|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#181 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
|
|
|
|
|
|
#182 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
|
|
|
#183 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
|
Volevo postare qualche luogo comune ma vedo che qualcuno mi ha già preceduto
|
|
|
#184 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
|
|
|
|
|
|
#185 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
ma che razza di piega ha preso questo 3d??
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#186 |
|
Senior Member
|
Una piega molto trash
|
|
|
#187 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
ginocchio a terra !
Cmlamlzmlamlz
|
|
|
|
#188 |
|
Senior Member
|
alla prossima uguale ti sei guadagnato l'ignore
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#189 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Quote:
Da quello che ho letto è la tua parte femminile, quindi se la risvegli di sentirai completo.
|
|
|
|
|
#190 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Quote:
|
|
|
|
|
#191 |
|
Bannato
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
|
|
|
|
|
|
#192 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
|
Cosa significa?
![]() Sarà mica quello che ipotizzo io?
|
|
|
#193 |
|
Senior Member
|
mi ha instillato un dubbio che avrei preferito non avere
|
|
|
|
|
|
#194 |
|
Bannato
|
Setzuko non temere ti difendo io!!!
cloppete-cloppete!!!P.S: Poi ce lo spiegate pure a noi di che state a parlà, vero?
|
|
|
|
|
|
#195 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
Quote:
Un giorno però, così per caso ho conosciuto una ragazza molto bella ed intelligente che ha iniziato a provarci, all'inizio addirittura non capivo, anzi, non volevo capire perchè non mi sembrava impossibile ed invece... ora stiamo assieme da un mese e mezzo circa, purtroppo abitiamo lontani; io qui a Busto Arsizio che frequento il PoliMi e lei a Barletta che studia medicina a Bari però ci sentiamo praticamente ogni giorno. Siccome siamo due persone dal carattere forte e anche un po autoritario Io sono stato fortunato, estremamente fortunato, ho ricevuto un dono dal cielo però ho capito una cosa, la nostra vita merita di essere vissuta e tutto ciò che separa una vita da una non-vita risiede solo nella nostra volontà, la volontà di riscattarsi, di avere la forza di provarci; il mio consiglio è quello di non mollare mai perchè sennò si finisce per soffocare nel mare di rimpianti e di occasioni sprecate che spesso sono state tali per volontà propria e non degli altri, lo so che è difficile da intuire perchè è un processo inconscio però ci sono arrivato e come me possono farlo tutti, si tratta solo di avere la forza. Mi rivolgo anche a chi è convinto di stare bene da solo, guardate che la vita non è vissuta mai appieno se non si prova tutto, esiste solo la convinzione di essere a posto ma è solo una condizione mentale non diversa dalla sensazione di rilassatezza che può dare una sigaretta, è solo un processo di autodifesa mentale che deve essere superato; all'inizio anche io avevo paura di sentirmi in "prigione", vedevo tutte le mie libertà limitate, una mole di impegni a cui star dietro ecc... però piano piano mi sono reso conto che sono solo stupidaggini in confronto alla possibilità di vivere veramente e ora a ripensarci mi viene solo da ridere Cyrano, si tratta solo di tempo e anche tu saprai trovare la tua anima gemella, devi solo avere coraggio perchè la fortuna non è solo casualità ma va anche aiutata
PC1: Razer Blade 15 Advanced:|CPU|i7 11800H|RAM|32GB (2x16GB@3200MHz) |HD|Nvme Gen4 (1TB)|GPU|GeForce RTX3080|Display|15" QHD 165Hz Ultima modifica di Marci : 25-01-2009 alle 21:04. |
|
|
|
|
|
|
#196 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Continuate pure
|
|
|
|
#197 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Mantua me genuit
|
A Sasha, l'autore del 3D... ehm, spero di avere imbroccato il nick
Dunque, a mio modo di vedere quello che ti è successo ha un nome: vita. Eh già, perché di vita si tratta ne più ne meno. Che lei ti abbia lasciato per millemila motivi suoi non conta nel computo globale proprio perché la vita è un rischio continuo. Ma proprio perché tale la vita esige queste cose che noi chiamiamo esperienze forse con la vana illusione di consolarci ma vedi, non è tutto perduto: è solo una tappa, se così vogliamo dire. In fondo le emozioni negative e positive fanno della vita, del vivere, quello che in realtà essa è: sofferenza e gioia. A volte l'una e a volte l'altra, senza soluzione di continuità. Perciò prenditi tutto il tempo che ti serve ma poi, una mattina, vedrai che ti sveglierai di sopprassalto e capirai che è giunto il momento di andare avanti. Così, semplicemente! E sai perchè? Beh... io penso che succederà a te come a tutti per il semplice motivo che l'unica certezza, nella vita, è che non vi sono certezze. Così, vedi, un giorno sarai pronto a ricominciare e più sereno di come sei ora. Perché avrai esperienza e affronterai le cose della vita (cit. ... que te vaia bien Xspazz
|
|
|
#198 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Cml,amlzmla
|
|
|
|
|
#199 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
Quote:
|
|
|
|
#200 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:58.

)
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!