|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: London, UK
|
---->>> UN SALUTO AL MAESTRO... :-))
Dopo molti anni di onorato servizio il mio personale Maestro e Moderatore di questa sezione MM abbandonera' a breve la moderazione, lasciando in eredita' un'utenza affezionata e preparata, le preziose Guide nella nostra sezione FAQ, e un po' di rammarico per la sua assenza.
Sono onorato di raccogliere la sua eredita' in quella che sara' quindi la 4a era della sezione Periferiche di Memorizzazione, e spero che riusciro' a contribuire alla sua crescita allo stesso modo di come e' avvenuto negli ultimi anni. Il mio augurio personale ad MM di aver successo nelle sue attivita' e progetti che ora potranno giovare di maggior tempo ed attenzioni, ed un sentito grazie per il lavoro di questi anni, per gli oltre 40.000 post tecnici realizzati quasi esclusivamente in questa sezione, e per avermi insegnato una linea di moderazione basata sul dialogo e sul rispetto degli utenti, che spero riusciro' a continuare ad esprimere al meglio. Spero che vorrai rimanere gradito ospite in questa sezione, o almeno passare a salutarci spesso, e magari riusciremo anche a reincontrarci per una bella bistecchina come si deve, che non guasta mai! Propongo un brindisi virtuale, unitevi a me, ad MM!!! - CRL -
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Milano
|
ad MM
|
|
|
|
#3 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
Comunque..
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Un saluto ed un ringraziamento ad MM ed un sincero augurio per tutta la sua vita al di fuori del forum, con la speranza che non ci faccia mancare il suo apporto tecnico,
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
un saluto MM... buona fortuna per tutto
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Mi dispiace .... Buona fortuna in tutti i tuoi progetti !!!! Ehi ma alle cene toscane tornerai, vero??? Dobbiamo tornare anche a mangiare la bistecca ....
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Un ringraziamento a tutti quanti...
Appena le cose miglioreranno senz'altro sarò più partecipe Lascio comunque il tutto in buone mani |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
mi pareva strano non vedere + la dicitura sotto al suo nickname!!
(stavo giusto consultando le utilissime guide.. )Good luck ad entrambi! byez! |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Mi hai lasciato solo soletto in staff in balia dei colleghi cattivoni
Quando vorrai tornare, per te il "posto" è assicurato Grazie di tutto |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Sant'Egidio alla Vibrata (TE)
|
Per ora un saluto e un grosso grazie di tutto anche da parte mia
Tanto prima o poi torni |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
Il mio sentito ringraziamento a Mauro MM per i preziosi consigli che mi ha dato quando sono entrato, un plauso per il gran lavoro fatto nel forum ed un in bocca al alupo per la sua attività. Ma io penso e credo che un giorno ritornerà qui più pimpante di prima
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Kandahar
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Cin Cin
Un caro saluto a Mauro, con l'augurio che le cose si mettano per il meglio e che ci si ritrovi, da qualche parte, a passare qualche momento piacevole insieme Ciao! Alberto
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Prov.CS - Trattative concluse: 100+ in oltre 15 anni
|
Salute a te, MM!
GJ
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: forlì
|
cioè io mi inizio ad interessare dell' ABC del RAID e lui se ne và....
NON E' GIUSTO!!! p.s. per ora mi abbevererò alle tue guide... poi.... dio scampi i moderatori dalle mie domande
Costruitevi una cantina ampia,spaziosa,ben aerata rallegratela di tante bottiglie,queste ritte,quelle coricate,da considerare con occhio amico nelle sere di Primavera,Estate,Autunno e inverno sogghignando al pensiero di quell'uomo senza canti, senza donne e senza vino,che dovrebbe vivere una decina d'anni più di voi |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Il Cosmo [però vivo a ROMA]
|
Aò, comunque il titolo è un tantinello inquietante eh!
Meno male che si tratta solo di lavoro (a quanto leggo)! Ad ogni modo, grazie MM per aver dato un contributo decisivo allo sviluppo di questa sezione che nel passato ho molto frequentato, e che oggi è molto cambiata.
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() - CRL -
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Perchè non si organizza una cena per MM, naturalmente in una data in cui potrà essere presente e nel posto che preferisce lui....???? !
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:23.

|Lachesis v2|lycosa mirror|roccat kave|xonar dx|pad x360|vpr HC4000

)