|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#7081 |
Bannato
Iscritto dal: May 2001
|
semplice test:
vai su www.portableapps.com e scarica firefox portable (classico firefox che si usa senza installazione nei reg). prova a vedere se con quello riesci a navigare... il problema sembra piu' dovuto ad una corruzione dati di ie, piuttosto che a filtri od altro... per vedere se il DNS funziona cai su cmd e fai un ping ad un sito qualsiasi, non come IP, ma usando il domain name (www.xyz.com); se ti rida' il ping e risolve l'indirizzo, allora il DNS sta' a posto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7082 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Scusate se mi intrometto, ma ho appena fatto una boiata e non so come recuperare. Son 3 ore che cerco su internet ma nulla.
Il problema è che, tentando di bloccare l'accesso al web management da WAN, adesso non riesco più ad accedere alla porta 80 nemmeno via LAN. Qualche anima pia sa dirmi come fare a riabilitare entrambe via telnet? Non so perchè ma nella mia versione ho solo la possibilità di digitare i comandi, e non sono ancora riuscito a trovare dove settare il remote MGMT. Il mio router è la versione senza wireless (P-660H-D1). Dopodichè dovrò capire perchè impostando il solo accesso alla porta 80 via LAN non riesco più a connettermi in nessun modo... Grazie mille. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7083 |
Bannato
|
sys server access [ftp|telnet|web] [access type]
Set the server access type to be 0: ALL, 1: None, 2:LAN only, 3:WAN only Menu 24.11 remote management tutti i comandi li trovi nel PDF allegato al firmware che scarichi da zyxel |
![]() |
![]() |
![]() |
#7084 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quel pdf era esattamente ciò che stavo cercando. Ho scaricato tutto ciò che si chiamava guide o manual dal sito zyxel, ma mai avrei pensato di trovare queste informazioni dentro il download del firmware, anche se effettivamente ciò ha un senso.
Grazie mille, mi hai salvato il sabato pomeriggio (quasi finito... ![]() Andrea |
![]() |
![]() |
![]() |
#7085 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Ragazzi posso sapere quale è il comando telnet per sapere se la mia linea è configurata in fast oppure interleaved?
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#7086 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Per esperti: Inserire Default Gateway
Ciao a tutti.
La mia rete è così composta: 1) pc collegato wireless al 660 HW 2) Router ISDN collegato ethernet al 660 HW Ora vorrei impostare nella routing table del 660HW come default GW l'ip del router isdn. Fin'ora ho provato da telnet con la seguente stringa: ip route add default 192.168.x.x ma non funziona, vedo che parte la connessione sul router isdn ma non scambia pacchetti con il pc. Presumo che nella stringa manchi la definizione dei flag (UG), ma non riesco a trovare la sintassi giusta per inserirli. HELP |
![]() |
![]() |
![]() |
#7087 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Ciao a tutti è da un po che ho questo router e fino a ora mi son sempre trovato soddisfatto è solo che adesso ho cominciato ad usare il wireless (con un eeepc 1000h con wireless draft n) e noto che il segnale è limitato a circa 50 mb quando dovrebbe arrivare a 125. Sbaglio qualcosa o ho qualche problema?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7088 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: ★★ Messina ★★ Mercatino: 70 trattative OK Powered by Samsung S6 EDGE
|
660H-D1
Non mi pare ci sia un thread ufficiale per il 660hH-D1...ma forse il comando è lo stesso(sempre che ci sia):
Ho alice 7mega c'è un modo per bloccare l'aggancio della portante tipo a non più di 6mega?
![]() |
#7089 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Buongiorno
Io ho un router Zyxel P-660HW-D1. Nella rete ci siamo solo io e mio fratello, entrambi col wireless, nn ho messo nessuna protezione (solo il filtro mac) perche tanto non ho gente vicino che si collega. Ho due domande: 1) al momento ho il firware V3.40(AGL.4) | 01/10/2007, mi consigliate di tenere questo o metterne un altro? 2) in sti giorni ho problemi nella connessione nel senso che è come se cade la linea, ad un tratto non va più internet e mi esce scritto "no dsl", se vado nel menu del router mi mostra l'ip 0.0.0.0. e dopo un po torna a funzionare prendendo un ip giusto. Sono problemi della linea o del router? grazie a chi mi aiuta ^^ |
![]() |
![]() |
![]() |
#7090 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
ragazzi ho appena preso uno zyxel 660 wireless ma sto avendo problemi col cavo ethernet.
Ho resettato e lanciato il wizard setup. ho messo ppooe, 8-35,LLC e tramite wifi il macbook va benissimo. Il problema è che allo zyxel ho un mac mini collegato tramite ethernet che non ne vuole sapere di andare... mi dice che il cavo non è collegato oppure che è collegato ma che non ha indirizzo ip per collegarsi ad internet. Ho anche messo l'opzione connettiti con ppooe ma stesso risultato. La versione del mio zyxel è System Name: ZyNOS F/W Version: V3.40(PE.11) | 05/22/2006 DSL FW Version:TI AR7 05.01.03.00 Standard:ADSL_G.dmt grazie
trattative concluse con sclergio - roirouge1978 - feba - PaoloGTR_125 - Ulisss - Ilkarro - Edesmo - nino.nino - Pescedimarzo - Marcus24 - Lazy_days_1977 - Leland Gaunt - Nize - Lucketto - ~FullSyst3m~ - Beta7 - Legione2 - umby29268 - soloivo - maxpa - adrianofro - Murakami - Ciccio_80 - ChriD - Ravnosalex - Arkark - Androide Scelto - xxEmilioxx - Madelui - pippo369 - Rockeris Ultima modifica di recluta : 09-01-2009 alle 14:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7091 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Ragazzi, mi servirebbe un consiglio da parte vostra: dopo varie peripezie ho avviato la pratica di disdetta da Libero e ora mi trovo col router in questione (660HW 61) in comodato d'uso e le opzioni son 2: o lo rispedisco all'Infostrada, oppure pago 40 euro e diventa mio.
Devo dire che non mi ha mai entusiasmato la parte wireless (provati i Firmwares P.E 9, 10 ed 11). L'ho trovata poco stabile e a bassa copertura. Che ne dite, con un altro router (magari MIMO) avrei sostanziali benefici o no? Grazie a tutti! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7092 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Veronizzamelo
|
Se non ti è piaciuto più di tanto restituiscilo (spero a spese loro) che uno nuovo non è che ti costa poi così tanto di più di 40€ ...
![]() |
#7093 |
Senior Member
|
continuo ad avere problemi con l'ethernet dello zyxel. in wifi navigo benissimo, in ethernet no. la luce dalla lan è gialla. il colore è corretto o dovrebbe essere verde?
Stamattina riaccendendo tutto per 3 minuti ero riuscito ad andare su internet con l'ethernet ma poi niente..non riesco nemmeno ad entrare nella pagina del router..
trattative concluse con sclergio - roirouge1978 - feba - PaoloGTR_125 - Ulisss - Ilkarro - Edesmo - nino.nino - Pescedimarzo - Marcus24 - Lazy_days_1977 - Leland Gaunt - Nize - Lucketto - ~FullSyst3m~ - Beta7 - Legione2 - umby29268 - soloivo - maxpa - adrianofro - Murakami - Ciccio_80 - ChriD - Ravnosalex - Arkark - Androide Scelto - xxEmilioxx - Madelui - pippo369 - Rockeris |
![]() |
![]() |
![]() |
#7094 |
Bannato
|
successo anche a me, ma in condizioni peggiori (router morto).
ho risolto rinfrescando il firmware da com. ricordati di cambiare la velocita' della porta da 9600 al massimo, senno' ti dara' errore di timeout. attacchi la com alla porta blu, switchi su COM, usi hiperterminal, resetti il ios del router tenendo premuto il reset per 30 e piu' secondi, poi dai i comandi per camiare la velocita' della porta e fai l'upload del firmware. se leggi il manuale e' meglio, perche' i comandi ora come ora non me li ricordo.. nell'appendice che tratta della comunicazione via terminal. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7095 | |
Senior Member
|
Quote:
non posso usare hiperterminal perchè ho solo ambiente mac.... comunque quello che hai scritto mi pare una cosa difficile, no?
trattative concluse con sclergio - roirouge1978 - feba - PaoloGTR_125 - Ulisss - Ilkarro - Edesmo - nino.nino - Pescedimarzo - Marcus24 - Lazy_days_1977 - Leland Gaunt - Nize - Lucketto - ~FullSyst3m~ - Beta7 - Legione2 - umby29268 - soloivo - maxpa - adrianofro - Murakami - Ciccio_80 - ChriD - Ravnosalex - Arkark - Androide Scelto - xxEmilioxx - Madelui - pippo369 - Rockeris |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7096 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7097 | |
Senior Member
|
Quote:
ok mi leggerò bene il manuale.... grazie locusta..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7098 |
Bannato
|
un emulatore terminale VT100 dovrebbe per mac essere iTerm..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7099 |
Senior Member
|
gentilissimo..grazie!
![]() |
![]() |
![]() |
#7100 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Ciao a tutti.
Quello che ho io è un ZyXEL P-660HW-D1 (anche se sul router c' è scritto solamente p600 ![]() La rete è connessa nel seguente modo: un fisso è connesso via ethernet ad una porta del router e un portatile è connesso via wifi al router stesso. Devo trovare il modo per ottenere l' ID alto su emule, in quanto per ora è basso. Ho settato l' IP statico sul portatile mettendo 192.168.1.35, gateway 192.168.1.1 (che è il router stesso) e server DNS 192.168.1.1. Poi ho provato la connessione e funziona tutto. A questo punto ho aperto il browser, sono entrato nel router da li digitando 192.168.1.1 (indirizzo del router) ed ho effettuato il login. Mi è apparsa la schermata del router ed ho cercato le varie impostazioni per aprire le porte necessarie per far funzionare emule. La cosa davvero strana è che la schermata che mi appare, all' accesso dopo il login è la seguente: http://img293.imageshack.us/img293/3...magine1ms4.jpg In pratica a sinistra non ci sono le varie opzioni del modem da selezionare per modificare le porte ecc. e non capisco per quale motivo. Premetto che una volta impostato l' IP statico al portatile ho semplicemente disattivato la connessione ad internet da li e poi l' ho riattivata ma non è cambiato nulla. Inoltre ho provato a staccare il cavo telefonico che andava al router ma anche qui non cambiava nulla se non che, ovviamente, nel campo WAN information della schermata l' indirizzo IP e la subnet mask erano 0.0.0.0. in quando ovviamente non c' era alcuna connesione dato che mancava la portante. Che devo fare? ![]() ![]() Questa è la schermata dei settaggi dell' IP statico: http://img528.imageshack.us/img528/7182/immaginesx1.jpg In pratica non so come accedere al menù in alto a destra per settare le varie porte da aprire per emule (mi interessa aprirle solamente sul portatile che usa la wireless). Il sistema operativo è Windows Vista. HELP... Grazie a tutti per l' attenzione! Ultima modifica di PeLLaMe : 11-01-2009 alle 14:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:52.