|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1361 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bari
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#1362 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
|
Quote:
|
|
|
#1363 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
a conti fatti l'F60 non mi dispiace affatto esteticamente , basta vederla in paragone alla BMW e Renault che hanno un musetto che esteticamnte fa abbastanza pena.
|
|
|
|
|
#1364 | |
|
Senior Member
|
Quote:
soprattutto all'anteriore, dove gli altri hanno tirato fuori abominevoli prodotti...speriamo sia anche veloce
|
|
|
#1365 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
Quote:
Raikkonen è forte ma mi pare che gli manca l'indole perfezionista del campione,Massa invece è il classico voglio ma non posso,si impegna ma il talento è quello che è pero comunque quando puo riesce a colmare il gap studiandoci su |
|
|
|
|
|
#1366 | |
|
|
Quote:
Il Maikkonen o anche il Raikkossa |
|
|
|
#1367 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#1368 |
|
|
|
|
|
#1369 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Belluno
|
Ho appena visto la gara di A1PG....... madò quanta
|
|
#1370 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
E' tutto gestito dalla centralina MES, compreso l'azionamento dei flap anteriori massimo due volte a giro |
|
|
|
|
|
#1371 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
Quote:
Michael Schumacher. Comunque Raikkonen è andato a muro più di 2 volte l'anno scorso. Non per questo non lo ritengo capace di guidare. Anche Hamilton ha fatto le sue belle cappelle, e ha tamponato chiunque, da Alonso al suo compagno di squadra...
|
|
|
|
|
|
#1372 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bari
|
Io ho la mia idea sul rendimento di Kimi l'anno scorso. Ritengo molto più probabile che l'evoluzione della Ferrari dell'anno scorso durante l'anno sia stata poco congeniale al suo stile di guida e non che da un giorno all'altro si sia dimenticato di come si guida. Probabilmente la vera domanda è quanto la Ferrari creda veramente in Kimi e non quanto lui sia o meno competitivo. Se Kimi e Massa hanno due stili diversi, continuare a puntare "su entrambi" in termini di sviluppo della vettura non ha alcun senso e sarebbe alquanto buffo fare una cosa del tipo "un anno uno ed un anno l'altro".
Spero almeno che l'anno prossimo almeno gli errori di squadra, leggi rotture di motori e quant'altro, vengano evitati. |
|
|
|
|
#1373 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
Quote:
A questo aggiungerei forse uno stile di vita del finnico, che forse non è il più assennato possibile, però pensiamo un po' a certi piloti anni 70... e non è che non sapessero guidare.
|
|
|
|
|
|
#1374 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
|
|
#1375 |
|
Senior Member
|
eh?
e dove li trovano i piloti in un mese? e per il mondiale costruttori come fanno? alcune case hanno 3 vetture altre 2...impossibile. e poi noi chi ci mettiamo badoer ![]() o Schumy
|
|
#1376 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#1377 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Sono da sempre favorevole all'assenza di limiti per il numero di vetture schierate, una, due tre quattro, va sempre bene per quel che mi riguarda. Basta che si stabilisca uno schema di punteggi per il costruttori che ne tenga conto.
|
|
|
|
|
#1378 | |
|
Senior Member
|
http://f1.gpupdate.net/en/news/2009/...eams-new-deal/
Quote:
Ora se ne esce che se firmano contratti a lungo termine (come sicuramente farebbero Ferrari, McLaren e forse Renault) possono avere carta bianca sul budget spendendo quanto vogliono, a patto di fornire motori e cambi a basso prezzo (e di bassa qualità) agli altri...ma io dico è pazzo tutto il contrario di quello che hanno fatto loro
Ci sono 550.000.000 di armi da fuoco sul pianeta: questo significa un arma da fuoco ogni 12 persone. Ora la domanda è: come armiamo le restanti 11? Ultima modifica di IcEMaN666 : 26-01-2009 alle 12:55. |
|
|
|
|
|
#1379 |
|
Senior Member
|
possono fare come si fa in MotoGP. Il punteggio del weekend nel campionato costruttori è dato unicamente dal primo concorrente di ogni scuderia.
|
|
#1380 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Quote:
La cosa più equa sarebbe fare la media dei punti delle macchine schierate. Così una scuderia a basso budget potrebbe schierare una sola auto e se vince, fa molti punti iridati con poca spesa!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:36.

(click)