Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-01-2009, 19:44   #181
Black Dawn
Bannato

L'Avatar di Black Dawn

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
Quote:
Originariamente inviato da Setzuko Guarda i messaggi
Oui
Vivrò più a lungo

Bevicchio solo in occasioni particolari

Stà donna è troppo forte.
Black Dawn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2009, 19:50   #182
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Black Dawn Guarda i messaggi
Stà donna è troppo forte.
Old 25-01-2009, 19:56   #183
Hire
Senior Member

L'Avatar di Hire

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
Volevo postare qualche luogo comune ma vedo che qualcuno mi ha già preceduto

[Last.fm] ~ [Okiwii.net] ~ [Anobii] ~ [Facebook]
Hire è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2009, 19:57   #184
T3d
Senior Member

L'Avatar di T3d

Iscritto dal: Jun 2004
Quote:
è quello che penso io?

ti piace bere l'acqua salata... o annusarti i piedi dopo una camminata
T3d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2009, 20:09   #185
Lorekon
Senior Member

L'Avatar di Lorekon

Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
ma che razza di piega ha preso questo 3d??
Old 25-01-2009, 20:11   #186
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Quote:
Originariamente inviato da Lorekon Guarda i messaggi
Una piega molto trash
Old 25-01-2009, 20:17   #187
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
ginocchio a terra !

Cmlamlzmlamlz
Old 25-01-2009, 20:22   #188
Lorekon
Senior Member

L'Avatar di Lorekon

Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
ginocchio a terra !

Cmlamlzmlamlz
alla prossima uguale ti sei guadagnato l'ignore
Old 25-01-2009, 20:28   #189
elevul
Senior Member

L'Avatar di elevul

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
Quote:
ma imho si vive con un vuoto dentro... le persone , anche per la stessa natura di una specie , che e' quella di conservazione ( conservazione della specie , quindi riproduzione dei singoli di quella specie , intendo... ) , sono fatte per mettersi assieme e farsi una famiglia ( e non mi riferisco alla sola famiglia "normale" ) , non per vivere una vita da soli...
sempre tutto imho ovviamente.
Allora risveglia la Kundalini.
Da quello che ho letto è la tua parte femminile, quindi se la risvegli di sentirai completo.
Old 25-01-2009, 20:30   #190
elevul
Senior Member

L'Avatar di elevul

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
Quote:
si che lo sei, la femmina di Homo sapiens è monogama, fattene una ragione
Le hai appena dato della troglodita...
Old 25-01-2009, 20:42   #191
Black Dawn
Bannato

L'Avatar di Black Dawn

Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
Quote:
ginocchio a terra !

Cmlamlzmlamlz

Seeeee con questo freddo poi....

ok stop.
Old 25-01-2009, 20:47   #192
@lessandro
Senior Member

L'Avatar di @lessandro

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
Quote:
Originariamente inviato da T3d Guarda i messaggi
è quello che penso io?

ti piace bere l'acqua salata...
Cosa significa?

Sarà mica quello che ipotizzo io?
Old 25-01-2009, 20:50   #193
Lorekon
Senior Member

L'Avatar di Lorekon

Quote:
Originariamente inviato da @lessandro Guarda i messaggi
Cosa significa?

Sarà mica quello che ipotizzo io?
mi ha instillato un dubbio che avrei preferito non avere
Old 25-01-2009, 20:55   #194
Black Dawn
Bannato

L'Avatar di Black Dawn

Setzuko non temere ti difendo io!!! cloppete-cloppete!!!

P.S: Poi ce lo spiegate pure a noi di che state a parlà, vero?
Old 25-01-2009, 20:56   #195
Marci
Senior Member

L'Avatar di Marci

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
Quote:
Ecchime qua.
Premetto che non sono vergine ,se puo' contare qualcosa.
Ma in 30 anni circa mi sono davvero messo d'impegno affinche' almeno una si innamorasse di me , ma non c'e' stato niente da fare...
Sfortuna , incapacita' , mancanza di esperienza , mancanza di fisique du role , mancanza di soldi... e che ne so...
Pero' non e' bello... non e' bello per lo stesso motivo per il quale non ne parlo pubblicamente , e sono restio a farlo anche ora.
perche' ci si sente , in fondo , delle persone di serie b. Delle persone che non hanno passato la selezione dell'altro sesso , degli scarti insomma.
Almeno mi sento cosi' io. Figlio di un dio minore , se mi passate il paragone.
non concordo con winds. certo si vive "sereni" , si vive senza costrizioni , senza scendere a compromessi con chi ti sta vicino. se vuoi fare una cosa ti va di farla , ecc ecc
ma imho si vive con un vuoto dentro... le persone , anche per la stessa natura di una specie , che e' quella di conservazione ( conservazione della specie , quindi riproduzione dei singoli di quella specie , intendo... ) , sono fatte per mettersi assieme e farsi una famiglia ( e non mi riferisco alla sola famiglia "normale" ) , non per vivere una vita da soli...
sempre tutto imho ovviamente.

C;,a;,z;,a;,za
Guarda, ti capisco alla perfezione Fino ad un mese e mezzo fa ero nella stessa tua condizione, avevo amato ma non ero mai stato corrisposto (almeno era quello che credevo perchè poi per alcune vicissitudini ho scoperto che il due di picche me lo ero dato praticamente da solo quando invece...), ero arrivato ad un punto in cui mi ero rassegnato che ormai la mia vita fosse destinata ad essere vissuta in solitaria, come un'anima errante che si limita ad osservare il mondo dall'esterno struggendosi a causa dell'impossibilità di inserirvisi; mi consideravo anche io "di serie B", "inferiore", però al tempo stesso avevo sviluppato una sorta di corazza di "saccenza" che mi portava ad essere altezzoso ed arrogante con gli altri, cercando sempre di evidenziarne i punti deboli; in poche parole ero diventato una sorta di "Nerd saputello" anche se in cuor mio, nel profondo, il mio animo era ferito e il mio unico desiderio era quello di poter cambiare vita per non dovermi trovare poi un giorno a dovermi seppellire di rimpianti per una vita buttata al vento
Un giorno però, così per caso ho conosciuto una ragazza molto bella ed intelligente che ha iniziato a provarci, all'inizio addirittura non capivo, anzi, non volevo capire perchè non mi sembrava impossibile ed invece... ora stiamo assieme da un mese e mezzo circa, purtroppo abitiamo lontani; io qui a Busto Arsizio che frequento il PoliMi e lei a Barletta che studia medicina a Bari però ci sentiamo praticamente ogni giorno.
Siccome siamo due persone dal carattere forte e anche un po autoritario abbiamo litigato spesso e molte volte non riusciamo a venirci in contro ma alla fine ci ritroviamo sempre e quando ci possiamo vedere l'intesa che si forma è fortissima e un forte vento di passione ci travolge. In questi 50 giorni ho provato più sensazioni che in 22 anni, è come se avessi incominciato a vivere realmente solo ora e che prima invece mi limitassi ad esistere prendendo passivamente tutto ciò che mi veniva in contro, oppure discutendo di argomenti mai vissuti di persona, cosa che reputo ora, alla luce di tutto molto stupida visto che molte cose, se non vengono provate di persona non possono essere comprese.
Io sono stato fortunato, estremamente fortunato, ho ricevuto un dono dal cielo però ho capito una cosa, la nostra vita merita di essere vissuta e tutto ciò che separa una vita da una non-vita risiede solo nella nostra volontà, la volontà di riscattarsi, di avere la forza di provarci; il mio consiglio è quello di non mollare mai perchè sennò si finisce per soffocare nel mare di rimpianti e di occasioni sprecate che spesso sono state tali per volontà propria e non degli altri, lo so che è difficile da intuire perchè è un processo inconscio però ci sono arrivato e come me possono farlo tutti, si tratta solo di avere la forza.
Mi rivolgo anche a chi è convinto di stare bene da solo, guardate che la vita non è vissuta mai appieno se non si prova tutto, esiste solo la convinzione di essere a posto ma è solo una condizione mentale non diversa dalla sensazione di rilassatezza che può dare una sigaretta, è solo un processo di autodifesa mentale che deve essere superato; all'inizio anche io avevo paura di sentirmi in "prigione", vedevo tutte le mie libertà limitate, una mole di impegni a cui star dietro ecc... però piano piano mi sono reso conto che sono solo stupidaggini in confronto alla possibilità di vivere veramente e ora a ripensarci mi viene solo da ridere
Cyrano, si tratta solo di tempo e anche tu saprai trovare la tua anima gemella, devi solo avere coraggio perchè la fortuna non è solo casualità ma va anche aiutata

Ultima modifica di Marci : 25-01-2009 alle 21:04.
Marci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2009, 20:57   #196
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Quote:
Setzuko non temere ti difendo io!!!
P.S: Poi ce lo spiegate pure a noi di che state a parlà, vero?
Ah, non importa, anche perchè non ho capito neanche a cosa stiano alludendo

Continuate pure
Old 25-01-2009, 21:00   #197
Xspazz
Member

L'Avatar di Xspazz

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Mantua me genuit
A Sasha, l'autore del 3D... ehm, spero di avere imbroccato il nick

Dunque, a mio modo di vedere quello che ti è successo ha un nome: vita. Eh già, perché di vita si tratta ne più ne meno. Che lei ti abbia lasciato per millemila motivi suoi non conta nel computo globale proprio perché la vita è un rischio continuo. Ma proprio perché tale la vita esige queste cose che noi chiamiamo esperienze forse con la vana illusione di consolarci ma vedi, non è tutto perduto: è solo una tappa, se così vogliamo dire. In fondo le emozioni negative e positive fanno della vita, del vivere, quello che in realtà essa è: sofferenza e gioia. A volte l'una e a volte l'altra, senza soluzione di continuità. Perciò prenditi tutto il tempo che ti serve ma poi, una mattina, vedrai che ti sveglierai di sopprassalto e capirai che è giunto il momento di andare avanti. Così, semplicemente! E sai perchè? Beh... io penso che succederà a te come a tutti per il semplice motivo che l'unica certezza, nella vita, è che non vi sono certezze. Così, vedi, un giorno sarai pronto a ricominciare e più sereno di come sei ora. Perché avrai esperienza e affronterai le cose della vita (cit. ) in maniera diversa, consapevole...

... que te vaia bien

Xspazz
Old 25-01-2009, 21:02   #198
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
Ah, non importa, anche perchè non ho capito neanche a cosa stiano alludendo

Continuate pure
si ma io sono curiosooo

Cml,amlzmla
Old 25-01-2009, 21:04   #199
OvErClOck82
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
Quote:
Ovvio!

Ma non scherziamo poi se c'è una cosa che non sopporto sono le ricorrenze :

- San Valentino dove lo mettiamo?

- E guai a dimenticarsi dell'anniversario.

- Per non parlare del compleanno!

Rifiuto e vado avanti! (Cit.)
vabbè cazzo almeno il compleanno
Old 25-01-2009, 21:08   #200
Black Dawn
Bannato

L'Avatar di Black Dawn

Quote:
Originariamente inviato da OvErClOck82 Guarda i messaggi
vabbè cazzo almeno il compleanno
Giuro che non è cattiveria .
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Le console portatili con AMD Ryzen Z1 so...
Un 2026 da dimenticare per le CPU? Anche...
Samsung integra Perplexity AI in Galaxy ...
'Una telefonata allunga la vita': lo spo...
Gli smart ring di Oura conquistano Washi...
Windows 10 ESU: Microsoft annuncia l'est...
Game Boy LEGO a 45€: il mito Nintendo an...
Andrea Pignataro supera Giovanni Ferrero...
La Cina vieta i volanti a cloche (yoke) ...
Come dovrebbe essere Task Manager second...
Perché HONOR Magic 8 Lite è...
A soli 149€ Roborock Q7 M5 con 10.000 Pa...
Google Pixel 10 a 563€: Android puro e t...
Altman frena sui datacenter AI orbitali:...
Addio RAM cinese a basso costo: 32 GB DD...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian