di +Benito+

Iscritto dal: Feb 2002
Quote:
Originariamente inviato da ciccio er meglio Guarda i messaggi
comunque ragazzi stavo pensando una cosa sul kers. Come fanno i direttori della fia a sapere se un'auto usa il kers effettivamente per 7 secondi? Dalle telemetrie? Non sarebbe bello se si illuminasse anche il faretto posteriore della monoposto? Magari in verde! Nelle piste notturne sarebbe bellissimo da vedere!

E' tutto gestito dalla centralina MES, compreso l'azionamento dei flap anteriori massimo due volte a giro
+Benito+ è offline  
Old 25-01-2009, 18:42   #1371
redegaet
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da davide66 Guarda i messaggi

Michael Schumacher.
Comunque Raikkonen è andato a muro più di 2 volte l'anno scorso. Non per questo non lo ritengo capace di guidare. Anche Hamilton ha fatto le sue belle cappelle, e ha tamponato chiunque, da Alonso al suo compagno di squadra...
redegaet è offline  
Old 26-01-2009, 00:03   #1372
Vifani
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bari
Io ho la mia idea sul rendimento di Kimi l'anno scorso. Ritengo molto più probabile che l'evoluzione della Ferrari dell'anno scorso durante l'anno sia stata poco congeniale al suo stile di guida e non che da un giorno all'altro si sia dimenticato di come si guida. Probabilmente la vera domanda è quanto la Ferrari creda veramente in Kimi e non quanto lui sia o meno competitivo. Se Kimi e Massa hanno due stili diversi, continuare a puntare "su entrambi" in termini di sviluppo della vettura non ha alcun senso e sarebbe alquanto buffo fare una cosa del tipo "un anno uno ed un anno l'altro".

Spero almeno che l'anno prossimo almeno gli errori di squadra, leggi rotture di motori e quant'altro, vengano evitati.
Vifani è offline  
Old 26-01-2009, 05:12   #1373
redegaet
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Vifani Guarda i messaggi
Io ho la mia idea sul rendimento di Kimi l'anno scorso. Ritengo molto più probabile che l'evoluzione della Ferrari dell'anno scorso durante l'anno sia stata poco congeniale al suo stile di guida e non che da un giorno all'altro si sia dimenticato di come si guida. Probabilmente la vera domanda è quanto la Ferrari creda veramente in Kimi e non quanto lui sia o meno competitivo. Se Kimi e Massa hanno due stili diversi, continuare a puntare "su entrambi" in termini di sviluppo della vettura non ha alcun senso e sarebbe alquanto buffo fare una cosa del tipo "un anno uno ed un anno l'altro".

Spero almeno che l'anno prossimo almeno gli errori di squadra, leggi rotture di motori e quant'altro, vengano evitati.
Mi sento di condividere in toto, aggiungendo che probabilmente oltre alla naturale evoluzione del mezzo durante l'anno, Raikkonen ha pagato anche nel quotidiano, non riuscendo mai a tirare fuori un setup che andasse bene, causa probabilmente scarso feeling con i suoi tecnici. Alla fine l'ing di macchina di Massa (che se non sbaglio non è sempre stato quello) commentava in maniera entusiastica le gare del suo pilota, mentre quello di Raikkonen probabilmente pensa ancora a Schumacher.
A questo aggiungerei forse uno stile di vita del finnico, che forse non è il più assennato possibile, però pensiamo un po' a certi piloti anni 70... e non è che non sapessero guidare.
redegaet è offline  
Old 26-01-2009, 12:29   #1374
Buffus
Senior Member

L'Avatar di Buffus

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
insomma...un'altra genialata per ridurre i costi eh? (click)
Old 26-01-2009, 12:46   #1375
IcEMaN666
Senior Member

L'Avatar di IcEMaN666

eh?
e dove li trovano i piloti in un mese? e per il mondiale costruttori come fanno? alcune case hanno 3 vetture altre 2...impossibile.
e poi noi chi ci mettiamo badoer

o Schumy
Old 26-01-2009, 12:47   #1376
fluke81
Senior Member

Quote:
e
o Schumy
Schumy
fluke81 è offline  
Old 26-01-2009, 12:49   #1377
+Benito+
Senior Member

L'Avatar di +Benito+

Iscritto dal: Feb 2002
Sono da sempre favorevole all'assenza di limiti per il numero di vetture schierate, una, due tre quattro, va sempre bene per quel che mi riguarda. Basta che si stabilisca uno schema di punteggi per il costruttori che ne tenga conto.
+Benito+ è offline  
Old 26-01-2009, 12:51   #1378
IcEMaN666
Senior Member

L'Avatar di IcEMaN666

http://f1.gpupdate.net/en/news/2009/...eams-new-deal/

Quote:
Ecclestone offers teams new deal
26 January 2009

Bernie Ecclestone has offered car manufacturers involved in F1 a new deal which includes greater financial freedom in exchange for their long-term commitment to the sport.

The offer comes following Honda's demise and the ongoing discussion between FOTA and Ecclestone in which the teams are asking for a greater share of the revenues generated by F1, especially in the current economic climate.

"If the manufacturers are prepared to make a long-term commitment, say seven to ten years, we should let them spend what they want to, providing they supply engines and gearboxes at an affordable price," Ecclestone told the Daily Telegraph.

"It would prevent the kind of thing we've seen with Honda because we could sue them if they left," he added on how his plan would help secure the sport's future. "They wouldn't like that. Whether they will commit to that I don't know. Getting them to agree on anything has always been the problem."
Questo è scemo da legare.

Ora se ne esce che se firmano contratti a lungo termine (come sicuramente farebbero Ferrari, McLaren e forse Renault) possono avere carta bianca sul budget spendendo quanto vogliono, a patto di fornire motori e cambi a basso prezzo (e di bassa qualità) agli altri...ma io dico è pazzo tutto il contrario di quello che hanno fatto loro

Ultima modifica di IcEMaN666 : 26-01-2009 alle 12:55.
IcEMaN666 è offline  
Old 26-01-2009, 12:52   #1379
IcEMaN666
Senior Member

L'Avatar di IcEMaN666

Quote:
Originariamente inviato da +Benito+ Guarda i messaggi
Sono da sempre favorevole all'assenza di limiti per il numero di vetture schierate, una, due tre quattro, va sempre bene per quel che mi riguarda. Basta che si stabilisca uno schema di punteggi per il costruttori che ne tenga conto.
possono fare come si fa in MotoGP. Il punteggio del weekend nel campionato costruttori è dato unicamente dal primo concorrente di ogni scuderia.
Old 26-01-2009, 13:04   #1380
bjt2
Senior Member

L'Avatar di bjt2

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
Quote:
possono fare come si fa in MotoGP. Il punteggio del weekend nel campionato costruttori è dato unicamente dal primo concorrente di ogni scuderia.
Si ma comunque chi ha più macchine ha più chances di arrivare davanti... Non è equo.

La cosa più equa sarebbe fare la media dei punti delle macchine schierate.

Così una scuderia a basso budget potrebbe schierare una sola auto e se vince, fa molti punti iridati con poca spesa!
bjt2 è offline  
 Discussione Chiusa

Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Editio...
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati? Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo...
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portati...
ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook c...
Fable e Sol a confronto: due cartoni animati creati su un PC con RTX 3090 Fable e Sol a confronto: due cartoni animati cre...
GTA V gira su iPhone grazie a un emulato...
Apple lavora al copia e incolla tra iPho...
Oltre mille firme non bastano: Wikimedia...
L'intelligenza artificiale è trop...
OpenAI pubblica gli iMessage e ribalta l...
Horizon3: vale 2 miliardi l'IA che attac...
HyperX Alloy Rise 75 Wireless a 78,20€: ...
Mercato auto Italia: luglio cresce del 3...
Sembravano innocue, ma vendevano la conn...
HBF, la nuova memoria tra HBM e SSD: pub...
TP-Link RE700X a 59,99€: ripetitore Wi-F...
Malware senza privilegi entra negli acco...
Samsung sceglierà ancora MediaTek...
ASUS ProArt, oggi in sconto il noto moni...
Niente chip né fotocamere: DuckDuckGo pr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian