Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 24-01-2009, 14:30   #81
Kirby_X

Come si fa ad essere così?
Un conto è se uno ruba perché ha un grosso problema e non ha soldi per risolverlo, ma potevano evitare di stuprare la ragazza...

Old 24-01-2009, 14:34   #82
bagnino89
Senior Member

L'Avatar di bagnino89

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da Kirby_X Guarda i messaggi

Come si fa ad essere così?
Un conto è se uno ruba perché ha un grosso problema e non ha soldi per risolverlo, ma potevano evitare di stuprare la ragazza...
Perchè la legge non li punisce come dovrebbe.

Violenti una ragazza? Castrazione chimica immediata (senza perder tempo in inutili processi). Poi vediamo se lo rifanno...
Ryzen 9600X / ASUS TUF Gaming B850M-Plus / Corsair 2x16 GB DDR5 6000 MHz CL30 / RTX 5070 FE / Crucial P5 Plus 1 TB / Crucial MX500 1 TB / Seasonic Focus GX-750 / Dell S2417DG / Edifier R1280T / Synology DS220+ / Pixel 6 / Steam Deck
bagnino89 è offline  
Old 24-01-2009, 14:36   #83
xenom
Senior Member

L'Avatar di xenom

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da Idontmind Guarda i messaggi
per esperienza vissuta le classiche "cinture nere" non sanno reagire minimamente (ci saranno le eccezioni sicuramente) mentre alcuni ragazzi col 3 dan hanno molto più controllo delle loro abilità anche in situazioni "reali".
Ne conosco uno 2 dan che pure è molto reattivo.

Comunque mi piacerebbe conoscere le arti marziali ad alti livelli, perchè sono convinto che ad alti livelli un maestro possa tranquillamente disarmare e fare a pezzettini anche 5 uomini, già.

Sicuramente lo sbruffoncello rimane paralizzato.
Dipende tutto dalla persona e dal carattere... avere le abilità e le potenzialità per far del male non significa niente, avere le palle per affrontare 5 bestie e l'aggressività giusta è tutt'altra cosa.
Ad ogni modo un maestro di kf riesce benissimo a tener testa anche a 10 avversari "normali" (che non praticano arti marziali), ma come ho detto prima dipende dalla situazione. un conto è fare combattimento simulato, un conto è ritrovarsi da soli contro 5 o più individui armati
xenom è offline  
Old 24-01-2009, 14:36   #84
Kirby_X

Quote:
Originariamente inviato da bagnino89 Guarda i messaggi

Violenti una ragazza? Castrazione chimica immediata (senza perder tempo in inutili processi). Poi vediamo se lo rifanno...
Già... io non me ne intendo granché, ma mi è parso di capire che la legge non funziona tanto bene...

Old 24-01-2009, 14:37   #85
momo-racing
Senior Member

L'Avatar di momo-racing

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:

in america c'è la pena di morte, eppure certi crimini li compiono comunque. Semplicemente al mondo c'è gente che non ha scrupoli ne coscienza
momo-racing è offline  
Old 24-01-2009, 14:40   #86
xenom
Senior Member

L'Avatar di xenom

Quote:
Originariamente inviato da Wolfhwk Guarda i messaggi
Suvvia non diciamo fesserie.
Pratico kickboxing da 5 anni, sollevo carichi da powerlifter eppure in un confronto contro 5 uomini armati di coltelli non avrei nessuna speranza...
Bah, troppi film di steven seagal...
c'è una certa differenza tra il kick boxing e le arti marziali
la maggior parte delle arti marziali ti insegna ad usare armi bianche e a disarmare l'avversario.
xenom è offline  
Old 24-01-2009, 14:44   #87
bagnino89
Senior Member

L'Avatar di bagnino89

Quote:
Originariamente inviato da momo-racing Guarda i messaggi
in america c'è la pena di morte, eppure certi crimini li compiono comunque. Semplicemente al mondo c'è gente che non ha scrupoli ne coscienza
La morte è troppo semplice... Molto meglio la tortura, la sofferenza, la menomazione per questa gentaglia. Non voglio sembrare masochista, ma quando sento parlare di stupri, gli zebedei cominciano a girarmi in senso antiorario... Devono far vedere le punizioni che spettano a chi fa roba simile, tutti devono sapere cosa li aspetta se non si rispetta la legge... Lo Stato deve dare un messaggio forte, deve incutere terrore a questa gente. La morte fa terrore solo pochi istanti prima la sua attuazione, mentre la tortura e la sofferenza fanno paura a chiunque...
Ryzen 9600X / ASUS TUF Gaming B850M-Plus / Corsair 2x16 GB DDR5 6000 MHz CL30 / RTX 5070 FE / Crucial P5 Plus 1 TB / Crucial MX500 1 TB / Seasonic Focus GX-750 / Dell S2417DG / Edifier R1280T / Synology DS220+ / Pixel 6 / Steam Deck
bagnino89 è offline  
Old 24-01-2009, 14:46   #88
bagnino89
Senior Member

L'Avatar di bagnino89

Quote:
Originariamente inviato da xenom Guarda i messaggi
c'è una certa differenza tra il kick boxing e le arti marziali
la maggior parte delle arti marziali ti insegna ad usare armi bianche e a disarmare l'avversario.
Io non ci credo a queste cose... 5 contro 1 non hai speranze, i film di Bruce Lee sono appunto film.
bagnino89 è offline  
Old 24-01-2009, 14:47   #89
jestermask
Senior Member

L'Avatar di jestermask

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Roma
Senza contare la paura, la sorpresa, l'indecisione...la tua ragazza!!

No no niente eroi quì, che contro 5 assatanati come quelli il cervello ti va proprio in confusione.

Io provo a pensare in quella situazione se ce l'avessi fatta o no, ma appena ci penso mi sento proprio male e mi viene tristezza. Altro che botte da orbi, e lanciagranate; spero solo di non capitare mai in una situazione del genere.
Old 24-01-2009, 14:52   #90
bagnino89
Senior Member

L'Avatar di bagnino89

Quote:
Originariamente inviato da jestermask Guarda i messaggi
Senza contare la paura, la sorpresa, l'indecisione...la tua ragazza!!

No no niente eroi quì, che contro 5 assatanati come quelli il cervello ti va proprio in confusione.

Io provo a pensare in quella situazione se ce l'avessi fatta o no, ma appena ci penso mi sento proprio male e mi viene tristezza. Altro che botte da orbi, e lanciagranate; spero solo di non capitare mai in una situazione del genere.
Chiaramente io scherzavo; in situazioni del genere subisci e basta. Non puoi fare altro, magari se reagisci ci rimetti pure la vita, e a questo punto non vale la pena. Il problema va risolto alla radice, si deve prevenire...
bagnino89 è offline  
Old 24-01-2009, 14:53   #91
Pitonti
Senior Member

L'Avatar di Pitonti

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce - Milano
Ecco perchè lo fanno:

Alla base della decisione del gip la buona condotta giudiziaria del giovane
Stupro Capodanno , 22enne ai domiciliari
Il gip convalida il fermo, ma scarcera il giovane reo confesso della violenza su una 23enne alla Fiera di Roma

ROMA - È stato posto agli arresti domiciliari il 22enne che ha stuprato una coetanea la sera di Capodanno durante la festa organizzata alla Fiera di Roma e che venerdì ha confessato di essere il responsabile della violenza sessuale.

«BUONA CONDOTTA GIUDIZIARIA» - Il gip Marina Finiti ha convalidato oggi il fermo del giovane e contestualmente ha emesso l'ordinanza di custodia cautelare presso il domicilio così come sollecitato dal Pm Vicenzo Barba. Alla base della decisione di scarcerare il giovane di Fiumicino, la sua buona condotta giudiziaria e il contributo dato agli inquirenti dopo il suo fermo. Durante l'interrogatorio di sabato a Regina Coeli, D.F. , accusato di violenza sessuale aggravata, ha ribadito di avere agito sotto l'effetto di alcol e droga. Rifacendosi alla sua confessione, il giovane si è detto ancora dispiaciuto per quanto accaduto e ha sottolineato di non sapersi spiegare come possa aver avuto un comportamento così violento.

una parolina sul pm e/o gip?
Old 24-01-2009, 14:54   #92
Neofito
Member

L'Avatar di Neofito

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da <^MORFEO^> Guarda i messaggi
Se come è stato proposto poco tempo fa, imponessero come pena la castrazione chimica per gli stupratori, vedi si come poi ci penserebbero 50 volte prima di commettere un'oscenità simile
castrazione fisica.

Quote:
Originariamente inviato da obefix Guarda i messaggi
dovrebbero morire del male più atroce al mondo..
nemmeno per sogno. La morte è la fine delle sofferenze. I ragazzi invece soffriranno per tutta la loro vita.

Quote:
Originariamente inviato da Idontmind Guarda i messaggi
Nel baule ci sarei finito morto! E nel caso fossero riusciti a mettermi nel baule, ORA mi adopererei affinchè possa farli a pezzettini piccoli piccoli. Solo cosi potrei risentirmi uomo agli occhi della mia donna. Preferisco morire nel tentativo di difenderla piuttosto che vivere coi sensi di colpa
esatto-

Cosa avrei fatto io?
al primo che mi capita, gli infilo le dita negli occhi, cercando di andare a fondo quanto più è possibile.
Case: Cooler Master Force 500 / Scheda video: VGA HD7750 1G GDDR5 oc version / Alimentatore: XFX 450 / Processore: CPU AMD Athlon II X3 450 3.4GHZ / Hard Disk: Seagate 500gb, sata 3, 16 mb, 7200 rpm ST500DM002 / Ram: 4 gb CMV4GX3M2A1333C9 / Scheda MAdre: Asus M5A78L-M-USB3
Neofito è offline  
Old 24-01-2009, 14:56   #93
OvErClOck82
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da dolcissima86 Guarda i messaggi
Cosa farei?
la sedia elletrica chi sbaglia paga,di colore stranieri italiani,gente di buona famiglia chi sbaglia paga....ho una rabbia che sarei capace di spaccargli il muso uno per uno
uccidere ? naaa, troppo semplice e poi una volta che hai ucciso il bastardo che soddisfazione ti resta ?

ergastolo e lavori forzati in siberia o giù di lì...
o in alternativa l' evirazione...
Old 24-01-2009, 14:57   #94
xenom
Senior Member

L'Avatar di xenom

Quote:
Io non ci credo a queste cose... 5 contro 1 non hai speranze, i film di Bruce Lee sono appunto film.
Non crederci. Però ricorda che come ho detto dipende dalle situazioni, ma esistono tecniche di leve articolari molto efficaci. Se uno si allena tutti i giorni costantemente acquisisce riflessi e velocità tali per cui riuscirebbe a disarmare un avversaro senza che lui nemmeno se ne accorga...

Chiaro non è una cosa semplice e bisogna essere fortemente motivati e "palluti", conoscere la tecnica non significa saperla applicare in ogni circostanza...

Ma fidati che se uno pratica arti marziali per lungo tempo, le tecniche divengono poi "automatiche".
xenom è offline  
Old 24-01-2009, 14:58   #95
Chevelle
Member

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
Quote:
Originariamente inviato da Wolfhwk Guarda i messaggi
Suvvia non diciamo fesserie.
Pratico kickboxing da 5 anni, sollevo carichi da powerlifter eppure in un confronto contro 5 uomini armati di coltelli non avrei nessuna speranza...
Bah, troppi film di steven seagal...
Già!
Qua c'è gente che guarda troppi film di Steven Segal
Old 24-01-2009, 14:59   #96
bagnino89
Senior Member

L'Avatar di bagnino89

Quote:
Originariamente inviato da Pitonti Guarda i messaggi
Ecco perchè lo fanno:

Alla base della decisione del gip la buona condotta giudiziaria del giovane
Stupro Capodanno , 22enne ai domiciliari
Il gip convalida il fermo, ma scarcera il giovane reo confesso della violenza su una 23enne alla Fiera di Roma

ROMA - È stato posto agli arresti domiciliari il 22enne che ha stuprato una coetanea la sera di Capodanno durante la festa organizzata alla Fiera di Roma e che venerdì ha confessato di essere il responsabile della violenza sessuale.

«BUONA CONDOTTA GIUDIZIARIA» - Il gip Marina Finiti ha convalidato oggi il fermo del giovane e contestualmente ha emesso l'ordinanza di custodia cautelare presso il domicilio così come sollecitato dal Pm Vicenzo Barba. Alla base della decisione di scarcerare il giovane di Fiumicino, la sua buona condotta giudiziaria e il contributo dato agli inquirenti dopo il suo fermo. Durante l'interrogatorio di sabato a Regina Coeli, D.F. , accusato di violenza sessuale aggravata, ha ribadito di avere agito sotto l'effetto di alcol e droga. Rifacendosi alla sua confessione, il giovane si è detto ancora dispiaciuto per quanto accaduto e ha sottolineato di non sapersi spiegare come possa aver avuto un comportamento così violento.

una parolina sul pm e/o gip?
Ecco cosa volevo dire! In uno stato dove la giustizia non esiste, questa gente farà sempre come si pare! Castriamoli, torturiamoli, facciamoli vedere in tv, deridiamoli! Poi vediamo se non cambia qualcosa, altro che pena di morte...
bagnino89 è offline  
Old 24-01-2009, 15:01   #97
jestermask
Senior Member

L'Avatar di jestermask

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Roma
La cosa che mi da fastidio è il dover prevenire...

Alla fine di modi comunque ce ne sono, senza contare i vari spray al peperoncino, orologi con chiamata immediata alla centrale, corsi di autodifesa, esisteranno anche slip anti-stupro...però che cavolo!!

Ora non posso essere libero di camminare dove voglio a qualsiasi ora??
Gip? Castrazioni chimiche? Fagli trovare le teste impalate davanti al campo, fanne sparire 5-6 per poi farli ritrovare scuoiati vivi che rantolano per terra, poi vediamo che cosa gli passa per la testa la prossima volta.

Come diceva qualcuno prima, cosa sacrosanta, la morte fa paura qualche istante prima, la tortura è temuta ed accusata da tutti.

Iniziamo a dare l'idea di quello che potrebbe accadergli in questi casi, poi vediamo se ci fanno un pensierino.
Old 24-01-2009, 15:02   #98
Pitonti
Senior Member

L'Avatar di Pitonti

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce - Milano
Quote:
Ecco cosa volevo dire! In uno stato dove la giustizia non esiste, questa gente farà sempre come si pare! Castriamoli, torturiamoli, facciamoli vedere in tv, deridiamoli! Poi vediamo se non cambia qualcosa, altro che pena di morte...
la gente inizierà a scendere in strada con le torce in mano, o almeno lo spero
Old 24-01-2009, 15:06   #99
bagnino89
Senior Member

L'Avatar di bagnino89

Quote:
Originariamente inviato da xenom Guarda i messaggi
Non crederci. Però ricorda che come ho detto dipende dalle situazioni, ma esistono tecniche di leve articolari molto efficaci. Se uno si allena tutti i giorni costantemente acquisisce riflessi e velocità tali per cui riuscirebbe a disarmare un avversaro senza che lui nemmeno se ne accorga...

Chiaro non è una cosa semplice e bisogna essere fortemente motivati e "palluti", conoscere la tecnica non significa saperla applicare in ogni circostanza...

Ma fidati che se uno pratica arti marziali per lungo tempo, le tecniche divengono poi "automatiche".
E' vero che a volte la qualità è meglio della quantità, ma questa è gente che non ha niente da perdere, ti accerchiano, ti bloccano di forza e poi ti danno una coltellata dritta nello stomaco...
bagnino89 è offline  
Old 24-01-2009, 15:11   #100
bagnino89
Senior Member

L'Avatar di bagnino89

Quote:
Originariamente inviato da jestermask Guarda i messaggi
La cosa che mi da fastidio è il dover prevenire...

Alla fine di modi comunque ce ne sono, senza contare i vari spray al peperoncino, orologi con chiamata immediata alla centrale, corsi di autodifesa, esisteranno anche slip anti-stupro...però che cavolo!!

Ora non posso essere libero di camminare dove voglio a qualsiasi ora??
Gip? Castrazioni chimiche? Fagli trovare le teste impalate davanti al campo, fanne sparire 5-6 per poi farli ritrovare scuoiati vivi che rantolano per terra, poi vediamo che cosa gli passa per la testa la prossima volta.

Come diceva qualcuno prima, cosa sacrosanta, la morte fa paura qualche istante prima, la tortura è temuta ed accusata da tutti.

Iniziamo a dare l'idea di quello che potrebbe accadergli in questi casi, poi vediamo se ci fanno un pensierino.
Esatto, si deve essere spietati, proprio come loro, se non peggio.
bagnino89 è offline  
 Discussione Chiusa

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Area Science Park scommette sul deep tec...
Samsung presenta le nuove Galaxy Buds4 e...
Ecco la nuova serie Galaxy S26: Samsung ...
Ken il Guerriero e Ghost in the Shell: l...
Fallout 4 sbarca su Nintendo Switch 2: c...
BMW tratta con Bruxelles per liberare Mi...
NVIDIA, l'amara verità: zero H200...
Uomo morto intrappolato nella Xiaomi SU7...
HP: prezzi di DRAM e NAND raddoppiati, l...
Vodafone è la rete mobile più veloce d'I...
Iliad arriva a Sanremo con un hub tecnol...
Monitor gaming QD-OLED a prezzi mai vist...
Paramount aumenta l'offerta per acquisir...
Grazie ad ALMA di ESO catturata una nuov...
30.000 Pa e autopulizia a 100 °C: Dreame...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian