|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3861 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
|
|
|
|
|
|
|
#3862 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Milano
|
Quote:
Total number of release-critical bugs: 1287 1287 bug
|
|
|
|
|
#3863 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Devi guardare questo:
Number concerning the next release: 99 Alias siamo in dirittura di rilascio Ne è prova il fatto che nei buildserver iniziano a comparire i primi pacchetti del kernel 2.6.28 per il post lenny
Debian amd64 | Gentoo amd64 | AMD Athlon64 3800+ X2@2701Mhz vcore 1.49V | Placing an unpatched Windows computer directly onto the Internet in the hope that it downloads the patches faster than it gets exploited are odds that you wouldn't bet on in Vegas | e-mail+jabber: darkbasic|a.t|linuxsystems|d.o.t|it | www.linuxsystems.it |
|
|
|
|
|
#3864 | |
|
Senior Member
|
Quote:
è proprio lunedì!
|
|
|
|
|
#3865 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Guarda che 99 sono pochissimi, guarda il grafico verde
Debian amd64 | Gentoo amd64 | AMD Athlon64 3800+ X2@2701Mhz vcore 1.49V | Placing an unpatched Windows computer directly onto the Internet in the hope that it downloads the patches faster than it gets exploited are odds that you wouldn't bet on in Vegas | e-mail+jabber: darkbasic|a.t|linuxsystems|d.o.t|it | www.linuxsystems.it |
|
|
|
|
|
#3866 |
|
Senior Member
|
Ti stavo dando ragione
|
|
|
|
#3867 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
|
|
|
|
|
|
#3868 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Sono riuscito ad installare lenny sul mio g3
Ora l'ho inserito nella rete del mio ufficio ed ho bisogno che mi riconosca il nas Ho provato ad editare il fstab ma non sono molto pratico e non so come scrivere la riga nella maniera giusta Qualcuno può aiutarmi? Basta editare il fstab per entare nel nas del mio ufficio? La rete è in dhcp e credo sia a posto dato che navigo tranquillamente. Grazie
|
|
|
#3869 | |
|
Bannato
|
Quote:
come si comporta il ibook nella navigazione e in generale con 64 mb ram? /OT |
|
|
|
|
|
|
#3870 | |
|
Member
|
Quote:
Kazehakase si comporta bene anche se devo ancora abituarmici, la navigazione è buona (non ho però installato flash, ho paura mi rallenti tutto) e l'uso in generale devo dire essere buono, certo non è una scheggia, la risposta ai comandi non è immediata ma se riesco a risolvere il problema della rete posso dirmi soddisfatto del risultato ottenuto. Dimenticavo una piccola pecca, non so come scaricare le immagini dai siti web tipo google, il trascinamento non funziona e non c'è in kase un'opzione tipo salva immagine.
|
|
|
|
#3871 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Anagni/Firenze
|
darkbasic, hai la firma irregolare, puoi provvedere a sistemarla?
Grazie Un saluto a tutti... masand
|
|
|
#3872 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Anagni/Firenze
|
tutmosi3, hai la firma irregolare, puoi sistemarla per favore?
Grazie Un saluto a tutti... masand
|
|
|
#3873 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Ciao ragazzi, uso una Sid da netinstall, e devo dire che si comporta benone,ma sto registrando alcuni problemini :
1) a volte, rinominando i files, konqueror va in crash.Ho visto che si tratta di un vecchia rogna di konqueror, affrontata e corretta a più riprese nelle varie versioni del programma, ma che evidentemente continua a ripresentarsi. 2) Samba funziona benissimo, ma sempre in konqueror non riesco ad entrare nel mio stesso pc. In breve, sfogliando la rete ed entrando negli altri PC non c'è nessun problema, e gli altri PC vedono e navigano tranquillamente nel mio ; il problema è solo relativo alla possibilità di entrare nelle mie risorse condivise dal mio stesso pc: konqueror restituisce il messaggio "smb://il file o la cartella non esistono". Utilizzando smbclient riesco invece ad accedervi, per cui è sicuramente un problema di konqueror, e non di samba. Non è neanche un problema di risoluzione dei nomi, perchè , ripeto, vedo gli altri pc della rete, ed inoltre anche inserendo l'ip piuttosto che il nome non risolvo. Pareri ?
|
|
|
#3874 |
|
Member
|
Ops...altra cosa : a volte entrando in "dispositivi di archiviazione", Konqueror perde qualche secondo prima di visualizzarmeli. Cos'è, FAMD?
|
|
|
#3875 | |
|
Bannato
|
Quote:
per kazehakase ora non ricordo ma penso che basti trascinare la foto su una parte della finestra in basso a dx... controlla (vado a memorissima è un anno che non lo uso più) |
|
|
|
|
|
|
#3876 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Bologna
|
ultimamente siamo in aumento, ora che scrivo siamo a 105.
io sto aspettando l'uscita di lenny per fare un pò di pulizia e reistallare debian mettendo squeeze. comunque credo anche io che lenny, proprio a stare larghi, uscirà entro pasqua.
Fisso // Mobo: Abit Ab9 Pro CPU: Intel Core 2 Duo E6600 RAM: 4x1Gb PC533 Hard Disk: SEAGATE Barracuda SATA II 80 + 250 GB Scheda Video: Nvidia Geforce 7600GT 256Mb Portatile // Acer Aspire 5920G "La semplicità è un prerequisito per l'affidabilità" by Edsger Dijkstra
|
|
|
|
|
|
#3877 |
|
Member
|
Montare server all'avvio
Secondo voi questa riga nel fstab è scritta nel modo giusto?
/192.168.x.x/NAS /media/nas nfs user=<x>,password=<x>,auto,rw 0 0 La mia intenzione sarebbe montarlo in automatico all'avvio, invece devo sempre dare mount -t nfs 192.168.x.x:/NAS /media/nas Dato che non dovrò usarlo solo io come devo fare per evitare di dover dare il mount ogni volta che devo vedere il server?
|
|
|
#3878 | |
|
Member
|
Quote:
Ora non chiamatemi rompiscatole però avrei bisogno di un altro consiglio se possibile: un word processor leggero. Ho provato a scaricare abiword ma si tira dietro parecchie librerie anche di gnome che mi rallenterebbero tutto. Esiste qualcosa di molto semplice, giusto poter salvare od aprire qualche riga di testo in un formato compatibile, magari .doc?
|
|
|
|
#3879 | |
|
Bannato
|
Quote:
editor leggeri c'è leafpad (ma non è già incluso in lxde??) che editi i .doc io ho sempre usato abiword... dovrei fare una ricerca se esiste qualcosa di più leggero.. ted editor salva i .rtf non conosco un programma più leggero di abiword per i .doc se esiste sono curioso anche io |
|
|
|
|
|
|
#3880 | |
|
Member
|
Quote:
LA beffa sapete qual'è ? E' che la ragione per cui sono stato assalito dalla smania del cambiamento è stata il non perfetto funzionamento di samba;ed ora tutto funziona a meraviglia...tranne Samba Cmq credo che il problema sia smbclient....e non ho ancora provveduto, preso come sono a gustarmi la bellezza esteriore di KDE 4.1.4. Ciao
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:45.

---- Debian Clan official Sherlock Holmes ----