|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
|
Quote:
magari se hai tempo rileggi qualche tuo post ![]() per me si puo tornare all'argomento del 3d fine OT
|
|
|
#102 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
|
|
|
|
|
#103 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
una persona può vivere tutti i drammi del mondo, ma ci sono dei posti dove va mantenuta una certa posizione e un certo controllo.
sono stato abituato così, penso anche voi. Sbroccare e giustificarsi con dei motivi ( validi ) non cambia le cose, la testa non va persa. |
|
|
|
|
#104 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Mio padre non lo sento da parecchi anni, oramai.
Con mia madre ci vivo, ma i rapporti non sono esattamente idilliaci, in parte per colpa mia, in parte per colpa sua. Mah, visto che sono una persona indipendente e con un enorme desiderio di indipendenza credo che se me ne andassi via di casa i miei non mi sentirebbero più...
|
|
|
#105 | ||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
Quote:
questo account viene bannato e se qualcuno della famiglia "~ZeRO sTrEsS~" vorrà ancora postare sul forum lo potrà fare ma con account propri e PERSONALI ed evitando di proseguire con modalità che avevano reso purtroppo "noto" ~ZeRO sTrEsS~ su questo forum. Da quanto vedo purtroppo si intravedono gli stessi difetti che portano "casualmente" agli stessi risultati. Quote:
sospesa 10gg Quote:
Quote:
Quote:
la piega presa dalla discussione fa si che questa venga chiusa onde evitare altri flames e situazioni spiacevoli e che non sono state preventivate ma erano inevitabili. si spera che in futuro per riportare le proprie tesi e pensieri venga utilizzato un altro modo di usare fatti personali di un determinato tipo e gravità. CLOSED!! >bYeZ<
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:39.

stai manzA