|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3861 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Avellino/Roma
|
Quote:
|
|
|
#3862 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
ho capito...quindi te non paghi più la bolletta a telecom e te ne arriva una unica con tele2? se la adsl si comportasse sempre bene ci potrei fare un pensierino
|
|
|
|
|
#3863 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Nocera Superiore (SA)
|
Quote:
Caro Padre Eterno anche io sono campano ma almeno nella mia zona nulla si è mosso sia per quanto riguarda l'upgrade della portante a 7mega sia della 2mega che mi spetterebbe. Guarda qua:
|
|
#3864 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Martedì scorso avevo fatto un contratto con altro operatore (infostrada) abbandonando tele2.
Oggi mi hanno chiamato e volevano sapere il motivo per cui avevo deciso di cambiare gestore. Dopo avergli elencato i vari disservizi, mi hanno offerto un anno di adsl gratis se rimanevo con loro... Alla fine ho accettato, perchè, anche se i test che ho fatto sono deludenti, dal web riesco cmq a scaricare attorno ai 350kb, a volte anche al max della banda, ovvero 450kb E poi, che certezza avevo che l'altro operatore mi avrebbe fornito una adsl performate?? Ciaooo. |
|
|
|
|
#3865 |
|
Senior Member
|
però...a te è andata bene! molto bene..non pensate che la tele2 regali facilmente a tutti un anno gratis di adsl!
Io ci ho provato in tutti i modi a spiegare gentilmente agli operatori i continui disservizi che avevo (fino a dicembre 2008), gli ho detto che volevo fare la disdetta e loro si sono messi a rigirare le carte in tavola allungando il contratto per farmi pagare la penale...robe assurde! |
|
|
|
|
#3866 |
|
Senior Member
|
Si, lo so... mi è andata bene...
Però da quello che leggo dal tuo post, c'è una differenza: mentre tu avevi "minacciato" di fare disdetta, io l'avevo fatta, accollandomi anche la penale di 60 € e avevo già dato il codice di migrazione a libero. Anche io, tempo fa, quando volevo cambiare gestore (prima non c'era la portabilità del numero) li "minacciavo" di disdetta, ma loro se ne fregavano... Quindi credo che, se la disdetta è partita, "forse" chiamano... |
|
|
|
|
#3867 | |
|
Member
|
Quote:
Per nico 83,di che zona della campania sei?Sul sito Tele 2 si parlava di lavori in tutta la campania...
|
|
|
#3868 |
|
Senior Member
|
no, mi sono spiegato male. Ho minacciato di dare disdetta, ho dato la disdetta tramite raccomandata dopo 10 mesi che avevo l'adsl con loro e loro mi han telefonato e mi han detto che non possono disdire adesso senza penale e se non volevo pagare la penale dovevo aspettare settembre 2009. Io chiedo il perchè, dato che ho l'adsl tele2 da gennaio 2008 e la disdetta l'ho mandata a novembre 2008, chiedo perchè, ma perchè caz.. devo pagare la penale per disdire a gennaio 2009.
Loro mi dicono che è perchè tempo fa un operatore ci aveva chiamato per proporre il piano tutto incluso voip con tele2, mio padre subito aveva accettato ma quando ho spiegato a mio padre cos'è il voip abbiamo richiamato la tele2 dicendo di annullare la pratica. Abbiamo chiamato il giorno dopo per annullare tutto . Il contratto tutto incluso non è mai stato firmato e non ci siamo mai staccati da teleno... ma secondo loro è da considerare come un contratto valido e per far scadere l'adsl bisogna aspettare un anno dal contratto/non contratto se non si vogliono pagare penali. Alla fine ho detto in malo modo all'operatrice di mettermi la scadenza a data naturale. Data naturale che da contratto adsl è a gennaio 2009 ma per loro è a settembre 2009. Per ora navigo con tele2 in attesa che per loro arrivi il fatidico momento della disdetta naturale Ultima modifica di Interista89 : 15-01-2009 alle 20:06. |
|
|
|
|
#3869 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Nocera Superiore (SA)
|
Quote:
Padre Eterno da quanto tempo hai la portante a 7Mega?
Asus P5K SE/EPU, Intel core 2 Duo E8400, 2x2Gb Ram ddr2 800mhz cl5, Nvidia GeForce 8600GT Silent 512mb ddr3, Hd Maxtor 250gb SATAII, Monitor SAMSUNG 22'' lcd, S.O. Windows 7 Professional 32 bit Ultima modifica di nico_83 : 15-01-2009 alle 20:59. |
|
|
|
|
|
#3870 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
MA TELE2 FILTRA ANCORA? LEGGETE QUA Approfitta delle offerte e promozioni ADSL di TELE2 per navigare ad alta velocità su Internet a tariffe davvero convenienti! Se utilizzi spesso il computer e la rete è un po' la tua seconda casa, scegli la soluzione ADSL flat 7 mega, che ti permette di navigare tutto il giorno con un piccolo contributo mensile fisso. Scaricare video, musica e documenti su internet 24 ore su 24 sarà un piacere attivando questa offerta ADSL TELE2 Flat a banda larga! Se invece, non fai un largo utilizzo dei servizi Internet, la tua scelta ideale è la tariffa a consumo ADSL free 3 ore, che ti assicura 3 ore di consumo minimo al mese incluse nel prezzo fisso di 5,37€ e i restanti minuti di connessione a 2,98 cent/min. Cosa aspetti? Per liberarti in un colpo solo dall'incubo della bolletta e dal canone Telecom, scegli una delle offerte ADSL di TELE2! aASSURDITà! Ultima modifica di schizzato2 : 15-01-2009 alle 21:29. |
|
|
|
|
#3871 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Ravenna
|
Ciao ragazzi, mi hanno chiamato quelli di Vodafone sul mio cellulare, mi volevano proporre prima la “station”,poi la 7m tele2 con il tutto incluso e bla bla bla…..
non voleva saperne di mollarmi, mi ha parlato ininterrottamente per 20 minuti sulla qualità della Vodafone, al chè gli ho risposto che per adesso non rischio la mia 2m sempre piena e senza filtri p2p per avere una 7m che và come un 56k, e lei niente non ci sentiva proprio, continuava a chiedermi dove avevo sentito dei disservizi tele2/vodafone, allora lo invitata nel tread a leggersi tutte le 194 pagine per farsi un’idea di cosa pensa la gente del maiale giallo . Sarebbe interessante sapere cosa avrebbe da rispondere agli amici Delta, Angelo,Huema ,Schizzato e a tutti gli altri che pian piano si aggiungono nel tread per testimoniare la loro “schifezza adsl”. |
|
|
|
|
#3872 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Ravenna
|
MA TELE2 FILTRA ANCORA?
Ciao Schizzato, da me non filtra più da circa 8 mesi |
|
|
|
|
#3873 |
|
Senior Member
|
la tele2 ha cambiato modo di filtrare. Adesso le porte sono libere da 8 mesi anche da me, ma vengono filtrate il numero di connessioni massime apribili contemporaneamente.
Se ad esempio un muletto ben caricato con alice raggiunge le 100-150 connessioni con tele2 al massimo si ferma alle 20 connessioni Ultima modifica di Interista89 : 15-01-2009 alle 22:00. |
|
|
|
|
#3874 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
#3875 |
|
Senior Member
|
Quote:
Per caso hai contattato il call center oppure notificavi le problematiche via email o tramite loro sito? Io per call center oramai ci rinuncio, m'è costato un occhio della testa da quante telefonate gli avrò fatto... Potresti fornirmi i contatti per i reclami? anche in pvt se qui non è possibile. Grazie e ciao. |
|
|
|
|
#3876 | |
|
Bannato
|
Quote:
Avranno sistemato le centrali e basta.. io ancora continuo co sta velocità dimezzata e io pago Come dice quel programma di rai uno
|
|
|
|
|
|
#3877 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#3878 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Cmq, se qualcuno sa darmi indicazioni sui contatti email per la segnalazione delle velocità (si fa per dire), mi/ci farebbe un favore Ciao. Ultima modifica di PUMA81 : 16-01-2009 alle 11:21. |
|
|
|
|
|
#3879 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#3880 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:31.