|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3921 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Avellino/Roma
|
![]() Oggi la mia Adsl piotta più del solito:record di download massimo battuto...(dopo mesi e mesi di agonia,mi sto riscattando!!
|
|
#3922 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Firenze
|
|
|
#3923 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
Hai fatto settaggi particolari? Che velocità raggiungi? Sono in attesa, visto che anche io il mulo oramai sono un paio d'anni che non lo utilizzo, ed utorrent si può usare solo la notte... Grazie e ciao. |
|
|
|
|
|
#3924 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
#3925 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
#3926 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Vero che ora raggiungi i picchi massimi? dopo le 0:00? Hai preso file particolari? Qui il numero di fonti influnza il download, vero? Te lo chiedo così i risultati possono essere confrontati meglio Ciao. |
|
|
|
|
|
#3927 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
#3928 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2008
|
|
|
|
|
|
#3929 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
|
|
|
|
|
#3930 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
|
Alice 7 mega ---->Assurdo!!!!
![]() sono quasi 20 giorni che dalle 13 alle 00 la situazione è questa, c'era stato solo 1 giorno in cui le cose sembravano essere risolte...intanto la segnalazione guasti va avanti ma non si risolve nulla....boh |
|
|
|
|
#3931 |
|
Member
|
![]() Anche una mia amica che prima aveva dei problemi,ora viaggia molto meglio:quindi pare che Tele2 abbia messo apposto tutta la città di Avellino. A voi novità?
|
|
#3932 |
|
Member
|
Ciao a tutti. Da ieri sera sono entrato ufficialmente in questo club e me ne sono già pentito (mannaggia non aver letto prima la discussione). Abito fuori Varese e ieri ho attivato la 7 MB. A parte il test di http://www.my-speedtest.com/it/ cme mi dava circa 3 MB (secondo me inattendibili) tutti gli altri che ho fatto andavano da 1.3 a 1.8 Certo il router è allacciato ad una derivazione fatta da me, ma non penso che possa incidere moltissimo.
All'assistenza inutile dire che mi sono già rivolto e la risposta è stata tutto OK. Per adesso ho iniziato a leggermi un po' la discussione che è veramente immensa, quindi avrei bisogno dell'aiuto di qualcuno disponibile configurare al meglio il router se serve a migliorare la velocità e comunque a darmi qualche dritta anche per aprire una porta per bittorent. Grazie a tutti. NEl frattempo leggo e cerco di capire. |
|
|
|
|
#3933 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2008
|
|
|
|
|
|
#3934 |
|
Senior Member
|
L'unica cosa che c'è da capire è che la tele2 fa schifo! Alcuni utenti fortunati viaggiano bene ma non credo di esagerare se dico che l'80% dei clienti su rete tele2 in italia viaggia con velocità inferiori ai 2 mega.
Se vuoi provare uno speed attendibile credo che questo sia il migliore http://www.visualroute.it/myspeed/index.asp |
|
|
|
|
#3935 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
|
|
|
|
|
#3936 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#3937 |
|
Senior Member
|
in realtà una novità ci sarebbe!
Per la posta elettronica uso thunderbird (per i microsofttiani l'equivalente gratuito di outlook express) e ovviamente ho dovuto impostare come server in uscita il server di tele2 sulla porta 587. La tele2 infatti blocca la porta 25, quella che viene usata normalmente per spedire i messaggi. Blocca questa porta per evitare che un loro cliente possa usare server di posta di altri provider in pratica. Tutto bene fino pochi giorni fa, adesso il server in uscita è sempre lentissimo! Uso da sempre un account tiscali e quando invio una mail questa viene ricevuta dal destinatario il giorno dopo. Usando invece la webmail dal sito tiscali la mail viene recapitata dopo pochi secondi. Insomma, la tele2 non riesce nemmeno a garantire un server per l'invio di posta decente Ultima modifica di Interista89 : 20-01-2009 alle 20:46. |
|
|
|
|
#3938 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Firenze (prov.)
|
|
|
|
|
|
#3939 |
|
Senior Member
Città: Firenze
|
Ciao Angelo!
Non hai il ping dell'interista, ma nemmeno uno dei peggiori. Invece la banda, come si dice noi artri, gl'è andaha a buo pillonzi Anzi, ad esser sinceri, con questo tempaccio anche Alice è lentuccia stasera: Download Speed: 5464 kbps (683 KB/sec transfer rate) Upload Speed: 364 kbps (45.5 KB/sec transfer rate) Latency: 142 ms
Alla povertà mancano molte cose, all'avarizia tutte. Ultima modifica di DeltaDirac : 20-01-2009 alle 23:35. |
|
|
|
|
#3940 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Firenze (prov.)
|
Quote:
meno male l'è lenta stasera.. Alice... Se 'un c'avessi da risparmiare... maialino in porchetta... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:41.

maialino in porchetta...