|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
solidarietà
Quote:
Sicuro che vorresti accanto una persona che ti sta vicina per "riconoscenza"? ![]() Se tu hai fatto sempre "il bravo", non rimproverarti nulla, hai fatto tutto quello che potevi. E' pur sempre un conforto l'assenza di rimorsi. tieni botta nel primo periodo, giassai che il mondo è pieno di fregna
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
|
#82 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Quote:
No caro amico, non sono d'accordo, tu parli da uomo ferito. Pezzo di pane lei se ne é andata e tu non hai resistito. Non esistono leggi in amore, basta essere quello che sei. Lascia aperta la porta del cuore vedrai che una donna é già in cerca di te. Senza l'amore l'uomo che cos'é, su questo sarai d'accordo con me. Senza l'amore l'uomo che cos'é é questa l'unica legge che c'è. |
|
|
|
|
|
|
#83 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sono spesso d'accordo con quello che scrivi
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
|
#84 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
|
|
|
|
|
|
|
#85 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
|
|
|
|
|
|
#86 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
C;,az;'.,a;',za
|
|
|
|
|
#87 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#88 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#89 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
insomma, secondo me bisogna dosare le forze... altrimenti si finisce con lo zerbinaggio più becero. deve essere una cosa più equilibrata. dove vedi l'incongruenza? qualunquismo? forse vorrai dire generalizzazione... qualunquismo è associato alla politica Ultima modifica di T3d : 25-01-2009 alle 15:04. |
|
|
|
|
|
|
#90 | |
|
Senior Member
|
Quote:
C;,a;,z;,a
|
|
|
|
|
#91 | |
|
Senior Member
|
Quote:
i politici si saranno mica comprati i diritti associati alla parola qualunquismo? |
|
|
|
|
|
|
#92 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() C'.a'.z'.a
|
|
|
|
|
#93 |
|
Senior Member
|
jackie non penso ci sia nulla di male ad ammettere che sotto alcuni aspetti le donne sono accomunate da un certo "modo di sentire" o "di fare", no?
così tanto quanto gli uomini, ovviamente. in entrambi i casi ci sono molte eccezioni, sempre ovviamente se dicessi "gli uomini sono tutti maiali" non penso che mi daresti torto ![]() in un certo senso è vero, la pulsione sessuale è più forte e/o meno filtrata dal raziocinio negli uomini. così le donne sono spesso "più complicate" e/o "volubili", cosa c'è di male in tutto ciò?
|
|
|
|
|
|
#94 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Purtroppo capita di lasciarsi.... anche dopo anni...capita, e a ben guardare, dopo , a mente fredda, le colpe e/o le responsabilità si distribuiscono equamente o comunque non sono mai da una sola parte, a quanto ho visto.
Può capitare però che una parte soffra molto di più per grazia del proprio carattere.... Ma tant'è.... prima metabolizzare, poi ragionarci sopra e voltare pagina.... ci possono volere anni.... e non venirne mai fuori bene... ( vedi me...)
|
|
|
#95 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#96 | |
|
Senior Member
|
Quote:
C;,a;,z;,a
|
|
|
|
|
#97 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#98 |
|
Senior Member
Città: Anor Londo
|
Ma a volte anche gli uomini.... ogni storia è a sè... va visto caso per caso ...non c'è legge fissa....
|
|
|
#99 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: TorIno
|
Dipende da ragazza a ragazza..ma secondo la mia esperienza t posso dire che quelle che vogliono che tu dia tutto sono veramente ma veramente poche.....fino ad oggi, mi e sempre andata come te....quando davo tutto quello k potevo...venivo scaricato..perche non si sentivano abbastanza trattate male...o perche erano troppo sicure..quando non davo molto si avvinghiavano....alla fine non e sbagliato..pensaci....GENERALMENTE SE una ragazza non ti caga molto, sai che se sgarri ti manda a cagare subito, magari nonn e sempre disponibile per te...che fai? ti ci attacchi perche ti sembra un qualcosa di irraggiungibile...un qualcosa che hai "per fortuna"...anche se non e cosi...mentre se una ti da tutto e HAI LA SICUREZZA che ce sempre per te e sei il centro del mondo per lei..ti permetti anche di "fregartene" a volte..ma non per cattiveria..maperche sai che non puo succedere nulla di drastico essendo cosi attaccata a te....
Questo è cio che ho imparato fino ad ora....adesso sto con una ragazza stupenda, sono quasi 7 mesi, e ti dico che io anche essendo molto passionale e dando tutto nel rapporto , questa ne pretende ancora di piu |
|
|
|
|
|
#100 | |
|
Senior Member
Città: Palermo
|
Quote:
![]() Non ha tutti i torti, visto che tu da sostegno sei diventato un 'altra fonte di stress....e alla fine ha scelto di non avere pure te a cui pensare. Non è che il tuo sia stato certo un modo molto amichevole di sostenerla e incoraggiarla, d'altronde ognuno ha i suoi ritmi e i suoi tempi anche per smaltire lo stress, la tua (ex) è probabilmente fatta in quel modo non puoi certo pretendere che sia come vuoi tu, se non ti garba fai bene a cambiar pagina, altrimenti il consiglio è quello di evitare di cambiarla: otterresti solo un rapporto finto. Solo se si accettano gli altri per ciò che sono si sta bene insieme.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:23.

)

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
hai scritto "ma ricadiamo sempre nell'errore di dare tutto"... errore?