|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2181 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
ma che stai dicendo, non credo le notizie debbano essere a senso unico no? |
|
|
|
|
|
|
#2182 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
i propi cittadini? anche arabi... strano ti soffermii sulla non democrazia d'Israele.. e invece non vedi il democratico hamas...
|
|
|
|
#2183 |
|
Senior Member
|
non hanno ammazzato 800 persone.. hamas ha usato obbiettivi civili, per lanciare razzi[ hai letto la news, che hams si rifugiava negli ospedali? no vero?] in modo che qualcuno potesse dire: hai visto che hanno ucciso 800 civili???
|
|
|
|
#2184 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Guarda ora mi devi spiegare che senso ha radere al suolo una scuola strapiena di civili perchè da lì 2 o 3 militanti di hamas facevano partire dei razzetti da una struttura mobile di 1x1 metri. Cosa speri di risolvere? Non fai nemmeno tempo a sganciare le bombe che i militanti sono già dall'altra parte della palestina.
|
|
|
|
|
|
#2185 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: nord Italia
|
E Hamas come si comporta con il diritto internazionale per la discriminazione di omosessuali e la creazioni di napule ?
|
|
|
#2186 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ps: a che ora la scuola E' stata colpita??? OmG! pagina nuova! allora tutte le news andranno perse... magari ora mi si riproporra', che fu israele a bloccare il trasferimento di feriti in egitto, o che fu israele a saccheggiare, per dopo rivendere aipalestinesi gli aiuti umanitari...
Ultima modifica di dantes76 : 10-01-2009 alle 14:16. |
|
|
|
|
|
|
#2187 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
Cosa ti dice la tua di coscienza? |
|
|
|
|
|
|
#2188 |
|
Member
|
No. Ma da qui a dire che da tutte le sedi ong colpite partissero razzi ce ne passa. Ripeto, ci vuole veramente una grand efaccia tosta per far finta di non vedere l'evidenza.
|
|
|
|
|
|
#2189 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: N/E
|
Quote:
il problema sono i 700 morti in neanche 2 settimane ... morti perchè secondo te hamas li ha messi sotto le bombe israeliane...mentre per tanti altri, morti per mano israeliana ( cosa per altro difficile da confutare)!!! Ripeto .. complimenti a te se non riesci ad avere nessun dubbio sull'operato dell'esercito della unica democrazia compiuta presente in medio oriente ... a meno che .. si insomma ... non consideri anche tu ... al pari di hamas ... la vita di quella gente meno di niente !!! ( il che sarebbe pure lecito ... mica devono essere tutti buonisti a sto mondo !! Ultima modifica di blackgnat : 10-01-2009 alle 14:19. |
|
|
|
|
|
|
#2190 |
|
Member
|
Sì difatti rinchiudere 1 milione di persone in 360km, circondarli con l'esercito e mettere sotto embargo totale il tutto è un grande esempio di democrazia. Avranno preso esempio da quella democrazia tedesca degli anni 40?
|
|
|
|
|
|
#2191 | |
|
Member
|
Quote:
Io non mi femo a un posto di blocco e la polizia spara e uccide me e mia moglie... bastardi schifosi ... no scusa, non mi ero fermato a un posto di blocco e loro sono autorizzati a sparare. Israele ha detto che colpirà qualsiasi lancio di missili qassam con droni, esercito e aviazione. Hamas cosa ha fatto ? si è diretta verso una struttura piena di civili e ha sparato da li sapendo benissimo che ci sarebbe stata una reazione. Bastardi assassini di Hamas.
|
|
|
|
#2192 |
|
Senior Member
|
tutte le Ong.. mi dai una spiegazione a TUTTE???
|
|
|
|
#2193 | |
|
Senior Member
|
Quote:
a prendere esempio saranno stati i sinistrati che bruciano bandiere...
|
|
|
|
|
#2194 |
|
Member
|
A te hanno fatto un lavaggio del cervello. Non c'è altra spiegazione. Sei veramente convinto che su 800 morti e 3000 feriti e decine di ONG bombardate si nascondano i razzi di Hamas. E per dimostrarlo posti un paio di articoli e 2 video da Youtube. No ma complimenti. Poi i ciechi siamo noi....
|
|
|
|
|
|
#2195 |
|
Senior Member
|
ecco, ora tutte le news, compresa ad esempio quella sullo statuto di hamas.. andranno perse, da questa nuova pagina hamas E' vergine!!!...
|
|
|
|
#2196 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2197 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mi spieghi chi mette dei civili dentro una scuola.. durante una guerra? o chi usa ospedali come sede di conferenze stampa..???
|
|
|
|
|
#2198 | |
|
Member
|
Quote:
Potrebbero vivere in pace senza guerra, ma scelgono i kamikaze, i missili, le bombe, i rapimenti ... Come cavolo ti comporti con quelle persone che ti vogliono distruggere e non pensano altro che a ucciderti ? Li metti sotto controllo, fai i checkpoint, metti i droni in aria... Diversa è la storia se non ci fosse violenza, perchè vedresti finalmente la Palestina e ci sarebbero scuole e strade moderne e ospedali moderni e strutture nuove.
|
|
|
|
#2199 |
|
Member
|
La mia dice 800 morti e 3000 feriti. La tua 3 articoli di giornale e 2 video di Youtube. Da questo ti sei creato un mondo immaginario in cui tutti i morti facevano partire razzi dal naso.
|
|
|
|
|
|
#2200 |
|
Senior Member
|
certo li raggruppi tutti dentro un solo edificio.. magari usato in precdenza come deposito munizioni[ chi ha detto moschea??] e dopo piangi le vittime...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:03.