|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
farebbero piu' danni loro della peste, su questo concordo.
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Beh nel caso...MORIREMO TUTTI
E per completare MUOIO LIBERO! [cit.]
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Città: levante
|
io nn volli postare la notizia,anche perchè qui subito fioccano i commenti come "è islamofobia!"
-_- cmq non credo sia una cazzata... http://www.thesun.co.uk/sol/homepage...cle2146286.ece piccola traduzione : un nuovo alleato nella guerra ai terroristi? Almeno 40 fanatici di Al-Qaïda hanno conosciuto una morte atroce dopo essere stati colpiti dalla malattia che ha devastato l'Europa nel medioevo. Il batterio mortale all'origine della peste si è sparso fra gli insorti in un campo d'addestramento situato in una foresta algerina, nell' Africa del Nord. Le forze di sicurezza ne sono state al corrente quando hanno trovato un corpo sul bordo della strada. La vittima era un terrorista di AQLIM (Al-Qaïda nel paese del Magreb islamico), il più grande gruppo e più potente di Al-Qaïda fuori dal Medio Oriente. Questo gruppo forma combattenti musulmani per uccidere soldati americani e britannici. I capi di Al-Qaïda temono ora che la peste sarebbe stata trasmessa ad altre cellule terroristiche o a combattenti talebani in Afganistan. Una fonte di sicurezza ha dichiarato: “È finora l'arma più mortale nella guerra contro il terrore. La maggior parte dei terroristi non dispone delle forniture mediche di base necessarie per trattare la malattia. Si sparge rapidamente ed uccide in alcune ore. Sarà realmente una fonte di preoccupazione per Al-Qaida„. Ci sono molti tipi di peste. La peste bubbonica si propaga tramite le pulci e i ratti infettati. I sintomi comprendono lesioni al livello dell'inguine, del collo e delle braccia. Quanto alla peste polmonare, si propaga per via aerea come la riossidazione. Il batterio può incubare nell'organismo per più di una settimana senza causare sintomi, pur essendo estremamente contagiosa. L'epidemia di Al-Qaïda ha cominciato nei covi di AQLIM nelle grottes della provincia di Tizi Ouzou, a 150 km all'est della capitale Algeri. Il gruppo diretto dal capo terroristico ricercato Abdelmalek Droudkal è stato costretto a trasformare i suoi ripari nella foresta di Yakouren in pozzi comuni, e fuggire. Gli estremisti che sostengono Osama bin Laden sono andati nelle province di Bejaia e Jijel, che sperano di non portare via la peste con loro. Una fonte ha dichiarato: “Gli emiri (capi) temono che i terroristi sopravvissuti si rendano per sfuggire ad una morte orribile. Droudkal il proprietario di AQLIM, pretende di comandare circa 1000 insorti. Campi d'addestramento sono anche basati in Marocco, in Tunisia e in Nigeria. AQLIM ha bombardato la sede dell'ONU ad Algeri nel 2007, che uccise 41 persone. Gli attacchi attraverso l'Algeria l'anno scorso hanno ucciso almeno 70 persone. In un'intervista nel luglio scorso, Droudkal si è vantato che la sua cellula aveva contatti regolari con altri “fratelli„ di Al-Qaïda.
|
|
|
#24 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Non dico che non sia vero che quelli sono morti di peste, bensì mi sembra una cagata utilizzare la peste come arma biologica in un paese civilizzato.
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Città: levante
|
concordo,poi dipende da come stanno messi i terroristi,ovviamente se fossi in loro preferirei una fiala di vaiolo,o qualche avanzo nucleare dell'ex unione sovietica.
molto meglio per restare in tema un articolo da antimafia:http://www.antimafiaduemila.com/content/view/12266/48/
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
io credo sia una notizia vera.
il punto è un'altro: quali tipi di peste sono curabili e fino a che periodo di incubazione? inoltre il caso dell'india andrebbe un attimo approfondito, ok sono morti 54 su una popolazione di un 1.800.000 ma quei 54 dove stavano? In centro città o in periferia? Ultima modifica di SerMagnus : 22-01-2009 alle 16:33. |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2008
|
a noi oramai non ci fa' piu' nulla, dopo tutte le schifezze che ci hanno fatto mangiare..
siamo vaccinati anche contro tifo, colera e pleurite perniciosa |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
Non è un romanzo |
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
in realtà l'algeria è uno degli stati africani più attivi nel combattere il terrorismo, che nelle regioni interne ha un forte spirito fondamentalista.
Infatti Al Quaeda ai tempi d'oro non assumeva algerini nelle posizioni più alte in quanto riteneva le cellule algerine troppo infiltrate dai serivizi di sicurezza. |
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di easyand : 22-01-2009 alle 19:13. |
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
mah, se si parla di al-qaeda si pensa automaticamente più all Afghanistan che all'Iraq (ormai anche i miei cani hanno capito che in Iraq l'arma chimica più pericolosa era un deodorante scaduto di Saddam), e se non sbaglio Obama ha già messo nero su bianco che dall'Iraq se ne vanno, ma in Afghanistan restano .... anzi, restano e aumentano!
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
|
impossibile:le uniche 2 colture di vaiolo esistenti al mondo sono custodite e blindate in 2 soli istituti di ricerca....uno in usa...l'altro in russia.
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
oddio tanto è pericoloso il vaiolo???
ma come fa questa gente a procurarsi queste malattie. diamine come li trovano? semplice corruzione o altro? |
|
|
|
|
|
#36 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
L'unica cosa da fare è come quei campagnoli americani che hanno il rifugio con tutti i viveri per mesi.
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
quale bin laden ha intenzione di fare l'attacco ? il numero xxx000xxx ??
![]()
|
|
|
#39 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
E' pericoloso perchè è stato eradicato nel 1979 e quindi da allora nessuno viene vaccinato o immunizzato da contatti col virus, sarebbe un po' come incontrare un virus alieno verso cui siamo quasi tutti indifesi...
Si decise di distruggerlo da tutti i laboratori (tranne 2..per quel che ne sappiamo) anche grazie ad un incidente del '78 in cui una fotografa si contaminò nei laboratori di una Università inglese (e il ricercatore capo si suicidò subito dopo). |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:34.