|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Quote:
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
che la sinistra italiana in passato abbia assunto acriticamente posizioni un po' troppo vicine all'unione sovietica non e' un mistero; a mio avviso quelle posizioni furono un errore (al pari, giusto per fare un esempio, delle posizioni acriticamente filoisraealiane e filoamericane della destra odierna), ma almeno e' positivo che la sinistra abbia riconosciuto i propri errori.
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
di che misura la vuoi la bandiera, quaranta per sessanta va bene o la preferisci sessanta per novanta ?
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
#24 | ||
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Quote:
Purtroppo le posizioni acritiche sono il male della politica. Che poi, mica detto che siano acritiche fino in fondo, può darsi che sia solo una facciata (rimangono comunque il male). Non posso dirti cosa successe dentro le sedi del PCI all'epoca (a meno dei casi conosciuti di fuoriusciti in dissenso), ma posso dirti cosa sta succedendo dentro le sedi di AG adesso. Potrei postare numerosi esempi di volantini filopalestina usciti in questa occasione. Quote:
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
||
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
le posizioni filoarabe che sostieni credo invece che siano tentativi necessari di dare ascolto anche (sottolineo "anche") alle istanze del popolo palestinese, che ha il diritto di esistere. i palestinesi combattono, certo, ma e' necessario capire perche' lo fanno; evitiamo di dare ascolto a chi dice che "combattono per distruggere israele", e' una mera utopia che possa accadere, quella e' solo la voce della propaganda, sia palestinese (per unire sotto la bandiera) che israeliana (per giustificare la guerra). jan palach oggi sarebbe palestinese: e' suo l'esempio che insegna a lottare contro l'oppressione straniera per la liberta' del suo popolo. forse e' meglio iniziare con uno sticker, non vorrei ti venisse uno shock anafilattico tutto quel rosso tutto insieme
|
|
|
|
|
|
#26 | ||
|
Member
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
Ma non voglio più etichettarmi Quote:
![]() E poi io non potrei mai destrizzarmi, perchè io sono già stato di destra in passato, ora tocca a te fare il salto della barricata
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
||
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
probabilmente attirerò una marea di critiche, ma per me è/era una persona totalmente malata
capisco perfettamente le motivazioni e il valore del gesto simbolico, ma la vera forza sta nel cambiare le cose in maniera costruttiva |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Venezia, Bananistan
|
Quote:
Jan Palach era un giovane comunista, studiava e scriveva su Marx, faceva parte di un gruppo di studenti comunisti e si è sacrificato per la libertà del proprio paese, non contro il comunismo. Il tentativo effettuato da anticomunisti dichiarati di appropriarsi di Palach è un'operazione squallida e offensiva, fatta da chi, sentendo il bisogno di avere degli eroi e non potendone trovare di credibili in casa propria, li cerca altrove per il proprio tornaconto propagandistico. La cosa non è sorprendente se si pensa che ultimamente ci hanno provato perfino con Gramsci! Per la destra italiana è diventato un eroe perché si contrapponeva all'Unione Sovietica. Questo immondo articolo de Il Giornale di oggi, nel quale lo si descrive come "un martire contro il comunismo" e un "Guevara al contrario" è molto indicativo su come venga utilizzata la sua figura. |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Jan palach più che dell'anticomunismo dovrebbe essere un simbolo per il nazionalismo, l'autodeterminazione dei popoli e la lotta contro le ingerenze delle superpotenze negli affari delle nazioni sovrane.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:38.

-, o ti stai destrizzando te?